Come cenere sulla neve
di annamariz

22/08/15, ore 01:05

Auiaidwehd! Non si schiaffeggia e poi si chiede scusa! XD
Uffa, stupida Temari! Oltre ad avere Shikamaru fa anche la stronza acida e, oh non dimentichiamolo, gelosa. Quella... cosa, l'arpia, è gelosa. Lei, è gelosa dell'ameba, quando sa benissimo che trovarsi un'altra donna per lui sarebbe come fare Konoha Suna in due giorni su una gamba sola bendato e con un uovo in bilico sul naso! GAH! Ma lo so io perché è gelosa: Temari teme - e allittera - che Shikamaru incontri Itachi. *annuisce compita* Davvero, è lampante! ùù
Sakura chan! Che cazzo fai? Ah, no, volevo dire... Che cazzo dici? Non è Naruto ad averti portato via Sasuke, è Sasuke ad averti portato via Sasuke, più e più volte, solo che tu non vedi, non senti e non ragioni, perché parlare parli e dici un mucchio di cazzate.
Io mi sarei ammoscata qualcosa quando ti ha fatta svenire e lasciata su una panchina alla mercé di ogni maniaco in giro a quell'ora, o quando ha cercato di seccarti, tutte quelle volte, intendo, visto che non è successo una sola. Eppure ammetto che mi sarebbe venuto un leggero dubbio, ad ascoltare le parole di Naruto, ma non per Naruto, per Sasuke! Che, insomma, di certo Naruto non l'ha costretto. Magari, in effetti, più un dubbio, avrei avuto un'epifania.
E Kankuro è un super latin lover, Anna, super. latin. lover. Chiaro? XD Porca paletta.
Sayuki, smetti di strisciare sul pavimento, non puoi strisciare come l'evocazione di un papà e avere un debole per gli anfibi come l'altro. Nemmeno Naruto poi si sarebbe affannato per un anfibio di plastica. Almeno quello. uu
Anaaa, è cortissimo... Mi piace, è cortissimo e mi piace lo stesso, ma non è giusto! Oh. *sbatte i piedi in terra*
Penso che Sakura sverrà quando a Sayuki verrà fuori lo sharingan perché non arriva ad afferrare la stupida rana di plastica! XD Attendo con ansia. *grin*
Mi è piaciuta tantissimo l'immagine all'inizio, sembra così eterea... Meravigliosa. **
Oh, e cheppalle Temari...

21/08/15, ore 21:31

Ciao, sono contenta che tu abbia inserito Sakura, l’immagine inziale con lei e la bambina è stata tenerissima. Inoltre, mi è piaciuto molto come hai mostrato che la complicità che ha sempre legato lei e Naruto non sia cambiata e i due siano apparsi così sereni insieme. Naruto aveva bisogno di qualcuno con cui confidarsi di quella situazione e soprattutto non poteva più tenerne il segreto e il peso che essa comportava. Ha fatto bene quindi a dirlo alla ragazza anche se per lei è stato un duro colpo, sia per ciò che li ha sempre legati, sia per ciò che la ragazza ha sempre provato per Sasuke, seppur ora il sentimento sia affievolito, rimarrà sempre presente in lei e la consapevolezza che sia stato proprio Naruto a “portarle via” del tutto il moro le ha fatto ancora più male, anche se sono sicura che con ha solo bisogno di tempo per assimilare la notizia.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “il lastricato parevo bagnato tanto riverberava la fioca luce proveniente dalle lampade sulla strada”, “Oiroke no jutso” , “la risposta in ogni caso era scritto nel viso contrito del suo amico”.
A presto, kiss

