The Scent of Roses
di Cocchi

05/12/12, ore 01:28

D: mi sono persa dei cap ma ora son troppo stanca XD... Ma....nooooooo Iz e Robert no però...ok odio Iz! E se Alex si vuole mettere con Tom meno anche lei!!!

Partiamo dal titolo, adoro la canzone (L)
Ah-haaaaaa! Chris dalla bocca larga. Vabbè, è comprensibile che l'abbia detto a sua moglie. Lascialo stare porello, magari Elsa era arrabbiata e lui doveva fare conversazione in qualche modo! ù_ù
AHAAHAHAH « Non è lei che è brava è che sono io che sono bello » Beh, mica ha tutti i torti...
Oh, oh, oh, avverto ondata di gelosia da parte di Iz per Alex e Rob XD Quant'è dolce però, mi fa tenerezza. Ma stai scioooolta, Izzie, ché Alex ha la testa da tutt'altra parte ù_ù
Appuntino: cercate sempre di usare il tu, non il te. "Non chiamarmi anche te così" fa molto all'italiana XD Meglio metterci il semplice "tu" e basta ;)
Iz che mi muore ogni volta che vede Rob.... povera cucciola, ti capisco bene. E a chi non farebbe quell'effetto Robert?
Alex che non vuoi fare full immersion di Vendicatori -.- MA COS'HAI IN QUEL CERVELLO?! MAH. Razza di ingrata!
Si cambia in bagno, ovviamente. Ahahahahahahahahahahah. Ovviamente. Me lo immagino troppo Tom in quella scena *_*
Ma prego fai come se fossi nella tua stanza” allora. Alex. Primo, fatti una camomilla. Secondo, fatti Tom. E daje, sei acida quanto uno yogurt scaduto! XD Ma ti s'ama lo stesso, s'intende.
Appuntino numero 2 per CosBos: metti sempre il punto alla fine delle frasi. Nei dialoghi tra virgolette magari puoi evitare, ma nelle frasi successive non dimenticarli ;)
« Ragazze mi deludete...vi siete incantate su qualcuno che non sono io! » Ehm, ehm. Tranquillo Evans, tra poco arrivo io.
Ripeto: cosa ho fatto di male di avere intorno due scassapalle, invece di uno solo?!? AHAHAHAHAHAH povera tesora! Dai, che qualunque donna al mondo pagherebbe per avere quei due "scassapalle" intorno! Che per giunta stanno solo cercando di tirarti su ç_ç
« Sappiamo anche che tu ne sei particolarmente contento » AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Evans 100 - Tom 0 BINGOOOOOOOO *balla la conga*
« Troverò presto una donna molto bella sia dentro che fuori per te! » *gonfia il petto orgogliosa* Chissà chi è costei, eh?! Mah.
Che teneri Tom e Alex *_* Awwwwwwwwwww mi sembrano due adolescenti alle prime armi! Basta, basta, li adoro. Ma quand'è che si renderanno conto di amarsi alla follia?! Ah. Uff.
Davvero stai lavorando a uno spin off?! Wow. :D
Tesore, brave brave brave, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Attendo il prossimo. Fate presto. ù_ù
Bacione (L)

Ciao! La cosa si sta facendo grave, i vostri capitoli non mi sembrano mai abbastanza lunghi ;) La storia è talmente ben scritta che non ci si stanca affatto nel leggere e la voglia di sapere cosa succede, cosa pensano è veramente grande. Il blend è fantastico! ancora complimenti ad entrambi, attenderò con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo... nel frattempo continuerò a sperare che Alexis e Robert.... ;) Avvisami quando posterai lo spin off! sono curiosissima! Ancora complimenti! alla prossima!

