Purify
di Savannah

minami77
21/12/06, ore 11:00

molto bella davvero, ma tanto questo ormai è scontato. Anche io ti ringrazio per averci lasciato questa perla, era davvero troppo tempo che non ti si leggeva qualcosa di nuovo e a volte rileggere le altre tue fic credo non sia più abbastanza. Non è più abbastanza. Per questo anche io mi unisco al coro che ormai ti avrà logorato i nervi, perchè nel nostro caso il silenzio sarebbe ancora più dleterio, continua a scrivere, qualsiasi cosa, ma fallo. E' un imperativo che non mi posso permettere di non usare. Scrivi di nuovo, scrivi qualche storia nuova, continua Original Sin, inventati nuovi pairing, fai come credi, ma davvero non lascere che il silenzio si prolunghi nel tempo di nuovo così a lungo. Ancora tanti complimenti e tantissimi auguri di buone feste anche a te. Baci. Miao!

20/12/06, ore 21:58

Che bello una tua storia dopo tanto tempo: è stato come un regalo di Natale per me, e che regalo! Come al solito DIVINA: tu, il tuo stile, la tua storia così dolce/amara... Mi unisco all'appello: ti prego continua a scrivere!!!!!

20/12/06, ore 16:55

Semplicemente divina. DEVI continuare a scrivere, se non facessi sarebbe una punizione troppo ingiusta per i molti che ti seguono.

Vanessa09
19/12/06, ore 17:14

emm...ooooops...ho appena notato ke si tratta di 1 one shot...oooops...grande figura di...kiedo xdono ma nella fretta di leggerla nn ho letto le note....ma allora si può ancora sperare nella continuazione di OS cn tnt di daphne e Blaise...mejo così....ciao ciao baci baci è mi raccomanto aggorna prestissimo;)

Vanessa09
19/12/06, ore 17:09

io credo ke tt i complimenti che ricevi ogni giorno possano bastare...dunque aspetto il prossimo chap x aggiungere anke i miei ;)...allora nn è 1 continuazione di original sin..peccato...e peccato anke ke manki Blaise....cmq il tuo stile si fa sempre + prezioso...e la frase "la sua virtù di arrangiarsi da sé" è 1 erifrasi davvero ben pensata:D qst te la rubo:D...alla proxima;)))

19/12/06, ore 16:25

COSA????? oddio...oddio, oddio oddio....ma 6 tu?????? oddio nn ci posso credere....scappo a leggere e torno a recensire....ke bello :DDDDDDD

19/12/06, ore 15:14

Alleluja! Esultate Jubilate, Savannah è tornata! Non riuscivo a credere alla mie fosche pupille quando ho scorto il nome dell'autrice di questa deliziosa one shot. E' stato un regalo di natale inaspettato e quindi ancora più bello...GRAZIE e auguri di feste felici anche a te

Dolceamara
19/12/06, ore 14:46

Bellissima. Sono gelosa marcia del mondo in cui scrivi.

19/12/06, ore 13:12

Geniale. Come sempre. Profonda. Come sempre. Ricercata. Come sempre. In una parola: meravigliosa. Come sempre. Grazie per questo regalo di Natale. ...E bentornata.

euridice
19/12/06, ore 10:59

eccomi qui, con nobile ritardo... volevo solo sottolineare che non avevo ancora esternato perché.... IO LAVORO!!! non sono come cere persone che perdono il loro tempo a scaricare musica improbabile da internet... diciamo che mi limito a cliccare su "accetta file" quando queste persone molto benignamente si decidono a mandarmi suddetta musica assurda da msn... volevo solo dire che nonostante tutti rimangano pudicamente vestiti, anche purify, come tutto il resto di quello che esce dal tuo word, é un capolavoro.... PERÓ ORA VOGLIO IL PORNAZZO!!... puntualizzato questo, vorrei solo ricordarvi che... FRA OTTO GIORNI SIAMO TUTTE INSIEMEEEEEEEE!!! I love you, ma lo sooooooo

