Una leggera brezza
di Echadwen

08/12/13, ore 10:06

Ehi ciao! É bella la storia e mi dispiace un sacco che tu l'abbi sospesa! Avrai avuto i tuoi motivi ma per me che leggo è un dispiacere, soprattutti se é una storia scritta bene e xhe ti aveva incuriosito! Forse mi sono piaciute di più altrr che hai scritto ma ti assicuro che anche questa non é niente male...comunque, sperando che tu continui (mi puoi anche mandarr al diavolo visto che sto rompendo) leggo volentieri le altre tue! Arrivederci

09/09/12, ore 21:01

Ech tesorina ma come è che aggiorni la ficcina e non mi avverti?

Ma quanto sono teneri e dolci:):) adoro questi due, i loro approcci sono incredibilmente dolci e sensuali, anche se loro non se ne rendono conto:) non mi stancherò mai di dirlo; sono come le calamite, so attraggono irrimediabilmente, non è possibile tenerli lontani:)
Sono molto curiosa di sapere adesso cosa racconterà Lanthir sui raminghi:) la sua fantasia non ha limiti di solito, quasi quanto le sue esperienze:):)

Brava Echadwen, bel capitolo!

Grazie!

26/08/12, ore 16:16

Ohhhhhhhh *__*
Io m'ero vista la freccia di Aragorn finire chissà dove - ed infilzare qualcuno di mia conoscenza ^O^ - per colpa di Legolas ahahahah e invece s'è trattenuto abbastanza!! Wow.. ok.. almeno quel poco che bastava perché l'elfo se ne andasse.. poi è giustamente crollato!
E lo stesso il nostro principe... che.. ah!!! Ma da chi è andato per avere informazioni?? HIHIHI Bravissimooo! Lanthir è meglio dell'enciclopedia di Arda per quanto riguarda i Mortali! Ottima scelta!!

Ora ho quasi paura di quello che gli può dire.. maaaa.... curiosissima come sempre! ^____-

09/07/12, ore 22:53

CITAZIONE"Posso stare tranquillo dunque?" lo guardò dritto negli occhi

"È una promessa che ti faccio" rispose il principe sostenendo lo sguardo dell'Uomo."""""""""""""""

Mi piacciono un sacco i loro primi approcci:) sono così teneri ed impacciati, tesssssorini loro:)

Chissà perchè quando c'è Lanthir ci sono sempre delle incomprensioni, delle situazioni imbarazzanti, anche se mi piace che ci sia un pò di gelosia:) anche se pesno che tra questi due le cose siano già a buon punto:) c'è parecchia attrazione tra di loro, adesso poi hanno tolto anche un pò di formalità e quindi chissà che potrebbe succedere adesso:)

PS. Lanthir guarda, ammira ma sta lontano dal ramingo............. ^___*

Brava Ech, bel capiotlo:)

08/07/12, ore 17:08

Aragorn non pensare certe cose che Legolas legge tutto! ehehehe
Aww mi piacciono sempre questi primi approcci e la prima conoscenza tra di loro! Come anche Aragorn un po' impacciato e incerto sul da farsi all'inizio anche se in mente e nel cuore, sembra, abbia ben chiaro cosa vuole eheh
Poi sarò di parte ma.. awwww Lanthir che bacia Leggy sulla guancia!! HIHIHI E il ramingo che si scalda subito... ^O^ Anche se.. tranquillo, Grampasso, sembra che il capitano si interessi anche a te, sù! Non solo a Legolas.. ahahhah

07/07/12, ore 22:13

Oh tesoro, sei un mito!! quanta dolcezza, in questo momento ne avevo bisogno!! Finalmente hai aggiornato di nuovo!! Che carino questo Aragorn insicuro, quasi non consapevole, mi piace più del mio ramingo selvaggio!! ^0^ ok, la smetto, stasera mi va csì, che ci posso fare? :) Quando Legolas, mannaggia a lui, gli dice << Solo se anche tu farai lo stesso>> ehi!! mi ricorda qualcosa o sbaglio??? Non starai mica........... ^0^ Sei peggio di me!! Bravisssssssima, sei davvero formidabile, ti voglio bene!!!!!!!!

15/06/12, ore 00:42

Non si fa è.é nessuno spezza il cuore ad Aragorn, tienilo bene a mente Legolas!
Oddio, Lanthir mi fa molto sesso... *prende Lanthir e se lo porta via di peso*
Per non parlare di quel coccolone ingenuotto di Aragorn, sembra molto preso dalla situazione, e deve sbrigarsi a provarci con Legolas è.é

15/06/12, ore 00:35

Oddio, l'ultima scena mi ricorda Faramir ed Eowyn. Sono tutta matta.
Scusa scusa scusa per il ritardo, mi dispiace di non riuscire mai a leggere, ho ancora un sacco di storie da iniziare e da recensire ma non ho mai tempo. Però appena posso mi ci metto d'impegno (finché dura).
Mi piace molto Thranduil, e Legolas è uno zuccherino.
Leggo il prossimo capitolo!

