Il sangue del Re dei Pirati
di Keyla99

30/04/13, ore 20:17

Ce l'ho fatta a leggerla! Wow, mi piace un sacco *-* scorre velocissima e ti prende un casino! Davvero bella! Mi piace molto il personaggio di Umi, purtroppo non si vedono le immagini che avevi messo di lei e dell'arco ç.ç
Ketsuen per me è il figlio di Umi e Ace *annuisce con convinzione* (non rispondermi, però, lo leggerò XD)
Ah... ti prego, salva Ace ç__ç non ho la forza di leggere di nuovo la sua morte, piango ogni dannata volta!
Aggiorna presto *-*

03/04/13, ore 22:11

Eccomi! ce l'ho fatta visto?
Comunque, chi è questo Ketsuen?????
Ho mille ipotesi nella testa, e saranno tutte sbagliate xD
Figlio di Ace e Umi? No dai....
Una creatura superfighissima? nah, l'avrebbe portata in guerra!
Un animaletto? nah...
vedremo xD

03/04/13, ore 22:06

Ciao!!! Eccomi qui, piano piano ci riesco a leggere visto?? xD
Volo a recensire pure l'altro ora!
Complimenti, sei migliorata molto con la stesura comunque, si vede l'impegno che ci metti!
Mi sono commossa con l'anima di Satch, l'ho sempre adorato e resta uno dei miei preferiti :(
a presto!

07/03/13, ore 20:26

Che bello!Un'altra che,come me, scrive una fan fic con coppia AcexNuovo Personaggio. Per rivalità non dovrei farti i complimenti, ma questo prio capitolo mi prende.Brava! Continua così! ^.^

06/03/13, ore 22:26

Ketsuen è... SUO FIGLIO! xD Mi sento come al Milionario! xD
Va bhè a parte le mie idee bacate aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/02/13, ore 17:38

Grrrr, quella brutta carogna di teach! lo sapevo! lo sapevo che quel brutto coso peloso era in agguato!
Non vedo lìora id legger eil prossimo, perdona il ritardo, ciaooo

17/01/13, ore 15:33

Cucciolo di Ace innamorato xD
Che bastonate gli tira Marco, ma fa bene, con tutto il mal di stomaco che gli procura il fiammifero xD
a presto ;)

31/08/12, ore 17:58

io le immagini non le vedo... cmq, allora, temevo di essere veramente indietro on i capitoli invece fortunatamente non sono molto indietro xD
beh, bellissima l'immagine di Umi e la spiegazione dei poteri della luna!
Ace se la farà addosso temo xD
per non parlare del parallelismo con la vita di Robin, molto bello!
unico difetto? un "hanno" scritto senz'acca nel finale ^^
bacioni e alla prossima!

04/08/12, ore 12:59

ooooooh, ora ho capito... no, non mi riferisco al segreto di umi, che deduco sia una strana forma di licantropia ma in chiave op, ma diversa... però almeno si è scoperto cosa è accaduto nel passato della ragazza, ed ecco comparire il bastardo magmatico di merda. tsk, tritalo, uccidilo e massacralo, mi raccomando u.u
a presto! ciaooo

07/07/12, ore 20:36

Carinissimo, scusa il ritardo ma ero lontana, comunque molto carino, ed Ace con la sua narcolessia è sempre uno spettacolo xD
sono curiosa di scoprire il passato di Umi, che per ora hai solo accennato, e da quello che ho capito (poco xD) si prospetta interessante ^_^
ciaoo

25/06/12, ore 18:26

Ma Ciao, rieccomi, piegata in due dalle risate. povero marco, lo brutalizziamo in tutti i modi xD povero povero pappagallino blu ^_^
beh, sono mooolto curiosa di scoprire prima di tutto i poteri di Umi, e subito dopo il suo passato!!! Molto interessante il modo in cui hai "descritto" la lotta... particolare davvero, ma direi interessante ^_^
alla prossima!!!

23/06/12, ore 16:26

allora, il testo è perfetto ora, davvero! ^_^ ma anhce il capitolo è molto bello!! e così Umi ha un segretuccio eh? non vedo l'ora di scoprire cosa sia!!! sono motlo curiosa riguardo a questa storia! mi ha molto attirata e non mi sto pentendo er niente di aver deciso di seguirla! capitoli brevi ma intensi e ben scritti, molto piacevoli devo dire!
continua così, un bacione! ^_^

19/06/12, ore 14:00

Ciao^^
Beh, la storia è carina, non c'è che dire! Poi con il nostro caro Ace come protagonista :Q____
Volevo solo consigliarti di soffermarti un po' di più sulle descrizioni, altrimenti può dare l'impressione di una fic scritta in velocità!
Per il resto trovo che sia davvero carina^^ Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciao!

19/06/12, ore 13:25

W Umi! sono curiosa di leggere il seguito!!! sì hai ragione per i segni, probabilmente da portatile non riesci a farli, vabbe pazienza, risolvi andando a capo ^^
comunque a livello di codice è leggibile, non ci sono problemi, e la scrittura è buona!
mi interessa molto il personaggio di Umi, che stai scprendo piano piano, con piccoli dettagli qua e là. ho apprezzato molto la citazione di Marco del Manga e sono curiosissima di vedere come reagirà Umi alla decisione di Ace ^^
alla prossima!

19/06/12, ore 12:36

Ciao! Ho appena letto i capitoli della storia e devo dire che si preannuncia proprio una bella fic! Leggere di Ace da giovane ancora ribelle a Barbabianca, è stata una piacevolissima sorpresa! Quel periodo - anche nel manga/anime- mi ha sempre colpito, perchè metteva in mostra un lato di Ace nuovo, giovane, insicuro * da sbav ovviamente XD *. La protagonista Umi mi piace, ha un alone di mistero su di se e sopratutto non "stona" sulla Moby Dick si preannuncia un bel pesonaggio sopratutto ben costruito. Inoltre si sta occupando di Gran Figo Ace - Ace con le stampelle mi ha fatto ridere, però era inerente con la storia ;) con tutti i voli che si è fatto in mare non mi stupisce che non sia al meglio-. La parte con Marco è sempre commovente, adoro quel dialogo, quelle parole che sconvolgono Ace tanto da "cambiarlo".
Decisamente un'ottima storia! Ora mi dileguo, ovviamente aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacione Delay