You're everything I am, You are all there is to me.
di f_naluST

04/08/12, ore 23:55

Bello, fantastico, incredibile, perfetto *^* Penso di essermi innamorata di questa Fanfiction, sei bravissima, il tuo modo mi scrivere mi ha catturata *^* Poi, al contrario di quello che dici, rappresenti benissimo il carattere dei personaggi! :D Attendo con ansia il prossimo capitolo, continua così <3

04/08/12, ore 20:20

Eccomi cara, non mi ero dimenticata della storia, solo che che la connessione si è fatta i suoi comodi per una bella mezz'ora abbondante ed è tornata proprio ora ò__ò
Vabbé, tralasciando questo particolare, passiamo alla recensione -spero di scrivere qualcosa di sensato, per una volta.
Aaaallora, Natsu. Una sola parola: adorabile *^* Tenero al punto giusto, stupido al punto giusto e inconsapevole. Provavo quasi imbarazzo io per lui, poveretto, quando quelle impiccione delle sue compagne di gilda hanno cominciato a fargli il terzo grado -anche se stavano solo cercando di aiutarlo a comprendere i suoi sentimenti, ovviamente è l'unico che non è ancora arrivato al succo della questione.
Anyway, il discorso con Gray mi è davvero piaciuto. Alla fin fine si vogliono davvero un sacco di bene quei due, e dal loro dialogo sono riuscita a percepirlo, cosa che mi ha fatto molto piacere. Certo, Gray dispensa consigli al suo amichetto ma lui è l'ultimo che dovrebbe parlare: finché non si muove a far qualcosa con Juvia che non faccia tanto il saputello! u_u Ahaha vabbé, scherzavo ovviamente, hai fatto bene a fargli intrapendere queste specie di "ruolo".
Natsu poi, che comincia a parlare di Lucy e ad elencare le cose che gli piacciono di lei senza neanche sapersi fermare...l'ho già detto che è dannatamente adorabile? *^*
E adesso: chi sarà la persona che ha bussato alla porta di Lucy? Un'idea ce l'ho già, e sono parecchio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Se aggiornerai stasera sarò felicissima, anche se ti dico subito che recensirò sul tardi molto probabilmente.
Per il discorso dell'OOC non preoccuparti, trattare un personaggio come Natsu credo che non sia per niente facile. Non sarà proprio del tutto IC, ma a me la cosa non dispiace! ;)
Indi per cui, aspetto il sesto capitolo. Un bacio tesoro <3

03/08/12, ore 16:53

Innanzi tutto ciao, mi dispiace recensire così tardi ma in questi giorni ho tanto da fare ç_ç
E allora Natsu e Lisanna (ed anche Happy ovviamente) sono tornati.. Lisanna dovresti ormai sapere che Natsu è iperprotettivo con tutti e non solo con te  perciò non ti montare la testa.
Povera Lucy, tutta colpa di Lifanna che si intromette in tutto non sa cosa dice povera ragazza, Natsu è di Lucy ç_ç
Ma poi Natsu che mi combina?? La lascia andare così.. ma fa anche un po pena... lui non capisce cosa sta succedendo è soltanto un povero ragazzo innocente. Ma speriamo che capisca alla svelta, visto che è idiota solo quando gli piace a lui xD
Come sempre la tua scrittura è impeccabile e per ogni capitolo muoio di goia *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, speriamo che vada tutto bene.
Stai proggettando una nuova long?? Bhè se mai dovessi pubblicarla io sarò lì a leggerla e a recensirla :D [Fa un po troppo stalker?]
Un bacione,
Happy_

