Elen sìla lùmenn' omentielvo
di GilraenAlcarin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/13, ore 16:39

Ehi mi piace questo! Vi sta venendo molto bene. Soche ni statr scrivendo da moooolto tempo ma vi prego non lasciatela li a metà é veramente bella e sarebbe un peccato non finirla. E poi, così in spseso non si capisce niente! É vero, sono una rompiballe e scrivere é una cosa molto personale, ma la storia e' bella e scritta bene, é interessante e finalmente si parla in po di più di thranduil, xhe é un personaggio interessante. Poi vorrei vederw se lanthir é uno stronzo come sembrerebbe fono adesso o se sta proteggendo sol il suo principe.siete delle grandi per favore non lasciatela così in sospeso... anchr se ovviamente potte mandarmi al diavolo e dirmi di smetterla di rompere.

01/07/13, ore 13:09

Oh! Una fan fiction non one-shot su Aragorn e Legolas che mi sta piacendo! :')

La tua trama mi ha proprio preso e mi piace molto il tuo modo di scrivere.

Aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di leggerlo!
Chissà se Legolas li becca a quei due... io spero che il guardiano lasci Aragorn avendogli sentito dire "Il principe di Bosco Atro" :c

Alla prossima e complimenti!

_Aural

16/07/12, ore 15:51

CITAZIONEL’immagine di Legolas, vivida nella sua mente

tesorina il capitolo finisce così vero? C'è un sacco di spazio bianco e non vorrei si fosse calcellato qualcosa:)

Comunque........ ringrazio i Valar che hanno fermato Aragorn, non ce l'avrei fatta a sopportare un altro strusciamento di lui con qualcun altro, nemmeno con Lanthir........ e che diamine, ma che siete? Non fate sesso da secoli? Possibile non resistere a nessuno in quel modo?
Pazienza per Lanthir, lui è un caso a parte nella sua testolina c'è solo quello:) però non soi potrebbe mettere un divieto di avvicinarsi ad Aragorn? Non riesce a non toccarlo:)
E tesorino Legolas che si sta facendo i castelli su cosa è sucesso tra lui ed Etsel, le manine che si toccano.......cucciolo lui:)
tengo le dita incrociate per " loro" magari senza terzi incomodi, ma con queste autrici ultimamente non c'è da fidarsi hanno strane idee in testa

Thanks ^_____^

16/07/12, ore 13:39

No ma.. eh! Un att.. fermi.. ma che è??!! :blink: :blink: :P
Per un attimo mi ero persa Legolas che, povero puccettoloso lui, era tutto dubbioso e pieno di pensieri dopo che Galadriel non gli ha dato poi sto grande aiuto - anche se guardare nello specchio probabilmente avrebbe peggiorato il suo incasinamento mentale, quindi ha fatto bene -

E tornando a "quei due" :shifty: :shifty: E mò come la mettiamo Aragorn, eh??? Coraggio! ehehe
Più che altro, all'inizio comunque era ben consapevole che non fosse Legolas, quindi non è che può venire a raccontarci storie, è comunque attratto anche da Lanthir - ovviamente.. aggiungerei! :lol: - ... poi invece il vero desiderio s'è fatto sentire e gli ha fatto immaginare di stare col principe invece che il Guardiano.
Però ormai il danno l'hai fatto Aragorn! :lol: :lol: Vediamo come spiega la camicia strappata.. hihihi

Poi beh.. Lanthir non perde tempo, eh! Ed è anche un po'.. carognetta visto che, pur immaginando che ci sia un qualcosa tra lui e Legolas, gli si butta addosso così come se niente fosse.. <_< <_<
Io temo la reazione del principe che adesso sta capendo il perché di quelle sensazioni ma.. vedreeemo! ehhehe

P.s: -->la Dama Bianca sorrise <> ---> html <_< <_<

09/07/12, ore 21:38

Lanthir ma che fai? Ci provi con Aragorn mentre dorme?:):) Se non ricordo male questo desiderio lo avevi già espresso vero? :):) Maniaco:):)....... e Legolas è geloso tesorino lui:):) spero che si faccia avanti con un pò di convinzione perchè Lanthir non guarda in facia a nessuno quando vuole qualcosa...o qualcuno:):)

