Harmony Potter
di ___Lils___

06/08/12, ore 12:56

Draco e' proprio uno **** povera Harmony spero ke Severus la aiuti

05/08/12, ore 15:17

ma ciao splendore bentornata :D mi erano mancati i tuoi fantastici capitoli creati dalla tua mente GENIALE che tu definisci perversa XD bene ora torniamo alla fich vorrei prima di iniziare a recensire seriamente * quando mai hai recensito seriamente* ecco ti pareva e tornata anche la vocina ora posso recensire comunque dicevo prima di recensire seriamente vorrei....* MA TU NON RECENSISCI MAI SERIAMENTE PORCO SALAZAR* mi lasci finire di parlare santo Merlino giuro che se mi interrompi ancora ti crucio! *si certo come no tu non faresti male nemmeno a una mosca lunico che uccideresti e il furetto* per una volta sono daccordo con te ^_^ vabbe comunque che stavo dicendo.... ah si prima di recensire seriamente * si certo come no basta che ci credi* ma porco FURETTO VUOI STARTI ZITTA! * GUARDA CHE SE TI ARRABBI POI TI VENGONO LE RUGHE* UCCIDETEMI VI PREGO! * se vuoi ci penso io ^_^* no grazie faccio da sola! * ok come vuoi* VATTENE! ok ora se qualcuno ha ancora qualcosa da dire parli ora o TACCIA PER SEMPRE! * io ho qualcosa da dire!* ecco che non ti pareva -_- coraggio parla ma poi perfavore CHIUDI IL BECCO! * posso andare in bagno?* * gentile autrice sono spiacente d' informala che hermionepotter è morta questo pomeriggio alle ore 14.40 per cause ancora sconosciute io credo per disperazione le mie più sentite condoglianze firmato LA SUA STUPENDA ED INSOPPORTABILE VOCINA :D* primo io non sono morta ma TU LO SARAI MOLTO PRESTO SE NON TE NE VAI! * ok scusa ora me ne vado ciao lils ci vediamo presto!* ALLELUJA bene ora stavo dicendo prima di recensire seriamente vorrei dare il bentornato anche agli altri oltre che all' autrice ok * si schiarisce la gola e comincia a parlare* allora incominciamo da te Harmony e bello rivederti e sapere che sei rimasta la solita CRETINA MA IO DICO NO SEVERUS STA PER BACIARTI E TU LO RESPINGI MA TI SEI IMPAZZITA o_O comunque è un piacere rivederti XD ora passiamo a te Severus in che senso DEVI CONTROLLARTI DI PIU' MA BACIALA UCCIDI IL FURETTO INVITAMI AL VOSTRO MATRIMONIO E FACCIAMOLA FINITA! SEMPLICE NO :D COMUNQUE E UN PIACERE RIVEDERE ANCHE TE XD ora passiamo al furetto bene cominciamo e stato un piacere non rivedere la tua brutta faccia da verme schifoso per tutta la settimana anche se pero devo ammettere che un pò speravo di rivederti * lils si gira guardando sconvolta hermionepotter* dicevo speravo di rivederti 1000 metri sotto terra però mhuaaaaaa *risata sadica* ora passiamo a Silente oh scusa TU SEI MORTO mhuaaaaa * un' altra risata sadica* *TU STAI FUORI DI TESTA* oddio e tornata la vocina ma non te ne eri andata * mi annoiavo senza di te* oh cucciola anche io stavo meglio senza di te.... cioè scusa volevo dire che stavo male senza di te :P * SEI CATTIVA TU NON MERITI UNA BELLISSIMA VOCINA COME ME!* si infatti io non mi merito una BELLISSIMA vocina come te quindi perchè non te ne vai :D * VABBENE ME NE VADO MA NON OSARE VENIRE A PREGARMI DI PERDONARTI PERCHE NON LO FARO* non preoccuparti non faro MAI niente di simile XD *ADDIO* ciao ciao...^_^ bene ora lasciamo stare la vocina oh me e torniamo a questa fantastica fich allora lils io e te dobbiamo parlare CHE VUOL DIRE CHE HARMONY DEVE PRENDERE OGNI SINGOLO GIORNO LA POZIONE PER NON AVERE UN PICCOLO MALFOY TRA I PIEDI NO MA IO DICO MA LILS QUANDE' CHE MI DARAI QUESTO BENEDETTO PERMESSO PER AMMAZZARE IL FURETTO IO NON LO SOPPORTO PIU'! ok ora mi calmo prima che l' autrice pensi che io sia una paxxa anche se credo che già lo pensi XD ora devo andare ci vediamo presto baci hermionepotter<3
ps. scusa il ritardo nel recensire ho avuto alcuni problemi con il pc XD
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 03:19 pm)