30/07/15, ore 20:16

Ciao Anna! (si mi prendo confidenza!) :) Oggi sarò breve perché vado di corsa e non riesco a dilungarmi come vorrei, buon te, immagino. Comunque inizio subito che ok, il solito mantra non amo le mpreg ho aperto la storia in virtù del SasuNaru, ma onestamente ti avevo già accennato al fatto che per come li tratti tu Gaara e Naruto mi piacciono. Ovvio un po' il nasino lo arriccio nel ritrovare la storia che gravita intorno a loro, ma avevo intuito già da prima che si tirasse in questa direzione dai primi capitoli ambientati a Suna; quando avrò un attimo di tempo tornerò indietro e ti dico qual'è il capitolo che mi ha dato quella forte sensazione, poi un po' mitigato in seguito. La piega che ha preso non mi ha mica stupito. Perciò la storia non l'abbandono, ne tantomeno ti chiedo se finisce con una coppia o con l'altra, altrimenti non ha senso che continui a leggerla se mi spoileri la trama. Se la trama che vuoi farmi leggere va in questa direzione, la seguirò, indipendente da tutto. Uno sliding doors... ammiro la tua voglia di fare... ma preferirei vederti in qualcosa di nuovo. :) poi se lo scrivi lo leggerò comunque. Scusa se mi sono permessa di dirtelo, é un pensiero come un'altro. Dovrei tagliarmi le dita ogni tanto. Comunque il loro é amore diverso, forse in un certo senso costruttivo e rigenerante, da un lato... anche ragionato in un certo senso. Poi Gaara ha davvero dato tutto se stesso, in un modo così totalizzante... Naruto invece (per quanto tifi SasuNaru) penso che i suoi gesti siano umani, dopo tutto quel che è successo. Ha sentito una vicinanza costante, per tanto tempo, é normale che maturino in lui certi sentimenti. Mi sembra una reazione più che doverosa, quando ormai si è consapevoli che non c'è nulla da fare con Sasuke. La lemon non mi é sembrata volgare, oserei dire che è una lemon tra due uomini, adatta. Solo avuto la sensazione sia un momento un po' effimero. Non ti nascondo però che l'intensità della prima lemon SasuNaru... era tutta un'altra cosa. (non è una critica eh! Pensa mi sembra che la differenza tra le due sia pure voluta. Al di là della situazione diversa.) Quel che mi é piaciuto di più di questo capitolo é il rapporto tra Gaara e la bambina, il fatto che la piccola reagisca e si calmi al sentore del chakra. Mi é sembrato un bel modo di legarli insieme. Non c'entra niente, ma un po' il sottointeso del i figli sono di chi li cresce mi é balenato tra i pensieri, almeno per il momento. Altra cosa non so perché con i nuovi risvolti, fatti due risate sulle mie considerazioni, davvero, adesso il titolo della storia in un certo senso mi sembra in un certo senso "illuminante" Come cenere sulla neve. Da lettore esterno, mi é venuto da collegarlo alla frase dell'altra volta su Sayuki... Sei figlia della neve e del calore del deserto; non saprei come spiegarti; a leggere il titolo... qual'è sarà il fuoco che si spegne e che lascia cadere la cenere? (delicata e fragile, svanisce in fretta se la tocchi)... Se la neve è Sasuke... verrà coperto da quel che rimane dell'amore tra lui e Naruto o sarà la cenere del rapporto Gaara e Naruto? Non so ci penserò sopra... in verità i pensieri legati a questo titolo sono tanti, poi mi dirai guarda stai farneticando inutilmente, perché io ho pensato ad un'altra cosa, ma sono fatta così. Penso tu abbia capito cosa vorrei dirti e ovviamente non riesco a spiegare. Avevo una considerazione da fare sul SasuNaru, ma penso la farò la prossima volta, perché non ho molto tempo, già ti sto lasciando un commento pessimo, ma ho un occhio sullo schermo e l'altro sull'orologio. Ci vediamo al prossimo capitolo! Ho visto che hai un'altra storia in corso, se mi dici che in futuro la riprenderai in mano comincio a leggerla, altrimenti lascio stare.

