The Scent of Roses
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/12, ore 00:05

Ed anche il secondo l'ho letto :D
Ribadisco che purtroppo non ho un particolare amore ed interesse verso Tom, ma nonostante questo ho letto volentieri questo capitolo, era scritto in maniera molto scorrevole quindi non mi è pesato farlo :)
Questa ff mi piace molto davvero, personalmente non trovo facile la scrittura "doppia" ma quasi non si nota qua!!!

12/08/12, ore 23:54

*-*
premetto che non amo particolarmente Tom, mentre adoro Robert ma questa storia mi ha particolarmente incuriosito, forse per il fatto che è scritta a due mani.
Robert mi ha fatto tanto ridere in questo capitolo, quando non voleva studiare il copione ma sfido chiunque a non cedere...Alex è stata davvero forte!
Continuo la mia lettura!
un bacio

30/07/12, ore 14:35

Eeeeeeccomi! Sono proprio tanto in ritardo e vi chiedo scusa, anche se so di essere proprio imperdonabile ç_ç
Che dire? La storia è bella e su questo non ho mai avuto dubbi :)
Sarà inutile ripeterlo, visto che ve l'avrò detto non so quante altre volte nelle vostra altre storie, ma siete bravissime e questa storia è una meraviglia (forse perchè ci sono proprio loro e perchè c'è il mio Rob... cioè no, il Rob di Costanza/Nihal xD).
Bene, anzi no, male, perchè questa recensione sta uscendo uno schifo -.-'
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto e il cambio di pov non mi ha causato proprio nessun problema, anzi l'ho apprezzato tanto :)
Quindi... che altro aggiungere? Tanti complimenti e datevi una mossa col prossimo capitolo! :D

Anna

30/07/12, ore 13:53

Narrare la storia in prima persona è geniale, questa fiction è geniale, un mix perfetto di simpatia, passione e l'immancabile pizzico di pazzia che rende tutto così affascinante. Inoltre sia Tom che Rob sono attori che amo e questo influenza notevolmente il mio giudizio assolutamente positivo. Un'altra cosa che mi piace di questa fiction è quella che in genere è più trascurata cioè la stesura, questa è chiara limpida e con i segni di punteggiatura al posto giusto, insomma è un vero piacere leggere questa storia ;D

13/07/12, ore 13:56

non trovo mai storie tra nuovo personaggio e attori che mi piacciono.
ma questa storia mi piace assai.
poi con i miei due attori preferiti anche meglio c;
spero in un' altro capitolo, a presto
Elen.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]