03/08/12, ore 21:24

CIAO!!!!!! BEN TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!! E' a dir poco strepitoso! Li farai bacia? Li farai baciare? ALLORA LI FARAI BACIARE!?!

03/08/12, ore 19:54

come sono belli Harmony e Severus spero che prima o poi si mettano insieme :) comunque devo dire che mi sono mancati i tuoi aggiornamenti

27/07/12, ore 01:04

ODIO STO PIANGENDO E NON STO SCHERZANDO! Harmony tu non sei un assassina e non lo sarai mai per me sei solo una ragazza che ne sta passando di tutti i colori per la sua età *da quando sei cosi seria?* ODIO e tornata la vocina anzi no da adesso ti chiamo romibolidi ora però mi spieghi che ho fatto per una volta che provo a fare la persona matura lasciamela fare però hai ragione il ruolo da ragazza matura non fa per me XD torniamo ad Harmony povera piccola ora come farà adesso che anche gli altri lo sanno? Harry l' odierà a morte e per quanto e deficiente credo che ci metterà un pò a capire che Harmony sta facendo tutto questo per lui! spero solo che si risolva tutto una cosa positiva c'è ora Voldemort si fiderà ciecamente di Harmony :D ora parliamo di te _Lils_ che vuol dire che non aggiornerai per una settimana no dico una SETTIMANA e troppo per me mi dici a chi romperò il cavolo con le mie stupide recensioni sarà la settimana più terribile della mia vità! D: ora ti lascio baci hermionepotter<3
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 01:06 am)

27/07/12, ore 00:44

FISIOTERAPIA FISIOTERAPIA MA IO DICO NO _Lils_ HO APPENA MANGIATO MA SANTO MERLINO VUOI CHE DIA DI STOMACO! ok tornando seri *devo ricordarti che tu non sei MAI seria* porco Salazar e tornata la vocina ma va a rompere i bolidi a qualcun' altro! torniamo alla fich devo fare dei ringraziamenti speciali al prescelto eh si tu Harry James Potter sei un grande stavi per uccidere il furetto ma io ti stimo e non farti venire i sensi di colpa non c'è niente per cui sentirsi in colpa e poi tu stavi per far realizzare il MIO più grande sogno eh si Harry il mio più grande sogno e quello di uccidere il furetto e vuoi sapere il perchè perche sta rovinando la vita di TUA SORELLA e tu nemmeno te ne accorgi ma io dico ma ci fai o ci sei io direi entrambi *ma io dico ma questa ragazza sta proprio male dai complimenti passa agli insulti roba da pazzi* e tornata la vocina ma tu che vuoi dalla mia vita io dico quello che mi pare :P * sei un immatura* tu invece sei troppo matura per i miei gusti * basta non voglio più ascoltarti tralalalaltralalalala* e poi sono io l' immatura XD ok basta se no faccio impazzire l' autrice XD comunque voglio anchio salutare Silente allora *si schiarisce la gola e inizia a parlare* Albus sappi che anche se hai contribuito anche tu a rovinare la vita di Harmony io ti vorrò sempre bene anche se a 11 anni non ho ricevuto NESSUNA e sottolineo NESSUNA lettera per Hogwarts e sappi che se me la vuoi inviare sei ancora in tempo XD vabbe comunque dicevo sei stato un bravissimo preside e bla bla bla bla bla...... bhe ADDIO Albus è stato un piacere non conoscerti cioè no volevo dire conoscerti e anche alcune volte volevo ammazzarti ti auguro un felice riposo all' inferno *risata sadica* muhahahaha scusa volevo dire paradiso AMEN :D ora vado a leggere l' altro capitolo baci hermionepotter<3

26/07/12, ore 22:45

ha letto la tua ff tutta d'un fiato!! davvero barva!!!