29/07/15, ore 00:35

Non posso essere delusa, l'avevi detto fin dall'inizio. Tu sai come la penso, mi pare di averlo già detto; Hai assolutamente ragione, Gaara se lo merita, a Gaara gli aspetta tutto di diritto. D'altronde l'amore non è merito, va ricordato. e se sono giunti a quel punto è perché il rosso è stato in grado di stare accanto a naruto senza chiedergli niente e come dice nel capito "naruto non ti chiedo niente, rimani a Suna quanto vuoi." diciamo che Gaara merita una sciance. Eppure, aleggia comunque il senso di un addio futuro. E' tutto tremendamente drammatico, perché nonostante quel momento di felicità, di amore, a ciò seguirà un allontanamento. naruto non ha pensato ok rimango qui, e Gaara, non ha mai pensato di chiedergli di restatene. Mi hanno fatto riflettere quelle parole riferite a Temari: "preferisce uccidermi subito, che vedermi felice anche se temporaneamente." Ah la nostra adorabile Temari, non posso non darle un po' di ragione, teme solo che l'addio sarebbe solo più doloroso. Non so se questa notte focosa, cambierà le sorti, eppure ho l'impressione che la partenza di Naruto è solo rimandata. Se mi permetto di nominarlo è perché lo hai fatto, e perché nonostante il narugaara ha avuto esito felice, non si può non riflettere sul sasunaru. per quanto Sasuke sia assente, lui c'è sempre: Naruto lo nomina non ne può fare a meno; proprio un momenti prima della sua dichiarazione a Gaara, nonostante abbia capito i suoi sentimenti per il rosso poco prima (perché Temari è felice che suo fratello non abbia sentito che naruto lo ama? perché quest'ultimo vuole partire sebbene abbia compreso di ricambiare i sentimenti del rosso?),un frammento dei pensieri del biondo va a Sasuke, a quell'amore dirompente che brucia e non si consuma, che resiste alla lontananza, alle ferite inferte a tutto, che lacera l'anima, un amore che forse è destinato alla lontananza ; Gaara,al contrario è quel amore che ricostruisce, risalda, quello che ti consiglia e ti rimane accanto, caldo e accogliente. In ogni caso, sia l'eroe di konoha sia il kazekage devono fare i conti con Sasuke,non solo per la bambina, la quale ha diritto di conoscere l'altro padre (a cui non si può negare l'amore di una figlia), ma proprio perché anche se è come un fantasma, ha inciso le sue iniziale nel cuore del biondo, il suo essere così assente lo rende ancora più pericoloso, rimane qualcosa di mai veramente chiarita e conclusa.
Stai scrivendo una racconto raffinato, ben costruito, pieno di messaggi tra le righe da ricercare, come se dietro di esse ci siano nascosti importanti indizi che permettono al lettore di capire la storia e come essa procederà. M'è piaciuta la lemon le scene romantiche, la sfuriata di tem, le scene romantiche fra naruto e gaara...ok faccio prima m'è piaciuto tutto!
a presto
Risa

