Infernale gelosia
di Yvaine0

29/03/21, ore 17:50

Lessi all'epoca questa raccolta e l'adorai, ma non avevo ancora un account per commentare, perciò lo faccio ora dopo averla finalmente riletta e ti dico che ogni dribblerà è fantastica, soprattutto le prime tre. Fin dalla mia prima visione del film, percepivo che tra Ade e Meg c'era stato qualcosa che andava oltre il semplice rapporto di padrone-sottoposta e sono felice di non essere stata l'unica a pensarlo (anche se ovviamente Meg merita di stare con Hercules perché sono una coppia splendida). Perciò, ancora complimenti!

03/03/13, ore 18:49

Adoro letteralmente la tua raccolta <3 ebbene sì sono una fan della coppia Ade-Megara purtroppo rovinata da "Megafusto" :( hai centrato in pieno il carattere di Ade, pronto a tutto per conquistare ciò che vuole ma credo che molto, molto, ma molto in fondo qualcosa per Megara lo provi no? :) le drabble che preferisco sono Dolce dannazione *.* e Gelosia <3 Ade è così sexy e focoso ahahah fossi stata io al posto di Megara sarei rimasta molto volentieri con lui <3 peccato ahahah! Quindi complimenti ancora! Baci Pervincaviola
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 06:52 pm)

20/08/12, ore 20:58

Recensisco in ritardo, ma ci tenevo a dirti che ho adorato la tua fanfiction. ^^ Il rapporto che c'è tra Ade e Meg è la cosa più interessante del film, e mi ha sempre affascinata, sin da piccola. Hai interpretato i personaggi in modo davvero fantastico. Non so davvero che altro aggiungere, è davvero ben fatta. Quasi mi commuovo. xD Complimenti vivissimi ;)

29/07/12, ore 22:36

Rieccomi alla fine (perdona il ritardo!): come ho già detto, bel lavoro! Non ti sei allontanata dalla trama del cartone, ma nonostante tutto sei riuscita a creare un legame tra ade e meg che va al di là del rapporto serva-padrone. Mi è piaciuta più di tutti l'ultima, dove ade sembra combattere non solo per l'olimpo, ma anche per la gelosia. Forma e stile non hanno nulla da eccepire: in conclusione, bella raccolta, brava! Spero ne scriverai altre per questo fandom! :)

29/07/12, ore 13:40

Ti ricordi ancora di me? Wow sei meravigliosa! XD Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto. Il tema, ma sopratutto il modo in cui sei riuscita a esprimere in poche parole i vari momenti di ade durante il film. È sopratutto l'ho apprezzata perchè spesso nessuno (io per prima xD) si ferma ad immaginare tutto dal suo punto di vista. Quindi complimenti! Miky

26/07/12, ore 00:20

Oh to' Megafusto .
Vai così Megafusto usa farfalle nello stomaco *calcia via il Ds*
Come mi piace la dolce *HemHem* Megara tesoro mio ci sei caduta con tutto il sacco é inutile cercare di nasconderlo su.
Oltre questo é strano volere bene pure ad Ade ? Dai con quei capelli a fiamma ossidrica e la carnagione da tipo che é finito nella candeggina/coccolino puro?
La frase finale é adorabile come lo sfarfallio per i dolci e sinceri occhioni.
Baci~

25/07/12, ore 20:54

Mi piace anche questo capitolo, sopratturttl perché ora mi chiedo come sará il prossimo con la gelosia di Ade xD Quale sará la reazione dell' idolatrato (da noi povere fan) Ade? ihihih, giá mi pregusto la scena *si sfrega le mani soddisfatta stile Eris prima di farcadere la mela*. Bien, aspetteró, mi dispiace solo non poter re ensure subito le prossime volte, perché parto fino al Quattro. Vabbeh, alls prossima recensione allora! Madama Pigna

23/07/12, ore 20:37

Di questo capitolo mi é piaciuto soprattutto il fatto che hai mantenuto Ade testardo e concentrato sui propri obiettivi. Ovviamente la gelosa arrabbiatura é stata al suo livello, quando mi ha strappato un sorriso :) perché il dio dei morti che si arrabbia non fa mai paura, é troppo divertente XD E dunque anche questa drabble é scritta molto smack! *fa quello strano bacetto con la manoc che fanno anche i napoletani (?)*. Credo che la metterò tra le seguite! Alla prossima!

23/07/12, ore 20:27

Allora, da piccola io non credevo Herc uno stupido. Adesso penso che Meg debba riconsiderare i suoi gusti sui ragazzi. Però la coppia Ade/Megara é.. Strana? Singolare? Particolare? Una cosa del genere. Peró mi complimento :) innanzitutto per la scelta di procedere a drabble, l' idea di una long stile sequel mi sarebbe parsa rischiosa. Poi é scritta discretamente bene, nonrisulta troppo OOC, non c' é una Meg che sbava o fa altre cose strane/disgustose come in certe fanfiction delle sezioni piú popolari xD Ed anche se molto breve é piacevole da leggere :) Bene, ora mi dileguo per recensire l' altro capitolo!

23/07/12, ore 10:07

Mi piace questa coppia! In effetti mi sono sempre chiesta se tra Ade e meg non ci fosse qualcosa in più... Inoltre è scritta molto bene, breve (ovvio, è una drabble!XD) e dritta al punto (molte drabble si perdono per strada, questa no). Sono curiosa di vedere come prosegui!