The Dragon and The Strawberry
di denna

22/08/12, ore 10:19

Appena trovata questa ff l'ho letta in pòochi minuti tanto mi è piaciuta.
anche a me accostare fairy tail e bleach mi viene naturale e tu li hai uniti alla perfezione! I personaggi sono esattamente loro, descritti alla perfezione!!! Veramente complimenti e non vedo l'ora di leggere cosa capiterà a questa squadra assurda ma troppo divertente!!!!
Al prossimo aggiornamento! ^_^

19/08/12, ore 22:30

Bello, bello, belloooo!!!! *.* ahahahah Cana ed Ever mi fanno morire, povero Ichigo! xD Asuka è carinissima invece! Chissà come sono rimasti sconvolti dalle risse tipiche della gilda gli shinigami! ahahah continua così sei bravissima! ;)

17/08/12, ore 17:58

Ok, dopo aver letto un robbo orribile quale il D-betaidrossibutirrato...ho deciso di chiudere il libro di biochimica e riflettere - inutile mettere altra carne al fuoco che poi faccio un minestrone. Già tanto che il libro non l'ho bruciato - ma solo perché l'ho pagato un occhio della testa...e potrebbe avere un futuro come "ferma-fumetti" nella mia libreria xD Ok, basta dire cose insensate - tutta colpa del butirrato!
La prima cosa a cui pensato appena chiuso il libro è stato "devo commentare devo commentare"...ed eccomi qui. Di nuovo ho sfidato la mia pigrizia per te xD
Che dire...la storia si fa sempre più esilarante ogni capitolo che passa. Riesci a gestire gli Shinigami in maniera splendida...e le tue scenette comiche si incastrano alla perfezione con la narrazione, manco stessi giocando a tetris :D Per questo, anche se la storia è "rallentata" per far ambientare i forestieri in Fairy Tail, la cosa non annoia affatto! Al contrario!
Evergreen e Cana, sono davvero terribili xD E tu...e tu sei perfida muahahaha perfida, ma allo stesso tempo geniale. "Un uomo non arrossisce di fronte a una donna, è la donna che arrossisce di fronte all'uomo" LooooL xD Elfman è Elfman! Con il suo modo di ragionare un po'...antiquato ahaha XD
La rissa descritta è in perfetto stile Fairy Tail - o anche in stile Undicesima xD Non mi stupisce il fatto che Renji si stia ambientando così bene! Fin troppo bene, nè Rukia? XD
Ma vogliamo parlare dell'intervento di Juvia??? xD La ragazza ha sempre un tempismo straordinario xD "E chi salva me?" ahaha povero poooovero Gray - ribadisco, sei davvero malvagia muahahah (così mi piaci ragazza!).
Lo scambio di sguardi e di battute tra Gajil e la coniglietta è stato esilarante...esattamente come la bibliotecaaaaaargh! Da rotolarsi! xD
E quale finale migliore di un Aye! in perfetto stile Happy :D Hime è sempre così dolciosa...la adoroooo *-*
O mio dio...stavo quasi per dimenticare! La parte col Master è troppo faiga! Erza che tenta di interromperlo, ma lui continua a parlare, sollevato che per una volta FT non c'entra con i pasticci combinati e poi...SBEM, sviene! Anche qui, Hime me la spupazzerei! XD
Insomma dennina, con questo capitolo ti sei davvero su-pe-ra-ta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo - ovvio no? :D
Kisu

15/08/12, ore 23:37

Ahahahaha!
Troppo forte anche questo capitolo! x°D
Orihime mi ha fatto morire quando saluta Makarov con la manina prima che questo svenga!
*ride come una scema al solo ricordo dell’ipotetica scena e casca dalla sedia*
I personaggi mi sono sembrati nient’affatto OOC mentre la forma di scrittura nel complesso è scorrevole e rende la lettura davvero piacevole… come sempre ;)
E quando Fragolino prende in braccio Asuka? Oddeo, che tesoro <3
Sono rimasta alquanto sbalordita quando ho letto la sfilza dei nomi dei vari maghi di Fairy Tail: sei riuscita a imbucarli praticamente tutti, incredibile °-° Sei troppo geniale! :D
Inoltre, mi sono commossa quando ho letto il nome di Lisanna *-* Non pensavo proprio che l'avresti messa! Thanks infinito *-*
Thanks anche per aver imbucato implicitamente la Ichigo x Orihime: per me Orihime deve stare con Uryu (tanto amore <3), ma non sta affatto male neanche con Ichigo, anzi!
Davvero, un pairing super apprezzato <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaunz :)
karikeehl

15/08/12, ore 19:03

Molto bello e anche divertente, mi ricorda la rpima volta che Lucy è andata a fairy tail ahahahah
Povero Makarov, prima o poi lo faranno schiattare veramente quei delinquenti di maghi ahahahah
Spero di leggere presto il prossimo yahoooooooooooooooooooooo!