27/07/15, ore 16:57

"Bulibulibuliiiii!" Tsunade è impazzita. Per fortuna che la infantile no jutsu non tange il Kazekage perché, se si mettesse a fare bulibulibuli anche lui, ci sarebbe da strapparsi i capelli. E per fortuna, diciamo pure, che Naruto ha la Volpe a guarirlo, perché se aspettava l'Hokage... uu
Mi piace che Naruto pensi che le donne forti siano in qualche modo incapaci di sciogliersi per i bambini o i cuccioli, è una cosa quasi infantile, un'associazione facile, stereotipata, che Naruto fa senza malignità, soltanto perché lui è quello cresciuto senza genitori ad aiutarlo a vederci più chiaro. Mi fa pensare che la vita di Naruto sia ricchissima, più ricca e profonda di quanto si possa riuscire ad afferrare, poiché scopre cose nuove, ovvie, piccole epifanie tutti i giorni, e mi fa sorridere pensare che a essere così anch'io potrei essere entusiasta, brillante e instancabile come lui.
Che palle Temari! Temari mi stanca. Mi dà l'idea di una di quelle persone che sanno già prima ancora di avere tutte le informazioni e si autoconvincano che sia giusto giudicare perché loro chiaramente sono nel giusto. Qui in particolare mi sembra davvero ic poiché dopo si sente in colpa ed è un altro aspetto, questo, che vedo benissimo nel suo carattere; della serie, parte in quarta ad avercela con qualcuno e poi si accorge di non aver considerato tutte le cose o i sentimenti di quelli che attacca. Senza contare che ha una posizione troppo in alto per potersi permettere tanto, le persone sotto di lei sono inevitabilmente condizionate dal suo giudizio. Matsuri è sveglia e intelligente, ma è giovane, si fida sicuramente di Temari e infine è facile che sia gelosa di Gaara, quindi è stato facile reclutarla. Sono contenta che Temari si senta in colpa e non credere mi sia dimenticata del fatto che sia una sorella, in quanto tale ha il diritto di proteggere, inquisire e stressare suo fratello o sulla sua vita, ma deve anche avere rispetto, cosa che non ha avuto visto che tratta Gaara, il suo Kage, come un ambino che non sa cosa sta facendo. Un conto è preoccuparsi, un altro spingersi a credere che lui si faccia perculeggiare o che un loro caro amico lo perculeggi.
Tutto sommato mi piace anche Temari, giusto perché è come deve essere e i personaggi non mi piacciono solo quando fanno bene. Un personaggio bello è uno con spessore, un carattere definito, un po' di ossessioni e un sacco di convinzioni, probabilmente ci sono tante altre cose che rendono bello un personaggio ma che sia buono o cattivo, corretto o scorretto non dovrebbe incidere.
SHIKAMARU NON È FORTUNATO!! Uffa. uu
Che bello Naruto quando torna da sua figlia e dice "avevo voglia di rivederla", fa venire voglia di abbracciarlo! **
E bella anche la lemon! Mi piace davvero moltissimo questo "anche se le cose non dureranno non c'è niente di male nel godersi il momento" perché è vero, è così, siamo molto più portati a pensare che sarebbe bene desistere quando qualcosa non è fattibile, ma anche il fattibile dipende da noi. Finiamo per non farne di nulla, eppure qualcosa di bello rimane bello anche se solo per un momento, un'ora, un giorno, invece di anni o una vita.
Bah, non credo di essere così chiara come mi piace pensare... XD Comunque mi piace quel momento e mi piace che Naruto abbia voluto Gaara, che lui conducesse il gioco, dico, non so bene spiegare perché, ma non perché non lo so, solo che è complicato da dire a parole; penso pero' che sia stato giusto, in qualche modo. Non giusto come giusto e sbagliato, ma la cosa più naturale tra loro due in questa storia, quel Naruto e quel Gaara in quella situazione.
Basta. Parlo troppo. Chu!

26/07/15, ore 00:18

Io adoro la tua storia!!! macredo che questo sia il capitolo che odio di piu sinora... Punto 1 l amore che sembra provare naruto senza offessa sembra piu un fatto che avviene quando una persona particolarmente vicina ti aiuta nel momento del bisogno e tu ti ci leghi x nn perderla ma mano a mano va scemando oppure come un cambio di favori io ricambio il tuo aiuto con una cosa che tu desideri cioe il mio amore.. secondo me questa amore x naruto finirà xk è piu fraterno... insomma mi fa anke pensare che naruto puo darsi che ci tenga ed e possesivo ma piu come un fratello cioè sta cercando in gaara una stabilita un aiuto per paura del domani.... Poi caxxo senza offesa nn potevi lasciarlo platonico mi hai tistrutto ti odio no scherzoXD..... cmq voglio sasuke quando torna??? io gaara lo adoro ma come amico nn si puo paragonare il sasunaru al narugaara si vede nel manga che io odio dal cap 700 in poi cioè naruto insegue sasuke mentre l altro tenta di ucciderlo fallendo miseramente ma chisa xk alla fine amette che è il suo unico legame?!? e tanto altro!!! cioe se nn è amore questo!!! cmq amo sasu fallo tornare ... cmq spero che il gaaranaru duri poche.. e poi potevi metterlo nella presentazione che era incentrato nel gaaranaru cosi mi avvisavi e nn mi deprimevo(comq mi piace lo stesso e voglio un finale happyvsasu naru) xk ci sara vero???! se no avvisami che nn la leggo se no ti malediro e ti faro cadere tutti i capelli!!! no scherzo seriamente adoro la storia e originale tranne x il centric narugaara cmq aggiorna presto aspetto con impazienza!!! Ti adoro!!! :-D;-):-D;-)l♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡★★★★★☆☆☆☆

