The Dragon and The Strawberry
di denna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/12, ore 15:50

Ehi ciao! Volevo dirti che questo capitolo mi piace parecchio! :) Scusa se non ho commentato anche gli altri due, ma sono nuova di qui e ci ho messo un pò prima di capire come funzionano le cose ^^'' In quanto fan della coppia Nalu e IchigoxOrihime questo capitolo lo trovo assurdamente stupendo *-* spero aggiornerai presto un kiss
PiccolaLii22 :3

12/07/12, ore 14:58

Ahahahahahahahaah!
Ma questo capitolo è stupendo! :''D
Il riferimento a "Il Signore degli anelli" è stato più che apprezzato! Un'idea assolutamente geniale! Non solo all'inizio del capitolo, ma soprattutto verso metà quando Happy se ne esce con un "fuggite, sciocchi!". Stavo morendo dal ridere! A momenti cadevo dalla poltrona! xDD
Poi, il duello Ichigo vs Erza è spettacolare! Troppo divertende anche l'imbucata di tutti i personaggi restanti nella battaglia (povero Happy, nessuno che se lo fila... xD).
Davvero magnifico!
C'è sempre qualche riferimento alla NaLu che non ho digerito, ma non voglio fartene una colpa. In fondo, è vero che io la coppia non la posso neanche vedere, ma tu non devi certo modificare la storia per me, no? :)
Invece, ho apprezzato moltissimo la battuta di Ishida riferita a Orihime: sebbene non supporti la Natsu x Lucy, la Ishida x Inohue mi piace tantissimo! *-*
Magari alla fine della fanfiction si mettono insieme... <3 *vagheggia con occhi sognanti*
Ehm, sì, insomma, detto questo, il secondo capitolo mi è piaciuto un sacco.
E, ancora una volta, i personaggi erano perfettamente IC, specie Lucy, con le sue lamentele e commenti, che Happy, con i suoi insulti e battute fuori luogo. Hai reso i personaggi magnificamente, come sempre :)
In bocca al lupo con il terzo capitolo e goditi le tue meritate vacanze! :D
A presto! :)
karikeehl

PS: finalmente sono arrivata alla lettura del 50° numero di Bleach! Un paio di giorni e finisco la serie ;)

07/07/12, ore 19:02

Waaaa, finalmente riesco a commentare! Tra studio, appunti, noiosi libri e pigrizia, finalmente lo sto facendo -dunque mi scuso per il terribilissimo ritardo. Non so nemmeno da dove cominciare con questa recensione. Ovviamente ho riso dall'inizio alla fine, nonostante questo capitolo lo conoscessi bene :D Mi ha divertito come la prima volta xD Il nostro Natsu è sempre troppo esilarante -e si, siamo malvagie- e i commenti di Happy awwwn, li adoro da morire! I battibecchi tra l'exceed e Lucy sul presunto saporaccio/buonissimo sapore di lei (e anche quelli sul suo "cattivo" senso dell'estetica)...sono stupendi xD I personaggi sono troppo loro...ed è inutile che ti dico che il signor Bombastus -ai miei occhi- è proprio un simpaticissimo "idiota", lui e le sue casse di lacrima esplosive! (Non oso immaginare a cosa gli servano...meno male che vive lontano dalla civiltà xD ).
Povero, povero Natsu, rischia il ricovero in psichiatria - e Lucy nel reparto ustioni xD
Per tutti i versetti maledetti di Zeref, non vedo l'ora di veder pubblicato il prossimo capitolo - e ovviamente di veder trasformate in parole tutte le "malvagità" che hai in serbo per le nostre fate e per i nostri shinigami preferiti :DDD
Bravissima come sempre dear, la comicità è decisamente il tuo forte ;)

04/07/12, ore 21:38

Ciao! Quanto tempo (?) xD
Innanzitutto, chiedo venia per il ritardo nel recensire questo secondo capitolo: mi ero ripromessa di farlo non appena avrei trovato un computer con minimo di connesione ad Internet ma, dato che questo piccolo desiderio sembra irrealizzabile, alla fine non sono riuscita a resistere ed ora sto commentando tramite il minuscolo e antipatico tastierino del telefono T_T Quindi, chiedo perdono anche per gli eventuali errori di ortografia presenti nella recensione D:
Bene! Dopo quest'inutile introduzione, inizio col dire qualcosa di serio (o almeno ci provo xD).
Questo secondo capitolo non mi è affatto dispiaciuto anche se, devo dirlo, io sono un'accanita fan della NaLi e, dato che all'interno di questo secondo stacco c'è un notevole accenno alla coppia Natsu x Lucy (che non posso tollerare: è piú forte di me Dx) ho preferito la lettura del primo (in cui era presente il mio quincy preferitooo! <3... Ok, ok, la smetto di degenerare e torno in modalità seria).
Nonostante ció, ripeto ció che ho detto (o meglio scritto) prima, ovvero che questo secondo capitolo mi è piaciuto e, di conseguenza, continueró a seguire questa storia con interesse; dopotutto, voglio sapere che fine hanno fatto quei quattro shinigami-baka! >_<
E poi, i personaggi sono talmente IC (specialmente Happy! xD) che è un peccato non sapere come potrebbero reaire ad un ipotetico incontro con soggetti cosí diversi da loro!
Davvero, complimenti :)
Continua cosí e in bocca al lupo per i prossimi capitoli! ;)

