Come cenere sulla neve
di annamariz

24/06/14, ore 00:01

Ciao, sono davvero contanta di ritrovarti e mi dispiace che tu abbia dovuto passare dei momenti difficili!
Per quanto riguarda il capitolo, Naruto alla fine ha scelto di portare avanti la gravidanza e quindi di tenere il bambino e la situazione ha provocato vari sconvolgimenti oltre che ovviamente una grande segretezza. Sono contenta che però a Suna possa almeno contare sul supporto e la compagnia di Gaara.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Aspetto di scoprirlo, kiss

23/06/14, ore 22:21

Uaaah mi è preso un coccolone quando ho visto che avevi aggiornato. Ho scoperto le tue storie meno di un anno fa e mi era dispiaciuto vedere che le avevi lasciate incompiute, ormai avevo perso le speranze ma sono molto felice che tu abbia ripreso, spero che aggiornerai anche l'altra, si meritano entrambe di essere continuate!
Riguardo a questa storia, io non amo particolarmente le Mpreg ma nel tuo caso non potevo non fare un'eccezione, anche perchè la gravidanza qui ha una causa plausibile e verosimile, non accade "perche sì" come in molte altre fiction. Ti faccio anche i complimenti per aver scritto l'unica lemon genderbender veramente bella mai letta finora su questa coppia, già di per sé non è un argomento molto diffuso nel fandom, le poche volte che ne ho lette erano tutte storie parecchio infantili, scritte male e OOC, (non parliamo poi delle doujinshi, brrrr). Questa invece è molto tenera, passionale e piena di sentimento, Sasuke non è uno stupratore pervertito ma è comunque sempre lui, si percepisce benissimo tutto l'amore fra i due ma anche i contrasti e le incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi e li hanno divisi ancora.
Mi attira molto anche l'accenno GaaNaru, quello di Gaara terzo incomodo/rivale è un luogo comune davvero troppo abusato e gestito spesso in maniera pessima, ma nel tuo caso sono certa che farai un ottimo lavoro.
Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti e ancora bentornata!

23/06/14, ore 19:50

Ehilà salve! Sono felice che questa storia continui, mi piacciono molto le mpreg. Spero solo che non passi troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro, detto questo......quando rientrerà in scena il futuro paparino? Grazie per essere tornata, un bacione.
Ciao!!!!!

23/06/14, ore 19:24

Ma che bella sorpresa!!!
Proprio ultimamente parlavo di te con un'altra autrice di questo sito e ci siamo ritrovate a dirci come ci sarebbe piaciuto che tu continuassi le tue storie,che troviamo davvero bellissime, quindi questo pomeriggio quando ho dato un'occhiata agli aggiornamenti, davvero non riuscivo a crederci!!
Sono molto felice che tu abbia deciso di riprendere a scrivere!
Quindi adesso aspetto impaziente il prossimo capitolo,
a presto!

28/05/14, ore 16:08

TI PREGO CONTINUALA. Io muoio giuro è ceehjnc, troppo bella, giuro. DEVO sapere come continua c.c

31/12/12, ore 12:30

Ciao carissima!
Che bel regalo di capodanno, un nuovo capitolo della mia fiction preferita *_*
Povero Naruto, lo shock per la notizia della gravidanza lo ha davvero sconvolto, la sua reazione è del tutto comprensibile.
Inoltre Sasuke non è nemmeno al suo fianco e questa situazione peserà non poco.
Sono sicura che deciderà di tenerlo comunque, è il frutto dell'amore tra lui e il suo amato.
Mi chiedo come regirà Sasuke alla notizia, anche se sono certa che Naruto sarà titubante nel volerlo informare visto la riluttanza del moro nel tornare al villaggio.
Molto bello il capitolo, hai fatto come sempre un ottimo lavoro!
Un bacione grande cara e auguri di un felice anno nuovo a te e i tuoi piccoli <3
A presto, chibikitsune

30/12/12, ore 18:51

Povero Naruto, dopo la bastonata di Sasuke adesso anche questa!! Cmq sei davvero una brava scrittrice mi piace il modo in cui esponi i fatti e descrivi i personaggi e l'ambiente che li circonda. La letterura è molto scorrevole e piacevole. Non vedo l'ora di poter leggere un altro capolavoloro!!! Alla prossima

30/12/12, ore 17:13

il capitolo è bellissimo, non ti preoccupare.
Sono curiosa di sapere quale soluzione ha in mente Tzunade al problemino di Naruto.
Ciao a presto e buon anno!