25/11/12, ore 00:41

CHE DIRE CHE DIRE CHE DIRE EHM.....non so da dove cominciare, se da Rob...da Tom ...o da Evans???!!!!
Bellissimo capitolo, dopo il precedente di transizione qui abbiamo davvero un bel pò di scena, HO AMATO TUTTO!!!
Prima di tutto TENERISSIMA la piccola scena di Iz che balla con il fratello, mi ha fatto una dolcezza immonde <3 non so perchè ma Chis H ce lo vedrei bene con una sorellina <3 e si comporterebbe come lo descrivete voi due
Rob con Alex e Rob con Iz, splendidio...io non smetterò mai di dirvi che quando leggo la vostra storia Robert è come se lo avessi davanti agli occhi che mi parla, posso vedere ogi singola espressione in ogni cosa che dice e fa!
Evans....Evans....è mitico! 'uomo sexy e maledetto che non chiede mai, prende i cuori delle donne, li distrugge e non si innamora mai BELLINO.... sapete, il suo fare nella vostra ff mi ricorda tantissimo due ruoli, dove fa il bello e lo strafottente, uno è Johnny Storm the Human Torch-  FLAME ON! scusate non centrava molto, ma dovevo dire quella battuta...e l'altro ruolo è ... non mi ricordo il nome del personaggio, ma il film è The (S)ex list (in inglese era What's your number) sicuramente l'avete visto. Ecco, il suo modo di fare mi ricorda molto questi due film. Perfetto <3. La scena della camera da letto è stupenda e che dire di quando porta fuori Alex per fare ingelosire Tom ahahah l'espressione di Tom ce l'ho qui davanti!!!!!!!
e veniamo al mio splendido amore Hiddleston *obsessed* io lo adoro qui, lo adoro perchè è lui. farebbe esattamente ogni cosa, ogni battuta, ogni parola, ogni espressione. Quando balla con Alex sono riuscita a percepire tutto e lasciatemelo dire, li sentivo pure io i suoi occhi addosso e il suo tocco sulla guancia asdfghjkjhgfdsasdfgh (COCCHI TU MI PUOI CAPIRE, SONO SICURISSIMA!) Vorrebbe, ma non si sbilancia, fa il finto timido, nonostante sappia di essere quel uomo affascinante a cui le donne poco resisterebbero...Alex tiene duro, ma secondo me tra non molto cederà e io CI SARO'!!!!!
bellezze ancora complimenti, sono due giorni che avevo letto la storia ma non avevo trovato un momento tranquillo per recensire <3 SIETE MERAVIGLIOSE E NON SMETTERO' MAI DI ESPRIMERVI IL MIO AMMMOOOOORRRREEEE <3
LOVE YOU
Vale

23/11/12, ore 10:10

*__________*
Ho gli occhi a cuore! ADORO QUESTO CAPITOLO!
Da dove comincio?! Da DOVE?! Ok, dall'inizio.
Quant'è megalomane Robert? Quanto? Mai abbastanza, comunque X°D Adorabile la telefonata con Iz, e sono contenta che lei non si sia ricordata del suo compleanno. L'avrei fatto apposta, io. ù_ù Bisogna tenerli un po' sulle spine, gli omini.
Non posso dire sia stato altrettanto piacevole leggere il dialogo stentato con Tom! Cavolo. Povero, com'è sensiiiiibbbbbbbileeeee!! ç_ç Però conto che le cose si sistemeranno anche tra loro due, che altrimenti dovrete subire la mia ira è_é
Vogliamo parlare del ballo tra Alex e Rob? No, vogliamo parlarne? Adoratol'ho. (Sì, mi sto rincoglionendo, non fateci caso.) Imbarazzo a go-go, muahahahah! Ma è stato un buono spunto per quello che ne è venuto dopo. Wow *_* Mi stanno partendo i cuoricini dalle orecchie. Ehi, ciao nonna di Tom!! AHAHAHA mi ricordo di te XD Sempre un gran cavaliere quell'omo, 'un c'è niente da fare (L)
Ta-ra-da-daaaan! Ballo tra Iz e Rob! BWAHAHAHA. (Ho adorato la battuta sulle pizzette xD Sarà che sto mangiando come un'assassina ultimamente, chissà?) Deh, il povero Evans sempre in mezzo! E sempre a flirtare con tutte! ç____________________ç E basta ç_____________ç Sono gelosa ç______ç
We, pure io voglio conoscerlo Jude Law! (piccola parentesi non necessaria ma ci stava.)
"Potrei anche deciderti di tenerti mia prigioniera", tu, malefico genio di una CosBos, vuoi farmela davvero morire la Iz?! XD Che beddi che sono marò! *_*
E l'ultima scena con Chris ahahahaahahhahahahahahahahahahhaah potrei morire dalle risate! Ammetto, CosBen, che non c'avevo capito niente via chat e sono contenta che tu non m'abbia spoilerato perché *____________* Anche se sono superstramegagelosa, mi sono piaciute troppo le battute di Chris! Ed è un genio anche lui, non c'è dubbio. Riuscita perfettamente anche la successiva scena con Tom :D Che ha praticamente messo una cintura di castità alla povera Alex XD E s'è tenuto la chiave ù_ù Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene, insomma.
Lo puoi dire forte che questo è il giro di boa! *_* I balli sono sempre un bel modo per avvicinarsi ù_ù Ne sanno qualcosa anche Christian ed Elettra. Peccato che lei sia una pisella senza speranza XD
Anyway, dopo questa piccola divagazione, COSA ASPETTATE A CONTINUARE, EH?
ù_ù voglio spoiler, comunque.
Vi adoro. Adoro Rob, Tom, Iz, Alex, Chris 1, Chris 2, il pancione di Elsa, le pizzette, il pudding e la nonna, Mark Ruffalo, i piedi che fanno male e le camere da letto! In poche parole, tutto.
Un bacione :***

