The Dragon and The Strawberry
di denna

11/12/12, ore 13:56

questa storia è originale, scritta bene e divertente ed è FANTASTICA!!! davvero complimenti!

21/11/12, ore 20:15

Buonsalve!
Non mi ricordo se ho recensito i capitoli precedenti...Nel dubbio mi ripresento: sono Mokona, grande amante di Fairy Tail, Bleach e...Assassin's Creed.
Sì, era tutto un piano malefico (?). I vestiti di Ichigo sono quelli di Desmond, giusto? l'ho pensato subito XD
Comunque, indovinello a parte; adoro la tua storia!! La trama è ben sviluppata, e riesce a coinvolgermi e tenermi col fiato sospeso, oltre a non farmi vedere l'ora che esca un nuovo capitolo. A proposito, tranquilla per i ritardi...Capisco più che bene che cercare di aggiornare una long abbastanza frequentemente è un impresa...Una mia amica non ha aggiornato per 5 mesi, figurati XD Però ho notato anche che sono le storie scritte peggio ad essere aggiornate più in fretta....secondo me è perchè voi bravi scrittori ci dedicate più tempo; rileggete e cercate di rendere ogni parte perfetta (infatti non ho visto alcun errore)...o almeno questa è l'impressione che mi hai dato nel leggere le tue storie.
Scusa, sto divagando; passiamo ad un altro motivo per cui meriti la bandierina verde: lo stile! Sul serio, è stupendo. Oltre ad essere scorrevolissimo, riesci ad alternare dialoghi e scene descrittive in modo perfetto. E un'altra cosa che mi piace è quella punta di comicità e ironia che metti qua e là...Mi fai morire, sul serio!! XD
E ora ti dispiace se mi metto a fungirlare un po' sulla nalu?
....Mmmmaqquanto sono belli!!!!!!!!! >< e Natsu è un tesoro <3 L'idea di fargli scottare le cose quando è particolarmente imbarazzato (sì, non è proprio così, ma mi hai capito, vero? XD) è stata originalissima!! Una vera genialata!! E quel "Tch, non sei ammalato, sei solo innamorato, cretino!" è stato fantastico!!
E penso che anch'io adotterò la teoria del "l'amore è come una battaglia"...Erza è fantastica XD Che poi per lei l'amore è una battaglia sul serio...*parte un filmino mentale sulla battaglia tra Erza e Gerard nella torre del paradiso; *
Un altro punto a tuo favore è l'IC; fai dire e fare ai personaggi le cose giuste al momento giusto, li "manipoli" proprio come se fossi Masashi o Kubo-sensei!! E non penso di stare esagerando, sono una che non fa complimenti a chiunque, io u.u
Ok, un altro paio di cose e finisco. Innanzitutto scusa per il ritardo..."scuola." Non dico altro.
Poi grazie per aver messo anche un po' di gale!!! Anche solo accennata, a me è andata benissimo ugualmente!! *continua a fungirlare*.
A proposito di coppie...Non riesco a capire se la tua è una ichiruki o una ichihime. Quel punto in cui Icchi-nii si arrabbia perchè Loki molestia si avvicina a Inoue mi fa pensare ad una ichime, ma la mia mente da deathberry malata mi fa confondere qualsiasi cosa Ichigo o Rukia dicano per dichiarazioni d'amore (?). No, seriamente, se sciogliessi questo mio dubbio mi faresti veramente un grande favore!! ><
Mi sembra di aver detto tutto (anzi, forse anche più del dovuto XP), quindi ti saluto!
Aspetto un tuo aggiornamento!
Kiss
Mokona_

07/11/12, ore 21:24

Che storia bellissima *_____* ho letto tutti i capitoli e devo dire che sei davvero molto brava :)
questo capitolo poi mi è piaciuto davvero tanto ,che dolce Natsu innamorato <3 purtroppo è anche un gran tonto povera Lucy xD
stupenda anche la parte dove Erza và a fare shopping e " brandiva la fascia di banconote come una spada " ahahaha troppo divertente xD
I personaggi sono perfettamente IC mi sembra come di leggere una pagina del manga ,complimenti .
Non vedo l'ora che aggiorni *___* poi il prossimo capitolo sarà anche sui Pairing ,perfetto proprio ,
aggiorna presto ,baci <3
Kaze

07/11/12, ore 18:10

Saaalveeee :) prima di tutto grazie mille per aver aggiornato ^.^
Beh.... ahahahahahah anche dopo aver avuto la prova evidente nasu non ci crede proprio ahahahah!!!
E poi la sfilata ahahahah povero Ichigo lo puntano tutte eheh ma le capico *-*
Beh comlimewntissimi e non vedo l'ora che arrivi il prossimo yahoooooooooooooo!!!