Botte, botte, botte:):):) Mi piacerebbe vedere una volta Legolas e Lanthir che fanno a pugni per Aragorn:):) e questo Legolas mi sembra parecchio geloso:) e mi è piaciuto molto ciò che la Dama ha detto dei sentimenti di quest'ultimo, appena nati per il futuro re....tessssoro lui:):)

Bel capitolo ragazze:)

09/07/12, ore 18:49

Ahahahahah!!!!
Che meraviglia il modo in cui Aragorn viene svegliato dall'Elfo!
Lanthir tesssssssoro, ti dispiace venire a svegliare anche me in questo modo tutte le mattine!?!?!?

Uuuuhhh che bello!
Abbiamo la graditisssssssima new entry del nostro Capitano di Lòrien! Me felicissima di vederlo! *__*

Dama Galadriel è stata dolcissima con Aragorn, quando l'ha rassicurato dicendogli che non doveva avere nessuna paura, che era al sicuro!
Mi domando solo con quanta tranquillità l'Uomo riesca effettivamente ad accettare quel destino al quale ha cercato di sfuggire per tanto tempo... ma forse con l'aiuto di un certo Principe, che gli offre tutto il sostegno di cui possa aver bisogno, ce la potrà fare!
E a quanto pare abbiamo anche Lanthir che ovviamente non si è tirato indietro!
Sono troppo curiosa di vedere che razza di siparietti ci riserveranno questi tre!

09/07/12, ore 10:36

Non ho capito se è in questo capitolo che avrei dovuto tentare di distinguervi. In tal caso, no, non mi riesce! Fatico un pò a comprendere il comportamento di questo Lanthir ma in ogni caso lo trovo un personaggio 'capace'. Sono ansioso di scoprire i nuovi sviluppi riguardo alla sorte di Aragorn, ma a quanto vedo, non ha scapo dai suoi doveri reali. Bravissime, mie Dame

08/07/12, ore 17:26

Io lo so che è un capitolo serio.. e se non fossi così wicked potrei leggerlo in tal senso.. ma non potete mettere Legolas (Hai il mio arco) e Lanthir (Hai la mia spada) che dicono queste cose ad Aragorn e pretendere che io non rotoli dalla sedia e per tutta la stanza ridendo e immaginando_potete immaginare voi cosa.... ^O^ hihihihihihi
Detto questo e dopo essere passata per maniaca: ma che gli ha detto Lanthir ad Aragorn in elficooooooo?? °O° E io poi sicura che fosse Legolas.. poi leggo capelli ondulati e: mmm.. no, spè.. o s'è fatto la piega o decisamente non è lui! ^O^
Legolas però, anche tu eh! Sempre a mettere fretta! Lasciagli svegliare Aragorn! Suvvia! hihihihi

Uhh ma adesso quindi tutti e due ad addestrare Aragorn??? OHHHHH! Interessaaaante! ehehe
E Leggy è geloso!! E Leggy è gelosooo!!

--> << A quanto ne so sei molto abile nell’uso della spada, Lanthir. >>
°O° Celeborn ma ti ci metti pure tu??? Eddaiiii!!! wahahahhaha
No, non ce la farò mai a leggere una fanfic seriamente.. ehehhe

Brave girls! Adesso voglio proprio vedere che combinano! ^____-

04/07/12, ore 14:28

Povero Aragorn!
Che tenerezza mi ha fatto leggere le sue sensazioni mentre, con le creature immortali di Bosco Atro, si dirige verso Lothlòrien e di conseguenza verso quel destino al quale ha cercato di sfuggire per tanto tempo!
Avete avuto una bella idea a scrivere di Legolas che gli chiede perdono per aver rivelato al padre le sue reali origini, mi è piaciuta molto quella parte, e soprattutto la frase "Quella sera di primavera, la luna nel cielo sorrideva felice, nell’illuminare il cammino che entrambi, stavano iniziando, senza saperlo" che credo di aver riletto tipo venti volte!
Sono tenerissimi quando si sfiorano la mano senza nemmeno accorgersene! Non si rendono ancora conto che il Destino ha deciso per loro un cammino più comune di quanto possano immaginarsi!
Al prossimo dolcissimo capitolo girls!
Un bacione

