La Guerra Dei Vampiri
di Crystal eye

09/07/12, ore 17:10

certo che silente sa come gelare le persone!!! e glielo dice così al povero harry che ha stipulato una tregua col suo peggiore nemico??? se vuole ucciderlo per infarto secondo me ci riesce!!! hihihihihi!!! senza contare che poverino gliene stanno piovendo sulla testa una dietro l'altra!!! chissà cosa ha pensato vedendo uscire adrian con theo!!! sei un po' cattivella o sbaglio? baci!!!

27/06/12, ore 10:30

caspita che bella famiglia!!! numerosa, affiatata, unita!!! mi piace da matti!!! si vede che vogliono bene ad adrian e lo tengono in grande considerazione!! per il fatto che adrian è un vampiro mi spiace smontarti ma ci ero arrivata quasi subito, era troppo strano!!! restano molti punti oscuri però: il suo ruolo nella guerra e nella comunità dei vampiri, il suo legame speciale con harry perchè è chiaro che c'è dell'altro oltre a essere anime gemelle!!! per non parlare della guerra stessa di cui non si sa molto dei come e dei perchè e resta sempre la spada di damocle di volemort una volta chiusa la questione vampiri!!! direi che hai ancora molto da scrivere e questo mi rende immensamente felice!!! XD

25/06/12, ore 20:33

BELLISSIMO CAPITOLO! questa storia mi piace sempre di più! Li revoca molti dolci Harry ed Adrian.. molto romantico ..mi piace molto! ! Non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Ancora brava!
BACI!

25/06/12, ore 12:29

che dolcissimi pucciosissimi tesori!!! grande vedere i mangiamorte combattere a fianco dell'ordine contro i vampiri!!! ma nessuno si è chiesto il perchè??!! alla prossima!!!

25/06/12, ore 01:47

ma brava ora che non pubblichi per una settimana ci lasci in aria senza sapere che c'è scritto nella lettera, non è giusto. mi tocca però rassegnarmi ad aspettare, nel mentre ti faccio i complimenti continua così mi piace troppo questa storia... a presto e divertiti in vacanza..

24/06/12, ore 15:18

Fooooorte questo chappy!!*.*
cosa vorranno i vampieri cattivi ...che farà Adrian?? ed Harry??? solo tu puoi rispondere a queste domande quindi mi raccomando aggiorna presto!! Ora scappo che sono di fretta.. solo che ci tenevo a lasciare una recensione anche piccina!!xD
Alla prossima Baciiii!!<3

22/06/12, ore 22:39

BELLISSIMA STORIA!! DAVVERO MI LIACE MOLTI!! é una storia davvero originale che ti prende dalla inizio alla fine poi maghi e vampiri uniti che cosa FANTASTICA!! non vedi l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ancora molto brava!!
BACI!!

22/06/12, ore 16:18

arghhhh!!! anima gemella!!! addirittura!!! e durante una doppia guerra: quella dei vampiri e quella di voldemort!!! sei sadicissima!!! mi piace!!! XD ps lo sapevo che si faceva un sacco di pare, non mi aspettavo che se le facesse pure adrian!!! XD

21/06/12, ore 10:56

che carini!!! sia draco e hermione che adrian e harry!!! pucciosini tenerini!!! draco mi ha stupito, non pensavo gli interessasse la grifondoro!!! però povero harry, chissà adesso che paranoie si farà!!!

21/06/12, ore 03:16

Appena finito di leggere questi primi 6 fantastici capitoli...non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

21/06/12, ore 01:17

sei arrivata a undici persone seguite???? come me ( e li ringrazierò tutti XD) e brava ciccetta :) un bacio

20/06/12, ore 23:21

Bene.. vedo che hai pubblicato in fretta tanti capitoli. Complimenti. Ora posso finalmente darti un mio giudizio. Ottimo contenuto e forma. I personaggi sono fatti bene, voglio proprio vedere come proseguirà la storia. Buon lavoro.

20/06/12, ore 18:52

Kyaaaaaaaa!!! Che cariniiiiiiii!! è ufficiale amo questa coppia!!<3
Aspetto la reazione di Harry nel prossimo capitolo!! Comunque sul piano "rapidità di aggiornamento" non credo che possiamo lamentarci!xD... Comunque questo non ti esenta dalla onnipresente frase: Mi raccomando aggiorna prestooo!!xD
Ci si vede al prossimo chappy!!^^ Ciaoo Un Bacione <3

20/06/12, ore 16:22

Finalmente ho trovato una nuova fanfiction su cui posare gli occhi! Sono settimane che cerco una FF del genere e finalmente l'ho trovata!
Comunque, la storia in generale è molto interessante ed è il genere che mi piace di più (adoro i vampiri!), però vorrei che i capitoli siano più lunghi. Mi piacciono i capitoli lunghi perché li posso leggere tranquillamente sapendo che ci vuole ancora molto prima che finiscano, quindi non è che potresti allungarli un po', magari aggiungendo dei particolari in più tanto per rendere la storia più gradevole?
Vabbè, il mio era consiglio ma sarei felice se lo facessi.
Aggiorna presto!!!!

20/06/12, ore 14:33

nuooooooo!! una Dramione?? non me l'aspettavo!! comunque ... in effetti il capitolo è un pò cortino.. mah se dici che ti serviva!xD
mi raccomando aggiorna presto...sono ansiosa di conoscere meglio questo misterioso Adrian!! Ci si vede al prossimo chappy!!

p.s. scusa per la recensioncina-ina-ina ma vado di fretta ciauuuuu!!<3