25/07/15, ore 17:57

Ciao scusa non recensito anche l altro capitolo ma il baka del mio ragazzo ha scelto di fare campeggio nel luogo più sperduto del mondo e mi ha vietati di usare il telefono o simili baka Ma adesso posso scrivere e come al solitosei stata perfetta gaara che ha una crisi e così piacciono e tenero mi hai fatto sognare Ti prego prego prego aggiorna subito please please grazie Kiss Kiss 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

25/07/15, ore 16:27

Ciao. Sì, delusa lo sono parecchio, ma non assolutamente per la scrittura, quella è sempre impeccabile!
Sono delusa perchè, dall'inizio della storia sento che i sentimenti di Naruto per Sasuke che erano assoluti, scemano. Non erano poi così forti se nel giro di pochi mesi si è innamorato così fortemente di Gaara. Tra le altre cose io non credo che si possa dividere l'amore per due persone contemporaneamente quindi per me è impensabile che il biondo ami entrambi. Gaara come dicevo la volta scorsa, come lo hai reso tu mi piace molto , mentre nel manga nemmeno un poco ma è irrilevante, ma non attirerebbe mai la mia attenzione come Sasuke, e leggo troppo poco del moro... per carità ci stava che Naruto si affezzionasse un bel pò dato che il rosso per lui ha fatto tanto, e se lo merita pure, ma non accetto che si sia concesso a lui corpo e mente nonostante ci sia la piccola che lega il biondo al moro.
In sostanza non mi piace la GaaraxNaruto, io pensavo che Naruto avesse sempre saputo che per quanto potesse legarsi al rosso, nel suo cuore, nella sua anima ci sarebbe stato solo e sempre Sasuke, quindi... boh... detto sinceramente per quanto apprezzi la storia, non mi interessa leggere di loro, ma tu hai fatto bene a premettere le tue intenzioni iniziali alle note finali, devi scrivere sempre ciò che ti ispira e se questo era un tuo desiderio, hai fatto bene!
Ti auguro tanta strada come autrice perchè meriti ma non credo che seguirò questa storia, ripeto non per stile perchè è sempre ottimo ma per gusti personali.
Ti faccio tanti auguri, alla prossima.

25/07/15, ore 15:42

Che dire...adoro questo capitolo, anzi lo venero!! Mi è piaciuto molto lo svolgersi della storia, finalmente una lemon tra Gaara e Naruto...ottimo lavoro! ^__^

25/07/15, ore 15:14

è vero la trama ha preso una strana piega ma è molto bella. mi dispiace un po x sasuke, ma sono tanto curiosa di vedere come procederai. l.intrippo tra gaara e naruto sta coinvolgendo anche me! non sono un tipo che lascia recensioni chilometriche *///*
attualmente sono in vacanza in Sicilia mi collego tramite il wi-fi dei miei. cmq alla prossima un grosso bacione io ppubblicherò il prossimo capitolo più o meno x il 10 agosto.
Ti confesso che mi sento un po una stupida, tu sei molto brava nell.esporre i concetti e gli avvenimenti. ho letto molte altre ff ben scritte. io ancora sono alle prime armi in passato mi è capitato di abbozzare qualcosa ma non ho mai portato a termine nulla, un povx mancanza di tempo, un po xke pensevo di aver scritto una grandissima stupidaggine. prima di iniziare a scrivere e passato più di un anno dalla mia iscrizione a efp, ho preso coraggio quando ho letto storie davvero penose. alcune carine ma potevano essere descritte meglio cmq... ho capito che potevo provare tanto alla fine si tratta solo di un passatempo. mi sto rendendo conto che la pratica aiuta. ok ora ti lascio mi sto dilungando un po troppo a presto

