The Dragon and The Strawberry
di denna

04/09/13, ore 17:29

bellissimo cap anche questo complimenti non vedo l'ora che aggiorni

Eccomi qui!! Scusa il ritardo m ero al mare XD allora, il capitolo vale l'attesa XD le ragazze ubriache mi hanno fatto morire dalle risate: povere Rukia e Orihime XD ma anche i maschietti non si sono tirati indietro: Ichigo è senza speranza XD come al solito scrivi benissimo, senza errori e in maniera scorrevole, e sai come attirare l'attenzione del lettore :D
Alla prossima,
Con affetto,
Stella

capitolo bellissimo anche questo lo sapevo che mira c'e la avrebbe fatta ma sinceramente dal manga credo che hicico sia innamorato della mora

26/06/13, ore 22:17

Ma buonasssseera!
Mi accingo a scrivere questa tanto agognata recensione nella speranza di alleggerire la tua ansia pre -esame.
Sappi che sto scrivendo col tablet - già due righe e vorrei frullarlo fuori dalla finestra - dato che non ho la più pallida idea di come far funzionare la smarty per attaccarci in wifi il pc.. Dunuque non ridere troppo sotto i baffi e alle mie spalle, e apprezza lo sforzo u.uErano settimane che attendevo questo aggiornamento, lo sapevi.
Ti ho fatto talmente pena che alla fine hai postato - e a distanza di un giorno mi hai offerto come consolazione ben due aggiornamenti (seppur di fandom d7fferenti, più o meno). Wow. Ti amo.
Tesora, la tua Mira è di un malizioso da far arrossire pure i gamberi. Tremenda xD Uniti? Questo si che è interessante!
Lol... e l'egoismo della maga stellare, che abbandona le nuove arrivare tra le grinfie della diavolessa per non diventare agnello sacrificale lei stessa? Probabilmente avrei fatto altrettanto xD
Ho adorato la mini apparizione di bacchus nei flashback...cioè lui e l'ubriacona sono proprio fatti l'uno per l'altra *.* tanto amore per loro <3
E cosa dire dei ragazzi? Il mio maritino barista, fragolinadibosco che decide di bere perché tanto "è un solo bicchiere" (povero illuso lol), natsu che si improvvisa jack sparrow - adoro il fatto che tu gli metta in bocca citazioni che io ovviamente colgo con un battito d'occhio u,u - e renji che inizia a fare il suo sporco lavoro.
Insomma, la sec8nda parte di notte folle e siamo solo agli inizi bwahahaha
A domani per la recensione, in ritardo ovviamente perché altrimenti non sarei io, del capitolo precedente: non sia mai che non contamini anche quel capitolo con una mia recensione.
Alla prossima gemi, e brava come sempre... magari avessi io la tua "penna" comica <3
Kiss :)
Mi scuso per eventuali errori di battitura... ma sto scapocciando xD e ho iniziato a scrivere questa recens alle 21e38, ommiodiosanto xD

24/06/13, ore 03:04

Troppo bello fairy tail e bleach insieme!
Inizialmente ero un po scettica ma adesso mi sono innamorata di questa ff peccato solo che si deve aspettare un po per gli altri capitoli.
Comunque apparte questo il capitolo e fantastico spero che continui al piu presto!

22/06/13, ore 13:03

*la travolge in un mega abbraccio* che bello vedere che sei tornata :D Questo capitolo era stupendo!! Mi sento un po' in pena per le povere ragazze tra le grinfie di Mira e Cana anche perchè penso che le cose stiano per peggiorare definitivamente *rabbrividisce al pensiero di Erza ancora più ubriaca* Ovviamente io non vedo l'ora di sentire le confessioni che verranno fuori *pssa una bottiglia di super alcolici a Cana*
Bisogna dire che anche i maschietti non scherzano!! Fragola è definitivamente il migliore! Che tenero! *ghigno malefico* Però mi è sorta una domanda: quanti anni ha Natsu???
Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto, ma se hai degli impegni non ti stressare: aspetteremo con calma :D L'importante è che non l'abbandoni a metà!!

alla prossima,

22/06/13, ore 10:27

ahaha mira pettegola non so bene se mi piace o meno ma è stata molto forte la scena nella stanza di cana! Adesso il problema sarà Erza di sicuro succederò qualcosa di grosso e disastroso!
Stessa cosa per Natsu e co, Ichigo si sbronza sicuro e anche lì ci saranno problemi!
Bene mi piacciono ahahaahah
Alla prossima XD

22/06/13, ore 04:01

mira è talmente diabolica che ce la farà ne sono sicura aspetto con ansia il prossimo cap

22/06/13, ore 00:18

Ciao :) non sai da quanto aspettavo il continuo di questa storia, cominciavo a credere fossi morta T_T
ma alla fine ce l'hai fatta yeeeeeeeeee XD
il capitolo è stupendoso come il tasso di comicità è alto :) Beh non credo che quel liquore farà tanto bene a erza e alle altre ma soppratutto a erza XD
Ishida? di sicuro gli riuscirà bene fare il barista ( non sò perche ma quando ho letto che doveva fare lui il barista al posto di Mira mi è parsa tanto come una presa in giro XD )
Non sò perche ci hai messo così tanto comunque sono contento che sei tornata, ma dalle commento inizziale di questo capitolo dedco che stai passando un momento triste, mi dispiace e spero che passera presto :)
Ok ti saluto chicca aspetterò il prossimo capitolo con ansia ciaooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

poveri alla fine sono stati beccati hahahaha non vedo l'ora che aggiorni

Solo ora guardando tra le tue ff mi accorgo che sei la grande scrittrice della ff di grimmjow *___* e adesso sei tornata con questa meraviglia di ff con un crossover stupendo *___*
Amo le parti comiche e credo che quelle siano il tue forte XD Mi piacciono tutti i capitoli un po' meno quando si parla di Natsu innamorato della babbiona bionda ma fa niente...se non si era capito non sopporto il Nalu ma sono una sostenitrice del NaLi XD
Per il resto è tutto stupendo non vedo l'ora che aggiorni XD

