Strange Steps
di fleurdeliser

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/16, ore 18:11

Ho divorato questa ff in un'ora (e avresti dovuto studiare n.d.lamiacoscienza) e l'ho amata. Non so come sia la storia in inglese, ma come l'hai tradotta tu è stupenda.
Loro due sono così dolci e Mickey è uno degli esseri migliori che esistano al mondo, come al solito. (Non ho un debole per lui, noo)
Complimenti

22/07/15, ore 02:00

salve!
qualche mese fa ho letto per la prima volta questa fan fiction assolutamente favolosa!! questa è la seconda volta che la leggo,giuro mi è piaciuta un sacco e credo che la rileggerò altre volte in futuro. scrivi meravigliosamente e mi piacciono un sacco le tue descrizioni dure le scene di baci,parole dolci e cose così. è la mia frerard preferita!! sarò ripetitiva ma devo dirtelo,questa ff è meravigliosa! <3
comunque,ti ringrazio per aver creato una ff così meravigliosa(sono troppo ripetitiva D:).
ciao ciao:3
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 02:01 am)

02/01/13, ore 19:25

ho letto tutta la storia in un pomeriggio :3 stupenda, sul serio! Siccome sono anche io un'aspirante fumettista come lo era gee mi piacerebbe se prendo un pezzo della storia e disegnare frank e gerard..ovviamente chiedo il permesso per fare il disegno con il dialogo. Comunque è bellissimo leggere come si amano questi due angeli, li chiamo sempre così :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!     wolf_rain

28/12/12, ore 20:23

Ashkindverzjnjhhh! Ormai non ci speravo più in questo capitolo, ero convinta che la storia sarebbe rimasta incompleta per sempre... dopo tutto questo tempo è comprensibile no? Ma ora che è finita mi sono finalmente ricordata di quanto la adoro e posso solo dirti grazie mille per averla tradotta! Ho avuto pochissimo tempo libero in questi giorni, non mi sono connessa praticamente mai, ma ci tenevo troppo a lasciare una recensione, anche se inutile probabilmente >__< Quindi che posso dire ancora? Bolla, bellissima! A presto spero! Baci!

28/12/12, ore 17:07

Dio, che meraviglia, mi mancava tanto leggere questa storia. Il finale è la tenerezza, mi mancherà tanto. Spero tornarai presto con una nuova storia, che sia scritta da te o tradotta. Un bacio e complimenti per l'ottimo lavoro. Downer

28/12/12, ore 14:54

Dio, mi ero scordata di quanto fosse bella questa fanfiction. Ho riletto gli ultimi tre capitoli ed ero tipo 'wooah'. Tu, sai tradurre benissimo.
La scrittrice scrive da dio. E sarei felicissima se tu traducessi anche un'altra fanfiction. Del tipo 'who cares' se tu aggiorneresti poco spesso.
Passando all'ultimo capitolo, mi piace troppo. Mi piace il fatto che non si nascondino più, che si amino davanti agli altri senza preoccupazioni.
E la nonna di Frank è fottutamente adorabile! Penso di amarla HAHAHAHAHAHA.

Detto ciò, sappi che aspetto qualcosa di tuo.
Sia tradotto che tuotuo. Perché penso tu sia bravissima e che tu abbia graandi capacità :3

I'll stay tuned, i promise.

xoxo,
s.

28/12/12, ore 14:24

Aaaaaaaaaaaaaaw che bellaaa *_____* Stupenda <3
Avevo iniziato a leggere la tua traduzione, e mi sono innamorata di questa storia, merito anche della traduzione fatta veramente bene (e non legnosa(?) come risultano spesso le storie tradotte) poi però l'ho continuata a leggere in inglese perché non ce la facevo ad aspettare per sapere come finiva fifi, poi sono riincappata per caso nella tua traduzione proprio con il finale e l'ho riletta tutta, inclusi i capitoli che avevo letto solo in inglese. E' veramente splendida :) sei stata bravissima , grazie del tuo impegno:)

