The taste of your lips and the touch of your tongue, that was wonderful.
di Aniel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Buona notte ragazza bella!! Sei riuscita a colpirmi anche con questa one-shot, sai!? Questi due assieme nel bene (ovviamente anche nel sesso. Sanno dare faville assieme sti due) e nel male, riescendono a tirare fuori tante cose (sia positive che negative) e si completano a vicenda, in tutti i loro aspetti. Quel giovedì è stato davvero divertente per loro e quella telefonata ha dato il la per la serata che né conseguita.
Ciao cara!

Buona sera ragazza bella! Guardando, curiosando nel tuo account, ho trovato questa raccolta di one-shot che vede come protagonisti Dean e Castiel, con qualche presenza di altri personaggi, che vede incentrato il prompt le tabella delle 30 volte il primo bacio. Questa one-shot che vede i nostri due eroi preferiti, protagonisti indiscussi. E che ti posso dire, se la lontananza di un paio di settimane gli fa quell'effetto, non oso pensare se non si vedono per tipo due mesi! Tuttavia il nostro caro amico Cas, ha già capito com'è l'antifona e dice una frase che a quanto pare a Dean fa un certo effetto. Corro a leggere il resto!

Che forte questo capitolo ^_^ Mi sono anche divertita vedendo Dean che si occupava di baby Cass *.* Ho gli occhietti a cuoricino *.* Eh sì solo il vero bacio può spezzare l'incantesimo della strega...Poi la fine quando Dean si addormenta vedendo gli occhi vigili e protettivi del suo angelo *_* Molto bello :) I miei complimenti :) Brava :)

Io mi trasferisco in Antardide e non ritorno mai più :) Ma, ma, ma io non ho parole...Molto bella questa one-shot con un Cass sicuro di sè...E poi tutto bagnato *addio mondo crudele*
Sei riuscita a scrivere in poche righe un amore profondo, potente e che colpisce al cuore. O un colpo all'anima? I miei complimenti :) Brava :)

Ma che bella one-shot ^_^ Molto bella la scena in cui Cass e Dean ballano nella sala della palestra *_* Quei due che ballano insieme sono davvero insuperabili *_* Poi il bacio...Così romantico e delicato, anche se dovuto all'alcool. Ma l'amore è bello in ogni sua forma ^_^ I miei complimenti :) Brava :)

Potente, incisiva e anche fortemente commovente...La puntata in cui Jo muore è davvero una puntata che ti regala un'emozione intensa..In qualche modo Jo e Dean si compensano a vicenda, entrambi cacciatori, entrambi con un carattere abbastanza forte..E la scena in cui Dean bacia Jo sulla fronte è davvero straziante e bellissima...Mi è piaciuta molto questa one-shot dedicata a questa coppia *_* Brava :) I miei complimenti :)

Molto bella anche questa one-shor dedicata a Dean e Lisa *_* Posso dire solo questo :) I miei complimenti :) Brava :)

«Dean tu vuoi possedermi sul cofano dell'Impala?»

Chi non vorrebbe, eh Cas? Bellissima one shot. COmplimenti, questa raccolta mi piace sempre di più!

«Castiel spazio personale. In questo caso non solo materiale ma anche uditivo. Svolazza da qualche parte e torna più tardi!» ordinò, insaponandosi i capelli.
«Dean, ho fatto come hai detto. Ho letto ogni warning, ma c'è una parola che non riesco a capire. Che cos'è una Wincestiel?»

AHAHAHAHAHAHAHAHAH divertentissima e adorabile! L'ho adorata!

Questa storia è adorabile e mi ha fatta sghignazzare parecchio! Castiel che povero non sa come comportarsi e Dean estenuato dal suo angelo imbranato. So sweet!
Bravissima come sempre!
Bassy

o.o Oddio!!! ora ho voglia di leggere quella Wincestiel!
E siamo giunti al day 18, mentre io arranco sempre più nelle mie storie che mi rifiuto di pubblicare...ma veniamo questa bella storiella
L'allegria fatta a posta ^_^
Sana, leggere e rilassante...come una bella tisana

Che bella one-shot in cui si vede un Dean che nonostante gli errori di Cass, non è disposto a lasciarlo andare e che insieme aiuteranno Sam a salvarlo. Il dolore di Cass, la sua sofferenza, il chiedere perdono a Dean per quello che ha combinato mi ha lasciato davvero con un sacco di emozioni...Una one-shot potente e incisiva :) I miei complimenti :)

Anche questa one-shot dedicata a Cass e Dean mi è piaciuta moltissimo *_* Mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, ho trovato i pensieri di Cass incisivi e profondi e il fatto di considerare Dean non un'isola, ma una persona che ha bisogno di aiuto e che lui ci sarà...Bè ho le emozioni a fior di pelle ^_^ I miei complimenti :) Dean e Cass sono uniti da un affetto profondo che, a prescindere di ciò che sono, e a prescindere dalle difficoltà che hanno e affronteranno, saranno l'uno la spalla dell'altro :)Brava :)

*Qualcuno mi spenga per favore, tra poco io mi attacco al condizionatore d'aria a furia di congelarmi con il freon* Ma veramente io dico..già fa caldo, io sento ancora più caldo. L'amore che traspare in questa one-shot è a dir poco sublime, Cass che viene aiutato da Dean, quel bacio che davvero è così *_* (quanto vorrei essere al posto di Dean )...Lo ripeto, chi scrive Destiel ha la capacità di descrivere in una maniera talmente particolare un rapporto speciale tra un angelo e il suo protettore, un rapporto che prescinde dall'amicizia e va a finire in qualcosa di più profondo. I miei complimenti :)

28/08/12, ore 20:03

IO AMO QUESTA CANZONE e ovviamente amo te e le tue idee geniali. Questa raccolta merita davvero tantissimo che racchiude one shot così belle da essere quasi irreale! Vorresti sposarmi? Perché lo farei davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]