The Girl of The Dark City
di The Mad Tinhatter

29/08/07, ore 15:08

vai cosi ragazzo!!! datti una mossa eragon

29/08/07, ore 15:04

molto brava davvero e poi.. spero ci siano sviluppi tra eragon e alicia.. continuala presto

sara7
24/08/07, ore 12:22

Sei molto brava,miraccomando continua a scrivere.

susy94
26/07/07, ore 15:44

quando scrivi il prossimo capitolo?ciao

21/06/07, ore 13:59

che bello questo capitolo!! pieno di indizi per il futuro ...la premonizioen e la lettura dl futuro di angela!! complimeneti! aspetto presto un tuo aggiornamento! baci stefania

yavanna92
04/05/07, ore 16:59

bella bella... ma dai che finale! comunque la storia mi piace, è davvero ben scritta... aggiorna più in fretta che puoi!!!!!!

Narsil
10/01/07, ore 20:40

Ah Ah Ah! Questa parte è proprio divertente! Ai prox cap Hao Hao Narsil

Seline
03/01/07, ore 21:49

Bravissima!Mi piace un sacco come scrivi,e aggiorni anche velocemente per la gioia di tutti quelli che leggono.Continua così!^-^

fedy
03/01/07, ore 19:14

Che bello aggiorni velocemente!!! Sono troppo carini Eragon e Alicia!! CONTINUAAAAA!!!

Minny
03/01/07, ore 15:17

hehe maaai essere troppo audace con le donne EragonXDXDXD...a parte questo splendido chap, scritto bene e moolto lungo..vorrei anch'io avere così tanta ispirazioneXD aggiorna presto! Minny

SaryKrum Ianevski
03/01/07, ore 14:41

Si, sono anke in Gedwey Ignasia... nel sito il my nick è SallySpeleers, nel forum XX TheIanevskiGirl XX...

Eleuthera
03/01/07, ore 14:31

Devi assolutamente andare avanti!! Questo capitolo mi ha divertita un casino!! Hai integrato benissimo Alicia nella storia e alcune parti erano davvero ricche di humor originale... complimenti e continua!!! sto trepidanto nell'attesa di un nuovo capitolo!! (non vedo l'ora di assistere all'arrivo di Murtagh!) Non fermarti per nulla al mondo, mi raccomando, continua adesso che hai l'ispirazione e una marea di lettori trepidanti!! Per caso frequenti anche tu il forum di GedweyIgnasia? Ho visto che la tua FF è anche nel sito!! Ancora complimenti!

03/01/07, ore 11:55

La storia di Alicia comincia più o meno quando comincia quella di Eragon... comunque l'Eragon che viene nominato da Alicia è il primo Cavaliere... vabbè, continua a leggere e ti sarà tutto più chiaro...

03/01/07, ore 00:02

wow!! complimenti, davvero una bella ff!!! *_* scritta bene e con 'calma'! XD ma sai che ci avevo pensato anch'io, una volta, a un drago viola?? solo che era un maschio eheh XD però anche zelda e alicia non sono male.. solo che, secondo me, zelda è cresciuta troppo in fretta ed è già matura... ah, ma in che periodo si svolge, più e meno, la storia? all'inizio avevo pensato che iniziasse circa quando inizia eragon..ma poi alicia si è riferita ad ery..e non c'ho capito più nulla, riguardo al periodo! XDDD a parte questo la ff, lo ripeto, è molto bella e ben fatta! ^^ ora vado a leggermi il 3° cap! XD

Minny
02/01/07, ore 17:56

il capitolo è bellissimo^____^ spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito. scrivi molto bene. ciau min