10/06/12, ore 22:33

Figuriamoci se Aragorn non capitava al momento sbagliato....... e come se non bastasse se ne va prima di sentire tutto il discorso...... adesso sono curiosa di vedere come il due principi risolveranno questo piccolo malinteso :)
Lanthir non cambierà mai, si sposta da una ficcina all'altra ma resta sempre fedele alle sue abitudini:):)

10/06/12, ore 17:08

Ahia... ahia.. ahia.. Aragorn che crede ci sia qualcosa tra Legolas e Lanthir non va affatto bene.. soprattutto poi se si allontana prima di aver finito di ascoltare!
Tzzz.. sti mortali! ehehhe

E Legolas! Insomma! Non prendere in giro il tuo capitano! Lui quando deve portare a termine dei doveri è sempre attento e coscienzioso! ^O^

10/06/12, ore 12:16

<<"Che c'è?" chiese Lanthir alzando un sopracciglio >>
Ahahahaha!!! mi credi che l'ho visto in questo pezzo?? Ho visto la sua faccia eh!! ^0^
<<"Neghi quindi l'evidenza? E tutte quelle volte che sei finito schiena a terra oppure quelle in cui ti ho intrappolato con il mio corpo contro ad un albero con la mia lama che accarezzava il tuo collo ed il mio respiro sulle tue labbra?" gli chiese sensualmente, spostandogli una chiocca dietro l'orecchio, facendolo rabbrividire >> No, ma dico io....... Mi fai venire un infartoooooooooo!!!!!!!!!!!!
<<"Sì, per mia sfortuna da quasi duemilacinquecento anni..." >>Sono pienamente d'accordo con Legolas eh!!!! hihihi.... Beh tesoro sei bravissima..... E non perchè sono di parte, ma sei veramente bravissssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sta diventando molto interessanteeee!!!! Baci.... :***

05/06/12, ore 21:14

Mi piace questo Thranduil:) molto gentile, comprensivo e benevolo nei confronti del nostro Estel. Non vorrei che in seguito si pentisse di essere stato una delle cause dell'avvicinamento di suo figlio al futuro re di Gondor ...perchè ci sarà un avvicinamento vero?.... e magari anche di più

Fino ad ora sembra tutto tranquillo, tutti sono gentili e belli, Aragorn ha i suoi dubbi sul suo futuro, tesssoro lui; ma sono certa che con il tempo riuscirà ad accettare il suo vero ruolo:)

Sono molto curiosa di vedere cosa hai in mente per i nostri ragazzi. Per ora complimenti, e grazie per averla condivisa con noi

05/06/12, ore 21:01

Direi che il primo incontro di Aragorn con Legolas è da favola:) uno di quelli che colpisce dritto al cuore:) mi piace molto, e mi piace molto anche come lo hai d descritto, un vero principe, nella bellezza e nei modi:)
Naturalmente un grande "ciao! al nostro ormai affezionatissimo Lanthir:) splendido e sempre pronto a rispondere per le rime.).... ragazzaccio:)

Bell'inizio, sono felice di iniziare un nuovo viaggio con i ragazzi:)

05/06/12, ore 18:36

Oh oh.. qualcuno dica a Thranduil che non serve spingere Aragorn e Legolas a stare insieme.. lo fanno sempre e comunque, in un modo e nell'altro! eheh
Insomma Legolas.. lascia il cavallo e occupati di Aragorn come ti è stato chiesto! *.*

Ok, seriamente.. bello Thranduil che lo riconosce subito dagli occhi e che non gli fa troppe pressioni comunque, ma anzi gli dice di rilassarsi e di visitare quei boschi.

Aahahah Lanthir che trascina Aragorn davanti a Thranduil è stupendo! E Legolas: dagli retta!!! Lanthir ha semrpe ragione! HIHIHI

05/06/12, ore 18:20

Awww.. ok, a questo punto posso dire di essere onorata che un mio personaggio originale entri a far parte anche di altre fanfic non scritte da me! *O*
Ma grazie!!! Sì, lo so che ormai Lanthir ha preso vita propria ma.. aww!
E ovviamente non mi dispiace! ^.^ Sono curiosa di vedere come ti ispiri e lo sviluppi a modo tuo.. ehehe

Intanto abbiamo visto il nostro caro Grampasso dare una bella sbirciatina ai due elfucci.. ed è rimasto estasiato alla vista di Legolas.. oh oh.. vediamo che ne pensa papi Thranduil però!!

P.S: Noo idolo daii! Esagerataaaa! ^O^ eheheh