Chebellochebellochebellochebello!
Sono così felice che hai aggiornato! (n.d.coscienza: non se n'era accorta -.-'')
Eh sì, sono di nuovo all'attacco con un' altra recensione demenziale, mi spiace, ma amo troppo la tua fanfiction! *abbraccia il computer*
Apprezzo tantissimo l'idea di questo capitolo, mooooolto in stile Fairy Tail, e mi sono letteralmente rotolata a terra per le risate quando l'ho letto: Povera Fragola! Vuole un po' del mio sangue?! *ride come una psicotica insieme a Bixlow*
Anche se mi sento in dovere di dire che i maghi della gilda, oltre alla tipica malattia maschile del pervertivismo (a parte Fragola), hanno davvero una fortuna assurda: è letteralmente un miracolo che Erza non li abbia fatti a fette o trucidati crudelmente (tutto questo senza vestirsi ovviamente, a quanto pare Erza tende a dimenticarsi certi dettagliucci...u.u)

In sintesi: non vedo l'ora che pubblichi di nuovo, anche se in ritardo (io pubblico SEMPRE in ritardo quindi proprio non posso dirti niente XD)!!

Al prossimo aggiornamento,

StelladelLeone

Non c'è niente da fare, questa storia mi piace troppo. Appena ho visto che c'era il nuovo capitolo mi è apparso in volto il sorriso più cretino della mia vita. Continua così.

21/02/13, ore 19:41

SEI BRAVISSIMA!! Mi sono letteralmente innamorata della tua storia: l'idea di far incontrare i protagonisti di due dei manga più belli di sempre è geniale! Inoltre sei perfettamente IC, scrive con uno stile coinvolgente e nonostante la storia intricata non perdi l'occasione per affrontare anche molto dei pairing di entrambi i cartoni pairing, il tutto con un po0 di sano umorismo. Davvero è una delle storie più belle che sto leggendo e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, che spero davvero sia molto presto. Da ora e in poi, infatti, ritienimi pure una nuova adepta della tua magnifica storia!

Al prossimo capitolo,

23/12/12, ore 13:41

Geeeemiiiiiii!
Stai diventando famosaaaa :D Junna è così feliceeee *inonda di lacrime la stanza nemmeno fosse Juvia - fortuna il Leninhger da utilizzare come zattera, altrimenti sarebbe affogata xD*
Ora inizierai a montarti la testa e presto o tardi ti dimenticherai della tua Mini ç.ç ahahah xD
Scherzi a parte - ho bevuto un goccino di grappa dopo pranzo, si vede?! LooooL - finalmente l'armata brancaleone ha scoperto dove diamine si trova. Poco importa che il nostro Icchy sia un Gary Stu della malora..anzi, devo dire che tutte le "sofferenze" a cui lo sottoporrai sono TUTTE  meritate! I tempi in cui era uno "sporco" raccomandato sono terminati muahahaha! u.u
Lucy è una genia, ormai lo sappiamo...e non so perché, adoro Renji che le fa i complimenti xD anche perché questa volta non si tratta di una caso fortuito come nell'altro caso. Quindi Lu-chan si merita tuuuutta l'ammirazione del momento U.U
La parte in cui Mira mostra ai foresteri le sue doti nel trasformismo...è da rotolarsi dalle risate XD Renji che prende in giro Ichigo e che poi a sua volta diventa vittima delle risa della compagnia xD
L'intervento di Gemi e Mini è spettacolare...Renji caro, ci è mancato davvero poco AHAHAHAHA!
"Il tempo è relativo. Soprattutto se a misurarlo sono i battiti del mio cuore" --- Gemi, è terribilmente IC e assurdamente esilarante  XD
E ovviamente anche la battuta dell'angelo buahaha xD oppa Loki style!
Ah poi ho rischiato il collasso al punto del "Non mi assomiglia per niente" - "Già, lui ci sa fare con le donne..." che acidello! Però ha ragione u.u
Fortuna Ishida - il nostro ammore - che interviene a riportare serietà!
Ed eccolo, Ichigo in tutto il suo "splendore" - cioè, sei troppo brava con l'IC darling!
Icchy è talmente IC che mi è venuta la stessa orticaria che mi assale mentre leggo i capitoli di Kubo-sensei - "Non dovete rischiare per me, vi salverò io, bla bla bla bla" --- ma che "dito di zincoooo" D: LoL xD
Povero Uuryu-kun, circondato da idioti xD Mi fa quasi tenerezza!
E poi, finalmente, la tanto attesa visita a Polyuska - o come diavolo si scrive xD - awwwwn *ç* Già ti ho detto ampiamente quello che pensavo su questa parte, ma ci tengo a ribadire il concetto. STRAMALEDETTAMENTE PERFETTA. :D Così come il commeto di Erza sull'amore e la conclusione, con quell'intelligentissima uscita di Icchy. Dai, almeno non sei malato.
Bravissima - come sempre del resto ;)