22/11/12, ore 22:56

occhei dopo tanto torno a commentare questa storia.
occhei ho amato questo capitolo (li amo tutti) ma questi di più  LOL.
complimenti insomma, non mi deludete mai con i vostri capitoli.
Evans è ... è oh! non so definirlo ahahhaha, ma
è perfetto ahahaha.
riguardo a Tom (amoreinifinitoperlui) e Alex, beh spero che succeda
qualcosa nel prossimo capitolo, lo stesso per Robert e Iz.
comunque nel pezzo quasi alla fine, avevo capito inizialmente che
Robert entrava in camera con Alex e ho pensa "oh cavolo!"
LOL.
dai tutto sommato come ho già detto non deludete mai!.
ps: grazie del regalino, così posso capire a modo come siano Iz e Alex.
a presto
Elen.

22/11/12, ore 21:10

Eccomi qui, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dirvi che è un lungo capitolo ma non è mai troppo lungo! ahhahahahah scusatemi questa è venuta male! :D
Il senso era che è un capitolo molto bello e pieno di emozioni coinvolgenti... mi avete fregata perchè per un istante ho pensato che Alex avesse trascinato Robert nella camera! Mi ero sconvolta da sola ;).
Continuerò a seguirvi perchè riuscite sempre ad incuriosirmi e non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento!

19/11/12, ore 11:54

*____________*
Allora. Se dici un'altra volta che il capitolo, la storia e tutto il resto non ti piacciono ti prendo a cannoli in faccia. Vedi tu se ti conviene.
Dunque... Rob e Iz. Rob, 'un te crede nessuno manco a te. Chissà chi è quest'amico misterioso ehhhh? MAH. XD Però ce lo vedo a comportarsi così.
Chris Evans. Che dire? Lui è fin troppo SE STESSO, secondo me XD *____________* Le sue battute continue con Alex mi fanno letteralmente morire, è divertentissimo e lo adoro (L) (non sono per niente di parte. NUOH.)
Alex che non va alla premiere? AHAHAHAH bella battuta! Quella premiere è VITALE. ù_ù
Sono contenta che più o meno i rapporti tra gli ex si mantengano pacifici, anche se è molto difficile. Vedremo dopo il patatrac. Sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose O.o
Infine, la promessa/minaccia di Alex "ti troverò una ragazza" AHAHAHAH. Chissà chi è sta ragazza, anche qui non ne ho proprio idea guarda! °_° Povero Evans. Che ti aspetta, fuggi finché sei in tempo!
Insomma, i capitoli di transizione sono belli tanto quanto gli altri. E non contraddirmi, Cos di poca fede.
Ti voglio bene, tanto. Poi ti faccio un corso di editing delle storie tranquilla XD
Un bacione a tutte e due!