07/11/12, ore 16:48

recensisco anche io!
non ho potuto farlo subito perchè tra la mia ff, il mio dito massacrato (perchè si se non mi faccio male al lavoro non è una giornata come si deve) e tutto il resto, sono riuscita a leggere il capitolo solo ora.
Grazie per il ringraziamento nelle note e per il messaggio^_^
che dire, davvero un bel capitolo, simpatico e ben scritto, di solito non mi piacciono troppo quando sono pieni di dialoghi, ho una specie di deformazione professionale che deve descrivere qualsiasi cosa, ma devo ammettere che mi hai stupita. I personaggi sono perfetti e mi è sembrato proprio di vederli discutere mentre leggevo il che è veramente bello!
Non vedo l'ora di vederli partire alla ricerca, sicuramente ne combineranno delle belle.
Povero Natsu! ^_^ è troppo tenero da prenderlo e portarselo a casa, ora che ha capito un pò quello che gli sta succedendo, chissà che combina.
bene al prossimo capitolo e fa niente per il ritardo, ognuno ha i suoi tempi per scrivere e meglio qualche giorno in più ma fare le cose bene che il contrario.
quindi alla prossima e ottimo lavoro
ciao ciao

06/11/12, ore 16:17

ma tu.
tu.
SI, TU.
vuoi farmi morire????

questa è la cosa più figosa in assoluto che io abbia mai letto! seriamente! non riesco a decrivere tutte le cose che mi piacciono di questa fic.. un pò come hai detto tu per l'amore! :)
erza: L'AMORE E' UNA BATTAGLIA!!!
si... ehm... ok.. ^.^''
in questo capitolo erza mi ha fatto schiattare! SHOPPING! XD
continuerò a leggere la tua storia e aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione! :)
se anche tu vorrai fare un salto sulla mia storia (che è un pò simile) un tuo parere sarà ben accetto :)
baci

06/11/12, ore 15:57

Oh, allora. *---*
Premetto che questa fanfiction la adoro, letta tutta d'un fiato! Invidio la tua comicità e il modo in cui riesci a mantenere i personaggi così IC (anche se non sono molto informata su Bleach >.>), sembra davvero di guardarlo in anime o leggerlo in manga. *O* e poi, che fusione! La trovo geniale. :'D
Povero Ichigo, le fangirl non smetteranno mai di assalirlo xD e Loki, poi, è esilarante il modo in cui si senta "offeso" nell'essere scambiato con lo shinigami! Per non parlare della marmaglia di Fairy Tail, che mai si smentisce persino in certe situazioni! xD
Ah, e poi Natsu.
Natsu innamorato di Lucy. *^* Beati poteri che gliel'hanno fatto capire! >w< E Polyushka (?), con il suo più che schietto chiarimento: - Non sei malato, sei solo innamorato, cretino! - LOL quanta adorazione per quella donna!
Qui mi pongo anch'io la stessa domanda di Natsu: e adesso?
Per quanto riguarda il pairing, ormai credo sia cosa fatta (e basta anche guardare il mio nickname), quindi proporre "NaLu" mi sembra scontato da parte mia. :'3
Sui vestiti di Ichigo... no, non mi viene in mente nessuno. ç_ç
Mmmmmmmmmmmmmmmh vabbé, quello che volevo dire -o magari no- l'ho detto, tutta colpa dell'entusiasmo per l'ultima evoluzione degli eventi. D:
Mi congedo, complimentandomi con te per la storia, che già, ripeto, adoro infinitamente e spedisco tra le preferite, per l'ironia e... e spero tu possa presto aggiornare con questo speciale dedicato ai pairing, mi hai messo su una curiosità incredibile. *///*
Alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 03:57 pm)

06/11/12, ore 05:33

allora bellissimo capitolo anche questo per quanto riguarda la coppia preferita all'inizio pensavo che lucy doveva stare con loki ma poi continuando a leggere il manga e leggere le fan ficcion mi ha fatto capire che è giusto che stia con natsu quindi la mia coppia preferita è natsu lucy

06/11/12, ore 04:57

si per me l'effetto sorpresa ce stato infatti mi chiedevo cosa era quel fascio blu e per che fossero arrivati ichico e gli altri bell lavoro

06/11/12, ore 04:19

hahah pvero hicico violentato dalle donne di loki e la dea della morte gelosa fantastico

06/11/12, ore 03:59

uao bellissimo capitolo la disperazione di nazu è bellissima mentre grida lucy mi sono immaginata tutto

06/11/12, ore 02:48

capitolo molto bello complimenti le parti più belle per me sono state quando lucy salta in collo a natsu per lo schifo e la frase di natsu non permetterò a niente e nessuno di fargli del male che dolce

06/11/12, ore 02:03

all'inizio pensavo di aver sbagliato sezione poi invece no parla di fary tail inizio molto interessante vado subito a leggere il primo cap

06/11/12, ore 00:51

Sììììì, non vedevo l'ora oramai temevo il peggio, non temere io ho molta pazienza.
Comunque una coppia che preferisco è ichigo rukia, buona fortuna.

23/10/12, ore 14:53

ebbè? dov'è il sesto capitolo? dov'è??????  è_é non puoi farmi restare così, giuro che vengo a casa tua e ti lego al computer finchè non finisci di scrivere! quindi, preparati e trema nell'attesa! >:D
a parti gli scherzi, ti prego, affrettati! io e le mie amiche aspettiamo con ansia il sesto!
baci