The Scent of Roses
di Cocchi

25/10/12, ore 11:24

Ciao,
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, spero sempre comunque che Robert e Alexis tornino insieme, detto questo, devo dire che siete molto brave! continuate! attendo con ansia il nuovo capitolo.

23/10/12, ore 08:55

Robert per favore non romperci le scatole con queste scenate!
Vabbè, un po' lo capisco. Tutti siamo gelosi di qualcuno che ci è appartenuto, sentimenti a parte. Però povero Tom, che diamine XD Tu poi sti patatrack te li tieni belli nascosti eh XD
Continuate a migliorare, belle bimbe, sono fiera di voi ù_ù Tra l'altro adesso non si può più dire che Alex è antipatica o chicchessia perché stanno una merda tutti e quattro XD Dai, mettiamo ordine in quelle testoline e ricominciamo daccapo!
Aspetto news.
Un besito a tutte e due (L)

23/10/12, ore 01:10

Sono rimasta un po' perplessa dal comportamento di Robert: è bastata una paparazzata mal informata per farlo esplodere? Dire che l'amava? Se l'amava perché non glie lo ha detto subito, invece di mandarla via? Alexis è innamorata di robert, ma - a quanto pare - robert non prova più nulla per lei; con che coraggio se la prende con Tom? Tom... Non capisco a che gioco stia giocando; cosa vuole da Alex? Solo amicizia? È l'amore che provava per Iz è svenuto del tutto? Quella ch davvero non sopporto è Iz! Fa pure la nervosa e la gelosa: ma gelosa di cosa se non lo ama più Tom? È lei che è stata la prima a fare pensieri poco carini sul l'ex della sua migliore amica; che cosa vuole? Il suo doppio gioco mi fa fastidio principalmente. Ciao

22/10/12, ore 23:37

Amoreeee ma le lacrime mi hai fatto venire :( è bellissima la scena tra alex e robert, ti giuro era come se fossi lì, mi vedevo la scena nella mia mente, le espressioni dei due.
E ho visto anche l'espressione del mio amore Tom quando tocca la testa di Alex e lei piange sul mio petto. Credo sempre più fermamente che le due coppie perfette siano Alex- Tom e Iz-Robert, ci spero tantissimo. Alex la vedo perfetta per Tom, non mi chiedere come o perchè...forse perchè lei ha bisogno di essere amata apertamente, di qualcuno che non abbia paura di dirle che l'ama e Tom secondo me non è uno che si tira indietro nell'esternare i proprio sentimenti. Mentre Robert con Iz troverebbe il coraggio di lasciarsi andare, mi sembra una ragazza molto spensierata che sarebbe capace di tirare fuori un lato nuovo e sconosciuto anche per Rob. mia personale opinione <3
PS: perchè avresti dovuto perdere lettori ciccia? io la trovo bellissima la storia
Ti voglio bene
Bacio
Vale-Tomaddicted1985

15/10/12, ore 09:09

Beeeeeeeeeeene, in ritardo ma ci sono. Meglio tardi che mai.
Allora, guarda. Non so come mai Iz risulti più antipatica xD E' una cosa involontaria, ma lo scambio di coppia mi piace più per Alex e Tom che per Iz e Rob. Io non ce li vedo proprio quei due... Rob è un donnaiolo, via! ù_ù Perciò, Iz, stai a sentire alla zia Sara (che più avanti si chiamerà Charlotte) e lascia perdere! Hai fatto bene a urlargli in faccia che non sei la ruota di scorta, ma non cedere ù_ù
Per quanto riguarda Alex e Tom... tanto ammore (L)
Brave bimbe, continuate pure che avete la mia benedizione.
Vi adoro.

14/10/12, ore 00:55

-.- le cose si mettono parecchio male per questi 4; ma cosa stanno combinando? Vuoi vedere che è come ho detto io? Per capire cosa vogliono veramente vanno a letto insieme scalfiscono che non sono fatti per stare assieme. IZ super odiosa e, a questo punto, anche Alexis. Ciao

14/10/12, ore 00:12

No ma questo capitolo è PAURA E PANICO! scusa il maiuscolo, ma è proprio bello! mi è piaciuta molto la gita per le strade diLondra con Tom che fa la guida e le battute che si sono scambiati sul pudding erano meravigliose, ho riso tanto. ce lo vedo proprio Tom parlare serissimo del budino! :) e la scena del Globe dove recitano Shakespear anche quella molto molto molto azzeccata con un gran tocco di romanticismo. Per finire il FintoSbaglioMisura bacio....eheheh
poi ci sono Iz e Rob....la scena dello struggersi per i suoi Film è stata molto divertente, mi piace questa cosa con il cast degli Avengers, è nei miei appunti per la mia fiction anche io volevo inserirli, ma non so se lo farò in questa o in un'altra, sono indecisa. Ve l'avrò già detto un milione divolte ma mi piace da morire il rapporto che c'è tra queste due ragazze e il cast. molto umano. Iz ha fatto bene a sbottare con Robert, ce li vedo proprio insieme e magari Rob questa volta si innamora davvero senza aver paura ... ma chi lo sà, staremo a vedere.
Gran bel lavoro,adoro le Long e la parte più bella è la snervante attesa che c'è tra un capitolo e l'altro, quindi aspetto il prossimo.
PS: perdonatemi se mi soffermo di più a recensire dove c'è Tom...ma la mia ossessione per lui non mi permette di fare altro XD
un grandissimo abbraccio
Valentina-TomAddicted