26/07/12, ore 21:49

ecco una bella reazione di petunia!! e harmony che non è per niente sospettosa!!

26/07/12, ore 21:43

ecco, l'unico piccolo appunto che vorrei fare è che petunia riconosce subito severus e che, al posto di sbattegli la porta in faccia, gli parla subito, senza esitazione...forse l'avrie fatta 1pò più recalcitante...però per il resto mi piace

26/07/12, ore 20:17

povera Harmony perchè l'ha fatto lei? ora Harry la odia e io lo capisco perchè non sa la verità... povera Harmony che ora è odiata da tutti :(

25/07/12, ore 21:40

L'addio mi ha fatto mettere a piangere Silente è pur sempre Silente :) spero che Severus si stia innamorando di Harmony

25/07/12, ore 20:55

Ciao! Quando Harry è comparso ho comnciato a pensare che avesse scoperto tutto! Se non sbaglio il prossimo capitolo è sulla morte di Silente, no? Non vedo l'ora di leggerlo! Aggiorna presto!

25/07/12, ore 14:05

Severus è davvero così ingenuo? D: Quando pubblicchi il prossimo? Sere

25/07/12, ore 12:10

ODIO me ne stavo andando senza recensire questo capitolo menomale che ho controllato se ne avevi scritti altri prima di andare XD ora parliamo dei miei due personaggi preferiti :D Severus possibile che tu non ti accorga di quello che Harmony prova per sono daccordo che tu sei il suo padrino e per te Harmony e come una figlia ma andiamo non provi proprio niente per lei ok lasciamo stare tanto e una battaglia persa comunque Severus sei il miglior padrino che qualcuno possa mai avere il regalo che hai fatto ad Harmony e cosi dolce xD ora me ne vado con un BUON 16 COMPLEANNO HARMONY! a presto _Lils_ baci hermionepotter<3

25/07/12, ore 11:47

ti ho mai detto che ti adoro *_* grazie per i ringraziamenti non me li merito per averti fatta piangere *si mete in ginocchio chiedendo perdono all' autrice sfoderando gli occhi da cucciolo made il gatto con gli stivali* XD comunque tornando ad Harmony credo che sara eternamente grata a Severus per quella pozione già non sopporto Malfoy se mi mette incinta Harmony quella e la volta buona che l' ammazzo xD ripensandoci non mi dispiacerebbe affatto almeno mi libero del furetto ma non sono mica cosi crudele da lasciare un bambino senza il padre oh si :D ok la smetto se no mi uccidi tu per disperazione XD comunque tornando alla mia coppietta preferita Severus e Harmony *_* mi è venuta la pazza idea di unire il loro due nomi e indovina indovinello cosa è uscito fuori *rullo di tamburi* SEVARMONY* lo so non ti trattenere dal vomitare _Lils_ lo so anche io che fa schifo xD torniamo seri *tu seria ma non farmi ridere sei una pazza* pazza a chi e poi meglio pazzi che noiosi :P ok sono arrivata proprio alla frutta sto litigando con me stessa forse e meglio se vado dallo psichiatra XD torniamo sei per davvero stavolta *si certo come no* oh e chiudi il becco! comunque torniamo ad Harmony quella canzone che ha cantato e davvero carina... non l' avevo mai sentita l' hai inventata tu o la presa da qualche parte? ora devo andare please aggiorna presto non posso stare senza Severus ed Harmony XD per troppo tempo baci hermionepotter<3