02/08/12, ore 23:32

Hahahaha sono in mostruoso ritardo come al solito! Buonasera cara, felice di aver letto un altro capitolo della tua bellissima fic :) Cominciamo con il dire che mi ha fatto venire un coccolone ç_ç La tua Lucy mi ha trasmesso le emozioni che prova, dolore, rabbia, gelosia e via dicendo sono come negli scorsi capitoli quasi palpabili. Tsè, quella Lisanna mi sta altamente antipatica. Ma come si permette di fare simili insinuazioni? è_é è lei il passato di Natsu e Lucy il suo presente e futuro, farà meglio a ricordarselo! E Natsu... Ma cosa mi combini? La lasci andare così, senza correrle dietro, finendo per fare inevitabilmente la figura di chi capisce tutto dopo? Rimedia! Immediatamente anche! Parlando seriamente (la fangirl che è in me si sta calmando sotto sedativi) la storia mi sta prendendo sempre di più! Il tuo modo di scrivere è molto corretto e scorrevole, rende piacevolissima la lettura! Io aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ovviamente tifo NaLu! Notte ^^ e scusa se ti ho reso partecipe dei miei scleri notturni! _Alluka_

02/08/12, ore 22:27

1. Tu SEI pazza anche se non sono le 11 di sera, quindi taci.
2. DOBBIAMO SCRIVERE ASSOLUTAMENTE, quiiindi decidi quando dobbiamo vederci.
3. Cioè, quante cazzo di storie devi scrivere? o.ò
4. L'ho iscritto! (capiscimi ç_ç)
5. Sei stuuuuupida!
6. Mi diverto così tanto a recensirti le storie, aw.
7. Ti adooooro, trota!
8. okay.
9. STOP.
10. aw sono arrivata a 10 punti! FUCK YEAH. <3

02/08/12, ore 22:01

Cioè, tu mi mandi un messaggio nel cell, poi ti rispondo e tu non mi sghegni più?! brava, brava, brava. ç_ç
Lasciami sbattere, ah. Forever! (Da leggere: "fureva")
Questo è il posto adatto per dirti di rispondermi ai messaggi :')
Aaaaaaah quindi hai messo il terzo capitolo! (e anche il quarto che poi ti recensisco. Tanto te li recensisco tutti! eheh>:D)
Cià, sei scarsa, cià.
Della serie #cià,seibona,cià.
FRASE CHE IO ODIO, ma che a te posso dire comunque...perchè...perchè.
Okaaaay, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaox.
xoxo (non ho mai capito che cazzo vuol dire xoxo, ma comunque)
I <3 u.

02/08/12, ore 01:48

Ed eccomi qua, come potevo mancare? :)
Bene bene, passiamo a recensire questo fantastico capitolo: finalmente Lucy è esplosa! No, dai, ci voleva davvero che s'incavolasse una volta per tutte, io con un'oca giuliva come Lisanna che mi starnazza intorno -okey, forse sono un po' cattiva xD- non sarei riuscita a resistere un momento di più! Cavolo, giuro che m'ispirava violenza quella...mmm, calma Perla, calma.
Anyway, Lucy invece mi ha fatto una grande tenerezza :) Cerca addirittura di mettere la sua gelosia da parte e di non pensare malamente di Lisanna, nonostante tutto questo le faccia davvero molto male. Ecco, da qui riusciamo a vedere quanto in realtà sia una ragazza buona e premurosa...tutta un'altra cosa in confronto a Lisanna, insomma.
Vabbé, ma lasciamo perdere il mio odio incondizionato nei suoi confronti e passiamo a Natsu. Perché? Perché sei così ottuso, stupido fiammifero? *si atteggia a Gray*
Per quanto io lo adori è davvero troppo idiota, alle volte çwç Argh, spero che nel prossimo capitolo riesca a farsi perdonare in un modo decente! Ma so che non mi deluderai, quindi mi aspetto molto da te :)
Come sempre hai fatto un buon lavoro ed anche questo capitolo mi è molto piaciuto, i miei complimenti tesoro!
Un bacio e a presto <3

Ps: Stai progettando di scrivere un'altra long su Fairy Tail? Una long lunga lunga e con tante belle coppiette? *^* Non me ne avevi parlato çwç O forse anche il mio ultimo neurone rimasto si è suicidato perché si sentiva solo :') Vabbé, poco importa, volevo dirti solamente che la cosa mi rende entusiasta *^*

