La Guerra Dei Vampiri
di Crystal eye

10/08/12, ore 12:53

cavoli!!! un attacco in grande stile!!! speriamo non ci siano troppi morti se no anche adrian inizia a farsi le pare!!! a quelle già ci pensa harry!!! e i mangiamorte di supporto? dove diavolo sono finiti??!!! spero non tutti mangiati, mi dispiacerebbe un po' vista la tregua!!! sarò un po' gnocca ma ancora non ho capito perchè ad adrian l'attacco è sembrato strano... baci!!!

10/08/12, ore 00:47

Quando aggiorni? Lo so..l'hai appena fatto e sono già impaziente.. Ma-SOPRATTUTTO-quando fai sciogliere la situazione tra il nostro Harry e il bel tenebroso? Si stanno girando attorno e si mangiano a vicenda..insomma ragazzi svegliatevi! Andate in Infermeria e fatevi prescrivere un po' di sviluppina tutti e due! Che carini Draco e Hermione! Questa è una delle poche ff-ok..l'unica-in cui riesco a sopportare che Draco sia di qualcuno che non sia Harry.. Aggiorna presto,ritardataria!-l'hai detto tu di dirtelo!^_^ E,comunque,questa è la prima volta che commento la ff..e se te lo stai chiedendo,non sono pazza..non del tutto,comunque! :)

09/08/12, ore 22:04

Complimenti mia amica serpeverde, la fic mi piace molto ed è scritta bene :) ti ringrazio ancora per avermi dedicato la fic :D è molto bella :) ti voglio bene. chissà che succederà ad adrian....un solo difetto? quello che ti ho detto dal vivo.... 'moretto', 'biondino',
e 'riccia' e il fatto che i personaggi siano diversi dai libri...però vabbè sono strana io eh, in tutte le fic lo fanno, e inoltre vabbè è necessario per la storia! ps passa da me se ti va... e basta. un bacione!

09/08/12, ore 21:25

Oooooh! Chissà cosa succederà a casa di Adrian! Certo che in quanto a sicurezza Hogwarts ne è carente. Una curiosità:ma un morso di vampiro non trasforma? Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo,la curiosità mi uccide!

30/07/12, ore 12:55

nooo!!! ok... il principe sanguinario è il nostro caro adrian, spiegata la prima carneficina ma la seconda resta nel mistero.. arghhh!!! per non parlare del fatto che nello scorso cap adrian parla della mamma di harry!!! qui le cose si complicano sempre più e tu mi lasci nel bel mezzo di due esplosioni???!! sei un po' sadica eh?!! ti perdono, va!!! baci!!!

30/07/12, ore 12:47

ma cavoli!!! come hanno fatto a capire che devono concentrarsi su harry per colpire adrian??? certo che almeno un piccolo abbraccio per rassicurarlo ci poteva stare!!! quel vampiraccio b****o lo ha quasi dissanguato!!! le difese mi sa che lasciano un po' a desiderare nonostante tutto... che fine hanno fatto auror e mangiamorte?? aarghh!!! sono sempre più curiosa!!!

29/07/12, ore 17:06

Ciao! Chissà se Adrian si è mai visto ritratto sul libro.... Ma è lui vero? O mi stò prendendo un abbaglio? Mi piace che sia un personaggio così famoso. Harry non mi sembra molto toccato da quanto è accaduto con quel vampiro.
Fra quanto ci risarà qualche effusione tra Harry e Adrian?

27/07/12, ore 23:05

Ciaooo,questa volta ci sono riuscita a beccare il giorno giusto. Capitolo semplice ed essenziale :-) Adesso cosa accadrà tra Harry ed Adrian? Poverino morso da un altro,speriamo che Adrian sia più dolce. Quei vampiri sono veramente abili per essere riusciti ad entrare nel castello. Tanto per sapere si rivedrà Tom nella storia? Secondo te perchè non esiste una TomRiddle/AlbusSilente yaoi? Mi divertirei a leggerla,baci a presto!

27/07/12, ore 11:40

adoro ron ginny ed hermione!!! si sono dimostrati degli amici meravigliosi!!! spero che l'ombra vista da ginny fosse adrian e sis ia reso conto di quanto ha fatto male ad harry e di quanto gli deve una spiegazione almeno piccola-piccola!!! baci!!!

25/07/12, ore 23:29

Ciao,scusa se recensisco solo ora. Non mi aspettavo due capitoli cosi vicini tra loro,mi hai piacevolmente sorpresa. Silente è sempre circondato da segreti,come direbbe Hagrid:Grand'uomo Silente. Adrian ha pasteggiato con un altro,lo farei andare in bianco per un mese se fossi Harry. Aspetto con ansia i nuovi capitoli,mi piace che non hai fatto andare le cose tra i due troppo in fretta. A presto bacioni.

25/07/12, ore 15:45

Bellissimo capitolo!! Questa storia mi piace sempre di più.. mi da le giuste emozioni che cerco in una storia! ! Continua. Cosi mi raccomando! Bel capitolo e non vedo l ora che posti l altro!
Baci!

25/07/12, ore 12:46

due scemiiii!!! ok che adrian non può parlare ma se continuano così alla fine non ci sarà più niente da dirsi o qualuno a cui dirlo!!! ahhhh!!! certo che anche adrian farsi becacre così non è molto carino!!! e poi lasciare harry li così come un imbecille, per forza che poi pensa male!!!

23/07/12, ore 09:26

capisco perchè adrian vuole tenere il segreto ma silente non impara proprio mai dai suoi errori!!! spero che harry non faccia sciocchezze... aarghhh!!! e speriamo anche che il vampiro torni presto!!!

22/07/12, ore 17:23

ottima storia spero di leggere i presto il prossimo cap

alla prossima

ps:prova a leggere la mia fic

14/07/12, ore 23:08

Ciao! Questa storia mi ha presa moltissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In genere non amo molto i nuovi personaggi però Adrian mi incuriosisce, sarà che i vampiri hanno un fascino particolare. Bacioni,a presto!