Death note: before the note
di Gatta97

04/03/13, ore 07:11

Eheheeee!!! Mi sentivo che in questa storia non poteva mancare un accenno ad L!!!
Veggente u.u
Light è un portento,sisi u.u
Da quando l'ho visto per la prima volta nell'anime ho detto: tu. sei. un. portento.
E di fatti si è rivelato come tale u.u
Oltre che meraviglioso è anche intelligentissimo *-*
Vorrei avere la stessa intelligenza di Light ç__ç
Io odio la matematica e se forse avessi un milionesimo dell'intelligenza di sto tizio stupendo,forse la capirei XD
Al prossimo capitolo!!!

04/03/13, ore 07:01

*affoga in un lago di saliva*
che meraviglia *W*
Ho i brividi alla dolcezza di questo bambino *commossa*
Corro a recensireeee!!!!!!!!!

04/03/13, ore 06:57

Uhuuhuhuhuhu Light è un gioiellino *-*
Lo adoro *W* *lancia urlettini*
Ma porca pupazza io adoro sta storia *-*
Leggo subito il prossimo capitolo!!!!

04/03/13, ore 06:48

Oooooooohhhh ma questa storia è piena di tenerezza! *-*
Un anti-depressivo per me,dato che oggi non andrò all'università ç__ç
Ok,io adoro questa storia: è ufficiale.
La metto fra le preferite,è davvero dolcissima *-*
Diciamoci la verità: chi non vorrebbe un figlio così?!...

...Io! Perchè sinceramente poi non potrei spapuzzarlo XD

Pensieri pervertiti a parte,continuo a leggere la tua storia XD
Al prossimo capiiitoloooo!!!

04/03/13, ore 06:41

Ok,questo inizio è strabiliante!!!
Davvero,mi piace un sacco *-*
E' fighissimo e tra l'altro scrivi anche bene!!!!
Mi piace mi piace ^^
Corro a leggere il continuo =)
*si rimbocca le coperte*

02/01/13, ore 11:18

E quindi è così che finisce, eh?
Tutti morti, Light diventato ormai qualcuno che si lascia passare la vita addosso comportandosi come se fosse una macchina...mh. Hai dato una spiegazione al perché della precedente vita di Light, di certo se dovesse esserci una spiegazione del genere sarebbe molto simile a questa, complimenti :)
Mi è piaciuto molto seguirti (anche se ho cominciato dopo un po') e credo che sia stata davvero un'ottima esperienza! Peccato solo che adesso è finita :/
Adesso comincia Death Note no? Quasi quasi mi fai venire voglia di andarmelo a vedere, ma ho tante cose da fare, forse la prossima estate passerò altri tre giorni come la prima volta...hhhh che bei momenti...
Ah giusto la recensione!
Come ti ho già detto il tuo modo di scrivere è sempre scorrevole e senza errori (se non qualcuno di battitura) e tutti i tuoi personaggi mi sono piaciuti molto, anche il dolce Akamu a dire la verità :3 (ma J spacca a prescindere!)
Allora alla prossima! :D

02/01/13, ore 11:11

E' così...così triste...
I ragazzi della Wammy's House li vedo a volte come una grande famiglia, altre volte come persone che pensano soltanto ai fatti loro, non riesco mai a capire veramente come siano.
A questo punto mi viene da chiederti: J era uno dei possibili eredi di L, vero?
In ogni caso, mi dispiace tantissimo per la sua morte, perché in fondo mi è sempre stato simpatico e tu lo sai, anche quando un po' mi faceva girare le scatole ma va beh, del tutto normale :)
Vado a leggere l'altro capitolo!

30/12/12, ore 22:24

Cavolo sei riuscita a farmi piangere, odio piangere però!
Capitolo fantastico, se non fosse per il fatto che J ci ha lasciato, hai fatto bene a dirmelo prima altrimenti ci sarei rimasta malissimo venendolo a sapere in questo modo! Certo che Light è davvero UMANO adesso, non come quando si crede un Dio. E per quanto io sia dalla sua parte, mi è sempre dispiaciuto il fatto di vederlo solo in pochi momenti come un vero essere umano...ma passando oltre...
Capitolo geniale, anche J lo è...o forse lo era...In ogni caso, il caso del Serial Killer di Los Angeles sta giungendo al termine, vero?
Sono curiosa di sapere il prossimo capitolo cosa ci riserverà, anche perché più deprimente di così non può essere! Giusto?
Al prossimo capitolo, spero presto!

18/12/12, ore 16:31

Eccomi qui! Come al solito sei geniale, è stato interessante vedere come Light e J abbiano combattuto, anche perché a quanto pare J per un attimo si è sentito in colpa per quello che ha fatto...però Akamu è morto, moriranno tutti proprio come nell'Anime, è una cosa fin troppo deprimente...ma alla fine va sempre a finire così.
Beyond non so perché ma come al solito non posso fare a meno che crederlo "puccioso", con quella sua risata, con quel suo modo di gioire...sì sono idiota.
Sono curiosa di sapere cosa vuole affidare L a J...oppure non si tratta di una cosa importante?
In ogni caso, mi dispiace sempre di più per Taiki, Akamu e Light (sempre più geniale con i suoi stratagemmi, e J non è da meno).
Al prossimo capitolo allora!

