'Complicated' di DeannaReadX
di Anastasia_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/09/20, ore 16:15

ma alla fine non lo hai mai finito e credo che sia stata una mossa molta stupida mandare la granger a cercare harry potter però è fantastica come storia spero solo che la finirai

30/04/13, ore 16:57

Hermione ha fatto amicizia con Darren! Non so se essere più invidiosa di lei o di lui, visto che li ammiro entrambi. Bel cap. e come sempre complimenti a tutte e due.

25/04/13, ore 20:57

Ho scoperta quasta ff stamattina e praticamente l'ho divorata ** ma è stupenda, davvero!
Draco è magnifico come sempre, Harry in questa versione dark mi piace parecchio...ma io rimarrò sempre fedele a Draco Lucius Malfoy <3
Comunque...La storia è diventata, capitolo dopo capitolo, sempre più bella! Fai i complimenti alla scrittrice.
Ora torniamo alla storia. Lucius è tornato dal regno dei morti, Narcissa si è ripresa (?), Draco è sempre più innamorato ed Harry pure...Hermione è mitica in tutto, anche per come si è ripresa (grazie all'aiuto del mio bel Principe *^*)...Ron è sparito e nascosto chissà dove...
L'unica cosa che mi domando è: perchè, coscienti del pericolo del trio in questo momento, mandano Hermione in America alla ricerca del rosso sperduto??
Ringrazio infinitamente la scrittrice per aver dato poco spazio alla Piattola Weasly (si, non la sopporto proprio -.- o non potrei amare così tanto Draco <3) e per averle dato un pò di sale in zucca!
Okay sto divagando lontano dal capitolo. Scrivo all'ultimo perchè non so se riuscirò a recensire anche gli altri capitoli con il poco tempo che ho a disposizione! Proverò a recensire quelli che mi piacciono di più!
Aggiorna presto.

Garash_

05/03/13, ore 11:07

ron è sparito e mandano proprio hermione a cercarlo?? vabbhè che è la migliore!!! era chiaro che lucius si sarebbe rifatto su harry ma non credevo che fosse una strategia!!! che subdolo!!! ma non ha pensato che i sopravvissuti gli faranno il culo a strisce e potrebbe innescare una nuova guerra?? folle!!! arghhh che fifa!!! spero che draco non faccia una cazzata troppo grossa... sigh!!! se lascia solo harry il piano di lucius riuscirà in pieno perchè harry sarà totalmente distrutto!!!

03/03/13, ore 21:09

Wow accidenti che colpì di scena!!! Hermione sembra stare meglio, e Harry e Draco sono stupendi :-D

22/02/13, ore 14:45

Draco è davvero tenero, anche quando cerca di non esserlo. Sono contenta che si sono messi insieme, però visto il legame spero che questo non crei loro problemi.

19/02/13, ore 10:41

bellissima l'azione nella casetta abbandonata di harry!!! sbav!!! anche calì però è stata davvero fantastica: appesa al muro, in pigiama e li sfotte senza pietà!!! hanno avuto quello che si meritavano!!! li ha sbaragliati tipo ninja!!! lucius mi piace sempre meno... grrr!!!

18/02/13, ore 18:29

Seguaci??? hahahahah :-D. Quella Natasha qualcosa, non mi piace minimamente ma la Patil è sospetta. Che ci faceva con quei 2 schifosi e Ron se la fa veramente Lei??? Ti prego nooo

17/02/13, ore 16:33

Credo che la scena di tutti loro intorno al fuoco sia bellissima, il fatto stesso che tutti si sentano finalmente uniti indipendentemente dalla casa cui appartengono. Alla fine  poi Draco lo bacia di nuovo! Bel capitolo, complimenti a tutte e due.

12/02/13, ore 17:30

Sono la 100° recensitrice!! Fantastico! A parte questa sclerata iniziale.. ma Lucius? Quanto lo odio??! << I Sangue sporco sono tutti feccia! Bisogna ucciderli tutti! >> E almeno sarebbe stato coerente.. ma, poi! << Vanno tutti uccisi TRANNE Lord Voldemort dato che forte e potente! >> E Harry, allora! Lui è molto piu forte!! Dall'altro lato, Draco mi ha molto stupito: non credevo davvero che sarebbe riuscito ad imporsi in questo modo sul padre.. :O Al prossimo capitolo! Mel

10/02/13, ore 19:56

Narcissa.. ti adoro!!! Non posso davvero credere che Lucius possa dire simili cattiverie nei confronti del figlio! Che vergogna! Ma Narcissa.. Cissa! Fantastica! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Sembrava una leonessa che tira fuori le unghie e combatte con tutte le proprie forze per difendere i propri cuccioli.:) Davvero un bel capitolo e bella traduzione! Okay.. ho riletto i capitoli originali e alla fine i capitoli che non ho esattamente capito sono il 26 e il 27, quindi aspetto speranzosa:) Mel

09/02/13, ore 19:29

Bravo Draco, così si fa! Però Harry ha ragione è essenziale che lui analizzi un po' la sua situazione, non può baciarlo e poi fare finta che non sia successo niente, lo stesso discorso vale anche per i suoi incubi. Purtoppo non si risolve niente ignorando i problemi. Complimenti per il cap. sia a te che alla scrittrice.

09/02/13, ore 18:21

Non male la canzone, non l'avevo mai sentita, effettivamente trovo sia perfetta per descrivere Harry. Mi dispiace tanto però che Draco stia male poverino!

08/02/13, ore 12:58

certo che più duro di lucius c'è solo il marmo!!! il loro signore va bene ma gli altri no??!! e allora harry che è più potente e lo ha fatto fuori??!! almeno eleggerlo nuovo signore oscuro!!! questo è più pazzo di bellatrix!!! mi piacerebbe sapere da dove è risbucato...
tenerissimi harry, draco, ron e hermione!!! ci sono ancora molte cose da sistemare ma sono comunque dolcissimi!!!

07/02/13, ore 18:29

Prima di tutto complimenti, per tradurre una storia così lunga ci vuole una bella dose di costanza. Mi spiace non aver commentato gli altri cap. ma li ho letti prima di iscrivermi, quindi non potevo. La storia mi piace, l'idea del legame è interessante, sono proprio curiosa di scoprire come finirà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]