You're everything I am, You are all there is to me.
di f_naluST

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/12, ore 16:56

No Lucy no ç_ç
Poverina, cosa vedono i suoi belissimi occhi. Lisanna che ti potesse cadere in testa tutta Edolas ç_ç!!
Hai descritto come si sente Lucy in un modo così realistico, potevo "senitre" benissimo  come si sentisse in quel momento, dolore perché in fondo fino a pochi giorni fa era Lucy la ragazza che stava sempre insieme a Natsu, e trisezza, ed anche un poco di rabbia penso, perché ora c'è Lisanna accanto a lui e sono "innamorati" e lei non può farci niente. Stavo quasi per lacrimare quando ho letto "Chi sono io, per lui, da impedigrli di essere felice, con lei ?"  Che cosa triste ç_ç
Quando ho letto le ultime parole il mio cure si è infranto in mille pezzettini, accidenti a te Lisanna çwç
Adoro questa fic accidenti, mi sta prendendo sempre di più !! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *-*
L'ultima cosa che devo dirti è complimenti e ancora complimenti.
Alla prossima, un bacione <3

Happy_

30/07/12, ore 12:28

oddio č tristissimA MA ANCHE MALEDETTAMENTE BELLA !
la notizia che sia pių lunga mi rende ancora pių felice perchč questa ff mi piace tantissimo :) quindi al prossimo capito
baci
leti :*

30/07/12, ore 00:45

La mia povera Lucy çwç
Ti dirò, fosse per me avresti anche potuto pubblicare solamente questo capitolo in veste di shot, dato che l'ho trovato delizioso. No, sul serio -anche se leggere di Natsu e Lisanna in questo modo mi fa saltare i nervi, da Nalu convinta quale sono xD- il capitolo mi è piaciuto un sacco. Ben scritto, toccante e realistico. è stato come se fossi riuscita a percepire sulla mia pelle le sensazioni che prova Lucy: rabbia e senso di colpa nel provare un sentimento simile per una persona che, in fin dei conti, non se lo merita. E dolore. Hai espresso benissimo il dolore che prova la bionda, il dolore di una semplice ragazza innamorata che si vede portare via la persona più importante della sua vita, quella che le è stata accanto 24 ore su 24 per giorni e giorni, da una tipa spuntata fuori dal nulla, e alla quale, alla fine, non può neanche attribuire nessuna colpa.
Le ultime frasi poi sono state come un pugnale dritto al cuore, ho perso anche io un battito, insieme a Lucy çwç
Ahh, questa storia mi sta proprio prendendo! >w< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara *^*
Complimenti anche questa volta, ovviamente! Un bacio <3

29/07/12, ore 23:57

CIAO!!
WoW,in questo capitolo ho percepito perfettamente tutte le tristissime emozioni di Lucy ,stavo per mettermi a piangere (ma mi sono contenuta ^^") Adoro le NaLu e quindi vedere Natsu sempre intorno a Lisanna... mi fa ingelosire XD (Natsu o è di Lucy oppure è mio u.u)
Bè,complimenti! Queste "quattro righe" (come le chiami tu ^^) sono sostanziose,contengono tutto ciò di pù malinconico che ad una ragazza innamorata possa accadere
Brava ancora!! *^*

CIAO
                                                                                                  F A I R Y _ T A I
P.S. Tranquilla,io, non ho travato nessun errore di battitura, ma anche se ce ne fossero,leggendo questa fic,ti immedesimi così tanto che non te ne accorgi nemmenmo *ω*...e scusa se non ho recensito anche il precedente capitolo, ma la mia pigrizia ultimamente è aumentata DX

27/07/12, ore 18:29

Tirapomodori del mio cuoreeeeee. <3
Maria chi si brava curò!
Tu spacchi foreveeeer!
HAI CAPITO? AH?! HAI CAPITO CHE TI HO DETTO?

27/07/12, ore 17:06

Prima di tutto.. Piacere io sono Happy_ !!
Cosa leggono i miei occhi.. *-*
I pensieri di Lucy mentre guarda Natsu atterra sono così dolci, per nostra fortuna il bell'dragon slayer era solo svenuto.
Poi il pezzo del mantello.. fantastico, anche se nel manga (non so cosa succede nell'anime, sinceramente quella parte l'ho saltata) non si vede Natsu che lo da a Lucy, ma lei in una vignetta prima ha le spalle scoperte, e nella vignetta seguente ha il mantello e Natsu non lo ha più.. sospettoso(?)
Poi sfortunatamente [Fan di Lisanna risparmiatemi la vita] torna da Natsu Lisanna... sono sicura che non doveva finire così >w<
L'unica cosa che mi rimane da diri è : Complimenti , prevedo che sarà una fic molto interessante e per questo finisce tra le seguite !!
Alla prossima :D

Happy_

27/07/12, ore 14:41

salve, sono Alluka, piacere!
allora... cos'è questa bellezza qua? *-*
anche io inizio dicendoti che il titolo è più che azzeccato, l'hai preso dalla canzone 'Everything i am', vero?
devo dire che la descrizione dei pensieri di Lucy è fantastica, realistica secondo me! dal modo in cui si sente strana quando vede Natsu parlare con Lisanna o come si sente 'esclusa' quando tutti accolgono Lisanna dopo tanto tempo senza vederla e lei non può fare altro che rimanere in disparte...
se non ti dispiace questa storia va tra le seguite u.u
io amo le NaLu e questa storia si preannuncia interessante sotto diversi punti di vista XD
probabilmente recensirò anche i tuoi prossimi capitoli e perciò ti chiedo scusa in anticipo delle mia strane recensioni!
che dire, continua così *-* so che sarà una storia molto dolce (o almeno credo)
allora a presto :)
_Alluka_

27/07/12, ore 14:29

Ma di che ti preoccupi? Questo prologo è adorabile *^*
Allora, innanzitutto non ti preoccupare del titolo, lo trovo abbastanza azzeccato e attinente al tema della fic.
Passando al testo, invece, ti faccio i miei complimenti: sei stata descrittiva al punto giusto, non hai aggiunto niente di superfluo nella parte in cui raccontavi l'esperienza dei ragazzi ad Edolas ed il ritorno di Lisanna.
Ovviamente ho adorato particolarmente il momento in cui Lucy parla dei suoi sentimenti, della paura che ha provato quando ha visto Natsu al limite delle forze ed è corsa ad abbracciarlo, per sentire se era ancora vivo, lì con lei. E quando lui le posa il suo mantello sulle spalle? Ma quanto saranno meravigliosi? >w<
Per non parlare del finale, la parte scritta al presente. La nostra Lucy è confusa, non riesce a capire cos'è quella sensazione strana che sente ogni volta che Natsu e Lisanna trascorrono del tempo insieme, o anche solo quando si scambiano sorrisi amichevoli. Mi ha espresso una tenerezza infinita *^*
Quindi, brava mia cara! Te l'avevo detto che non avresti deluso le mie aspettative, e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]