01/12/12, ore 22:07

Che tristezza anche qui...Taiki è morto eppure...mi stava così simpatico, era così dolce, premuroso e gentile nei confronti di Light, un buon amico e viceversa.
Mi dispiace tantissimo, come per Selene questa è una morte davvero triste e deprimente, uno dei personaggi più simpatici e morto, ma pazienza.
J, sì nonostante tutto è un personaggio che mi piace, in fondo vuole solo raggiungere il suo obbiettivo, e parlo io che sono sempre dalla parte di Kira e di Beyond Birthday nelle loro rispettive storie, sì ho un pensiero di giustizia abbastanza forte ma simile a quello di Light. E' per questo che qui non lo riconosco se non poco, perché credo che Light in precedenza credeva veramente che la vita di ogni persona è importante, mentre dopo penserà che i criminali siano tutti da eliminare per creare un mondo migliore, perché il mondo fa schifo, come ha detto J in questo capitolo (e Light mille volte).
Come al solito sei stata brava, anche se per esempio alla fine c'è una ripetizione di "tu, te" e svise nel capitolo, ma è del tutto normale perché capita a tutti (me per prima).
Al prossimo capitolo, che spero sia avvincente come questo ma magari meno triste! èwè

26/11/12, ore 11:34

Anche questo (come tutti gli altri) è un capitolo molto interessante, stavo per maledire il computer quando ho letto che Taiki era in gravi condizioni...ma si è saputo difendere, e Light l'ha salvato (lo adoro sempre di più per questo).
J è sempre più cattivo, nonostante tu abbia detto che lui non distingue il bene dal male, ma comunque trovo che sia appunto cinico come pensava Light, e per questo lo stimo (?) Sì io ho una passione per gli antagonisti, ma anche per quelli buoni sia chiaro!
Di come parla J a volte sembra che sappia che un giorno Light entrerà in possesso del Death Note, e a quanto pare cerca di farlo passare dalla parte del torto...cerca di tentarlo, solo quando non avrà ragione potrà colpirlo...o sbaglio?
Per il resto mi sembra tutto a posto, come al solito il testo è scorrevole e non mi sono annoiata a leggere ^^
Adesso tocca anche a me aspettare come tutti gli altri D: Allora al prossimo capitolo! (spero presto)

25/11/12, ore 18:46

Che tristezza questo capitolo...quando Taiki, Light ed Akamu cercavano Selene fremevo anch'io, mi aspettavo che sarebbe successo però...lei era così dolce, carina, gentile, bella, sensibile, forte...sì è sempre stata forte nell'animo lei!
Mi dispiace tantissimo, mi ero affezionata :(
Per il resto...come al solito i dialoghi tra J e Beyond sono interessanti, come d'altronde tutto ciò che fa J (e quindi anche Beyond èwè).
Taiki è davvero un bravo amico, mi sta simpatico, e lo sai già questo. Il funerale dev'essere stato tristissimo, fortuna che non c'ero io o avrei allagato tutto!
Condoglianze Light, mi dispiace tantissimo per Selene! (sì sto pensando ancora a lei)
Al prossimo capitolo, e spero che non sia triste come questo e il precedente ç_ç

25/11/12, ore 18:27

Wow, capitolo interessante.
Keiji è morto...e Mtasuda Junior mi sembra molto simile a quando ha sparato a Light, ma non apriamo certi argomenti che qui voglio bene a Matsu-Chan <_<
Come al solito J è sorprendente, non so perché ma ogni volta mi sorprende sempre di più, si vede proprio che è della Wammy's House.
Il suo mamba nero (o come si chiama) è proprio un'arma letale, ma io ho sempre pensato che i serpenti (dopo il Death Note) siano l'arma più letale che possa esistere, almeno fino ad ora.
Al prossimo capitolo!
Matt_Kun
Ps. Ho notato qualche errorino di battitura qua e là, quindi niente di grave o collegato alla grammatica :)

24/11/12, ore 17:16

Nooo Keiji non può morire, mi sta così simpatico il padre di Matsuda Junior!
Come al solito, credo che J sia geniale, e finalmente Light si è accorto delle cimici...Nel prossimo capitolo accadranno diverse cose immagino, come del resto sono successe qui. Higuchi proprio non l'ho mai sopportato òwò e poi è il tipico uomo di potere che non vuole altro che più soldi e appunto potere.
Non so perché ma non ho molto da commentare su questo capitolo, a parte la grande premura di Soichiro nei confronti della propria famiglia...
Allora al prossimo capitolo!

24/11/12, ore 17:05

Wow è un capitolo davvero molto interessante, è sempre bello vedere come Light riesca a tenere sotto controllo certe situazioni, e naturalmente come J sia intelligente, calcolatore e tutto il resto...un po' a dire la verità mi ricorda Mello, soprattutto quando Rodd urlava e lui tranquillamente gli faceva capire di stare tranquillo. Poi si tratta di un personaggio interessante come ti ho già detto, e poi finalmente ha battuto Light su qualcosa!
La cosa che mi piace di come la storia si svolge è che la continua sfida tra i due si fa sempre più interessante, anche se Light non lo crede un nemico, e non sa nemmeno che sono in competizione, oltre alla graduatoria di miglior studente xD
Ovviamente come al solito Light e Selene sono così dolci...lei soprattutto, che nonostante sia così cagionevole di salute è sempre disposta a correre da Light :)
Sempre tanti complimenti per la scorrevolezza, e per come riesci a non annoiarmi affatto, davvero!
Al prossimo capitolo, Matt_Kun