La Guerra Dei Vampiri
di Crystal eye

16/09/12, ore 23:07

eccomi come al solito in prima filaaaa iiii che bella isabelleeeee !!!! mi piace un sacco.... solo un suggerimento: mi immaginavo un pò più di dialogo fra i due harry e adrian e invece..boh....sono rimasta un pò così...non si parlano molto sti due eh? XD Xd che tipi fisici XD un bacione chicca alla prossima

15/09/12, ore 14:29

Sono una persona orribile! Odio leggere le storie "in corso" perché poi mi vengono un sacco d'ansie: e se poi l'autore non finisce di postarle? E se la storia finisce male (odio le storie che non hanno il lieto fine.. perché mi fanno piangere come un'idiota!) e tante altre palle mentali. Eppure, ovviamente!, ogni volta mi faccio fregare e comincio a leggere delle storie in corso! (e poi mi faccio le pippe mentali!) Ormai questa è una delle mie preferite e quindi voglio commentare ogni capitolo! :) Che papiro! Mel

13/09/12, ore 16:08

AHAAHH adrian adrian....:) quanto mi piace quel ragazzo...ma senti, dopo tutte le cose assurde che stanno succedendo anche un Lord Voldemort con il parrucchino?????? comunque è molto carina...io tifo per adrian e par harry....comunque harry è sempre quello che non ci capisce niente XD XD questo mi rassicura!
TEAM ADRIAN 4EVAR :D I love u cicc salcicc :D

12/09/12, ore 19:42

Ciao,scusa se recensisco ora ma mi è ricominciata la scuola ed è un casino! Comunque,Voldemort vuole Harry come allievo,sai che risate?! Un Lord oscuro intimorito nn lo figuro proprio,anche se nn gli farebba certo male! :) NN riescono ad avere mai un attimo di pace lui (ovviamente Harry) ed Adrian!Poveretti! Quando il lato vampiresco dimenticherà l'educazione e salterà al collo del moretto? Effettivamente farebbe venire i brividi anche a me pensare ad Adrian e Voldemort,magari in versione calva,intimi! che orroreee

03/09/12, ore 13:28

comincio a odiarti perchè scrivi con il contagocce!!! aarghhhh!!! scherzo!!! capitolo adorabile perchè ora ci si mette pure voldemort a fare lo stronzo e far venire ancora più dubbi mistici al povero harry!!! la scocciatrice andrebbe fucilata (era ginny? allora alla forca!!!) spero che questa volta adrian non si limiti a una lezione da professore se no qui harry da giù di testa!!! e lo capisco anche poveretto!!! e la frase sibillina di voldemort?? dillo che vuoi farmi impazzire!!! XD

31/08/12, ore 11:35

la storia è molto interessante e carina, una buona inventiva. sono curiosa di come si svilupperà la vicenda. Harry diventerà un vampiro o rimarrà umano? sono proprio curiosa di scoprirlo... e anche se Draco sceglierà di stare dalla parte della "luce" nonostante il padre sia un mangiamorte.
a presto,
non vedo l'ora e non ti preoccupare dei ritardi
Mai Louis

25/08/12, ore 21:38

Ciao,cn questo caldo è il minimo nn aver voglia d far niente! ;)

16/08/12, ore 00:51

Aaaaarggghhhh! due giorni,dico due giorni che c'è questo capitolo e io nn l'avevo letto?! C stà molto bene Adrian in ansia,Harry che non lo calcola ha imparato tutto della vita,avvolte capita di voler chiedere tante cose ma sentirsi bloccati.Con tutta quella gente farei scena muta.....Ron è preoccupato? Forse sono ingiustamente cattiva cn i suoi amici apparte nel quarto film nn sono male! Veramente nel calice d fuoco s salva solo Neville.

14/08/12, ore 09:20

sono tutti un po' sotto shock ma credo sia normale!!! sono molto curiosa di sapere i reali pensieri di harry in proposito, si starà facendo un sacco di pare sulla posizione di adrian e sulla sua anima gemella!!! ahahahh!!! a presto!!!

13/08/12, ore 17:34

Forse non ho capito bene ma..Sarah parla al vento e quello..le risponde?
Se le cose stanno in questo modo, credo di non aver capito bene il suo potere..
Finalmente la storia entra nel vivo e spero in novità  succulente fin dal prossimo capitolo!:)
Povero Harry speriamo si riprenda da questa botta!
Mel
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 02:44 pm)

13/08/12, ore 17:22

bona bonazza!!!!!!! il capitolo è sempre bellissimo....ma alla fine Harry combatterà al fianco di Adrian vero? e i due si avvicineranno, vero? quando se lo danno il primo bacio? se lo sono già dato??????? oddio oddio oddio oddio oddio oddio pippe mentali a go go....poi leggo il seguito!

13/08/12, ore 15:42

cavoli dove me l'ero persa la storia di luna con alex??? ti prego dimmi che è saltata fuori adesso!!! sarà dura per adrian spiegare tuttto a harry!!! cavoli che situazione spinosa!!!

12/08/12, ore 16:39

carino questo capitolo ^^ assai diverso da come lo ricordavo (ah già sei dietro di me e stai morendo dal sonno...vabbè XD) ho deciso che il prossimo capitolo mio te lo dedico :D comunque è bellissimo .D ti voglio bene :D

12/08/12, ore 13:06

Ciao,mi piacerebbe essere portata in una"casa"così! Gli amici di Harry riescono sempre a sembrarmi antipatici,sia nei libri che nelle fanfic,apparte Luna. Lei è adorabile sempre. è venuto fuori chi è il principe sanguinario,chissà cosa penserà Harry.Scapperei subito con Adrian se fossi in lui!

12/08/12, ore 01:32

No,no,no!-batte i piedi come una bambina piccola- Adesso posti anche un altro capitolo! Insomma non ci puoi lasciare così:sei perfida! Hai descritto tutto l'ambiente-carino..ma dai vai avanti con la storia! Finalmente Silente parla e tu,lettore fiducioso,ti dici:sì,succede qualcosa di interessante;e,invece,il Preside ripete quello che è stato detto nel capitolo precedente. Allora,ancora credendo nella gentilezza della scrittrice,vai avanti sperando che succeda qualcosa di succoso.. Ma..la Famiglia si presenta e poi..finisce il capitolo! Ma ancora il lettore ingenuo non ci crede e si dice: "Ho sicuramente saltato un pezzo! Rileggiamolo..non si sa mai!" E invece..nulla! Solo allora il lettore impaziente si accorge della nota che la (non più tanto)gentile scrittrice ha lasciato..CAPITOLO DI PASSAGGIO! Beh..li odio i capitoli di passaggio!!grr! Uffa e io che speravo..amen!