Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    05/07/2012    2 recensioni
Dieci personaggi, dieci prompt, dieci canzoni e tutto in mano al destino. Chi farà cosa con chi?
Zoro/Hawkins: -Le mie previsioni parlano chiaro.- disse Hawkins, atono, fissandolo disteso sul dorso con quella sua espressione inespressiva da statua, così fastidiosa… Zoro mandò giù un sorso dalla bottiglia di liquore e sorrise ripulendosi la bocca.
-Io non credo a queste cose.- affermò.

Rufy/Sanji: E poi, Sanji lo vide affondare, lo vide e sentì stringersi a lui, si divincolò “Va via, Rufy!”
Ma il capitano non volle obbedire, sorrise anzi.

Drake/Hawkins:-Non si è mai visto un angelo che fa le carte.- disse Drake, perché odiava il suo silenzio.
-Neppure uno con una coda da lucertolone, se per questo.-

Crocodile/Kidd: Il destino ritorna sempre a trovarti, come se non l’avessi mai giocato, solo con qualche cicatrice o arto in meno. Era tornato per riprendersi ciò che gli spettava.
Law/Sanji/Penguin: -Non hai da preoccuparti, ricciolo, Penguin ci sa fare.- le sue abili dita scivolarono giocose sulle spalline vaporose del vestito rosa che (ovviamente, con i suoi subdoli trucchi) era riuscito ad infilargli addosso.
-Se ci sa fare anche solo la metà di quanto ci sai fare tu, mi preoccupo eccome!-

Law/Killer: -Non ti riprendi il tuo Capitano?- domandò il bastardo sfornando il suo miglior dolce e sadico sorriso. Se prima sudava freddo, in quel momento Killer gelò sul posto.
-Kidd mi sta aspettando.- tentò.
-In cabina con Penguin.-

Zoro & Kidd: -Certa gente bisogna prenderla a calci fino allo sfinimento e sperare che impari la lezione.- continuò Kidd, il viso imbronciato in una smorfia di dolore, appena dissimulata dall’ebbrezza dell’alcol. Non sembrava, ma doveva essere molto legato a quel Trafalgar, altrimenti non gli avrebbe fatto né caldo né freddo il fatto che alle sue spalle se la facesse con quello stupido cuoco rotante.
Killer & Rufy: -Sono ancora vivo.- disse aggrappandosi alla Kitetsu e sputando altro sangue. -Non perderò.- disse ancora, guardando Rufy che si rialzava a fatica.
Killer inclinò appena il capo.
Un altro avversario da massacrare, per lo scopo ultimo della sua esistenza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/Sanji_x_Luffy_ID_by_Sanji_x_Luffy.jpg
Note:
Il mio concetto di fluff è tutto particolare, ma con una canzone così che pretendevate? XD La colpa poi è di questa immagine *^*
Per il resto, non so che dire, era da un po' che volevo scrivere una Rufy/Sanji, perché sono tremendamete adorabili. Anche se ancora non ho idea di chi possa essere seme od uke fra i due, perciò mi tengo sul soft e non sbaglio XD Sono in palla con la canzone ultimamente, l'adoro *^*





Fluff (Rufy/Sanji) Hero (Skillet)



-Sanji!-
Rufy gridava così forte che poteva sentirlo anche da là sotto.
“Bastardi!” ruggì fra se, Sanji. Tentò di divincolarsi, di liberarsi dalle catene e da quella merda di palla d’acciaio che lo trascinava a fondo, ma era inutile, ormai non gli restavano che pochi secondi e il braccio di Rufy non riusciva a raggiungerlo.
-Che qualcuno lo aiuti!- implorò il capitano, ma nessuno lo ascoltò.
“Maledetti marines!”
-Aiutatelo!-
Nessuno lo fece, perché avrebbero dovuto? Loro erano i cattivi e andavano puniti! E poi, Sanji lo vide affondare, lo vide e sentì stringersi a lui, si divincolò “Va via, Rufy!”
Ma il capitano non volle obbedire, sorrise anzi.
Non l’avrebbe abbandonato.
E se non fosse che stavano per rimetterci la pellaccia, quel suo sorriso sarebbe stato pure dannatamente dolce. Sanji si sentì rassicurato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit