Ho vinto
di gianpyno

04/03/07, ore 16:48

Visto che la storia è agli sgoccioli (come al solito arrivo sempre in ritardo!)...alla fine allora ha vinto Kakaroth?! Il titolo suona un pò diverso adesso...mmm, molto bella questa ambiguità su chi in realtà abbia vinto veramente, o su cosa vuol dire aver vinto...non so se sono solo io che mi sto facendo 'sti viaggi mentali ^^ baci, lilac.

Yokari 90
04/03/07, ore 13:30

Che commovente! Vabbè che di Chichi non gliene frega molto (o sì?), però è già un passo avanti voler bene a suo figlio!^^ ciao!^_-

kiarachan
04/03/07, ore 13:29

sniff..sniff..è commovente come chichi abbia apprezzato l'amore di vegeta per suo figlio..!! diventerà un ottimo erede, ne sono sicura!! avanti così!;D

AtegeV
04/03/07, ore 12:41

Veggie!!! Non dire così!!! Torna ad essere il sadico spietato!!! ç__ç Così sei troppo cuccioloso... ç__ç Comunque il chappy è carino... mi dispiace per il papà di Chichi però... ç___ç

04/03/07, ore 12:10

ohhhh!! ma ke dolce veggino!!! *ç* hai proprio ragione... per vegeta dire certe cose è molto difficile, ma quando lo fa è tanto pucci!!! bravo! a presto! ^^

28/02/07, ore 23:53

Eccomi qua, raccolgo la sfid...ehm, l'invito...L'ho letta tutta in una volta (meno male sono drabble!). Un commento unico per 17 capitoli. Mi piace Vegeta cattivissimo che scopre qualche sentimento a cusa del desiderio espresso da Goku (bella originale l'idea)...mi piace anche che lo sfida pure dopo la morte a non farlo vincere neanche così...ma non ce la faccio a sentire Vegeta che chiama DONNA Chichi!!!! scherzo^^...mica tanto...comunque bella storia, adesso voglio vedere come finisce...bacio, lilac

AtegeV
28/02/07, ore 21:05

Eccomi!!! Accidenti... vado in gita 3 giorni e torno con due nuovi capitoli!!! *_* Vai!!! Che triste questo... ç__ç Povero padre di Chichi... però è toccante!

Yokari 90
28/02/07, ore 16:01

che capitolo tristeeeee!!! ç.ç Comunque io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso tra Vegeta e Chichi!^^ Ciao!^_-

28/02/07, ore 13:44

ç_ç ke triste... povero padre di kiki!! ç_ç a presto!!! ^^

kiarachan
27/02/07, ore 20:43

ueee!! ma chissene non mi stava mica simpa (che crudeltà ndtutto il resto del mondo con mitra in mano|nooo non voglio morire ndkiarachan) comuque ogni tanto è bello cambiare protagonista! :) zao

27/02/07, ore 20:37

Oh, povera Chichi adesso anche senza padre!!! ç_ç però che puccy che deve essere il figlioletto di Chichi e Veggie!!!! Aggiorna presto kiss ^_°

27/02/07, ore 20:26

O_O capitolo enigmatico........ uhm! nn vedo l'ora ke aggiorni per capirci qlc XD

27/02/07, ore 19:44

O.ò em... non so se piangere o ridere... beh, Chichi personalmente la ODIO (ma va non si era capito!!!!) il padre ancora meno... Ma il fatto che volesse salutare il nipote è... toccante!! ç________ç e devo dire, povero Vegetino Jr. ad avere una madre come Chichi... Per il padre, vabè, mi dispiace, ma il volere di Vegeta è legge capituuu??? (sono un pochetto troppo crudele??) em! Aggiorna presto! ^^ (p.s. per la fic in comune: bella idea!! Se hai qualche idea spara pure!^^)

21/02/07, ore 16:52

mi sn salvata dal final flash!! sn una ke nn si piega mai!!! cqm tr tenero... mi hai fatto commuovere!! veggy papà modello... cucciolo!! ma è finita??? spero di no ciau un bacio

Roby_chan
21/02/07, ore 16:31

Ehmm...recens un po' inutile: ma il tuo nick si legge "giampino" o "giampaino"...??? ti chiederai se sono a posto...ehm, è semplice curiosità! ^_°