25/07/15, ore 14:46

Ciao, accidenti che capitolo! Mi hai sorpresa, ma piacevolmente. Il rapporto fra Gaara e Naruto si era spinto troppo oltre per non arrivare fino a questo punto. Temari è stata troppo diretta con Naruto, ma la ragazza è fatta così, in più c’era anche l’alcool che le scioglieva del tutto la lingua. Inoltre, alla fine il suo intervento è stato importante per dare ai due la spinta decisiva. Per me hai fatto bene a farli amare anche dal punto di vista fisico, i due se lo meritavano, anche se il distacco sarà più doloroso, ma piuttosto che frenarsi per tutto il tempo, è stato decisamente meglio così, per me.
La lemon mi è piaciuta molto, l’ho trovata passionale e allo stesso tempo dolce, per nulla volgare.
In effetti, mi sono sorpresa quando Gaara è svenuto, però hai ragione, lui non è avvezzo al contato fisico e tutte quelle sensazioni in una volta, prodotte dalla persona che ama, lo hanno mandato in corto circuito.
Cosa succederà al loro risveglio? Sono davvero curiosa di saperlo.
Per quanto riguarda gli errori, io ne ho trovati solo due che ti segnalo: “Forse non tutto, sapeva di non aveva approfittato volontariamente dell'altro ragazzo” e “Naruto riprendendosi dalla fitta di dolore gli fece un sorriso sgembo richiamandolo a se.”.
A presto, kiss

25/07/15, ore 14:21

😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘Questo si ke è 1 cappy veramente puccioso, ed hai ragione dou o ff con gaara manco a pagare si trovano. Il mio parere è ke nachan dovrebbe rimanere a suna col (suo) rossino e sayuki e poi magari (se spera o meglio io spero) se sposano e mandare a fanculo le "cozze". Tem capisco ke 6 la sorella maggiore e ti preoccupi del tuo fratellino ma in questo momento trova 1 ragazza x il fratello ke gioca ancora con le Barbie assassine o al tuo "testa ad 🍍". Spero ke al risveglio vada ttt apposto x entrambi e nn ci sia nessuno ke scassa i coglioni, aspetterò il pros cappy con ansia. A presto ciaossu😁
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 02:22 pm)

16/07/15, ore 14:56

Ho iniziato a leggere questa ff da poki giorni e mi piace un casino😁. Mi piace la coppia narusasu ma anke la coppia narugaara e spero ke qui ci sia quest'ultima, secondo me gaara con un po' di pratica anke lui potrebbe diventare 1 ottimo padre, già piace alla piccola. Al pros cappy ciaossu😁

14/07/15, ore 20:48

Ciao! Come altri lettori quì sotto, io sono una che se recensisce, lo fa solo quando NE VALE LA PENA. E credimi, questa è una di quelle volte in cui NE VALE VERAMENTE LA PENA.
La tua storia è semplicemente bellissima, dal primo capitolo. La cosa che mi stupisce più di tutto è il fatto che nonostante l'hai iniziata una vita e mezzo fa, lo stile è praticamente lo stesso, cosa difficilissima da mantenere, quindi brava!!
Sasuke.
Sasuke in questa storia è uno stronzo cronico apparente, dico apparente perchè sì ok, ha frantumato il cuore di Naruto, ma l'ha fatto solo per il suo bene, non è per questioni egoistiche. L'ha fatto perchè potesse diventare Hokage senza problemi, così che realizzasse il sogno di una vita. Se gli avesse voluto male, si sarebbe buttato su di lui a capofitto, lui non ha niente da perdere, Naruto sì.
Ed è una cosa estremamente splendida, il fatto che Sasuke sia così dolce allo stesso tempo pur rimanendo comunque Sasuke. Io sono esterrefatta. Di solito nelle mpreg tendono a strutturare Sasuke come un violentatore seriale che fa male random all'amico che rimane incinto perchè Kurama fa le uova. No.
Tu hai dato un senso a tutto, sembra OVVIO quello che scrivi, cacchio.
I caratteri di tutti i personaggi da te descritti sono straordinari, persino Gaara che a me fa proprio schifo come personaggio originario.
Naruto invece è sempre L'AMORE... lui è AMORE. Lo è con Sasuke, con Gaara&Co, ma ora, più di tutti lo è con la sua piccola Sayuki, Dio, la amo quella bambina... <3
Io, non vedo l'ora che il moro scopra tutto, e si arrabbierà pure parecchio secondo me con Naruto per avergli nascosto una cosa così grande come la loro bambina... non sto più nella pelle, ancora di più se penso a cosa accadrà quando scoprirà che in parte, la sua bambina se l'è cresciuta Gaara, suo rivale in amore.
Infine, come avrai capito io non cambierei un bel niente di questa storia... Posso solo sperare che aggiorni presto perchè davvero, ci hai preso troppo!
Alla prossima, complimenti ancora!

