Purify
di Savannah

Lady_bird
11/03/07, ore 19:56

Wow...metafore bellissime, particolari raccontati in maniera esemplare. Mi è specialemente piaciuto il punto in cui Draco ed Hermione si incotrano e lei lo affronta. Molto bello.

17/02/07, ore 17:25

Ormai mi sembra quasi banale e scontato dirlo, ma la storia è davvero molto bella. Il contrasto tra l'ironia tagliente con cui presenti i pensieri ed i comportamenti di Draco verso gli altri e l'arrendevolezza che poi lui stesso si trova sempre costretto a far uscire quando si trova davanti ad Hermione sono una cosa che nelle tue fic ha sempre funzionato perfettamente e che penso funzionerà sempre; il modo in cui evidenzi costantemente le differenze tra Draco ed Hermione è la cosa che colpisce di più e che, quasi paradossalmente, è il loro unico appiglio per tenersi legati l'uno all'altro (questo vale per la storia in questione ma anche per tutte le altre). Ultima cosa, ma non meno importante: non c'è nulla da fare, adoro qualsiasi Draco tu costruisca, in qualsiasi tua storia.
P.S. grazie per la mail: io mi sono sentita davvero a casa quando ho letto che tu eri tornata! Un bacio.

23/01/07, ore 18:27

Che bello che bello sei tornata!!finalmente!!ti giuro mi sono quasi messa a piangere dalla gioia quando ho visto che avevi postato un'altra fic :D purify mi è piaciuta tantissimo, mai come The Ground e Original Sin, ma è stupenda anche quella! mi aspettavo di ritrovare Tess, il mitico Blaise e Daphne, ma nonostante questo sono tenuta a farti i miei più forti complimenti. tanto ormai te l'avranno detto in tanti, le tue fic sono dei capolavori, ma volevo farti sapere che anch'io le penso così e che anche per me sei una Dea. continua così!! :D

15/01/07, ore 03:43

evviva!!hai scritto ancora.ci speravo tanto!!.l'idea di inserire parti di canzoni mi sembra geniale.brava brava e ancora brava.

Debby
14/01/07, ore 02:22

Solo una parola: perfetta.

14/01/07, ore 00:02

bellissima spero che continuerai ha scrivere altre fic sulla coppia draco/herm!^____________^

Shizuka
06/01/07, ore 15:23

Il rivedere una tua storia mi riempie di gioia, era da moltissimo che ne aspettavo una nuova...il tuo Malfoy cominciava a mancarmi! Sempre stupenda la storia, Malfoy così sofferente...e Hermione così forte e fragile al tempo stesso.

02/01/07, ore 23:28

Ho appena scoperto la nuova fiction e non l'ho neancora letta ma non posso non trattenermi dal recensire... la migliore autrice di ff è tornata... fantastico!!!

02/01/07, ore 20:52

E' la prima volta che ti faccio una recensione, Savannah, ma perchè non ho mai trovato le parole adatte, e finivo per perdermi in vuoti complimenti che non rendevano giustizia ai tuoi lavori; ebbene, questavolta non ce l'ho fatta a trattenermi. Ho aperto il tuo profilo per rileggere per la millesima volta qualcosa di tuo, ed ho trovato questa one-shot. Tu non puoi neanche immaginare la mia felicità, nell'aprirla e leggerla tutta d'un fiato. Ho amato Another Day, The Ground Beneath Her Feet e Original Sin, e per Purify non poteva certo essere diversamente. Semplicemente stupenda: ogni singola parola è esattamente dove dovrebbe essere, ogni aggettivo, ogni verbo. Fino ad arrivare ad ogni più piccolo gesto di Draco. Al di là del fatto che adoro personaggio e ship, tu hai un modo così stupefacente di rendere questa coppia... così disperatamente stupefacente, ecco. Insomma, non riesco davvero a spiegare quanto ami le tue storie, però tu prova ad immaginarlo.^^ Inutile dirti che sei bravissima, ed hai tutti i miei complimenti più sinceri. E che pregherò a intervalli regolari di non più di un'ora ogni giorno perchè tu scriva ancora, ovviamente.^^

