You're everything I am, You are all there is to me.
di f_naluST

12/08/12, ore 15:12

Natsu, Natsu, Natsu...
eheheh >:D
brava curuzzu, hai spaccato! gne!
sono dddolci*^*
E niente, quando ti connetti mandami un messaggio che voglio parlare with you.
xoxo <3

12/08/12, ore 15:06

Iiiiiiiiiiiih non ho recensito çwç
aw pata che bello questo capitolo:3
Ringrazia anche me per le mie recensioni adjsasyaidssdbd u.u lol
okappaa aspè che leggo l'8!

11/08/12, ore 23:46

Ma wow!! E' davvero un bel capitolo,brava! :D
Una fine azzeccatissima... :) Ovviamente il nostro Natsu è sempre molto baka e non capisce mai subito le cose :D
Comunque...mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere il "regalo" di Natsu (che in realtà è lui stesso xD ) La cosa che più mi ha colpita è che lui,ovviamente non pensando,entra in lei con decisione,pentendosene subito dopo sentendola urlare....Va bene che in certe occasioni l'istinto prevale,ma in questo modo hai reso Natsu...perfettamente IC *^*
Per quanto lui ami e desideri Lucy...non le vuole far del male,nemmeno mentre la ama *^*
Un capitolo splendido,davvero una bella fine... :')
Mi auguro di leggere presto qualcosa di tuo...(sempre NaLu eh! ;) )
A presto ;)

11/08/12, ore 20:51

Sono ripetitiva, ma poco importa: ho fatto bene, anzi benissimo, a spronarti e ad incitarti in quel modo, perché le tue storie meritano! :) Quindi non ringraziarmi darling <33
Ora, passiamo a recensire questo delizioso capitolo speciale! Mamma mia...*O*
Ecco, questa è stata la mia faccia per tutta la lettura del capitolo. Decisamente sconcertante, lo so, ma le tue storie mi fanno questo effetto, non posso farci niente se le adoro e se ti adoro >w<
Comunque, dicevamo...ah si, l'ho adorato. Ma questo te lo dico ad ogni capitolo che pubblichi perché li adoro tutti *^*
L'idea è originale e parecchio azzeccata, i nostri due tontoloni che non sanno neanche quand'è il giorno del compleanno del proprio compagno/a...dai, è proprio da loro! xD LOL, Natsu mi ha fatto morire quando si mette a girare per la città alla ricerca di un regalo adatto per quella che, ormai, è la sua fidanzata. E mi ha fatto anche un sacco tenerezza quando va a chiedere a Mira che cos'abbia Lucy, con quel tono serio e preoccupato che usa solo quando si tratta della sua maghetta *-* Amo!
Invece...Mira xD Ah, quanto adoro quella donna? Davvero, provo un'amore smisurato nei suoi confronti! E tu hai saputo descrivere i suoi atteggiamenti maliziosi in modo molto divertente, facendola risultare completamente IC :D
E adesso veniamo alla parte finale. A quella parte, al momento della loro dolcissima e bellissima unione *^*
Entrambi imbarazzatissimi e incapaci...ma innamorati. E ciò che conta, alla fine, è solo questo. Come sempre tu sai parlare di scene simili molto bene a parer mio, le descrivi con la giusta dose di malizia ma senza mai risultare volgare o altro. Fai percepire la passione e l'intensità di quel momento, le emozioni e le sensazioni dei personaggi. Complimenti di sano cuore!
E quel "ti amo" di Natsu? *^* Parliamone! Mi sono sciolta completamente, ho emesso gridolini stupidi e inquietanti per esprimere la mia assoluta gioia! Aww, decisamente magnifico <3
Ma, nonostante il capitolo mi sia piaciuto tutto nel complesso, la parte finale è stata quella che mi è entrata nel cuore: quel loro scambio di battute, quel "buon compleanno!" detto all'ultimo minuto...è tutto così perfetto. Insomma, sono proprio loro. Non so che dire *O*
Detto questo, come avrai ben capito, questa è stata una bellissima storia e il finale non è stato da meno. Bravissima!
Aspetto impaziente altri tuoi scritti tesoro <3 Un bacio grande grande!

09/08/12, ore 03:15

Che dire.. TI ADORO *^* Non potevi scrivere un finale (?) migliore! La scena romantica fra loro due è stata.. è stata.. ASSOLUTAMENTE FANTASTICA *^* Sono davvero contenta di aver letto questa Fic, è valsa la pensa aspettare la pubblicazione dei capitoli, e devo dire che questa è in assoluto la storia più bella e ben scritta che abbia letto fino ad ora! *^* Sei riuscita a farmi arrivare i sentimenti di ogni singolo personaggio, a lasciare alla fine di ogni capitolo quel pizzico di souspance necessario per rendere il tutto più interessante, quindi BRAVA, BRAVA, E ANCORA BRAVA, . *^* Un po' alla volta mi leggerò tutte le altre storie che hai scritto e che scriverai, sono certa che saranno un capolavoro come questa! Un bacione, Jelly <3