19/11/12, ore 01:56

ECCCOMMMMIIII CARO IL MIO TESORO Cocchi :) aspetta che guardo l'ora.. è 1.45 e io a quest ora ti sto recensendo...dimmi poi che non ti voglio bene.
Perchè dici che non ti piace questo capitolo? come abbiamo già constatato (io per prima con la mia long) queste fiction NECESSITANO assolutamente di capitoli di transizione. Meglio che ci siano capitoli del genere che non capire nulla di quello che succede perchè scritto frettolosamente saltando passaggi e dialoghi importanti, no?
e poi anche se sono capitoli transition sono sempre scritti molto bene e piacevolissimi alla lettura.
Quindi detto questo....io mi sto rosicando il cervello nel capire cosa mai succederà tra Iz e Iron man....o Watson? ehehe. Mi avete fatto morire quando Rob tira in ballo Watson...e la piccola Iz non è scema e un pò secondo me l'ha capito a chi Rob si riferisse chidendo quel consiglio. E MI SEMBRAVA DI VEDERLO! CE L'AVEVO DAVANTI! secondo me è proprio come lui si sarebbe comportato davvero, le sue esatte parole...quella goffaggine mista a sensualità tra le righe <3
Passiamo alla mia cara ALEX .... e CHRIS! se non ho capito male qui c'è l'input per lo spin off giusto? magari ho detto una cagata.
Mi piace un sacco come lo descrivi e non smetterò mai di dirtelo, un Chris "bad boy" e provocatore ma con quella punta di innocenza mista a pura malizia..... e anche qui ce lo vedo, ce lo vedo proprio :) sono molto curiosa di leggere lo spin off. Di Chris non ho mai letto nulla, la prima sarà la tua, sappilo!
Tom...Tom....il nostro Tom, cara Cocchi....sai che non vedo l'ora di sapere cosa succede tra questi due. Si cercano, si pensano, si vogliono vedere, ma non lo ammettono <3
Brave <3 aspetto il prossimo aggiornamento <3
Perdonatemi se ogni tanto parlo al singolare, poi al plurale...un casinooooo <3
With so much Love
Vale-Tomaddicted1985

18/11/12, ore 22:05

Ciao a tutte e due, io mi complimento sempre con voi perchè la storia è veramente bella e originale. Questo capitolo non ti piace? nelle lunghe fan fiction ci sono sempre dei capitoli di "transizione" che non ci "convincono" del tutto ma ti assicuro che è perfetto come sempre. Attenderò il prossimo aggiornamento con ansia! Alla prossima. Ciaoo

Ciao, la vostra storia capitolo dopo capitolo è diventata sempre più interessante e mi lascia sempre in trepida attesa di poter leggere come proseguirete questa storia unica nel suo genere. Ogni vostra descrizione delle sensazioni dei personaggi sono uniche, riesco a percepire ciò che provano. In questo ultimo capitolo ho apprezzato molto la parte in cui Alex ha dovuto affrontare inaspettatamente Robert a casa della sorella, si riesce a percepire il suo disagio ed il suo sentirsi sollevata anche se penso che questa coppia abbia ancora un futuro... o almeno lo spero! VI auguro buon proseguimento e attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

Letto tutto d'un fiato e adorato!! Di transizione un corno ù_ù Procediamo per ordine: all'incontro "casuale" di Robert e Iz non ha creduto nessuno, hehe, e infatti il mistero è presto svelato grazie al mio amant- ehm, al fratellone di Iz.
Che carino però Robert *_* Mi fa piacere che Iz stia facendo chiarezza, più o meno, o almeno si sia lasciata convincere a farlo XD
Anch'io voglio avere Chris scritto sulla mia agendaaaaaaaaaa!!!! ç___________ç Uffa. Però sono contenta perché da quell'incontro... ehm... ora spoilero tutto XD
POIPOI. La pucciosità di Robert continua *_* Con la piccola peste *_* Povera Alex, se li ritrova ovunque sti due XD Tom è semplicemente... Tom. Punto, non c'è altro da dire. Però Hayleen, non si interrompe in questo modo l'amico di Loki mentre parla!! Comunque. Sono adorabili lui e Alex (L)
Metti da parte la tua ansia da prestazione (sei una sporcacciona come sempre, vedi? Chris si è impossessato di te XD Anche se lui non ha ansie da prestazione...) e beccati un super abbraccio e tanti complimenti! Anche alla CosBos (XD), brave entrambe!
Un unico appunto alla CosBenMiaAmante: attenta ai modi di dire toscani XD Es: "Vieni in collo alla zia". Non è una cosa che diciamo tutti, quindi magari qualcuno può non capire (non è questo il caso perché si capisce dal contesto, ma insomma hai capito cosa voglio dire. E quante volte ho usato il verbo capire O.o)
Un bacione a tutte e due!!