JulyChan
02/01/07, ore 15:25

Oh my God, Oh My God, OH MY GOD!!! Giuro, giuro, stra giuro che ho una faccia da appena-cannata-in-estasi da tipo mezz'ora... cioè, da quando ho scoperto questa tua nuova ff... pensavo avessi abbandonato, oramai, EFP, e già ti rimpiangevo perché sei in assoluto una delle Fanwriter più brave in assoluto... ma vedere un nuovo titolo nel tuo account, dopo mesi e mesi di attesa, è stato un colpo al cuore...!!!!! xD non sai quanto mi hai reso contenta con questa oneshot... mi hai riportato indietro con la mente ai tempo di Original Sin, quando spendevo ore a leggere ed assaporare il nuovo capitolo e a comporre una recensione degna di questo nome... inutile dirti per la 20esima volta che ADORO il tuo stile, il tuo linguaggio così ricercato ma così adatto alle situazioni... situazioni totalmente coinvolgenti... e amo la descrizione perfetta che dai ai personaggi e alle loro emozioni, alle loro più sottili sfumature... amo il pairing Draco/Hermione, così come lo descrivi tu: la dolorosa frustrazione del ragazzo, che lotta con il suo perenne orgoglio; e la consueta determinazione di Hermione, che inconsapevolmente cela più passione del ragazzo... una coppia quasi improbabile, quasi impossibile... ma forse, soprattutto per questo, perfetta... come ultima cosa, la anzone dei Lacuna Coil (che tra l'altro adoro! *_*) si addice perfettamente a ciò che hai scritto... spero di non averti annoiata con i miei sproloqui... ma quando leggo una tua ff perdo ogni cognizione!! xD è stato un piacere leggere ancora qualcosa di tuo... spero posterai presto qualcos'altro!
Ciao!!!

01/01/07, ore 20:56

Finalmente sei tornata!!! Quasi non ci credevo :°°°°°°D. Bellissima questa one-shot, trovo anzi che il tuo stile (cosa che mi sembrava alquanto impossibile vista la sua perfezione) sia anche migliorato! Non c'è nente da fare, sei forse l'unica che riesce a rendere questa ship semplicemente favolosa. Forse è presto per dire una cosa del genere, ma mi auguro che questa piccola perla sia il preludio per un'altra tua opera... ^.- Ti auguro un felice anno nuovo!!! Ciao ciao

23/12/06, ore 20:59

Ah, finalmente sei tornata ^^! Cmq bellissima storia, io nn aspettavo altro che leggere qualcosa di tuo che fosse nuovo!! Sn really happy, per aver letto questa storia! Un bacio, sperando che la mitica Savannah torni presto!

23/12/06, ore 17:17

Ma mi venisse un colpo XD Accidenti a me!La Regina è tornata e io mi perdo l'aggiornamento?Chiedo venia!!Uao,non ci credo...questo è uno stupendo regalo di Natale!Allora,bellissima one-shot.Come sempre.Il tuo stile è sempre il tuo stile.Perfetto,intenso:mi perdo sempre nelle trame della tua narrazione XD .La storia originale e interessante.Il tuo pairing magico e unico.Un vivace "complimenti" alla Regina di questa ship *.* La tua fedele suddita,clo XD baci >///<

merryluna
22/12/06, ore 23:49

Ma come ci riesci? Insomma, sei bravissima! Dopo aver letto questa sono andata a guardare anche le tue storie passate: per il momento sono arrivata alla metà di Original sin e sono semplicemente senza parole...Essendo, per quello che ho visto, un annetto che non pubblicavi niente di nuovo, spero vivamente che l’anno nuovo che sta per entrare ti porti tanta ispirazione per altre nuove storie!

21/12/06, ore 19:47

Spettacolare, come tuo solito. Ma io aspetto ancora con fiducia un continuo per The Ground Beneath Her Feet e Original Sin :)