09/08/12, ore 00:13

No, cioè, tu non puoi capire. Mi hai lasciato ... *O* <------- così!
Fino alla fine della lettura di questo capitolo ho avuto un'espressione del genere dipinta sul volto!
Mamma mia, è stato...dai cavolo, non è possibile che io, che so sproloquiare meglio di chiunque altro, sia rimasta senza parole!
Allora, vediamo di scrivere qualcosa di serio, dai.
Te l'avrò già detto mille volte, ma adoro follemente il modo in cui tratti Natsu! Insomma, a me sembra parecchio IC, sa essere così tenero e stupido allo stesso tempo *-* E Lucy, beh, lei non è da meno.
Credo che a quel "ti amo" così colmo di tristezza e malinconia, il mio cuore abbia perso un battito.
Ma poi ha subito ricominciato a martellarmi nel petto dopo aver letto la reazione di Natsu!
Si, perché lui non è bravo con le parole, e l'unica risposta sincera e concreta poteva dargliela essenzialmente con un bel bacio. Ed è quello che ha fatto, quel bel testone di un dragon slayer!
Dopo tanti avvenimenti, ce l'hanno fatta. E la fic si è conclusa nel modo migliore di tutti *^*
Brava, sei fantastica! Il tuo modo di scrivere ha un non so che di poetico che t'invoglia a leggere parola dopo parola, ho letteralmente divorato ogni capitolo di questa fic!
Aww, leggendo le note d'autore, poi, ho tirato un sospiro di sollievo: non vedo l'ora di leggere il capitolo speciale, e visto il titolo sono ancora più curiosa! <33
A questo punto, non posso fare a meno che inserire anche io la fic fra i preferiti ;)
Un bacio e buonanotte tesoro, ancora complimenti! <3

09/08/12, ore 00:01

É finita... È finitaaaaa T.T
Insomma, dopo 'i titoli di coda' -mi riferisco ai tuoi commenti, ringrazio io te per aver ringraziato noi e ri-ringrazio te per aver scritto questa storia magnifica!- ci hai preannunciato un capitolo extra ma essendo la long 'principale' finita, so che mi mancherà tanto :')
tornando al capitolo, in una sola parola: meraviglia delle meraviglie (non è vero, sono tre).
La mia espressione era ed è tutt'ora così *w* con gli occhi luccicosi e la bavetta arcobaleno XD
perché davvero, mi hai fatta sognare con questa fic!
I sentimenti di Natsu sono venuti fuori anche se non esattamente nel modo in cui lui stesso si aspettava! Ma in fondo lui è Salamander, quando mai lui pensa e agisce di conseguenza? Mai. È segue solo l'istinto ed è per questo che è sempre un po' ingenuo, caratteristica che lo rende adorabile! Parlando dell' ooc, per me è quasi inesistente. Hai saputo tenere i personaggi ognuno nel proprio carattere considerando che i membri di ft non sono esattamente facili da trattare XD
continuando: mi sono sciolta (quanto volte lo avrò detto in precedenza?) in un laghetto di zucchero e felicità *-* commozione e chi più ne ha più ne metta!
Io spero davvero di leggere tante altre tue storie (se poi c'é il NaLu mi ci butto a capofitto) e soprattutto aspetto con ansia il prossimo capitolo! Compleanno special? *sprizza curiosità da tutti i pori*
Bene! Alla prossima cara *-*
_Alluka_
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:04 am)

06/08/12, ore 18:25

Ti chiedo scusa, scusa e ancora scusa ç_ç
Ho saltato il capitolo 5, non so che scusa prendere mi dispiace tanto ç_ç
Trovo entrambi i capitolo stupendi, ma ora meglio se parlo del 6.
Dolce e tenero, ora mi viene da pensare..Povera Lisanna, ma ha fatto la scelta giusta. (Dov'è finito tutto il mio odio verso di lei ??)
Dolcissimo anche Natsu, perfortuna Lisanna ha tentato di fargli capire qualcosina. Adoro la versione Lisanna cupido xD
Come sempre il capitlo è scritto benissimo e riesci continuamente a far capire benissimo  all lettore i sentimenti dei personaggi.
Ed a quanto pare il prossimo è l'ultimo capitolo, prometto che sarò li a leggero in tempo.
Un bacione (e ancora scusa) <3
Happy_

06/08/12, ore 15:59

Eqquindi siamo quasi alla fine? oppure tipo l'hai allungato ancora?
ma Lisanna è sapurita in questo capitolo:3
Non facciamo che nel settimo ci sono cose sconce? Secondo me sì >:D
okappa pataa ci sentiamo <3
i love uuu :D

