Hope
di QueenOfWater

09/09/12, ore 14:48

Oddio, che dolce che è questo capitolo! Mi piace sempre di più questa storia, davvero, e sono felice che tu abbia già caricato così tanti capitoli!! :)

09/09/12, ore 14:43

Ciao, ho letto solo i primi due capitoli per ora, ma la storia mi piace moltissimo. Il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi è davvero piacevoli, così non ci si perde leggendoli! Spero che andando avanti Katniss si chiarisca le idee e Peeta torni quello di prima :) Bella storia, davvero!

09/09/12, ore 14:40

Questo capitolo sarà anche corto ma l'ho davvero amato. Mi hai completamente lasciata senza parole ed emozionato tantissimo. Ho apprezzata somprattutto quando lei lo implora, ho provato tutto quello che provava Katniss: paura, odio. Non so come fai ma rendi la storia ogni capitolo sempre più bella ed hai la capità di scrivere dei personaggi esattamente come dovrebbero essere. Non mi aspettavo questo finale e tutto ciò a l'ha reso ancora più meraviglioso. Bellissimo e bravissima tu che non perdi mai un colpo e non mi deludi mai** Al prossimo capitolo!

09/09/12, ore 13:48

Heilà!! Come già ho detto per l'altro cap, chi se ne frega se è corto!! Specialmente se è così bello e profondo e ben scritto!! Qualcosa mi dice che stiamo per arrivare alla fine, vero o falso? Spero falso. C'è ancora l'incontro con Gale e la riappacificazione con la madre di Katniss di cui parlare e tante altre cose.
Ok, sono in crisi: prima di leggere questo capitolo avevo detto che era il cap 11 il mio preferito, ma ora sono indecisa perchè anche questo è bellissimo.
Rinnovo i complimenti, sei molto brava e per la lunghezza non ti preoccupare!!
Un bacio,
Luly

09/09/12, ore 08:58

E certo che non puoi rinunciarci uffa!!!!!
Finalmente l'ha capito, dove lo trova un ragazzo come peeta?
Gale se ne è andato (finalmente) quindi ora ha la strada libera con il ragazzo del pane eh!!!!!!!!
Comunque scrivi molto bene, bravissima.
Ora me ne vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio
ciao Clover!! <3 <3

08/09/12, ore 21:56

Dovevo continuare a recensire domani ma non ho resistito.
Bella come il primo capitolo.
L'ultima frase: cos'è peeta per me?
E' favolosa!
<3 <3 io avrei risposto subito che lo amavo!!! *.* ha ha ha
Ciao e grazie di avermi invitato a leggerlo ciaooo!!!

08/09/12, ore 21:12

Ciao!!! Eccomi come promesso.
Mi piace molto e anche il modo con cui scrivi.
Io amo troppo peeta!!! vOglio trovare anch'io un ragazzo come lui, ueeee!!!
Comunque gli altri capitoli li leggerò domani perchè devo uscire.
Stai tranquilla che ti perseguiterò e recensirò ogni capitolo appena riesco.
Un bacio, ciao!!!!!!!

08/09/12, ore 20:55

Sarà la recensione più semplice della mia vita, sai perchè? Sei a dir poco eccezionale, scrivi una maniera eccezionale, racconti in maniera eccezionale e io mi sento una nullità ahahaha. Fantastica, scrivi sempre di più, penso che sarai sempre eccezionale. Ok l'ho detto troppe volte XD. Baci :*

08/09/12, ore 20:48

Come ti ho promesso eccomi qua!
Si, eccomi qua a farti una recensione a questa storia che ti dico come inizio mi intriga molto.
E' ambientata dopo la morte di Prim... *piange*
Odio la Collins per questo, come per la morte di altri... Finnick, coff coff...
Comunque che devo dire se non bellissima? Davvero, e poi mi fa piacere sapere che ho davanti a me altri dodici capitoli da leggere.
Ti avviso che non li leggerò tutti subito, voglio essere come qualcuno che l'ha seguita fin dall'inizio così mi lasci la suspance.
Che cosa scema starai dicendo vero?
Comunque adesso ti saluto che vado a leggere il prossimo capitolo. Appena posso ti lascio una recensione anche nel prossimo.
Baci, Peach ;)

08/09/12, ore 20:43

Se ti dicessi che ho letto questa storia tutta d'un fiato e che mi è piaciuta sin dal primo rigo?
Mi piace prima di tutto perchè non è una cosa artificiosa e banale, ed è scritta molto bene.
E poi hai trattato alcune delle cose lasciate un po' in sospeso dalla Collins: il figlio di Finnick e Annie, che fine aveva fatto Johanna, come si è arrivati alla domanda per eccellenza eccetera eccetera.
Mi è piaciuta la storia fino ad adesso soprattutto perchè non si subìsce il distacco, nel senso che il punto di vista è sempre quello di Katniss e ci hai dato la possibilità di scoprire cosa pensa e come si evolvono i suoi sentimenti fino alla domanda :3
E poi amo le canzoni di "sottofondo" che scegli :3
Che dire?  Continuerò a seguire sicuramente la storia!
Non vedo l'ora di scoprire come si chiamerà Finnick  junior :3 e anche di scoprire come si evolverà il tutto ovviamente u.u
A presto,
Anna :)

08/09/12, ore 19:57

Effettivamente è cortissimo. Ma ehi? è scritto da dio. Chissene della lunghezza. Posso solo fatto i complimenti, perché quel 'sempre' mi ha fatto tirare un respiro di sollievo. Mi piace questa Katniss innamorata. E mi piace come scrivi.Alla prossima!

08/09/12, ore 19:41

Wow!!!! Magnifica!!!! Hai messo anche: tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ho gli occhi a cuoricino, sembro un cartone animato!!!! Questo capitolo é bellissimo!!! Continua al piu presto, se questo ovviante nn è l'ultimo capitolo (spero di no :-))
Ora vado
Baci Annie

08/09/12, ore 17:53

Ti assicuro che questo capitolo va benissimo
così ;)
Secondo me hai fatto bene a dividerlo.
E' molto corto, è vero...però è bellissimo **
Quanto amo quei due e qui sono così
dolciosi ^^
La canzone è semplicemente perfetta!!
Quindi nel prossimo cap. troveremo (finalmente)
risposta alla "famosa" domanda?
Non vedo l'ora di leggerlo!!

07/09/12, ore 15:22

Cavolo! sono arrivata a piangere!!! :'( Commovente!!! Te lo giuro sto con le lacrime agli occhi!!

07/09/12, ore 14:44

Siamo sicure che tu non sia la Collins? Io penso di si! mi piace troppo come scrivi! Sembra veramente un seguito del Canto! Ma attenta hai fatto degli errori di battitura e da una parte nn so se hai dimenticato un 'non' . :D