Condivido in pieno i sentimenti di chi ha recensito prima di me, adoro la storia ma...Iz non deve mettersi in mezzo fra Alex e Rob!!!
Insomma, io capisco che fra loro ci sia una bella amicizia, si capiscono e si sostengono...ma Rob è ancora pazzo di Alex e viceversa quindi non può pensare di tradirla!!
Vi dirò che anche Tom che si fionda così su Alex mi ha un po' tramortita...ma confido che nemmeno lei ceda al suo (indubbio) fascino.
Insomma la sostanza di tutto il mio delirio è questa: la vostra storia mi piace e accolgo sempre con piacere gli aggiornamenti, ma mi auguro che il vostro intento non sia quello di invertire le coppie perchè ci rimarrei molto male...
Ma ovviamente questa è solo una mia opinione personale e posso sempre essere traviata...è già successo!! ^__^
A prestissimo spero. Chiara

ok! Io odio Iz, ve lo dico con il cuore. ma cosa vuole? che vada a riprendersi Tom, piuttosto e lo faccia svegliare un pochino.
Robert è solo di Alexis e non si discute XD.
Baci

Ma bene bene bene, l'ho letto tutto d'un fiato. Va mooooolto meglio la scrittura, vedi che il mio essere Hitler sortisce qualche buon effetto qualche volta? Eh.
Questa cosa tra Iz e Rob NUN me piace, perciUò vedete di fare qualcosa al riguardo.
Poi.
Però poverino Rob, dargli del bambino cresciuto... anche se ce lo vedo xD Uahahahah Chris Evans mi fa morire. Beddo lui.
Ma la volete smettere di prendere in giro Chris Hemsworth e tirarlo in ballo ogni volta per affibbiargli qualche brutto aggettivo? XD E basta! E' così carino lui. *_* Mio Chrisssss.
Wa davvero 30 anni in un secondo l'ha fatto Mark Ruffalo? O_o Non me n'ero mai accorta! Che cretina HAHAAHAH.
Comunque brave brave, continuate così e per favore fate rimettere insieme le coppie originali. Grazie. E trattatemi bene Chris. Altrimenti farò io una comparsata nella fic nei panni di una fan impazzita che scavalca le transenne e salta addosso a lui. *w*
Un bacione sulla capoccia a tutte e due.
Hitler.

Iz!!! ti uccidoooo giù le zampe da Rob...è di Alex!!! tu torna da Tom!!! altro che la distanza ha ucciso un amore poco radicato!!! mo ti costringo a bere l'Amortentia!!!!!!!!!!!...XDXDXDXDXD

CE L'HO FATTA! LETTA TUTTA! ma adesso voglio l'aggiornamento sono troppo curiosaaaaa :)
è molto bella, complimenti ragazze, questo quadrato amoroso con dentro anche Evans che devo capire che ruolo avrà nella storia mi ha attirata moltissimo. Mi sembra di capire che forse ci sarà uno scambio di patners o magari Rob si annamora di Iz, chi lo sà, la curiosità adesso mi uccide sappiatelo.  molto bello il rapporto che avete inscenato tra i vari protagonisti, il dialogo tra Rob e Chris che di davano del gay a vicenda litigando per capire chi fosse la donna e chi l'uomo era esilarante, mi è piaciuto molto. e dall'inizio della storia, dai primi capitoli intendo, la scrittura e il racconto è migliorato alla grande, c'è intrspezione, si intuiscono i sentimenti e le angosce dei protagonisti. BELLA
Aspetto i capitoli nuovi e intanto scriverò i miei <3
Abbraccio ***

NU DAI VI PREGO :( ho le lacrimucce agli occhioni :( mi stavo letteralmente immaginando la scena. Tom e Iz che parlano e si dicono addio e Tom che guarda il alto e si morde il labbro per poi uscire perchè a bisogno d'aria. E' Tom non ce n'è! poi io sono una grande fan di Tom e quando elggo qualcosa su di lui mi immagino ogni sua espressione :)
Cosa dire di Rob...Iron man....io me lo immagino proprio così nella vita privata, ogni singola parola ed espressione che fa, io me l'ero sempre dipinto così nella mia testa, strafottente, sexy, seduttore e un pò arrogante con il suo Iron man. :) vi saluto che vado avanti a leggere. baciotto e ancora complimenti
*** Vale-

No ma che bella è questa storia, la sto leggendo a spizzichi e bocconi, vorrei leggerla tutta di un fiato ma non ho mai abbastanza tempo. Mi piace come avete fatto a interlacciare le due protagoniste e come avete relazionato il gruppo degli Avengers, avete saputo dar loro quella normalità che spesso le fans non sanno cogliere. Di solito vedono i loro attori come Dei e invece qui è meraviglioso perchè sono pieni di normale umanità :) Brave. Io sono fatta come voi, mi piace dipingere questo tipo di rapporto. Prometto che prima di sera riuscirò a leggerla tutta. E' gia nelle mie preferite <3 Un abbraccio -Valentina-

ok... devo dire che questa fanfiction a due mani è veramente carina ^^ è ben scritta, la trama non lascia a desiderare, anzi il contrario!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero vivamente che quello stupido di Robert ti fuori gli attributi e dica ti amo ad Alex xDxDxD cmq, vi consiglio di ricontrollare i capitoli che avete postato, perchè mancano dei dialoghi, quindi in alcuni pezzi diventa difficile capire che si dicono i due e, purtroppo, questa cosa della mancanza di alcuni dialoghi lo riscontrata in quasi tutti i capitoli... quindi, fate un controllino e sistemate l'HTML dei dialoghi ^^ a parte questo piccolo problema che capisco perfettamente perchè l'ho avuto anche io per la mia ff, ripeto che aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

*QUESTA STORIA E' STATA AGGIUNTA NELLE MIE SEGUITE!*

un bacio ^^