Ho vinto
di gianpyno

martinetta
28/01/07, ore 18:45

che playboy veggy... tt al suo passare svengono.. forse chichi xò è svenuta per la paura!!! cqm nn ti smentisci mai, cm al solito un chappy bellissimo... cqm veggy sn ancora qui!! passa a prendermi!! colin è tornato in irlanda!! complimentoni ancora aggiorna presto bacio

28/01/07, ore 17:55

Vegeta ci sa proprio fare con le donne!^^ [Prendi per il sedere?!?!?NdVegeta][Io? Noooooooo!!!!Ndme] Ma come reagià Chichi dopo essersi svegliata? Ciao!^_-

28/01/07, ore 16:25

ok, ora respiro! veggie non si smentisce... fa un po' paura, povera chichi... le accadrà quello che temo? oppure la travierà e la convincerà a diventare sua fedele suddita? aggiorna presto!

martinetta
26/01/07, ore 17:40

come al solito hai fatto un ottimo lavoro... te lo ripeterò ma scrivi benissimo cqm vegeta se vuoi ti do il mio numero di cell almeno... 3341541... ahi!! colin don't hurt me!!! aggiorna presto!!! bacio

26/01/07, ore 00:09

perchè si è nascosto? cos'è che ha sentito? ci lasci sempre con il fiato sospeso!!! aggiorna presto!

25/01/07, ore 22:19

AGLI ORDINI MIO PRINCIPE^^cmq continuo a dire noooooooooo Chichi nooooooooooooooooooooo (alla jean claude)^^ siauuu

Roby_chan
25/01/07, ore 22:12

Non so perchè, ma Veggie ha un modo un po' buffo di conquistare una donna: mascondersi per poi dire "Donna"...mah! Scherzi a parte sono molto curiosa...!!! Aggiorna presto! kiss^^

25/01/07, ore 21:57

è una Vegeta/Chichi?????.....uhm....interessanteeeeee!!!! sono mooooooooltooooo curiosa.....

saretta_
25/01/07, ore 21:34

aaaa!! e adesso cosa si diranno?? mi raccomando non far fare una brutta figura a Chichi ok;)? continua persto!!! bacio

kiarachan
25/01/07, ore 21:32

ehi calma chchi: vegeta è della sua schiavetta!! una vegeta/chichi??interessante..è un'idea..sìssì.. P.S.: nooo! l'autobus!!! aspettaaa!! perso. vabbè ci andrò volando. (non mi sono nascosta per non fare nulla).

Yokari 90
25/01/07, ore 21:19

....-.- Come prima parola donna mi pare proprio da Vegeta, però non è che si rammollirà come con Bulma? Io lo preferisco perfido! Muahahahahahaahahah!!! [O.ONdgianpyno&Vegeta] Ciao!^_-

AtegeV
25/01/07, ore 21:12

Uaaaaaaaaaa!!! Cosa succede adesso????????????? (AtegeV prende Vegeta e comincia a strozzarlo urlando: No, tu-devi-stare-con-me!!! XD) Ti prego, aggiorna strapresto!!! Chissà come reagisce la racchia (meglio conosciuta come Chichi)!!!

21/01/07, ore 17:11

Goku o non Goku Vegeta è sempre il solito fissatooooooo! Adesso vuole conquistare Chichi a tutti i costi! Ciao!^_-

Roby_chan
21/01/07, ore 16:46

Bello il chappy! Sono curiosa di vedere Veggie e Chichi insieme! Sono sbalordita: un ragazzo che scrive yaoi...wow meriti il mio rispetto!!! bè comunque grazie dell'informazione, quando ho un po' di tempo la leggo visto che mi piace il tuo modo di scrivere...! kiss^^ aggiorna presto!!!

21/01/07, ore 12:46

bella bella bella!!!! mi piace un sacco... continua così!!! (veggy sn qui!!)