Ho vinto
di gianpyno

martinetta
15/01/07, ore 15:10

bello anche sto chappy... ma non è giusto cqm... io voglio vegeta!! gli faccio anche da schiava se vuole!!! non ne ha bisogno una per caso?? io ci sn sempre x lui... continua così ciao ciao!!!

14/01/07, ore 21:51

Subito padrone^^ e se vuoi te la servo con la mini gonna e le calze a rete XD (per Vegeta questo ed altro^^)... cmq strano vedere Vegeta che 'si rammollisce' (solo un pokino) per Chichi... bè aggiorna presto^^ ciauz

kiarachan
14/01/07, ore 21:12

eh..ho esagerato?? mi farò perdonare da Veggy...kmq nn vedo l'ora di leggere il seguito!!tvb

14/01/07, ore 20:56

uhm... ma chi è l'omone? non mi viene in mente nessuno ._. a meno che non sia il padre di chichi! boh, comunque grazie per avermi dato il permesso di "copiare" la tua idea!

AtegeV
14/01/07, ore 20:08

Sììì!!! Ma allora Vegeta ha un cuore!!! <3 un cuoricino ino... *ç* Splendida!!! Continuala che sto morendo dalla curiosità!!!!!!!!! Bravissimo!!! Ahahaha Chichi, soffri!!! Muahahaha <-- risata sadica

14/01/07, ore 19:28

povera CHI...CHIssà come soffre! l'hai capita?? CHI-CHissà!!muhahahahaha! *sara fa un sorriso da ebete ma tutti la guardano e scuotono la testa, mentre si avvicinano a lei perisolosamente con una camicia di forza* ehm...ora devo scappare! aggiorna presto! baci!

14/01/07, ore 18:28

....uffa!....o sono troppo debole,o sono troppo forte o troppo bionda...ma deciditi!....e comunque io non ci penso proprio a mettermi una mini mini e delle calze a rete!...^^....no,a parte gli scherzi!,vegeta!....finalmente un'accenno di umanita????.....aggiorna presto!!!! ^___-

miky_stardust
14/01/07, ore 18:20

vegeta che mi risponde... ^.^ che carino che seiiii!!! ma adesso perchè vegeta si sta "rammollendo"??? aggiorna prestoooo!!1

Roby_chan
14/01/07, ore 18:09

oddio...il tuo Veggie ultra gelido e folle sta provando compassione per Chichi...o comuqnue un accenno di sentimento?! aggiorna presto!^^

13/01/07, ore 16:56

come faccio a non ucciderti??? allora magari ti maledico, come tu fai con me... cmq ho letto tutto fino a qui.. beh, è un'idea carina quella dell drabble... ora però che succede? la sedurrà veramente??? aggiorna presto!

Roby_chan
12/01/07, ore 18:43

No...avevo intuito che cercasse proprio Chichi...bè, meglio lei che Marron o altre tipe a caso...quando Chichi non è la madre pazzoide che costringe Gohan a studiare e non lo fa combattere/non lo fa uscire, non è poi così male...ovvero una volta ogni ogni...ma Veggie non l'ha uccisa? Pensavo avesse ucciso tutta la combriccola! ^^

Yokari 90
12/01/07, ore 15:51

Povero Vegeta, non sa che chichi lo prenderà a padellate!^^''' Ciao!^_-

12/01/07, ore 08:31

ah, dimenticavo, posso "copiarti" il modo di raccontare la storia, tutta a drabbles? ovviamente direi che mi sono ispirata alla tua!! ^o^

12/01/07, ore 08:27

mah... mah contento lui!!! chichi non mi sembra sta gran figa ma vabbèèè O__o *ora arrivo io con tipo una minigonna, magliettina scollatissima e tacchi alti...* Vegeta sono qui!!! ^o^

12/01/07, ore 00:23

graaaaaande!! ke ideeea!! nono a me non dispiace ke bulma non c' è, non mi dispiace affatto anzi!! anche se la coppia chichi - vegeta la trovo irreale..non importa ..la tua storia è AU quindi..x farsi sedurra da vegeta mi sa che chichi dovrà essere molto ooc!! bravo..continua^^