30/12/12, ore 13:31

Ciao, a me personalmente il capitolo è piaciuto.
Siamo venuti a conoscenza di cosa si sono detti Naruto e Sasuke prima del rientro a Konoha del biondo, il ragazzo è rimasto sconvolto dalle frasi del moro ed in più ora si aggiunge la gravidanza che di certo non è di aiuto in questo momento.
Al prossimo capitolo e buone feste, kiss

30/12/12, ore 11:01

Questa storia mi piace sempre di più! Per mancanza di tempo, credo che questo sia il primo capitolo che recensisco, ma devo dire che adoro il tuo stile... Scrivi benissimo! E sei una delle poche ultimamente ;)
Cooomunque, di questa storia mi piace soprattutto il tuo modo di rendere i personaggi IC e gli avvenimenti credibili, nonostante alcuni siano semplicemente irrealizzabili (vedi Naruto che rimane incinto). A differenza di cune tre Mpreg, questa ha un senso ed è proprio per questo che mi piace.
Complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Chisa ^^
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 01:52 pm)

30/12/12, ore 01:17

Che domande, quello che succederà è che NARUTO PAROTIRA' CON DOLORE! *zan zan zan*
Sì, ti sono mancata supertanto, vero? ùù
Lo sai com'è, con 'sta cosa dell'mpreg: io continuo a fissarla attonita XD però boh, per ora è tutto plausibile e l'icciosità aiuta. Nella grotta per un momento, con orrore, ho creduto che Sasuke stesse per piangere: invece era una delle sue risate da sociopatico XD GRAZIE. E' bello quel dialogo, li conserva IC ma diversi perché cresciuti. Chiaro? Chiaro? *tut-tut-tut* Oh, è caduta la linea ùù'
Bella anche la solita Tsunade e Shizune santa subito (ma che pazienza che ha quella donna?). E brava, perché il byakugan vede sì il chackra, ma solo lo sharingan può distinguerlo dal colore! *stellina adesiva* Così, questo giusto per dire che quando blateri di non sapere le cose e non ricordare le cose e bla bla è tutta una finta XD
Ed è tutto iperscorrevole as usual, ma mi sa che qua "sentiva l’acido accumulato dalla fatica, bruciare nella carne rendendogli difficili i movimenti" o ti sei scordata la virgola dell'inciso (", accumulato dalla fatica,") o devi togliere quella dopo fatica, se no ti intruppa tra soggetto e verbo. E adesso voglio una stellina adesiva anche io perché l'ho visto nonostante la congiuntivite-che-manco-Itachi-dopo-lo-tsukuyomi.
Annaaaa! Agdhfj! Il prossimo! Non puoi mollarci un capitolo che termina con "signorina, lei è incinta!" *za-za-zaan!* Non si può! XD
Aspetto il prossimo, va' ùù Millegrazie *rotea* (Ora sto immaginando ipotetici pargoli di Naruto con gigantesche VOGLIE DI RAMEN sui faccini paffuti .___.' *ahem-cough!* sentiti in colpa!)

15/10/12, ore 21:38

Cattiva, cattiva!! Sei una mamma cattiva!! ç_____ç Come posso aspettare fino al prossimo capitolo, come??? ....mannaggia a te!
Disperazioni a parte, devo dire che questo aggiornamento si è fatto attendere a ragione, perchè ne è valsa davvero la pena. C'era un grande tensione palpabile in ogni riga e gesto tra i due amanti, non sei scaduta nell'eccesso di esposizione di uno verso l'altro, sei stata equilibrata. Te la sei cavata alla grande! E Suigetsu, mamma che nervoso che fa venire! Esattamente come nel manga mantiene quella sua capacità d'essere una presenza fastidiosa in ogni situazione. Inutile dire che sto trepidando in attesa del confronto tra Naruto e Sasuke, spero con tutta me stessa che sia finalmente diretto e magari con una uscita allo scoperto, anche se ho l'impressione che la storia decollerà con un catastrofico incontro-scontro tra i due... Hai presente quel senso di 'rapporti in procinto di spezzarsi'? Ecco, mi sento un po' così. Con questo non voglio dire che se i tuoi piani prevedono una trama simile saresti scontata, sia mai! Qualunque cosa raccontata e detta nel tuo modo particolare assume la sua preziosità, qualunque piega degli eventi ci attende ce la farai vivere egregiamente, ne sono certa. Eeeeh, se una è brava è brava, oh. *^*
Bellissima citazione iniziale, a proposito... Azzeccatissima e di un romanticismo un po' amaro, splendidamente Sasu-Naru.
... Adesso torno a disperarmi nell'attesa!!! *cerca unghie da rosicchiare*
Un bacione, a presto!
Stylo