04/08/12, ore 18:32

Buonaseria mai lov, finalmente ho sconfitto la prigrizia e acceso il pc per lasciarti una tanto meritata recensione :) Ma...meglio tardi che mai no? :D
Dunque...questo capitolo contiene una delle mie scene preferite in assoluto :D botta e risposta Natsu-Ichigo sul presunto genitore del mago del fuoco e che si conclude col povero dragon slayer gettato a terra come un sacco di patate xD Icchy è sempre il solito! Crede alle cose più impensabili... e poi, dubita dell'esistenza del grande drago Igneel...tsk, stolto di uno shinigami u.u
L'assalto delle fangherle è stato assurdamente esilarante e rileggerlo uno spasso *-* In balia di quelle sgallettate e solo come un cane - Natsu è troppo impegnato a "scotechinarsi" xDxDIchigo - ovviamente - ne è uscito traumatizzato! Ma forse, prima o poi, la fragolina di bosco riuscirà a guarire dalla sua paura delle donne LoL xDXD  E Ichigo che rimane scioccato dall'affermazione sull'odore fatta da Natsu? Ahaha, ci stava troppo!
Molto bello vedere Shinigami e fatine finalmente fare la pace e andare d'accordo, non so perché ma ce li vedo :) Renji ben contento di colpire Erza perché "lo ha chiesto lei!" bwahahah...muoio xD I due picchiaduro dai capelli rossi non possono che essere destinati ad andare d'accordo! xD Così come vedo bene Ishida e Gray - dopotutto sono due "ghiaccioli" e nutrono quest'antipatia nei confronti del loro "compagno dai capelli strambi" XD
Poi...cosa dire della "grandissima" fiducia che le due crew dimostrano avere per Natsu e Ichigo? xD Il silenzio dei rispettivi compagni è piuttosto evocativo! Hime dolcissima come sempre *-*
Il finale è azzeccato...non c'è nulla di meglio di una pseudo lamentazione di Lucy - ma beh, mica si può darle torno no? xD
Bravissima come sempre, non so proprio più come dirtelo che sei brava ;)
Kisu

03/08/12, ore 00:29

Ogni capitolo è sempre più bello :D Mi sono fatta un sacco di risate per il povero Ichigo alle prese con le fan di Loki XD Ahahah Xd è stata una genialata :) Sicuramente il prossimo capitolo ci farà capire un po' come mai i nostri amici di Bleach sono finiti a Magnolia :) Non vedo l'ora di leggerlo!!!! :D
Complimenti ancora per il capitolo e l'idea di qst storia :D

02/08/12, ore 11:28

meravigliosoooooo!  non vedo l'ora che esca il prossimo! hai fatto un bellissimo lavoro, come al solito! continuerò a tifare per te!

01/08/12, ore 22:48

bellissimaaaaaa!!! non avrei mai pensato ad un'accoppiata tra Fairy Tail e Bleach ma la trovo semplicemente... GENIALE! come diavolo ti è potuta venire in mente una cosa del genere?!?! fantastica! sei davvero un genio! ti inserisco subito tra i preferiti! e poi hai scelto i miei due anime preferiti perciò mi stai anche simpatica! continua presto mi raccomando! ;)

31/07/12, ore 12:08

Ciaunz! :)
Ecco, questo è un bel capitolo. È vero che non succede niente di particolarmente importante o esilarante, ma mi è piaciuto lo stesso.
La parte centrale in cui entrambi i protagonisti di Bleach e Fairy Tail sono divisi dal gruppo l'ho apprezzata tanto tanto tanto! :D
E Ichigo scambiato per Loki... Basta! Tu sei un genio! Prima la digievoluzione di Happy il Gandalf, ora lo scambio di Ichigo e Loki (tanto amore per lo spirito stellare <3)... È fantastico! Ma come ti vengono certe genialate?
Come sempre, il mio adorato quincy è il meglio di tutti: realista, composto, freddo al punto giusto (non come Gray xD) e segretamente innamorato di Orihime; quando le ha offerto il fazzoletto, stavo per lanciare un urlo alla fungirl xD
Continua così!
Alla prossima ;)
karikeehl

