Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: f_naluST    29/07/2012    7 recensioni
Dunque!
Questa è la mia prima storia a più capitoli (niente di chissà quanto lungo!). L'idea è partita da una one-shot che avevo intenzione di pubblicare, con una Lucy afflitta dalla tristezza per il rapporto che si rende conto stia nascendo tra Natsu e Lisanna. Invece di un solo capitolo, però, ho preferito allungarla un pò.
Spero vi piaccia :3
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra soltanto ieri, che mi assillavi con quel tuo irrefrenabile desiderio di partire alla ricerca dell'avventura, trascinandomi in qualche spericolata -nonché bizzarra- missione. Se non ti fossi ritrovato quel sorriso così persuasivo, avrei declinato chissà quante offerte! 
Ma come avrei potuto? Come avrei potuto dirti di no? Come avrei potuto rifiutare di trascorrere le mie giornate in tua compagnia, quando insistevi così tanto sull'essere un team? Quando mi dicevi sei in gamba, senza di te non sarebbe la stessa cosa? Cavolo, hai idea di quanto queste tue parole mi abbiano fatto battere forte il cuore? No, non lo sai. 
Insistevi, insistevi tanto che ci fossi anch'io.
 
E poi?
 
Poi è tornata lei. 
Lisanna è tornata e con lei anche il tuo sorriso. Il sorriso più bello che io abbia mai visto. Non hai mai sorriso così, per me. 
Non ne sono mai stata degna, Natsu?
Non ho mai meritato quel sorriso così dolce e pieno di significati?
 
Significati...
 
Significati che a me non dovrai mai spiegare. Io sono solo la tua eterna compagna di team,un'amica, e niente più. 
Vorrei che, anche per me, fosse così.
 
Vorrei essere solo un'amica che non fa alcun caso al tempo che trascorri in sua compagnia invece che in mia. 
Vorrei essere solo un'amica che non pensa a te, a lei, a voi, insieme, da soli.
Vorrei essere solo un'amica che se ne sta in disparte, che non da la benché minima importanza ai tuoi atteggiamenti nei confronti di colei che credevi fosse morta. 
Vorrei essere solo un'amica, perché un'amica, di certo, non si tortura l'anima per qualche accenno di gelosia. Non piange lacrime amare per non essere al posto di lei, tra le tue braccia.
 
Odio? 
 
No, non potrei mai. 
Non potrei mai odiare Lisanna. Che colpa avrei da attribuirle? Si è innamorata -anche lei- di Natsu, così come lui si è innamorato di lei. 
Sono innamorati e lo sono sempre stati, sin da piccoli.
Lei era morta, o almeno così tutti la credevano, lasciando una voragine nel petto di Natsu. 
Odiare, lui?
Non potrebbe mai accadere, neanche volendo.
 
Ecco che rivedo quel sorriso. Ed ecco che, per l'ennesima volta, non è rivolto a me.
 
...amore? 
 
Probabilmente. Ma ormai, non ha importanza. Lei è tornata, lui è felice. Stanno insieme praticamente ogni giorno. Magari vogliono solo recuperare il tempo perso. 
 
Magari, vogliono rimediare a ciò che in passato non gli è stato concesso di fare: stare insieme, come una coppia; Amarsi.
 
Sento qualcosa, una fitta, al cuore. 
Perché? Perché sono tanto infastidita che lei stia così vicina a lui? Perché, seppur non voglia ammetterlo, non voglio che lui le sorrida? Chi sono io per avere l'esclusiva su quei sorrisi mozzafiato? Che diritto ho di impedirgli di stare insieme? 
Chi sono, io, per lui, da impedirgli di essere felice, con lei?  
Sono una compagna di team, la cui opinione resta irrilevante. Non sono affari miei, è la vita di Natsu, non la mia. 
Ed è del tutto inutile che gli occhi continuino a pizzicarmi e ad appannarsi, perché non cambierà niente. 
 
Qualcuno mi sta "bussando" nella spalla. Mi giro lentamente, sperando che non sia proprio quel qualcuno.
 
"Ehi, Lucy. Io e Happy stiamo partendo per una missione con Lisanna..."
 
Perdo un battito. 
 





A noi.

Ho la vostra attenzione? :D Spero di sì. 
Dunque, per chi ha letto la breve descrizione della mia FF, è questa la one-shot di cui parlavo. Inizialmente, avrei descritto solo questo momento di tristezza di Lucy -mi sono, ahimè, resa conto che riesco a scrivere qualcosa di più o meno decente solo se parto da un che di triste e/o malinconico. Che ci posso fare ç_ç-  con sottofondo qualcosa di NaLi, ma poi ho deciso di allungarla. Non so come, ma credo di essere arrivata da 4 a 6 capitoli. Ovviamente sono solo idee, ma spero che comunque non deluda le aspettative, così come per quanto riguarda questo capitolo. 
L'ho scritto a malincuore, davvero. 
Ho solo provato a pensare ad una possibile Lucy terribilmente gelosa di Lisanna. Ma, davvero, credo che mi sia sfuggita la cosa di mano.
Inoltre chiedo scusa per eventuali errori di battitura e la lunghezza indecente dei miei capitoli, ma è già molto se sono riuscita a scrivere queste quattro righe.

E, al solito, mi farebbe piacere avere una vostra opinione, su questo mio piccolo angolo di follia! :D

Ci vediamo al prossimo capitolo! <3


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: f_naluST