01/08/12, ore 23:40

Beh,wow :D
Sono impressionata da Natsu,sempre più tonto e dolce <3 Come già detto oggi, mi intriga molto questo triangolo amoroso e anche Lisanna sembra essersi sciolta ormai :)
Che farà il nostro Natsu per ritrovare la sua Lucy adesso? Spero di leggere presto il capitolo 5 e spero che avranno uno spazio tutto loro i nostri beniamini,che se lo meritano tutto, :D
Bravissima,continua così ;)
A presto

01/08/12, ore 16:04

Della serie "Infondo a me Lisanna non dispiace!" invece adesso adesso la odio con tutta me stessa x'D Il pov di Natsu è stato IC,anche se troppo riflessivo e intuitivo...lui non pensa,agisce. :P Detto questo,ti rinnovo che la tua storia mi sta piacendo molto,non a caso la seguo sempre attendendo con impazienza nuovi sviluppi :') La nostra povera Lucy,riflessiva come sempre,non ha voluto attaccar briga,(nemmeno io lo avrei fatto,hai descritto una mia tipica reazione in questi contesti xD ) anche se avrebbe potuto farlo....sperava nel buon senso di Natsu che invece è andato a farsi benedire perchè preso dall'onestà verso tutti i suoi nakama....vabbè,staremo a vedere,attendendo impazienti il ritorno del buon senso di Natsu xD
Al prossimo capitolo cara,posta presto <3

01/08/12, ore 15:52

Ma wow! :D
Lascia anzitutto che mi scusi per il ritardo nel recensire il capitolo,non è stato voluto...
Per quanto riguarda la storia,beh...che dire....sei stata bravissima,davvero! E' la prima Lucy x Natsu x Lisanna (?) che leggo con piacere,nonostante io proprio non riesca a sopportare la NaLi >->
E' più forte di me >-< Odio? (cit.) Forse si, xD non riesco proprio a sopportare il solo pensiero,ma tu hai descritto la nostra dolce Lucy riflessiva come sempre,razionale come me oserei aggiungere :D Mi fiondo sul prossimo capitolo,un bacio <3

31/07/12, ore 20:53

Buonasera (?)
Un capitlo a dir poco stupendo, complimenti.
Più si va avanti e più sento il mio odio verso Lisanna crescere sempre di più, ok lei prima della sua scomparsa stava sempre vicino a Natsu e si è innamorata di lui ma ora c'è Lucy ed è arrivato il momento di mettersi da parte. [Si lo so, forse sono troppo cattiva perché lei è innamorata e non può farci nulla] E sinceramente credo che ci può stare il fatto che Lisanna sia gelosa perché lei in un certo senso c'era prima ma non mi piace per niente il modo in cui si comporta, Lucy farebbe meglio a dirgliene quattro.
Povera Lucy mi fa pena, lei soffre ma lui non se ne accorge e Lisanna comportandosi in quel modo non fa che aumentare il dolore ç_ç
Riesci a far percepire le emozioni che provano i personaggi in un modo incredibile, davvero.
Passando a Natsu...lui voleva prendere una missione per poter permettere a Lucy di pagare l'affitto (che tenero *w*) e Lisanna si è messa in mezzo..argh!! Spero tanto che sia una missione infernale per lei. Si si u_u
L'ultime frasi del pov di Lucy e Natsu sono semplicemente stupende *-* Lucy e Natsu sono stati creati da Mashima per stare insieme xD
Non posso che farti nuovamente i miei complimenti, scrivi in un modo chiaro e riesci a far precepire le emozioni dei personaggi in un modo incredibile.
Se permetti i pommodori li lancio a Lisanna. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo !!
Un bacione  <3
Happy_
.... Lisanna, ricordati che io ti osservo è.é  [ti prego di scusare il mio momento demenziale xD]