14/07/15, ore 15:20

Ma è meraviglioso! Io non cambierei niente, e ho trovato solo un "in dietro" staccato, nel testo, penso nei primi paragrafi.
Non recensisco mai, perché non recensisco mai? Sono dura come le pine verdi, pero' non significa che non apprezzi le cose che leggo; vuol dire solo che mi pesa il culo a fare tutto e ho l'attention span di un pesce rosso per cui se non recensisco subito me ne dimentico. E questo è il motivo per cui recensisco subitissimo, questa volta. uu
Ah, stupendo Naruto che ride perché glisi gonfia il cuore di felicità! ** Io sono stata fortunata e mi ricordo di questa emozione, la sensazione di qualcosa che fa il solletico dall'interno! AWW! E Gaara che preso dal panico avrebbe ucciso tutti è in qualche modo superdolce. Si precipita da Naruto in ritardo e tiene in braccio la bambina come un pallone, eppura lei lo tiene vicino con la manina stretta alla maglia e Naruto gli chiede di restare. Sono bellissimi!
Mi dispiace di essere così come sono, vorrei dirti che un giorno commentero' tutto ma non lo so, so solo che non dico mai mai, intanto posso raccontarti che tutta la storia mi piace moltissimo e credo che sia una specie di complimento XD poiché farmi piacere una SasuNaru è di per sé un'impresa epica, ma farmi piacere una SasuNaru mpreg direi che merita l'oscar. *ride*
Mi piace davvero tanto e stavo aspettando quest'aggiornamento, ** perché, sì, ci hai un po' viziati. uù Credo sia deformazione professionale visto che sei una mamma professionista!
Gli ultimi capitoli mi hanno tenuta con il fiato sospeso, il tuo narrare è sempre fluido e semplice, estremamente piacevole e pieno di emozioni, a volte mi coglie di sorpresa e sono felice che tu abbia un pochino di tempo da ritagliare per queste cose perché vale davvero la pena leggerti. Lo so che tu hai dubbi, ma io non so come dissiparli, posso solo dirti che torna tutto, scorre e si legge benissimo, non ci sono incongruenze, la storia ha una trama definita e fin ora hai alternato punti di vista e cambi di scena magistralmente... Non so cosa dire, Sasuke è il solito cazzone, Naruto è un idiota meraviglioso (stavo per mettere l'apostrofo, ma adesso è tornato un idiota maschio, quindi no) e Gaara mi sorprende, tu mi sorprendi, perché Gaara è ic come lo sono gli altri, ma il tuo Gaara è meglio, prende vita ed è lui, ic, dolce e forte e confuso, ed è vivo, così naturale. Mi piace un sacco.
Insomma, io sono quella che scrive della fidanzata di Ibiki, secondo te leggerei una SasuNaru mpreg se non mi interessasse davvero? ùù Siamo seri, un momento.
Shizune a me di solito sta sulle balle, ma qui mi piace pure lei... Non ti azzardare a scrivere una mpreg Gai Ebisu perché non la leggo, eh! No! NO! Non la leggo... Lo so che verrebbe bene, quindi non la fare... Perché non la leggo. uu Noooh, non voglio leggerla! Non la scrivere! Non osare! *sviene*
chu