La vita appesa ad un filo..
di AngelxDevil

24/09/16, ore 18:54

La fanfiction è molto carina spero che la continuerai presto

20/03/14, ore 21:58

va avanti continua va avanti continua.....ti ho già detto di continuare???!! ;) storia stupenda

14/04/13, ore 14:44

Senza alcun dubbio, la nascita di un bambino è un evento straordinario che porta anche delle responsabilità.
Mi ha fatto divertire la scena del battibecco tra Robin e la signorina Heliotrope.
Ed è stato bello "vedere" tutti quanti che proponevano un nome da dare alla piccola appena nata. Robin poi, sempre vanitoso!
La scelta più saggia è stata quella di Maria. Come sempre ha vinto su tutti.
Ma ,il Sir Benjamin poi, si è ripreso dallo shock ?

11/04/13, ore 15:19

Ehilà! Che bel cappy! Robin mi ha fatto morire con quellla sua affermazione "C'è crisi", però ha pienamente ragione! XD Unico errore che ho notato è stato quando Loveday ha pronunciato la formula del sì, ha detto Robin al posto di Benjamin, ma non è grave.
Mi raccomando, continua così! ^_^
Pharaoh_Atem

Bagnoschiuma?? Shampoo???? Accappatoio?? Guarda che. questo e' ottocento, non eta' contemporanea!! Per il resto tutto bello!

02/04/13, ore 20:30

Allora, bellissimo, nn c'e' che dire, continua cosi!!! Solo che in questo capitolo nn si capisce tra passato e futuro.

12/03/13, ore 16:37

Carino carino questo capitolo.
A parte alcune evidenti ripetizioni nel descrivere le azioni dei personaggi ,è molto piacevole da leggere.
Mi ha fatto sorridere quando Robin afferma che c'è la crisi (non ha l'anello).Una buona dose di ironia è più che accetta.
Leggerò il seguito anche perchè mi stò appassionando alla storia.Continua così.

12/03/13, ore 15:40

Brava brava brava bellissimo capitolo complimenti... L'unica cosa che ho notato sn un po' di errori di ortografia sicuramente dovuti perchè scrivi veloce.... Comunque non ti preoccupare... E riguardo all'altro capitolo complimenti anke per quello

Ok, un bel capitoletto dove c'è un matrimonio felice e tanto amore ma...cavolo,quando hai citato Edward Cullen (per i capelli) ,Oddio ho quasi schiumato dalla bocca!
Non prenderla a male: citare il vampirello di Twilight mi fa salire il sangue al cervello perchè non sono una fan della serie.
Diciamo che non sopporto il personaggio e neppure Bella.
Per il resto, una bella storia e non temere se ci metti del tempo,se una storia non "arriva",non arriva punto e fine.
Ciao

03/03/13, ore 19:41

Oooh che bello Loveday diventerà mamma!
Ho sempre pensato che sarebbe stato bello se Sir Benjamin e Loveday avessero avuto un figlio.
Bè, non ce lo vedo proprio Robin che dice "mi chedi frocio?" mi ha fatto sorridere (se non ridere di gusto).
è molto carina e spero di leggerene il seguito.

03/03/13, ore 19:35

Un capitolo semplice e scritto altrettanto in maniera semplice.
Robin ,deve avere un buon motivo per non essersi fatto vedere negli ultimi tempi. Povera Maria,non le do torto (per alcuni aspetti) .
Mi dispiace per il suo cuoricino infranto ma confido che ci sia una valida spiegazione sotto.

19/07/12, ore 18:05

Che dolciii!! Anche se, sai... sul materassino, da soli... Hai capito, no?? Comunque non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!!

18/07/12, ore 19:22

Ciao Stefy.. ***
Ho letto la tua ff e devo dire che è la più bella che abbia mai letto.. Si lo so, mi sono registrata solo oggi, però ho letto tutte le tue fiction!! Sono le più belle secondo me.. Di questa categoria mi è piaciuto molto anche SEI TU.. e DOPO MOONACRE, ma devo dire che nessuno arriva alla tua unicitàààà.. ( ^_^ Si può dire così vero?? :D)
Comunque ancora complimenti.. Mio Dio!! Davvero una bella storia.. L'ho fatta leggere dal mio cellulare anche a mia sorella e lei concorda con me..
Dopotutto potrai capire che non sto mentendo perchè la tua storia è già stata inserita da 4 persone nelle "storie da seguire.."
ANCORA COMPLIMENTIIIIIIII EH!! NON SMETTERO' MAI DI GRIDARLOOOOOOOOO..
Baci **** alla prossima xD                      Rosy ;)

16/07/12, ore 13:54

Io:siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Robin/Maria:O.o
Io: :3
Robin: ma sei pazza?!?!?
Io: siiiiii sono pazza x questa fanfiction =w= ti prego continuala <3
Io: adoro il modo in cui scrivi molto,molto divertente<3 ma nn potresti descrivere un pochino di piú (??) ma cmq il tuo capitolo è cosi kawaii*
* kawaii significa carino in giapponese;D
Ti scongiuro continua ¥w¥ altrimenti mi metto a piangere TTwTT ti ho convinta?? ú.á
Ciao un bacio kodocha98
Ps la metto nelle seguite^w*

16/07/12, ore 13:19

Fantastico!! Io ho sempre sperato che tra Maria e Robin ci fosse qualcosa di più... Continua così!!