The Butterfly Effect di cousinjean
di kasumi

05/02/13, ore 02:13

Bellissima, fantastica, stupenda!!!! *_* Oddio ma perchè non fanno un seguito così anche mini magari di quattro puntate, mi accontenterei pur di rivedere Spike felice con Buffy.
Comunque questa fanfiction è stata magnifica e devo solo ringraziare te per avermi dato la possibilita' di conoscerla e leggerla, se tu non l'avessi tradotto sicuramente non ne sarei mai venuta a conoscienza. Complimenti anche per la pazienza che hai avuto e la grande bravura!. E ora la inseriro' nei preferiti almeno ogni tanto la rivado a rileggere sognando un pochino. Ciao ciao alla prossima storia :) .

01/02/13, ore 18:15

oh nononononoooooooo!!!! MI STO PER METTERE A PIANGERE! GIURO CHE STO REALMENTE PER PIANGERE, QUESTA storia mi ha preso dentro, mi ha preso davvero il cuore e ora me lo sta frantumando!

01/02/13, ore 17:34

ò___ò non puoi lasciarmi così!!!!!....bella bella bella...questa fanfiction è stata spettacolare e da quanto mi ricordo e se mi ricordo bene dovrebbe mancare solo un capitolo alla fine. Aspettero' con ansia questo capitolo e ti prego.....non farmi aspettare *__*.
Ciao ciao :)

23/01/13, ore 19:36

Ciao ma che bellissimo capitolo e bellissima storia, non potrò mai ringrazziarto abbastanza per averla tradotta.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli, adesso si è creato un bel casino, chissà cosa stà combinando Ethan???
Buffy e Spike sono dolcissimi mi auguro che per loro ci sia un lieto fine perchè si amano veramente tanto.
Alla prossima baci elisa

23/01/13, ore 12:29

Che cosa sta combinando Ethan? E come fa a sapere cosa è successo nel futuro? Perchè da come parla lui sa perfettamente della storia tra Spike e Buffy ... a meno che ... non venga anche lui dal futuro!!!! Dio che caos ... e cosa gli ha chiesto Spike oltre al libro?Parliamo di Buffy ora ... ma come cavolo le salta in mente di starsene rintanata per sei anni e poi cicciare fuori quando arriva il primo? Questa non è speranza, questa è idiozia per la disperazione, secondo lei i suoi amici non la faranno tornare indietro quando vedranno che dopo un pò non ritorna da loro? Mii che ansia, non vedo l'ora che posti il seguito.

15/01/13, ore 20:35

Bello, bello, bello!...mancano solo tre capitoli!!! accipicchia mi dispiace ç_ç Questa fanfiction è fantastica ed è solo grazie a te che la vengo a conoscere...stai facendo un grande lavoro traducendola così bene...io non ci riuscirei mai XD sono una frana con le lingue straniere!.
Al prossimo capitolo. Ciao ciao :) e ancora brava!!!

15/01/13, ore 17:45

no c'è solo 3 capitoli? come diavolo faccio! non posso amo troppo questa storia, non voglio si separino cazzo!

15/01/13, ore 14:17

Nooo e tu me lo dici così che mancano tre capitoli alla fine? Dio come sono belli insieme persino quando lui la morde (ok sono malata ma Spike è l'unico vampiro che mi piaceva anche da cattivo) e poi la fiducia che Buffy ha nei suoi confronti anche se, come dice Spike, non è il suo lui. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà una volta tornata indietro!!

05/01/13, ore 18:40

ciao !!! Adoro troppo questa FF !! I personaggi si comportano come se fossero reali e mi hanno fatta emozionare ;) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli , ma vedo che non aggiorni da molto !!dimmi che non l'hai abbandonata ti pregoooooo!!
Spero che li metterai presto , baci Kebi <3

08/11/12, ore 20:13

Wow ò.ò ...non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e eccolo *_* Grazie veramente di avere la pazienza di tradurre questa fanfiction e farla leggere a tutti noi....se tu non l'avessi tradotta neanche saprei l'esistenza di questa stupenda storia.. :) Ciao ciao al prossimo capitolo

08/11/12, ore 15:51

Ciao, volevo ringraziarti per aver tradotto questa storia che è bellissima.
Adoro la coppia di Spike e Buffy e qui li trovo molto tristi e bellissimi.
Spero pèerò che alla fine ci sia un bel lieto fine(che io adoro).
Quanti capitoli mancano all'epilogo?
Grazie e aspetto la nuava traduzione
Kiss Ely

24/10/12, ore 23:39

spero tu non abbia abbandonato la storia XD
sono in trepidazione per il 9 capitolo *^*

18/10/12, ore 01:36

Wow...non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e finalmente eccolo! *_*. Sei bravissima nella scrittura ho dato un'occhiata alle altre storie e sono scritte tutte in modo magnifico...sei veramente brava e poi sei una Spuffy e questo ti da minimo 1000 punti ù.ù.
Brava brava e ancora brava! vale la pena aspettare la traduzione,come vale la pena leggere le tue storie scritte in mondo magnifico e i personaggi li interpreti in modo perfetto nei minimi particolari!.
Al prossimo capitolo. Ciao :)

24/09/12, ore 19:30

Avevo messo questa fanfiction nelle "da ricordare" e finalmente l'ho letta,dico solo una cosa WOW è bellissima anche se mi mette molto tristezza...lei sta vivendo un Spike del passato consapevole che quando ritornera' alla sua normalita' lui non ci sara' piu'. Mi piace molto anche l'idea che Spike pur essendo quello di un tempo si sia di nuovo innamorato di Buffy...Bellissima veramente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!.

14/09/12, ore 07:14

oh mio dio è stupendo.. davvero magnifico questo cap... mi piace moltooooooo!!!! è stra avvincente...mio dio, l'uunica cosa sensata che riesco a dire... mio dioooo!