Ho vinto
di gianpyno

AtegeV
21/01/07, ore 00:21

Nuuu... ç__ç per me è una mazzata al cuore! (AtegeV cade a terra, tranciata da un Final Flash) Veggino e Chichi... ç__ç vabbè... mi piacciono questi capitoli-drabble, ma te l'ho già detto, vero? Come ti ho già fatto un mucchio di complimenti meritatissimi! Quindi... non potendo aggiungere altro... Bravissimo!!! Aggiorna, mi raccomando! ^_-

kiarachan
20/01/07, ore 22:55

scusa non ho tempo di scrivere una recensione sto andando alla reggia!!! a parte gli scherzi,la ff è stupenda!! aggiorna presto!! bacione

20/01/07, ore 22:48

oddio... ma come farà??? aggiorna prestoooo!!! miky

20/01/07, ore 22:29

uhmmmm interessante!!! voglio proprio vedere se ce la fa a sedurre chichi...

20/01/07, ore 22:27

Ma noooooooo Chichi nooooooooo ;-( povero Vegeta... bè cmq sono contenta che il 'massaggio' gli sia piaciuto ahahaha

saretta_
20/01/07, ore 22:12

mmm...cocciuto più che mai... vediamo che farà...ma se allunga le mani arriva il mio Goku e gli e le taglia!! ehehe...ehm^^ continua presto! baci!

18/01/07, ore 13:44

vegeta sl la tua kakarot... assumami (si scrive così???)farò qll ke vuoi!!! pleaseeeeee!! nn hai per caso il suo numero!!! cqm oltre a qst, mi piace molto qst fanfic!!continua così!! bacio

saretta_
18/01/07, ore 11:00

e questo chi è? che desiderio ha espresso Goku prima di (sigh sigh) morire?? e cosa succede adesso??? --' ehm...aggiorna presto!! baci!

18/01/07, ore 01:14

Oddio... la storia si intriga^^ ah e di a Vegeta che non c'è bisogno del film XXX XD

AtegeV
17/01/07, ore 23:34

FORSE HO CAPITO!!!!!!!!! Spero... beh... possibile che Goku abbia chiesto come ultimo desiderio (come hai già spiegato tu... ^\\^) di portare vivi i sentimenti nascosti di Vegeta, che alla fine troverà il modo di riportare alla vita Goku e diventerà un bravo e puccioso bambino! ^^... comunque hai ragione, non ho paura di Vegeta!!! Muahahahaahh!!! (Come prego? Nd Vegeta_incavolato; Ehm... nulla signor principe di tutti i Saiyan, mio principe e signore della galassia... nd AtegeV_spaventata a morte; molto meglio... nd Vegeta XD) questo chap è molto carino, aspetto con ansia il prossimo!!! Ciauz!!!

Roby_chan
17/01/07, ore 22:58

Don't worry, continuo a seguirti! Ma chi è questa figura angelica??? Non me lo immagino Veggie innamorato di Chichi, ma non è male!!! Solo che io lo vedo meglio innamorato di Goku!!!^^ aggiorna presto!

Yokari 90
17/01/07, ore 22:04

Chi mai sarà questa misteriosa figura? *.* Sono curiosa!^^ Ciao!^_-

Mascia
17/01/07, ore 22:03

eh va bhè....finalmente nel cuore di Vegeta,si fanno largo nuove sensazioni....oltre all'odio....che bello!...Puoi dire a Vegeta che lo preferisco bastardo???....ma un bastardo dolce....uhm...non so se mi sono spiegata...mhà...Chi sarà mai???...è Bulma???...nonostante sia morta,non riesco a staccarmi dal suo personaggio!! una piccola mia speranza.....ciao ciao!!! ah!...cappy bellissimo,come sempre! ^____-

kiarachan
17/01/07, ore 21:47

NO! NO! QUESTO NON PUò SUCCEDERE!! voglio tornare a palazzo!uuuuh la cosa si fa misteriosa, aggiorna presto!baci

Yokari 90
15/01/07, ore 17:42

Vegeta per me sta avendo quelli che si chiamano ri-mor-si!!! Ciao!^_-