La Guerra Dei Vampiri
di Crystal eye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/12, ore 13:12

uhhh!!! fantastico!!! intrigante!!! la guerra tra i vampiri, la tregua con voldemort (che ancora i ragazzi non sanno), il bel adrian che ci prova spudoratamente con harry e lui ricambia!!! ahhhh!!! teneri!!! però non capisco perchè non lo possa tocare... continuerò a leggerti con avidità!!! baci!!!

20/06/12, ore 08:38

fooooorte!! ci avrei scommesso che era una Serpe!! mmm... xò mi rimangono parecchi quesiti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Magari viene fuori qualche altra cosa interessante!xD *me fa un saltello con gli occhi che brillano di felicità*
Ti aspetto al prossimmo chappy! Ciaoo
Arwen

19/06/12, ore 19:50

la storia è molto carina e scritta molto meglio di quando l'avevo letta io ^^ brava! senti, lo so che non dovrei fare pubblicità, ma ho pubblicato anche il nostro capitolo ^^ giusto per informarti ^^ un bacione.

19/06/12, ore 11:15

Cara Crystal,
La tua storia mi sta incuriosendo parecchio, chi sarà mai questo bellissimo ed affascinante giovane di nome Adrian( nome tra l'altro stupendo secondo me! Fa molto Mistero!xD)?? Cosa vuole da Harry? Perchè soprattutto??
Bene direi che mi hai fatto sorgere un paio do quesiti a cui non vedo l'ora di dare risposta.. quindi mi raccomando aggiorna!!..io ti aspetto e ti farò sapere con le recensioni!!^^
Ci si vede al prossimo Chappy!!xD

Arwen

18/06/12, ore 22:02

Non posso commentare il contenuto perché sarebbe troppo affrettato. Nel vero, mi è possibile giudicare la forma e la correttezza delle frasi.
Non si può negare che di fatto una sorta di capacità nello scrivere esista. Vedremo i prossimi capitoli. Voglio subito dire che non mi cimenterò nel giudicare ogni singolo capitolo, sarebbe al quanto inutile. Preferisco aspettare che ci sia un po' di contenuto nella storia da poter dare un senso alle mie recensioni. Ovvio se troverò qualche cosa che non mi soddisfacerà, posso sempre prendermi il tempo per farvelo notare. Con questo, buon lavoro.

18/06/12, ore 15:30

Ciao Crystal(posso chiamarti così?)                                                                                                                                                  Mi ha incuriosita molto la tua storia.                                                                                                                                                     Non ho mai letto una ff in cui Lord Voldemort e Silente facciano una tregua,in più è ben scritta senza errori grammaticali o sitattici,solo qualcuno di battirura,niente di grave.                                                                                                                                                             Aspetto il prossimo capitolo                                                                                                                                                                Baci Kurioone
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 03:38 pm)

18/06/12, ore 14:25

é difficile dire se il capitolo è piaciuto o meno.. non c'è praticamente nulla da poter giudicare. Te scrivi qualche capitolo in più e poi ne parliamo. Buon lavoro.

18/06/12, ore 11:23

a belllaaaaa ecco la tua prima vera storia scritta tutta da sola ** posso dire che sì, mi piace un sacco e ti ho consigliato di pubblicarla perchè è veramente carina :D ricordati di trascrivere pure il nostro capitolo, eh, è un  botto che non aggiorniamo :) continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]