31/07/12, ore 19:06

Meraviglioso. Non so che dire, mi hai lasciato senza parole!
Davvero, e non mi capita spesso di sentirmi così.
Allora, partiamo dal fatto che, te lo devo proprio dire, mi stai facendo detestare Lisanna più del solito, anche se posso capire un pochino il suo punto di vista: tornata dopo due anni, comincia a notare che il rapporto che prima aveva con Natsu è stato "messo da parte" dal ragazzo -che sicuramente non se n'è neanche reso conto-, per stare con Lucy. E forse è anche un po' normale che si senta irritata dalla presenza della bionda, come quest'ultima si sente triste e sola quando vede parlare Natsu e Lisanna. Sono entrambe innamorate della medesima persona, dopotutto.
Il fatto è che, al contrario di Lucy, Lisanna sta cominciando a comportarsi in modo subdolo e maligno, e non credo di star esagerando. Okey, va bene chiedere a Natsu di partire per una missione da soli -dopo due anni trascorsi lontano da lui, è normalissimo che lo voglia sentire vicino a sé-, ma andare da Lucy con quel tono arrogante e spiattellarle in faccia il fatto che Natsu stia andando in missione con lei, invece che con la bionda...questo è stato davvero cattivo, e Lucy non se lo meritava.
Quanto godrò quando Natsu si renderà conto che è Lucy la donna per lui, e darà a Lisanna il suo bel due di picche! *^*
Ma tralasciando i miei sproloqui, anche a me sono piaciute infinitamente le ultime frasi di entrambi i POV, l'ho trovate dannatamente dolci e adorabili <33
Come al solito il capitolo è scritto perfettamente, descrivi i pensieri, i sentimenti e le sensazioni di Lucy alla perfezione. Sei brava perfino a parlare della confusione di Natsu, del suo non capirci un tubo come al solito xD
Brava, brava e ancora brava!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di sapere cosa succede *O*
Un bacio cara, complimenti anche questa volta <3

31/07/12, ore 17:38

Bellissima!!!Mi piace il modo in cui scrivi,sembra reale !!!!!!!La storia prenderà una svolta Nalu o no ???????
Continua così

31/07/12, ore 17:32

heilà, buon pomeriggio :)
stupendo. un capitolo stupendo.
sono una fan accanitissima del NaLu e a volte, sia nel manga/anime che nelle fic, mi immedesimo in Lucy (sembra una cosa stupida, lo so ><) e ci credi se ti dico che ho provato la stessa tristezza e solitudine che lei provava in quel momento? un capitolo da pelle d'oca, perchè fidati, se mi viene vuol dire che quello che sto leggendo mi prende sul serio. cavoli, non posso aspettare, sono troppo curiosa!
tranquilla, mi sto auto-rimproverando a dovere per non aver recensito il capitolo precedente, mi dispiace T_T ma come al solito arrivo sempre dopo.
comunque rimedio adesso. stesso discorso di adesso sulle emozioni, ogni singola parola che leggevo la sentivo come se la stessi vivendo.
gli sguardi, la freddezza delle parole o dei pensieri, i gesti dello scorso capitolo sono descritti benissimo, io non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto!
e poi quella frase:
"Ehi, Lucy. Io e Happy stiamo partendo per una missione con Lisanna..."
un colpo al cuore, anche il mio ha perso un battito!
spero davvero che si risolva tutto in questi tre capitoli, ne va della mia felicità! XD
non ti lancio assolutamente i pomodori, piuttosto me li mangio u.u
scusa per la strana recensione, aspettatene altre così XD
a presto!
_Alluka_
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 05:33 pm)

31/07/12, ore 11:24

Ciao coglionssss!
Figo il tuo profilo. :')
Ovvio, ti recensisco la storia per dirti che hai il profilo figo.
Okay, comunque tu lo sai che io lo so che tu lo sai che io lo so che tu lo sai che io dico che SEI BRAVA.
Ti lascio con la 'Gang del bosco'.
Oddio, maqquantosonofighiinostriprofili? aw. *3*
Perchè cazzo ho scritto attaccato?
Okay trota, ti glapasunterso, cià. <3

HAHAHAHAH CHISSA' COSA PENSANO QUELLI CHE LEGGONO LA MIA RECENSIONE.