29/07/12, ore 22:27

Ciao! la storia lo scoperta per caso però devo dire che unire Bleach e Fairy Tail è stata un idea davvero carina e originale ( anche se devo essere onesta bleach non lo seguo da un bel pezzo quindi ho fatto un pò fatica a raccappezzarmi con la storia) però mi ha preso davvero bene e devo dire che non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questo nuovo gruppo che si è creato ^.^
ciao ancora Terry

25/07/12, ore 20:45

LA.TUA.STORIA.E'.STUPENDA.

te lo giuro, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e ancora prima che me ne rendessi conto sono giunta al capitolo 3! quindi, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma.. la colpa è tutta tua! u.u *scaricabarile*
quindi approfitto per dirti che certe similitudini/metafore che usi mi hanno davvero fatta scompisciare!
"con la stessa velocità in cui Gray si spoglia"...."certo di aver visto uno svolazzio (?) di mutandine".... i miei credevano fossi preda di un qualche tipo di ridarella!
conscludo dicendo che  hai "mischiato" i due mondi in maniera sublime
continuerò a seguire la tua storia. ti prego, aggiorna presto per favore!

..... FUGGITE SCIOCCHI!

14/07/12, ore 12:17

Che bel capitoloooooo :)
In alcuni punti mi sono anche messa a ridere e mio padre mi ha guardato male!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yeah ;)

12/07/12, ore 20:50

Bellissimo capitolo ** Sono morta dalle risate immaginando Happy versione Gandalf XD ahahah XD è un'idea geniale XD Finalmente i nostri amici si sono incontrati... e non è stata una presentazione pacifica :p Mi chiedo se riusciranno a convivere senza troppi litigi :) Bellissimi i momenti Nalu, in particolare il primo :) Natsu che arrossisce è troppo dolce ** Lo adoro :) E' una coppia semplicemente perfetta :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Nancy

12/07/12, ore 19:52

Mia cara denna, te lo devo proprio dire. Già sapevo che questo capitolo era assurdo -in senso positivo ovviamente- e leggerlo tutto insieme (e tutto d'un fiato mi vien da aggiungere) è stato ancora meglio xD Comico dall'inizio alla fine, i personaggi sono talmente IC da "far paura" -li gestisci tutti benissimo e adoro il modo in cui descrivi Ichigo xD. La mia parte preferita? Oddio..ce ne fosse solo una!
- Nekomander il blu fa ammazzare, così come Natsu in versione (Bau)Barlog X°D Se non avessi conosciuto lo svolgimento dei fatti, all'inizio mi sarei trovata al quanto O.O" WTF? E mo da dove è uscita fuori 'sta bestia?" LoL
- Il momento NaLu -ovviamente- di cui ho adorato ogni parola*-* E la parte "Gray stava dicendo qualcosa su di lui che non riusciva a capire, sicuramente un insulto" Looooool Me l'ero dimenticata sai? xD
- La caduta...assolutamente epica. Un minuto di silenzio per il blocco Fabriano, vera vittima di tutta la faccenda  xD
- Ichigo malmenato da Erza xD - ma, visto che le prende sempre da tutti, era d'obbligo. Poi, è di titania che stiamo parlando!
- "Fuggite, sciocchi" xDxD Lo sai che potevo cadere dalla sedia, sbattere la testa e diventare più stupida di quanto io non sia già? (E non provare a rispondere "ma non è possibile che diventi più stupida di così" che chiedo il divorzio u.u)
-  L'eroismo di Lucy...con tutto quel che ha comportato! xD Mutandine all'aria, Ichigo distratto e...Renji stupito dall'astuzia della sua avversaria, su cui non avrebbe scommesso nemmeno un centesimo! xD Davvero davvero epico. xD
Lo scontro è stato bellissimo da leggere e d'effetto anche il variare dei punti di vista - probabilmente, quello che più mi è piaciuto è stato quello di Rukia, la vera "colonna" di questo scontro xD E poi, un Natsu in versione cotechino è assurdo -compreso il suo cadere a faccia avanti (perfida fino all'ultimo) :D
Non so davvero più che scrivere, se non che sono certa che le tue doti comiche ci regaleranno ancora tante e tante e tante risate ;)
Alla prossima, mai diar! ;)