The Scent of Roses
di Cocchi

Allora, io propongo che Izzie si prende Rob e Alex si prende Chris. A scelta tra Evans e Hemsworth (e chissene della moglie XD).
E Tom diventa gay.
No, vabbè. Sono seria. Ho anch'io la vaga sensazione che comunque qualcosa succederà tra Iz e Rob, e ciUò spezzerà il corazon al povero Tom. Ma c'è la Cos Bency a consolarlo, zizi, lo sappiamo.
Anyway, darlingS, vi do un piccolo consiglio: specificate meglio chi parla con chi nei dialoghi, a volte faccio fatica a capire da chi provengono le frasi xD E magari anche un po' più di introspezione nelle testoline delle signore.
Per il resto, attendo sviluppi. ù_ù
Brave brave.
The Boss.

Perché devi farmi odiare Iz? Ma che cosa vuole da Rob? Rob è di Alex e non si discute ;) che si riprendesse a Tom ;(. Perché sono sicura che Rob e Iz per capire che sono innamorati di Alex e Tom finiranno a letto? Alla prossima

avete aggiornato presto, questa cosa mi piace :3
comunque Alex e Rob sono poco incasinati ahahahahah
ma spero per loro che torneranno insieme
come spero per Tom e Izz visto che quei due devono stare assieme
e torneranno insieme vero? ahahhaahah
Elen.

Oh ma perché Rob non si sente afflitto come Tom? Cavolo >.< Possibile che davvero non la ami? :( me trist! Un lasso avanti Alex lo ha fatto: farsi perdonare da Tom ;). Bye

Noooooooo Aleeeeex torna da Roooob!!! Non incasinarti con Tooom!!!! Noooo non voglio che si scambino le coppieeee sono perfette così!!! Iz é troppo giovane per Rooob!!!

e la seconda coppia è scoppiata.
Rob e Alex mi piacevano un sacco, caspita
c'è erano perfetti.
e Tom che spunta dando la colpa a Alex, quando
lui non sa portare avanti un rapporto.
comunque il capitolo mi è piaciuto,
la storia mi piace, è bella, davvero bella.
Elen.

Questa storia è molto bella, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato. Robert e alexis mi piacciono parecchio come coppia e mi spiace che sia andata a finire cosi tra loro. Lei è innamorata e lui? Forse non vuole ammetterlo? Tom e iz beh... Ci vuole una pausa per loro; Tom deve darsi una svegliata! Al prossimo aggiornamento

Ok...seconda coppia che fa BOOOM..... uffa io adoro Alexis e Robert... arrrr Robert svegliaaaa che é qui primavera!!!... anzi autunno!!!!..... Tom non dare la colpa alla gente se non sai gestire un rapporto a due!!! Pensa se tu avessi un harem!!!! XD

ci sto rimanendo un sacco male per questa coppia.
Iz e Tom, insomma erano così carini assieme.
spero che nel prossimo capitolo si sistemi tutto.
Elen.

Nooooooooooo noooooo! Non mi dire che Alex va con Tom e Robert con Iz?! NONONOOOOOOO T.T ....Cavoloooo sono perfette le coppie come sono...devono solo aggiustare dei problemi !!!!

20/08/12, ore 02:38

Voi due siete simpaticissime e di certo rendete simpatici i vostri personaggi.. :) mi sembra ovvio! Complimenti mi piace molto.. continuate a scrivere!

14/08/12, ore 19:08

O.o
okkei! Perchè inizio a pensare che le cose si complicheranno? Insomma da quello che ho letto in questo capitolo Iz mi pare un pochino presa da Rob (e non ha mica tutti i torti!) e se le cose dovessero prendere una piega diversa non sono certa del rifiuto di Robert, anzi!!!
Aspettavo con ansia l'aggiornamento e devo dire che non è tardato ad arrivare!
Mi è piaciuto anche questo capitolo, come gli altri del resto!
A presto, continuate così :D

13/08/12, ore 16:50

Questa storia...io credo sia bellissima, spontanea e senza troppe pretese! Si legge molto piacevolmente e ha un bellissimo senso dell'umorismo che trovo abbastanza indispensabile!
Braveeeee, continuate così!
Klad

13/08/12, ore 00:26

Okkei panico °-°
Ora vedo Alex molto insoddisfatta!!
Rob lo vedo come l'eterno bambino che pensa sempre solo a certe cose e non si preoccupa delle questioni un pò più serie e forse questo inizia ad essere motivo di disguidi futuri tra loro, Alex è molto più realista a mio avviso.
Mi piacciono come coppia, ma ho davvero paura che le cose andranno peggiorando se Rob non da segni di "maturità" evidenti!!!!
Chris lo vedo tanto patatoso io con Izzy*-*
Aggiornate appena potete perchè sono curiosa di sapere il resto!
Bravissime!
P.S= A me personalmente non da fastidio leggere un pò di Alex e un pò di Izzy in ogni capitolo anzi, forse aiuta di più a seguire gli svolgimenti :)

13/08/12, ore 00:19

Mi piace, mi piace e ancora mi piace!
Se fossi stata al posto di Alex probabilmente anche io mi sarei sentita infastidita dalla sua esternazione sul ritardo, ma poi...come si fa a restare anche solo minimamente arrabbiati con Rob? Non si puòòò!!!
Il non-discorso di Robert se così possiamo definirlo ha però fatto riflettere Izzy più del previsto, quindi la domanda mi sorge spontanea>.< si sente davvero bene ed apposto con Tom?
Siete davvero bravissime, questa storia è fantastica!
Baci