The Butterfly Effect di cousinjean
di kasumi

13/07/18, ore 00:38

Bella bella bella! Che altro dire..è emozionante gustarsi un lieto fine così

Spike ha avuto un'idea geniale quando ha pensato di farsi modificare la pozione.
Negli ultimi capitoli era anche emerso che Ethan sapesse di più sul loro futuro ma poi non viene chiarito bene, immagino sia perchè l'autrice ha spiegato di aver lasciato in sospeso alcune cose e abbreviato un po' la fic, giusto?

Kasumi quante volte ti devo ringraziare per aver tradotto queste splendide storie? Troppe :D :D

24/06/18, ore 16:45

Quanto sono belli insieme?..amo questa fanfiction, grazie Kasumi per averla tradotta!
Buffy e Spike così dolci e passionali, e lei che si fida ciecamente di lui e si fa persino mordere per dimostrargli quanto crede in lui e lo ama.
Mi piace molto come Buffy si lasci andare ai sentimenti e finalmente non ha paura di quello che prova per Spike..anzi glielo vuole proprio dimostrare in tutti i sensi.
Eh niente questa storia la metto nelle mie preferite

24/06/18, ore 16:24

Questo capitolo è meraviglioso, le scene sono scritte veramente benissimo. E Buffy e Spike sono assolutamente nel personaggio.
Una delle scene d'amore più belle che mi è capitato di leggere fin'ora

23/06/18, ore 23:33

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è molto intenso..e molto Spuffy

Che chicca quella che Spike si è ubriacato con Joey Ramone eheh

23/06/18, ore 23:18

Un po' ingenua qui Buffy a raccontargli tutto...come se si aspettasse che questo Spike possa capire..certo per lei dev'essere una tentazione enorme vederlo ora, sapendo cosa la aspetta invece nel futuro

23/06/18, ore 22:56

“Ottimo. William il Sanguinario.” Lo guardò, il viso che mostrava innocente curiosità. “Hai scritto poesie ultimamente?”

eheheh grande Buffy l'hai inchiodato!

Lui si accorge proprio che lei lo guarda in modo diverso e ..amorevole ^_^..questi due mi piacciono in ogni tempo e in ogni luogo

P.S. Ho seguito il tuo consiglio e ho iniziato questa

22/01/17, ore 00:01

E' la spuffy più bella ed emozionante che ho letto fin'ora, anche se dubito fortemente che lo Spike della seconda stagione si sarebbe innamorato così facilmente di Buffy...ma è comunque una storia molto intensa e dal finale magnifico!!!!!!

16/08/15, ore 18:12

Che dire in questo periodo estivo non si ha mai nulla da fare (almeno io...xD) e mi sono ritrovata di nuovo su fanfict, e per pura curiosità ho voluto leggere qualche fan fic su buffy per quanto fossi scettica, e mi sono imbattuta in questa storia che se non ci fosse stato scritto avrei pensato fosse dello stesso joss whedon, Tu ti sei limitata a tradurla lo so, ma l'hai fatto in modo egregio, e inoltre ho letto anche le altre tue storie e mi sono piaciute tantissimo!! Complimenti davvero!! Spero che tu continui ancora a tradurrne altre, oppure a farne altre tue un bacione :*

13/06/13, ore 03:10

Io... Io non so davvero cosa dire, tolto il non essere abituata ai lieto fine (che quindi mi lasciano spiazzata) a parte l'ultimo capitolo sono rimasta per tutto il tempo tipo cosí: TwT , ToT ...penso che le mie faccine rendano l'idea TwT Direi che ho anche pianto, giá... Non posso fare altro che ringraziarti, perché ho potuto leggere questa storia T___T complimenti <3

07/06/13, ore 20:59

Ho pianto! Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro :')

07/06/13, ore 18:59

Complimenti, complimenti e ancora complimenti :D Finalmente una storia di Buffy decente. Sembra quasi che l'abbia scritta Joss Whedon stesso, il modo di parlare, il modo in cui i personaggi vengono descritti, combaciano perfettamente con il cast di Buffy. Non vedo l'ora di finirla!!! Peccato non si possa fare una puntata su questo racconto, sarebbe favoloso!!!

08/04/13, ore 22:51

Ciao.... oggi mi son imbattuta in questa ff.... e ti devo seriamente fare i complimenti...dio, mi son messa a piangere!! Il finale del telefilm mi ha intristito un sacco a suo tempo... e questo è l'happy ending di buffy che ho sempre sperato Q.Q .... quindi ti ringrazio per aver dato a questa già magnifica storia un epilogo meraviglioso =) Un bacio

03/03/13, ore 18:54

Credo che questa storia possa essere inserita fra le storie scelte poiché, nonostante sia una traduzione (in genere non mi piace leggere storie tradotte perché non rendono come nella lingua originale), l'autrice è riuscita ad adattarla perfettamente alla lingua italiana e sopratutto è riuscita ad emozionarmi come nessun'altra scrittrice del sito sia mai riuscita in 2 anni che seguo queste storie un po' fuori dai canoni... *~* ❤️

Grazie per l'ascolto! (Spero di non essere stata ridicola con questa recenziome spicciola)

03/03/13, ore 17:22

Oh mio Dio! Ho pianto come una dannata!! È stata la più bella fanfiction che io abbia letto in vita mia! *~*❤️

08/02/13, ore 16:13

mi e' piaciuta tantissimo. molto romantica, davvero. ora andro' a cercare qualche altro tuo scritto. grazie della lettura