03/07/12, ore 23:26

Tesorini loro che si cercano e si toccano :):) anche senza accorgersene:):) sono una calamita, possono non conoscersi in principio, possono essere addirittura nemici, ma prima o poi, in un modo o nell'altro, si avvicineranno sempre di più ^____^ vero che si avvicineranno sempre di più? :):)
Legolas è bello già di suo, se poi ce lo descrivi in quel modo, ce ne innamoriamo anche noi ragazze:):)..... a no scusate:) ne siamo già innamorate pazzamente:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):) voglio sapere dove sono finite quelle manine:):):)

Grazie tesssssore:):)

03/07/12, ore 10:36

Awww l'ha chiamato Estel! *O*
Dai Aragorn, per una volta che la tua vera identità ha fatto qualcosa di buono.. eheh adesso c'è da vedere che succede.. SE le autrici non ci tagliano la scena, visto che quella mano furbetta è andata a trovare l'altra.. ma awww!

Ok, io poi rotolavo dal ridere al pensieri di Aragorn in punta di piedi che cerca di andare e Lanthir che lo becca e lui: D'OH! ahahah

02/07/12, ore 11:33

Oddio, oddio non resisto!!! quanto manca perchè arrivino a Lothlorien?? Non potete lasciarmi così :( io me li immaginavo gia avvinghiati, ma forse corro troppo..... Ma quanto mi incuriosisce il personaggio di Lanthir??? Ragazze ve lo chiedo per favore: fate succedere qualcosa perchè non resisto!! Ottimo capitolo, aspetto il prossimo!!

02/07/12, ore 11:29

Salve ragazze!! Che intensità ho potuto leggere in questo capitolo!! Adoro questa frase: "Quella sera di primavera, la luna nel cielo sorrideva felice, nell’illuminare il cammino che entrambi, stavano iniziando, senza saperlo." Questa è roba da poeti!! Cosa vi posso dire?? mi regalate un sacco di emozioni e mi hanno incuriosito davvero molto le ultime righe quando Legolas chiama Aragorn "Estel". Autrice ti tiri in ballo??
Scherzo, perdonate la mia scarsa vena umoristica!! Bravissime voglio davvero vedere quando e come, succederà qualcosa!! Tanti complimenti, sono con il fiato sospeso!!

26/06/12, ore 18:18

Aaaawww *_______*
Tenero Aragorn che si perde nei pensieri che la sua mente gli offre... ovviamente tutti riguardanti quella bellissima creatura immortale cui può finalmente dare un nome! A parte quando si maledice per aver rivelato all'Elfo la sua vera identità...!
Aragorn, tranquillo! Se vuoi te lo spiego io come mai non hai avuto nessuna difficoltà ad aprirti subito con il Principe... ghghghghgh!!!!!!!!!

E Legolas, anche te non sei mica messo bene eh!
Non fai in tempo a vedere l'erede di Isildur che già ti perdi nel blu dei suoi occhi!

Uuuhhh!!! E poi gli sguardi, le carezze, lo sfiorarsi delicato... mmmm!!!!!!!! *___*
Bene bene, direi che la situazione sta prendendo un ottima piega!
Brave girls, continuate così!

26/06/12, ore 10:25

Ciaoooo!! e' la prima recensione che faccio!! Ne ho trovate 2 o 3 di storie carine e questa è una di quelle!! La salvo subito sul pc, avvisatemi quando fate aggiornamenti di paragrafi!! siete davvero brave, ed interessanti!! ;) E' da poco che sono entrata nel mondo slash ma devo dire che mi appassiona tantissimo!! Bravissime e tanti complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]