You're my only one direction
di Appassionatadisasusaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/12/13, ore 22:42

Ahahhahaha il sogno di harey è stupendo !! Ahahahahah sto muorendo!!
Mi sembrava strano che sam fosse così spigliata !
Comunque brava davvero tanti complimenti! :)

26/01/13, ore 02:46

Inizi col dire che mi sono imbattuta nella tua storia che saranno state circa le 22:00 e sto per guardare l'ora adesso... 02:34!
MI HAI FATTO STARE SEVGLIA TUTTO QUESTO TEMPO!
Perdonata, tranquilla, anche se la motivazione per cui sono stata stata sveglia è il fatto che dicevo " D'accordo, un altro capitolo e poi spengo " e credo che me lo dicevo appena finito ogni capitolo.
Due parole per descrivere la tua Fan Fiction, fammici pensare un secondo... DELIZIOSAMENTE SPLENDIDA.
L'ho adorata e quanto vorrei non averla letta per poterla rileggere tutta da capo senza sapere che cosa mi aspetta ai capitoli successi!
Commentiamo storia:
-Sei davvero brava a scrivere, hai uno stile fresco coinvolgente e accativante che ti fa immedesimare nei personaggi anche se il racconto non è scritto in prima persona. Cosa semplicemente splendida.
-La trama è piena in tutto e assolutamente NON MANCA DI FANTASIA! Mi piace come sei riuscita a collegare la frase iniziale a quella finale dopo un susseguirsi di avvenimenti non poco straordinari.
-I personaggi gli ho semplicemente ADOMATI (ADORATI+AMATI). A prescindere dal fatto che sono gli One Direction, nessuna Directioner in realta gli consce VERAMENTE fino a fondo (a parte chi è vicino a loro, non in senso di luogo), e questo legame che hai creato tra Harry e Samantha (non mi ricordo se il nome per esteso si scrive così) è stato stupendo. Anche gli altri membri non gli hai fatti mancare ma non gli hai neanche messi al centro, cosa molto bella! E tutti gli altri personaggi non sono da meno.
Insomma, una storia accattivamte che non manca di brio e fantasia sopratutto per il tuo adorabile e coinvlgente modo di scrivere. Giuro, ti ho ADOMATA!
Bacioni, Alison.
Ti prego di rispondermi. :D
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 02:51 am)

25/01/13, ore 02:36

Sto piangendo come una sceeemmaaaaa madonna santa!
Cosa mi hai fatto con questa storia!

Sono bellissimi insieme e finalmente adesso è tutto a posto!

Complimenti! Scrivi da dio!

25/01/13, ore 01:51

Questa è una cosa tropppoooo tenera! Il bacio come nelle fiabe... Oddio mi sto sciogliendo..

Levate dalle palle jenson jonson jason o come si chiama! Harry è il migliore!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi

04/01/13, ore 19:33

IO TI AMO ! SEI BRAVISSIMA MI FAI SOGNARE CON I TUOI CAPITOLI .. T I A D O R O !!

04/01/13, ore 12:26

Sisisisisi! Finalmente Harry e Sam *-*
Non voglio Logan e Sam.. vai avanti il più presto possibile o va a finire che vado in crisi a forza di aspettare ahahahah

Bella bella bella :D

26/12/12, ore 16:16

Adoro questa storia e credici o no ma lo letta tuta in un ora cosa mai successa di solito sono un bradipo a leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A un altra cosa non riesco a trovare la os su questi due magari mandami il link oppure un mes con scritto il titolo perche sono curiosa di cosa hanno combinato dopo l ultimo capitolo ciaoooooo

18/12/12, ore 20:43

Oh! mio dio quanto è bella!! :D è davvero stupenda...mi ha fatto piangere, ridere...Davvero davvero Bellissima, quella frase come finale è meravigliosa!! COMPLIMENTI ;)
Un bacione grande grande :*
By Miss_Styles

Ciao!!! Mi piace molto questo capitolo!!! Mi incuriosisce!! Non chiedermi perchè non lo so!!! Peccato che hanno recensito in poche, si meritava più recensioni!!!! Cooomunque scrivi molto bene!!! Un bacione ciao!!

30/11/12, ore 22:19

Oddioooo ): mi viene da piangereeee T.T
Ho letto tutto in una serata e devo dire che scrivi molto beneee *-* sono poche le storie che riescono ad appassionarmi
ma questa ha superato tutte, COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII *-*
Scrivine altreeee, SEI BRAVISSIMA :D :D <3 <3

29/11/12, ore 02:01

Ciao bella, ho letto la tua storia in una sera e devo dire che mi piace molto, loro migliori amici subentrano i sentimenti, ma non è la classica storia dove le perde la verginità con lui e vissero per sempre felici e contenti :)
Quindi brava ci hai messo un qualche cosa di tuo!
L'unica cosa è che per tutta la storia hai scritto male il nome nel nostro irlandese : NIALL mentre tu hai scritto sempre NAILL.
Detto questo un bacio e se hai altre ff le leggerò sicuramente ;)
-Hope

26/11/12, ore 19:41

Oddio santo ho pianto come una fontanaaaa!
Oddio è bellissima!
Oddio Harry e Sam sono bellissimi!
Oddio 'Flightless bird' è stupenda!
Oddio.. l'ho già detto 'oddio'?
Tu non immagini quanto mi sia piaciuta questa storia ,
ti prego scrivi ancora ,
ti giuro , mi hai fatta veramente piangere
dalla commozione!
Ok , ti ripeto che sei fantastica tu
e anche il capolavoro che hai sfornato .
Cioè , la cosa bella è che è semplice come storia ,
niente di complicato , ma il punto è che
tu sei riuscita a scriverla talmente bene
da trasmettermi le emozioni di Sam
come se fossero le mie!
E beibi , è una cosa fantastica!
Non tutti ci riescono quindi , a mio parere ,
è uno dei complimenti più belli che si
possano fare ad una scrittrice .
Ti dico già che ti adoro ,
questa ff finirà diretta spedita tra le preferite ,
te lo meriti davvero ;)

Un bacione grande grande!
-Lolah

25/11/12, ore 21:04

Piangoooooooooooooooooooooooo oddio santissimo “Vi siete mai domandati se esiste davvero l’ amicizia tra un uomo e una donna?
Beh, se esiste o meno, non ve lo so dire … fatto sta, che se Harry è il mio più grande errore, allora continuerò a sbagliare.” non ho mai letto una frase così bella, cioè almeno in questa storia, mi fai sentire una scrittrice di cacca in confronto a te mamma mia. Meraviglia, mi sto ancora con i lacrimoni.

25/11/12, ore 20:47

Piango. Ecco la fontana ha aperto i suoi rubinetti, MAMMA MIA CHE COS'E' QUESTO CAPITOLO CON LA MUSICA IN SOTTOFONDO. :Q__ addieu <3

25/11/12, ore 20:40

Allora, sono 3 capitoli che ho gli occhi lucidi e un groppone in gola mostruosoooooooo aaaaah bella bella bella ora corro a leggere la fine che senno muoio veramente qui !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]