15/10/12, ore 16:34

Nooooooooooo, come puoi far finire il capitolo in questo modo, morirò di curiosità aspettando di leggere il prossimo!
Bellissimo capitolo, mi ha emozionata molto.
Ho davvero sentito i personaggi, ho avvertito ogni emozione, ogni pensiero, ogni palpito...
Mi piace sempre più la storia, sta venendo davvero bene e sei davvero molto brava.
Ho l'impressione che Kurama non gli lascia riprendere il suo aspetto perchè già sa cosa è successo e che presto ci saranno delle sconvolgenti novità per Naruto o sbaglio?
Comunque sono felice di aver trovato un nuovo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio a te e ai piccoli, a presto
chibikitsune

15/10/12, ore 12:08

Ciao, personalmente a me il capitolo è piaciuto.
Sasuke e Naruto hanno avuto uno scontro di opinioni e Suigetsu ha fatto aprire gli occhi a Naruto sull'insensatezza del suo piano. Però anche Sasuke ha capito che non è più tempo di fuggire ed affronterà Naruto, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

15/08/12, ore 21:54

E da adesso in poi... NARUTO PARTORIRA' CON DOLORE.
Ciò detto: anna. Anna XD anna, non so se baciarti o picchiarti. Comincia tipo soffusa, un po' straziante (ç__ç), con immagini veramente da stampa dell'Ukiyo-e (il braciere ** sono così belli, i bracieri) e poi... Okay, non so da dove cominciare. E' tipo entrato mio padre a chiedermi perché ridessi, ma suppongo che la risposta "perché veder passare Sasuke che si tira dietro una ragazza è come guardare una processione di unicorni" non l'avrebbe soddisfatto. Dunque, niente, è convincente. Nonostante gli unicorni (ma anche grazie a quelli: bisogna sempre diffidare da chi descrive tutto con troppa serietà XD) è malinconica come può esserlo solo una primultima volta tanto desiderata. E poi FECERO SESSO davvero, mica cazzi XD Naruto, essere femmine è una cacata: te ne accorgerai quando dovrai PARTORIRE CON DOLORE, per esempio. E ringrazia che devi partorire, se no ti beccavi pure le mestruazioni, usuratonkachi che non sei altro. la volpe cerca dii avvertirlo (sesso protetto, cribbio!) e lui "francamente me ne frego" che poi è lo slogan di naruto quando c'è un Sasuke nella sua orbita, come Sasuke ha previsto con lungimiranza impedendogli di rovinarsi il futuro. Ovviamente Sasuke come sempre non ha capito un cazzo della vita, l'universo e tutto quanto (cit.), ma come si fa a volergliene male quando così maldestramente lo scopriamo felice di partecipare a giochi di ruolo? XD "Facciamo finta che io sono un nukenin cattivo che hai incontrato per caso!". A parte gli scherzi, mi è piaciuta questa cosa del "lo sai tu, lo so io, ma fingiamo di non sapere", perché altrimenti si potrebbe tranquillamente dire "ma allora scusa, una volta chiusa la porta non era meglio se Naruto tornava ad essere Naruto?" e invece no, perché è proprio una bugia che si raccontano anche tra di loro (ed è anche l'unico modo in cui poteva funzionare, perché a ritrovarsi faccia a faccia probabilmente nessuno dei due avrebbe trovato il coraggio di fare alcunché). Il giorno dopo Sasuke potrà raccontarsi che quella era davvero una ragazza a caso e Naruto... No, beh, NARUTO PARTORIRA' CON DOLORE, quindi niente XD ci ha provato. Poor Naruto.
Triste, comunque ç__ç e geniale in alcuni punti, tipo Naruto che invece di andare a prostitute cerca di convincerle a costruirsi una vita migliore *rotol*
Brava brava brava anche per lo stile. Mi sa te l'ho già detto, ma sei veramente piacevolissima, pulita e lineare senza essere minimamente scontata. E forse potrei finire convertita alle mpreg ò__ò (questo potrebbe voler dire davvero che SASUKE PARTORIRA' CON DOLORE, ma chissà perché se cerco di immaginare la cosa mi vengono in mente solo scene profondamente demenziali XD)
Grazie **