06/08/12, ore 15:52

Ci vuole l'arte per capire che lui ama Lucy e viceversa, mh? Sì, ci vuole l'arte.
Tanto io so tutto hehe tranne il settimo capitolo D:
Maccomunque, non ho ispirazione...non so che scriverti in questa recensione. :\
Le altre erano fighissime *w*
Okappa, ora vado a leggere il six.
Byyye cava<3

06/08/12, ore 14:25

questo aggiornamento è *Q*
è bellissimo, dolcissimo, tenerissimo!
Allora era davvero Lisanna! io sono stata zitta per paura di sbagliare alla grande XD
e invece era proprio lei... che bello :) il discorso tra lei e Lucy è stato commovente e il PoV di Lisanna è stato inaspettato ma mooolto ben scritto! è forse la mia parte preferita di tutti il capitolo ^^
il prossimo sarà l'ultimo? mi sto affezionando a questa storia! pazienza, fa in modo che ci sia taaaaanta dolcezza *-* vabbè, poi decidi tu cosa fare della tua storia XD
Lisanna è stata veramente fantastica, ha capito cosa Lucy prova veramente per Natsu e viceversa e li ha pure aiutati! Dolce dolce dolce >< non riesco a dire altro!
io attendo il prossimo con impazienza *^*
ciao!
_Alluka_
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 02:32 pm)

06/08/12, ore 13:10

Darling! Scusa, scusami tanto per il ritardo, ma ieri sera non ho potuto connettermi e sono riuscita a leggere il sesto capitolo solo stamani D:
Anyway, ho adorato questo capitolo. No, veramente, l'ho trovato delizioso! Ma partiamo dall'inizio -ma và?
Allora, amo il tuo Natsu così dolce e apprensivo, preoccupato e protettivo. Insomma, riesci ad esprimere molto bene i suoi sentimenti, la sua confusione...non so, solitamente io non sono una che scrive in prima persona perché penso di non riuscire a rendere e a trasmettere le sensazioni e le emozioni provate dai personaggi di cui scrivo. Quindi, invidio le tue capacità, perché tu ci riesci alla grande! :)
Immaginavo che sarebbe entrata in gioco Lisanna, questa volta nel ruolo di "cupido", e mi è piaciuta molto questa scelta. Alla fine noi Nalu non siamo così cattive con questa poveretta, no? Ma qualcuno si ostina a dire il contrario -si, è una dannatissima frecciatina :D
Dicevo, Lisanna mi ha fatto molta tenerezza. Alla fine il suo comportamento, per quanto potesse risultare odioso, era dovuto alla sua gelosia. E, beh, è comprensibile dopotutto.
Ma in questo capitolo ha fatto la cosa giusta, mi è piaciuto anche molto il modo in cui si è dichiarata: non l'ha fatto per provare un'ultimo tentativo per conquistare Natsu, l'ha fatto soltanto per sentirsi in pace con se stessa, per essere sincera fino alla fine.
Ebbene, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* -anche se sarà quello conclusivo çwç
Brava, bravissima!
Un bacio tesoro <3

06/08/12, ore 11:04

Bello anche questo capitolo,davvero :D
Lucy e Lisanna in un diretto confronto dei loro sentimenti non lo avevo mai letto e nemmeno immaginato così :) Ma mi è piaciuto molto,credo che anche nel manga accadrebbe la stessa cosa perchè infondo è questo lo spirito della gilda :) Nel bene e nel male l'uno è pronto a sostenere l'altro...Davvero mi sono commossa *-* Ora però voglio sapere come reagirà il nostro Natsu,sono proprio curiosa <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) A presto,un bacione

06/08/12, ore 00:11

Bellissimo capitolo, come al solito d'altronde! *^* Amo il tuo modo di scrivere, riesci a farmi arrivare i sentiementi e le sensazioni provate dai personaggi. Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che sia l'ultimo T.T Sono certa che sarà un capolavoro come gli altri cinque. Continua così, un bacione :3

05/08/12, ore 00:55

Amo quel sorbetto. Lo adoro, è mitico!
Ma dico io, ci voleva Gray per fargli capire una parte infinitesimale di quello che Lucy prova per lui??
ho riso come non mai a leggere il loro 'dialogo' tra di loro, sono fantastici! e sappiamo che in fondo in fondo si vogliono un mondo di bene u.u
Anche io ho trovato Natsu in questo capitolo assolutamente adorabile, da strapazzare fino a che quel suo cervellino non realizzi che è effettivamente innamorato di Lucy.
Povero però XD in effetti è già stato strapazzato abbastanza dalle ragazze della gilda, soprattutto sbattuto come un uovo dalle battutacce di cana! LOL
Sinceramente no, non ho la più pallida idea su chi possa essere la persona che ha bussato alla porta di Lucy. Insomma, del tutto inerme non sono, qualche teoria ce l'ho! Ma visto che ho toppato alla grande poco fa con un'intuizione che tale non era, preferisco stare zitta i silenzio e aspettare XD
Allora al prossimo capitolo, questo è stato bellissimo!
ciao cara ^^

_Alluka_
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 09:22 am)