04/07/12, ore 04:22

Bellissimo capitolo :D SonO scoppiata a ridere alla scena della moquette e quando Natsu si butta addosso a Lucy, per salvarla dalla libreria xD ho immaginato la scena a rallentatore, mentre Natsu gridava
"Noooooo" xD ok, stop. Troppi film xD Cmq è davvero un bel capitolo :) il fatto che è un cap Nalu lo rende ancora più bello :D attendo con ansia il prossimo aggiornamento :)
Nancy
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 04:24 am)

02/07/12, ore 11:06

Bel capitolo, lo aspettavo con impazienza, però adesso mi toccherà rileggere fma.

27/06/12, ore 12:58

M-ma tu sei un genio o_o Davvero, non mi è mai passato per la testa una cross-over su Fairy Tail e Bleach (due manga che amo tantissimo <3)
Il prologo, che dire? È scritto alla grande. Hai uno stile di scrittura davvero bello. È molto scorrevole, complimenti. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti metto tra le seguite <3
Al prossimo, bai :3

26/06/12, ore 12:57

My love eccomi qui a commentare :D
Che dire, non puoi capire l'emozione -in realtà si LoL- di vederla finalmente pubblicata! Dopo numerose peripezie, sei riuscita a sconfiggere l'html, domando persino il “problema crossover”!
Noto con moltissimo piacere che la storia sta avendo il successo che merita -e che tu meriti! Ed è solo il prologo uhuhu!
Te l'avrò ripetuto un miliardo di volte, ma non mi dispiace arrivare a un miliardo e 1 :) Sei bravissimaaa! Hai la capacità di mettere una parola dietro l'altra creando un'atmosfera esilarante già in pochissime righe, cosa non da poco e non da tutti! :D I battibecchi tra Ishida e Ichigo sono sempre spassosi, e l'intera scena domino-al-contrario non smetterà mai -e dico mai- di farmi ridere. Mi sembra passato un secolo da quel pomeriggio in cui, piedi in fiamme per il continuo camminare, me l'hai raccontata per la prima volta! Pooovero Renji, sai che dolore! E povero, povero Ishida! Anzi, poveri tutti, perché non sanno ciò che la tua mente perversa è capace di creare..bwahahaha!
Che dire gemi, collega, anima gemella, se non che ti appoggerò sempre e comunque queste tue bislacche idee? È il minimo, dato che sono assurdamente fantastiche. E a ripensare ai momenti di sclero in cui “mimavamo” le scene più assurde, i neuroni bruciati dalla celiachia in inglese, non posso che amarti ancora di più :D I personaggi sono tutti IC-issimi! La reazione di Lucy, stupenda xD E non poteva esserci conclusione migliore del “mh?” di Natsu – perché noi li adoriamo! :D
Brava, anzi no bravissima! *-*

26/06/12, ore 11:00

Questo è un inizio che può preannunciare solo una storia spettacolare.

26/06/12, ore 01:29

Ciao :D Ho messo subito questa fanfiction tra le seguite! :) L'idea è molto originale, quindi mi ha affascinata subito. Inoltre mi piace come scrivi e la storia si preannuncia più che interessante :D Posso dire che il tuo debutto è stato eccezionale ;) Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!!

26/06/12, ore 00:46

Se questa è la tua prima fanfiction, sono orgogliosa di essere una dei primi che lascerà la recensione *^*
Speriamo bene... ^^ Essendo le 00.43 non so quello che potrebbe venire fuori, ma ci provo lo stesso x)
Allora, è la prima volta che becco un Crossover con i personaggi di Fairy Tail e, nonostante io non conosca perfettamente la trama di Bleach, essendo arrivata alla lettura del traseiesimo volume del manga, la storia è davvero carina :)
Ovviamente, essendo un prologo dice molto poco su ciò che sarà la trama vera e propria, ma il modo in cui hai descritto i personaggi di Bleach (soprattutto Ishida xD) è semplicemente fantastico! :D
Davvero! Il tuo stile di scrittura, da ciò che ho potuto constatare grazie a queste prime righe iniziali, mi piace e mi spinge a continuare la lettura. Complimenti! :)
Bene, fatta questa piccola improvvisata, ora vado a farmi un sonno che domani mi devo alzare presto! xD
Continua così! E, ancora, complimenti ;)
karikeehl
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 12:47 am)

26/06/12, ore 00:41

Ciao, Davvero molto carina la ff :) .. non ho notato errori, scritta molto bene =3 Devo anche dire che mi piace molto l'idea ^_^.. draghi e fragole ♥. Anche i personaggi mi sembrano IC. Niente da aggiungere per ora =D. Aspetto il seguito. Ciao, Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]