Eleni
18/12/06, ore 21:41

ALT,ALT, ALT!!!SAVANNAH HA SCRITTOOOOOOOOOOOOO!!!! La sublime eccelsa, grandiosa, insuperabile Savannah è tornata tra noi!!! non c credo, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ke dire se nn BENTORNATA!!!!!! Dalla mia recensioncina avrai sicuramente capito che morivo dalla voglia di leggere una tua nuova ff, e tu...sei accorsa!!! ok ok, non mi sto a fare dei viaggi, xò hai scritto no? è già qlcs! ^^ mi fa 1 piacere immenso, tu nn puoi capireeeeeeeeeeeee!!!! A parte che di te si sa davvero poco (e forse è meglio così XXXXD) del tipo nel tuo account nn c'è scritto nulla, nn sappiamo da dove vieni, cosa fai, età, professione (??) interessi (a parte scrivere divinamente) ...e quindi nn sappiamo manco che dire di te apparte k 6 un assoluto geniaccio!!!!!! nexuno regge il tuo confronto!!! 6 un idolo, piantatelo bene in testa, e noi ti adoriamo così cm 6!!! Cmq apparte tt sto casino xsonale a proposito della mia enooooorme stima x te (XXXXXXXXXXXXXD) la ff è a dir poco sublime. Meravigliosa, dolce, a tratti m acida, e sempre istruttiva, pronta a dare l'impressione k in quel momento si è li a vedere ks sta succedendo! ^^ mi hai commosso sigh...sigh...le lacrime agli okki! sei divina, Savannucciah, continua così! Voglio una tua nuova fic al + presto (cm ha detto la saggia Wherena ormai 6 la nostra droga...XXXXD) miraccomando!!! non aspettare troppo, nn farci soffrire!! abbiamo bisogno di te, cara! E al + presto anche!!! bacissimissimi, e buon Natale se nn ti sentiamo prima! (NOn sia mai, ma bisogna essere previdenti nella vita XXD) ciaoooooo!!! Eleni

18/12/06, ore 20:56

Oddio, sogno o son desta? Aspettavo con moltissima impazienza di vedere ancora su queste pagine un tuo capolavoro e finalmente le mie preghiere sono state esaudite! Ringrazio la mia Cla che me l'ha fatta notare, svampita come sono mi era passata sotto il naso... XD Dire che amo le tue storie sarebbe riduttivo, non esprimerebbe abbastanza quello che provo quando leggo un tuo scritto. I sentimenti che trasmetti li sento come se li stessi provando io in prima persona, il linguaggio poetico e fluido... Insomma, per me tu sei un esempio da seguire e sarai sempre irrangiungibile come ogni mito. Ho amato con ogni fibra del mio essere, e tutt'ora amo, TGBHF e OS e prego in un eventuale sequel... Tu sei divina Savannah, non ci sono altre parole per dirti quello che rappresenti. Un bacio grosso Serena

Opalix
18/12/06, ore 18:45

Mi sento tanto solo, io solo senza teeee.... vogliamo parlare ancora di gusti musicali? Ne sei proprio sicura? Per lo meno io non scarico assurdità provenienti da isole perdute nel pacifico i cui abitanti cantano in una lingua con solo 5 consonanti. Ma passiamo oltre. Adoro Purify, ma questo te l'ho già detto. Tutto quello che potrei dirti sul tuo stile te l'hanno già detto e ridetto e ridetto, e te lo dico io più o meno ogni tre giorni, quindi, ancora, passiamo oltre. I protagonisti non si tolgono nemmeno uno straccio di cravatta, e questo potrebbe essere il motivo per cui Euridice no ha ancora esternato sull'argomento... ma credo che nella sua testa Draco abbia tolto ad Hermione anche la prima pelle. Mmh... sbaglio o il vero protagonista della storia erano le aringhe? Quella parte è fantastica, non potrò mai più guardare un pesciolio senza pensare a cadaveri che si decompongono nel burro fuso... e dopo questa fantastica immagine stimola appetito, ti dico come al solito che sei un genio come sempre, che hai ragione, degli ships non me frega niente, purchè draco abbia una parte attiva nella questione e che... Pansy che esterna è un mito! Baci!

18/12/06, ore 18:31

Dannazione, è disarmante l'effetto che anche solo una tua frase provoca in me. Sei troppo brava per essere vera, sei divina in ogni minimo dettaglio, sillaba o sfumatura. E'inutile sottolinerare quanto le tue opere d'arte abbiano influito su ogni scrittrice di Draco/Herm. Nessuno può affermare di aver letto una Draco/Hermione senza essersi imbattuta in uno dei tuoi capolavori. Sei unica, inimitabile e il tuo stile si riconosce tra milioni. Il tuo Draco è inconfondibile, ogni frase partorita dalla tua mente sublime mi commuove a tal punto che ho la gola secca e fatico a respirare senza sentire il battito del mio cuore accelerare. Concordo perfettamente quando gli esteti sostengono che l'arte è eterna perchè le tue fanfic non smetteranno mai di piacere, non saranno mai dimenticate e godi di uno stuolo di appassionate delle Draco/Hermione( ma non solo) che ti adorono con tutta l'anima. Auguro anche a te un Natale con la N maiuscola e se, un giorno, tornerai a deliziarci con una tua longfic credo che ti sarò debitrice a vita. Ora mi congedo perchè sto diventando prolissa e non voglio che tu crolli sulla tastiera addormentata. Sei il nostro punto di riferimento! E' un onore poter leggere questa one-shot, lassù qualcuno mi vole bene!^^ Un bacione enorme!

18/12/06, ore 14:44

mamma mia quando ho visto il tuo nick sono quasi svenuta!!! che bellissimo regalo di natale!! sei sempre ka meglio e ripeto per la milionesima volta che spero nel seguito di original sin!!! ciao stupenda!!