Harmony Potter
di ___Lils___

14/07/12, ore 23:57

Sincemente io trovo harmony e Severus una bella coppia e hai ragione meglio con Severus che con Draco :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

14/07/12, ore 14:28

oh Severus hai tutta la mia stima e anche il mio sostegno se uccidi il furetto poi se vuoi l' uccidiamo insieme *_* tornando al capitolo credo proprio che la serpe stia per svuotare il sacco presto Harmony saprà tutto lascerà il furetto e io non darò di stomaco ogni volta che leggo che si sono baciati mi sembra tutto perfetto allora me ne posso andare tranquilla aggiorna presto baci hermionepotter<3

11/07/12, ore 20:51

Povera Harmony deve sopportare tutto... Meno male c'e' SEverus ad aiutarla :)

09/07/12, ore 15:08

Harmony ha baciato il furetto santo Godric povera piccola che brutta esperienza spero solo che al prossimo appuntamento al posto del bacio lo Cruci e poi lo sanno tutti che la maledizione cruciatus e il metodo più veloce per ottenere informazioni xD sarebbe fantastico...... bene ora lasciamo perdere i miei istinti omicidi contro il furetto e parliamo del nostro caro Severus certo che è proprio geloso di Harmony si vede che ci tiene a lei xD. un' altra cosa Harmony in questo capitolo ha detto "per Salazar" ma è una serpe o una grifona? ora ti lascio con un aggiorna presto please voglio sapere il seguito:D baci hermionepotter<3

09/07/12, ore 10:08

Bene,io farei i salti di gioia se quel fusto di Malfoy mi chedesse di uscire con lui e se poi mi bacia. Ma, scusa, in che casa è Harmony? Sai non credo di averlo letto.
Bella la storia ma ho gia in mente come va ha finire.
Povera Harmony!
CIAOO

08/07/12, ore 23:43

che bello Piton quando fa il geloso *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/07/12, ore 17:05

è una bella storia davvero :) però povera Harmony deve far amicizia con Malfoy mi dispiace troppo

03/07/12, ore 17:09

ODIO Harmony e Malfoy non c' è li vedo proprio insieme! spero solo che Harry non la prenda troppo male ma come sempre una cosa positiva c' è alla fine Voldemort si beccherà un bel calcio in culo emm..... volevo dire sedere xd ora ti lascio baci hermionepotter <3

03/07/12, ore 11:08

amicizia con draco malfoy? piuttosto la morte per quanto mi riguarda. poverina, sempre peggio le va!
iaele

03/07/12, ore 10:01

Posso uccidere Silente? Posso uccidere Silente?! POSSO UCCIDERE SILENTE?! Forte la piccola "prendere a calci nel culo Zio Voldy" non ci avevo pensato! Brava! Harmony tu dietro e io davanti vendichiamo Lily e basta!
Bacionioni

30/06/12, ore 12:37

cosaaaaaaa! Harmony una spia odio in questo momento ammazzerei volentieri Silente almeno c' è un lato positivo Harmony e Severus si sono riappacificati dopo aver scoperto che quest' ultimo è una spia almeno io spero che sia cosi. Solo una cosa Harry come la prenderà? ora ti lascio non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo xd un bacio hermionepotter <3
ps. Harmony e a Grifondoro o a Serpeverde?
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 12:42 pm)

29/06/12, ore 16:35

ciao _Lils_ ho trovato la tua storia solo oggi mi ha incuriosita cosi ho iniziato a leggerla e non me ne sono affatto pentita. Adoro Harmony è una ragazzina davvero coraggiosa e anche un po testarda, ma sopratutto mi piace il rapporto che ha con suo fratello Harry e con Severus. In questo capitolo però avrei voluto ammazzarla capisco che scoprire che Severus è un Mangiamorte e scioccante capisco che arrabbiata e tutto ma decidere di non vederlo ma più e da stupidi insomma lui l' ha presa con se la trattata come una figlia e questo e il ringraziamento. ok scusa per lo sfogo xd spero non mi prenderai per paxxa ora ti lascio non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto baci hermionepotter <3

29/06/12, ore 09:57

SOB SOB io la desintegro quella Potter (senza offesa) come fai a non volere più vedere PITON!? Io lo farei con zio Voldy (Voldemort) e quel coso di Allok ma non con PITON!
Bella storia
Ciao
Eliana
PS: continua a recensire le mie storie sai un po' mi mancano le recensioni.

28/06/12, ore 20:28

mi dispiace ammetterlo, ma di piton ci si può fidare. non mi sta tento simpatico come personaggio ma ha fatto le sue scelte e ha cercato di rimediare ai suoi errori. spero che harmony alla fine capisca tutto questo. ti prego, dimmi che non sarà una serpeverde! passerebbe il tempo a prendere a cazzotti malfoy e piton!
iaele

27/06/12, ore 15:17

NOOOOOOOOOOO!!! POVERA HARMONYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io li uccido! Zio Voldi per primo e poi quel rompi anime titubante di Raptor! Morte, morte! Muaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Baci
ciao