Eccomi qui tesorino, come stai? perdonami se non ho recensito subito dopo la lettura, ma sono riuscita solo adesso a mettermi tranquilla.
che dire tesoro, sai che aspetto i tuoi aggiornamenti sempre con ansia perchè adoro quello che scrivete. anzi perdonami se ogni tanto scrivo al singolare nonostante so che siete in due <3 sorry
scritto magistralmente come al solito, ricco di particolari che descrivono alla perfezione la vita delle due ragazze. Soprattutto adesso che sono tornate nei loro mondi usuali, nel senso non sono più sul set del film :)
le parti che mi sono piaciute da morire sono state quella di Rob a casa di Alex durante il giorno di Natale, perchè avete messo in luce molto bene il fatto che la loro storia ormai è finita, l'imbarazzo che inevitabilmente si crea e che poi scompare quando si chiariscono....aiutati dalla bimba :)
poi c'è un tenerissimo Robert che mi sembrava proprio di vederlo con la piccolina. tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
l'altra parte che ho adorato....ehehehe ebbene tu già lo sai e ti vedo che stai sogghignando...è quella di Alex che casualmente si ritrova tra le braccia di Tom Hiddleston mentre rincorre la nipote :) anche qui tenerezza assoluta, perchè Tom con i bambini deve essere stradolce. bellissima la scena di Hayleen che si nasconde da Loki :) e che dopo gli vuole pure "zompare" al collo e lui se la porta seulle spalle asdfhkjhfdasfgjkjhfdsasdfhjlkjhfdsas dolceeeeeeeeee <3. e naturalmente la conversazione che c'è tra Alex e Tom in questa scena è meravigliosa. si palpano con mani tutti i sentimenti che volevate trasmettere.
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ad Iz...perchè in questo capitolo ho percepito l'interesse per Rob, ma lui va da Alex per Natale e con Iz non c'è nessuna interazione...mmmmmm staremo a vedere.
Ti mando un forte abbraccio. adesso aggiorno la mia. Bacione

03/11/12, ore 21:37

Ciao tesoro bello, eccomi qua, come ti avevo detto ho salvato il capitolo su word e ho letto tutto :) non so cosa sia successo all'editor, ma a volte capita.
come avevi già accennato tu, questo capitolo è molto di transizione, sono quei capitoli dove null di particolare accade, ma che sono utili e indispensabili per spiegare delle situazioni....e se tutti i capitoli di transizione fossero così...tanto di capello :)
mi è piaciuto tantissimo la parte dei pensieri nella testa di Iz, quando si fa i promemoria mentali sulla premiere e la situazione che si era creata tra Alex e Tom. ho cominciato a ridere come una scema, hai presente risatina di Tom? ecco quella:) anche io ogni tanto mi faccio seghe mentali di quel genere...parlo anche da sola.
ma la parte che mi è piaciuta di più in assoluta è quella con Evans verso la fine. Mi è piaciuta molto perchè noi sappiamo che Evans è molto chiuso, si mostra poco durante le interviste, molto timido e riservato...dato dal fatto che soffre di crisi di panico porello. Ma immaginarselo insieme agli amici, mentre fa lo scemo e ci prova amichevolmente con un'amica...è uno spasso assurdo. Mi piace come l'hai dipinto...affascinante e disarmante Evans.
anche se...boh...non so quanto sia "amichevole" con Alex...le ha tirato una bella battuta...non so quanto peso dovrei dargli, ma potrebbe fare intendere molto sulle sue intenzioni
<<verrei di corsa>>  :)
ti mando un grosso abbraccio e un bacione
Vale

30/10/12, ore 22:42

Ooooorbene! Aggiornamento a sorpresa! Non male davvero come capitolo di transizione, l'ho letto con piacere. Direi che Alex è confusa ma poverina, non dev'essere facile avere a che fare con uno come Robert. per niente. Sebbene Tom le piaccia tanto (non negarlo u.u) una rottura è sempre una rottura. Iz... beh, Iz ha le idee molto più chiare. A Iz è sempre piaciuto Robert... chissà ora se lui dopo quella sfuriata in cui ha dichiarato i suoi presunti sentimenti sarà disposto a "rimangiarsi tutto" per provarci con lei? Lo scopriremo solo leggendo. Bon, attendo spoiler. Un bacione e continuate così! P.S. Evaaaanssss :Q_____