Hope
di QueenOfWater

26/08/12, ore 12:37

Oddio che tristezza. Povera Annie, come puoi darle torto? Finnick era tutto quello che aveva e adesso.. Peeta che fa il.padre è dolce in modo assurdo. Bellissimo capitoli, brava brava brava. Ti aspetto da me!

26/08/12, ore 12:21

Ciao c: Hai avuto una bell'idea, mi piace il fatto che la storia racconti diciamo il "seguito" di Mockingjay :) Questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro Annie <3 Conmplimenti, continua così :) starwort

26/08/12, ore 09:01

Perchè devo piangere così di prima mattina T-T ?!
Questo capitolo è tristissimo (nonchè meraviglioso **)!
Complimenti, sul serio.
Sei davvero brava ma secondo me dovresti farti meno problemi:
il cap. va benissimo così com'è ;)
Per quanto riguarda il nome del bambino mi accontento di tutto
ma, ti prego, non usare i soliti tre nomi (PincoPallino, Finn o, peggio
che mai, Finnick)! *supplica in ginocchio* xD
Scusami, ma io non potrei pensare di dare a mio figlio un nome così carico
di ricordi, qual'è il nome Finnick (ah, penso che sia ovvio: lui non è
morto, fa solo finta ^^" ed un giorno tornerà dalla sua Annie ç.ç *piange*)!
A presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/08/12, ore 22:34

Ok. È ufficiale. Sto piangendo. E tu sei bravissima. E la tua ff é strepitosa. Volevo chiederti una cosa: io ho scritto una ff chiamata ~Annie's Hunger Games~ e sarei onorata se tu la leggessi e lasciassi una recensione, scrivendo cosa ne pensi sinceramente.
Ora vado. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Annie

25/08/12, ore 20:22

Ni hao! :P
Bene, eccoci al quinto capitolo. Davvero non sapevi se ce l'avresti fatta a scriverne cinque? Be', complimenti per essere arrivata a OTTO! XD Qui non ho trovato neanche un errore: tutto perfetto, insomma. La lettura è scorrevole, la prosa cattura, la storia prosegue liscia come l'olio. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli! Magari qualche scena un po' fluff fra Katniss e Peeta? *ghigno malizioso*
Come sempre, bravissima e a presto! :D
Vivian
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 08:22 pm)

25/08/12, ore 15:58

Volevo dirti che parte di questa storia è stata usata per il mio programma di raccolta di frasi su HG, complimenti :D

25/08/12, ore 00:56

Ancora ciao! :D
Cosa c'è da dire? Anche questa volta, il capitolo era perfetto. Insomma, TUTTO era perfetto. Le reazioni di Katniss, le sue emozioni, il fantastico riferimento all'insegna della panetteria che non piaceva alla madre di Peeta (aww *w*)... bravissima, davvero. Te la stai cavando davvero bene, e gestire una storia su Hunger Games non è affatto facile.
Solo una cosa: "Qualcosa non va?" è senza accento, così come "Va' a dormire", a cui devi aggiungere l'apostrofo poiché imperativo della seconda persona singolare (è la forma abbreviata di 'vai'). Per il resto, tutto perfetto! :D

23/08/12, ore 20:33

Ehilà! *she's back* :D
Come promesso, eccomi qua a recensire il terzo capitolo della tua bellissima storia. Ribadisco che quando la leggo mi sembra di leggere Hunger Games, e ti faccio davvero i complimenti per questo perché mi è capitato molto raramente. Mi piace un sacco come hai introdotto Delly, personaggio che in fin dei conti ha il merito di aver provato a riavvicinare un minimo Peeta e Katniss quando ogni comunicazione sembrava impossibile. Sono d'accordo sulla sua linea di pensiero riguardante l'importanza delle persone a cui vogliamo bene, ovviamente: bel pensiero! ;D
Solo una cosa: "Ti è mai capitato di non sapere una persona che posto occupa nella tua vita?" io avrei messo "Ti è mai capitato di non sapere che posto occupa una persona nella tua vita?", perché mi sembra che suoni meglio. Per il resto, come d'abitudine, è tutto perfetto. Bravissima! ;P

22/08/12, ore 22:18

Oddio. Sta per nascere Junior *-* che tenero. Bellissimo anche questo, davvero complimenti. È tutto scritto bene, è tutto perfetto.

22/08/12, ore 21:30

Tu non puoi farmi questo. Non puoi. Non puoi proprio, se non vuoi farmi morire. Sono curiosa.

22/08/12, ore 21:23

Ormai mi sono affezionata a questa storia. Peeta e Katniss sono tenerissimi e la storia scorre bene. Non al che altro dire, sei perfetta.

22/08/12, ore 21:14

Un altro po' e piango, però okay. Sono troppo tenero, che cariiiiiini. Okay, mi riprendo sul serio. Capitolo impeccabile. E l'ultima frase di Peeta, nella sua semplicità, è perfetta. Complimento tesoro.

22/08/12, ore 21:06

'Non posso rinunciare al ragazzo del pane.' Bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiip. - Dottore, la stiamo perdendo, non respira più! - Questa sono io dopo aver letto il tuo capitolo. Rendo abbastanza bene l'idea? Capitolo troppo bello, Delly dolce e schietta come sempre, Haymitch è un genio.

22/08/12, ore 21:01

Perché così poche recensioni? Non va bene, devo rimediare io recedendo tutti i capitoli u.u Premetto che se Peeta con le parole è un mago Katniss potrebbe essere muta. Lei dimostra, ma non da proprio parlare. e tu hai reso bene questo aspetto. Attenta però! Tanti errori di battitura.

22/08/12, ore 20:54

P-p-prima storia? Ma scrivi da dio! Come biiiiip fai? Sei unica. Avevo già visto questa storia, ma il titolo non mi attirava. Sono felice di essere la ventiduesima a commentare. e.. ti invidio un po'. Io lì sento brava con 10 recensioni c.c. Sarei onorata di leggere un tuo commenti alle mie due fic, dico davvero.