Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    04/07/2012    2 recensioni
Dieci personaggi, dieci prompt, dieci canzoni e tutto in mano al destino. Chi farà cosa con chi?
Zoro/Hawkins: -Le mie previsioni parlano chiaro.- disse Hawkins, atono, fissandolo disteso sul dorso con quella sua espressione inespressiva da statua, così fastidiosa… Zoro mandò giù un sorso dalla bottiglia di liquore e sorrise ripulendosi la bocca.
-Io non credo a queste cose.- affermò.

Rufy/Sanji: E poi, Sanji lo vide affondare, lo vide e sentì stringersi a lui, si divincolò “Va via, Rufy!”
Ma il capitano non volle obbedire, sorrise anzi.

Drake/Hawkins:-Non si è mai visto un angelo che fa le carte.- disse Drake, perché odiava il suo silenzio.
-Neppure uno con una coda da lucertolone, se per questo.-

Crocodile/Kidd: Il destino ritorna sempre a trovarti, come se non l’avessi mai giocato, solo con qualche cicatrice o arto in meno. Era tornato per riprendersi ciò che gli spettava.
Law/Sanji/Penguin: -Non hai da preoccuparti, ricciolo, Penguin ci sa fare.- le sue abili dita scivolarono giocose sulle spalline vaporose del vestito rosa che (ovviamente, con i suoi subdoli trucchi) era riuscito ad infilargli addosso.
-Se ci sa fare anche solo la metà di quanto ci sai fare tu, mi preoccupo eccome!-

Law/Killer: -Non ti riprendi il tuo Capitano?- domandò il bastardo sfornando il suo miglior dolce e sadico sorriso. Se prima sudava freddo, in quel momento Killer gelò sul posto.
-Kidd mi sta aspettando.- tentò.
-In cabina con Penguin.-

Zoro & Kidd: -Certa gente bisogna prenderla a calci fino allo sfinimento e sperare che impari la lezione.- continuò Kidd, il viso imbronciato in una smorfia di dolore, appena dissimulata dall’ebbrezza dell’alcol. Non sembrava, ma doveva essere molto legato a quel Trafalgar, altrimenti non gli avrebbe fatto né caldo né freddo il fatto che alle sue spalle se la facesse con quello stupido cuoco rotante.
Killer & Rufy: -Sono ancora vivo.- disse aggrappandosi alla Kitetsu e sputando altro sangue. -Non perderò.- disse ancora, guardando Rufy che si rialzava a fatica.
Killer inclinò appena il capo.
Un altro avversario da massacrare, per lo scopo ultimo della sua esistenza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REGOLE

- Scegli un fandom
- Scegli 10 personaggi dando loro un numero da 1 a 10.
- Prendi il lettore MP3 impostandolo sulla "modalità random"
- Durante la durata del brano devi scrivere una drabble/flashfic ispirandoti ad essa utilizzando i personaggi numerati associati al genere/prompt.

GENERI/PROMPT

1. Angst (5)(8)
2. AU (3)(7)
3. Crack!fic (4)(9)
4. First Time (3)(6)
5. Fluff (8)(10)
6. Genderbend (1)(5)
7. Horror (4)
8. Hurt/Comfort (2)(7)
9. Threesome (1)(6)(10)
10. Smut (2)(9)

PERSONAGGI

1.    Law
2.    Zoro
3.    Crocodile
4.    Drake
5.    Killer
6.    Penguin
7.    Kidd
8.    Rufy
9.    Hawkins
10.    Sanji





http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/Zoro-roronoa-zoro-16278499-100-100.gifNote: Insomma, ultimamente sono in vena di fare questo meme, come si sarà notato, sarà che ho voglia di fare cose non impegnative... Queste fic non lo sono, sono il parto di serate passate a pc spento per il troppo caldo. Credetemi, neppure di sera potevo sedermi di fronte al pc che sudavo come un ghiacciolo, solo che non ero fredda, altrimenti sarebbe stato anche rilassante.... Ma sproloqui a parte... poiché ci tengo a fare le cose per bene, stavolta tutto era casuale. Il destino sa essere davvero divertente, ma vedrete, vedrete XD
Attenzione perché questa è a rat rosso, leggero leggero. Avrei voluto ammorbidirla ma... Zoro non si farebbe problemi a usare certi termini al posto di altri, perciò uccidete lui e non me.






Smut (Zoro/Hawkins?!) It’s the fear (Within Temptation)



-Le mie previsioni parlano chiaro.- disse Hawkins, atono, fissandolo disteso sul dorso con quella sua espressione inespressiva da statua, così fastidiosa… Zoro mandò giù un sorso dalla bottiglia di liquore e sorrise ripulendosi la bocca.
-Io non credo a queste cose.- affermò.
-La porta è quella.- rispose l’altro -Ma non la varcherai.- puntualizzò convinto.
Zoro scrollò le spalle. Non sarebbe uscito, ma non perché glielo diceva un mazzetto di carta straccia. Glielo dicevano le sue gambe e il suo fondoschiena così signorili che se non gli avesse visto il pene avrebbe pensato fossero di una donna. I suoi occhi lo fissavano, qualsiasi gesto compisse. Che gli stringesse i capezzoli o che lo penetrasse, non batteva ciglio, non perdeva la testa. Poi Zoro avvertì un sinistro fruscio e qualcosa di ruvido e sottile strisciare fra le sue gambe, fin fra le natiche.
-Non uscirai.- ripetè Hawkins, sorridendo maligno, il viso per metà umano e per metà mostruoso.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit