Ten Pieces
di kymyit

30/01/20, ore 18:56

Povero killer viene sempre coinvolto nella demenza del suo capitano e quel sadico di Law e il Pinguino depravato e lui non centra niente dannazione

10/02/14, ore 22:43

....http://31.media.tumblr.com/60ad4569ad00c5475f2a15ff8f3a3924/tumblr_n0n31mUVWv1sq841ao1_500.jpg
Sempre detto che Killer sarebbe una bella gnocca u-u
Comunque ho sempre trovato i genderbent anche se belli, un po' inquietanti (vedi il nono trauma di law), ma va bene così, mi piace tantissimo lo stesso *_*
Non vedo l'ora di leggere le altre meme, sto letteralmente morendo ... e tutto è scelto a caso *_* questo lo rende ancora più interessante !

Che cosa altamente inquietante ed inaspettatamente divertente !
Ora posso morire felice XD E amo la casualità con cui è venuto il threesome xD
Ora se si aggiungono gli Heart con i Mugiwara, non potrò leggere senza ridere XD !!!
Ottimo mi piace moltissimo :) e adoro renato zero adesso ^^

Prima di tutto, comincio col dire che amo i meme ed amo questo meme !
Secondo di poi ho commentato questa in particolare non solo perchè c'è penguin, ma anche perchè 'sta scena sa tanto di just my immagination dei gem boy XD !
Se le opening degli anime mi aiutassero a scrivere cose del genere, la mia vita sarebbe colma di risate XD
Anche quei due però, girare in pelliccia di notte ! E poi non ti sorprendere se la tua fama di preside va a farsi benedire u-u
Ottimo ! Mi piace XD
Ora vado a recensire le altre ... con molta calma XP !

P.S ma che si intende per first time ? la mia ignoranza ...

ma io ti stimo ahahahahah ma il don era sempre uomo? ahahahaha poveri kira e pen-chan adolescenti ahahaha io se fossi in loro riccaterei il preside x la promozione o l'ammisione ahahahah sai ke comika da crearci una ff complimenti sei un genio XD

10/07/12, ore 21:24

ok io ora ti stimo ma davvero cioè no dai povero kira-chan nn sl il fada penguin stolker anke il capitano nemico ci si mette ahahahaha povero ahahahaha complimenti cmq sei un genio ahahahah *muore*

Tu vuoi la mia morte... Oh ssì, vuoi che io muoia in un puro delirio da fun girl impazzita, ma mi va bene lo stesso morirò in nome della causa(?). Sei riuscita a fare una cosa fantastica: mi hai messo Zoro con Hawkins e lo hai fatto divinamente (sarà un caso che con i biondi ci sta sempre bene il marimo? Mah...), sarà anche il periodo in cui mi sto appassionando ai crack pairing ma questa drabble è davvero fantastica, lode al crack e alla faccia monoespressiva di Hawkins!

08/07/12, ore 18:33

Ok, la coppia Sanji/Rufy non mi fa impazzire, devo ammetterlo!
Probabilmente, perchè come ti ho già detto, Rufy per me è fondamentalmente un essere asessuato, ma fa nulla, andiamo avanti.
Uno spaccato malinconico e molto reale a mio avviso.
Indipendentemente dall'idea di una relazione tra Rufy e Sanji, sarebbe perfettamente nello stile del capitano giocare con la sorte pur di non rinunciare ad uno dei suoi nakama. Quindi, sei anche riuscita a mantenerti IC con Rufy.
Una cosa che ho mancato di dire nella recensione al primo capitolo : Adoro l'idea di questo Meme, mi intriga tantissimo!
Brava, brava, brava!
Un abbraccio, alla prossima!

Julia

Mi chiedo per quale ragione questa  Zoro ( no ma dico, non è bellissimo?) x Hawkins non abbia ricevuto recensioni.
Beh insomma, puoi contare su di me per questo...tanto ormai ti sarai rassegnata al mio essere una macchinetta, no? XD
Ok, coppia inusuale, ma tanto ormai è chiara la tua inclinazione al tirarmi delle vere e proprie sassate in mezzo alla memoria con pairing shock per personaggi o...ruoli!
Sono perfettamente in accordo con il discorso : Zoro non si farebbe problemi nel servirsi di termini diretti piuttosto che indorare la pillola.
Quindi ho apprezzato la tua decisione di non smussare, anche perchè è molto difficile riuscire a rendere il tema erotico in poche righe, e le scelte lessicali si rivelano assolutamente essenziali!
Mi garba molto l'idea di Basil che anche in questo contesto, non manca di fare le sue previsioni : da un tocco vagamente "dark" ( non prendermi per rimbecillita, non mi viene un termine più calzante al momento) al racconto.
In conclusione ( scusa T_T sono prolissa) si può dire che io sia rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua capacità di rendere uno spaccato così reale  nello spazio di poche righe.
Proseguo nella lettura u.u

Julia

07/07/12, ore 15:07

Ciao :3
Prima di tutto dico che non mi piace molto la coppia Rufy/Sanji :3, ma li trovo carinissimi in questa ff.
Nessuno lo fece, perché avrebbero dovuto? Loro erano i cattivi e andavano puniti!
Stupenda frase, a dir il vero concordo con questo pensiero x3
Niente da aggiungere, ti saluto!
Kiss kiss!