28/12/12, ore 14:15

omfgee questa storia è così bella.
lo è perché originale ma semplice allo stesso tempo... cioè, non so spiegarmi!
spero davvero che tradurrai ancora storie di quest'autrice, ne sarei felicissima. e magari se mi mandi un messaggio per dirmi se ha pubblicato qualcosa c':
grazie mille per la traduzione, sei stata bravissima perché sei riuscita a mantenere vive le emozioni che questa storia contiene.
spero a presto, Marceline- Flavia. <3

28/12/12, ore 08:56

sinceramente non ricordavo più questa storia, ma la parola traduzione mi ha fatto fermare e immediatamente ho capito di che cosa si trattava, e subito mi sono fiondata a leggere. il suo epilogo non è male, un pò troppo sdolcinato come le due nonnette, ma è questo che i due protagonisti meritano dopo le traversie mentali e fisiche che hanno dovuto subire. adesso ti lascio e spero che il tuo prossimo lavoro sia bello come questo... dunque non vedo l'ora di leggerlo.
ciao

27/12/12, ore 23:04

Ogni tanto mi chiedevo quando avresti aggiornato!
Questo è per dirti quanto mi è piaciuta, non ti sto dicendo niente per il ritardo.. anche perché, alla fine, l'importante è concludere.
Tra l'altro io l'avevo già letta in inglese ma, è cmq stato un piacere rileggerla visto il bel lavoro che hai fatto!
Aaaah che belli! La fine è bellissima, iniziano a ballare!!
Sono contenta che tu l'abbia tradotta perché è veramente una di quelle ff che si devono assolutamente leggere!
Aaaah! Mi stai davvero dicendo che ne tradurrai un'altra? Ma è bellissimo!
Ok, quando carichi se riesci ti chiedo di avvisarmi! Non entro quasi mai nella pagina dei mcr e non la vedrei!
Ovviamente se ti viene bene, se no mi appunto questa pagina e ogni tanto ci ficco il naso.. quando me ne ricordo hahah!
Quindi.. conclusioni? Complimenti per la traduzione e grazie per il tempo che ci hai dedicato (:
Alla prossima, spero presto
Baci

17/10/12, ore 22:14

Ciaooooo :)
Come puoi notare sono una nuova lettrice di questa storia. Diamine è fantastica e tu stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione!
Frank e Gerard sono due coglioni ma alla fine hanno sistemato tutto *_*
Aspetto con ansia l'epilogo Ciaooo :)

08/10/12, ore 16:07

Ommioddio. Cioè. Tipo, senza parole. Dovrei erigerti una statua per aver tradotto questa meraviglia che non so neanche come definirla. Cazzocazzo.
L'autrice è SBAM, una grande, una figa, una asdfgh. Sto per pingere e urlare. Grazie per avermi dato la possibilità di leggerla.

27/09/12, ore 18:22

omg.
che bello questo capitolo!
e anche la fine dove Frank dice "Okay, forse non è il momento adatto per dirti questo, ma voglio davvero farti conoscere mia madre" cioè, che cucciolo *^*
asdjipasdfhpsdfh sono distrutta al pensiero che il prossimo è l'epilogo ;www;
dovrò farmene una ragione :c
a presto!
Marceline- Flavia.

25/09/12, ore 21:50

cosa? epilogo? no, non puoi, non puoi farmi questo çwwwwwwwwwç amo questa storia ajfkajfkakf e dio, che tristezza, non può finire! (?) adoro questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde. che dire, me ne vado afflitta. scherzo lol, adoro te e questa storia. complimenti, un bacio. Downer c:

24/09/12, ore 19:04

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Penso che questo descriva la mia situazione interna al momento, uhm.
Questo capitolo è- wo.
Cioè. WO, finalmeeeente!
*sessosessosesso*.

No, finalmente hanno fatto pace e Gerard non è più una checca isterica.
Cioè, non è più isterico♥ #muchlove.

Sei bravissima a tradurre, le scrittrici (la scrittrice?) sono bravissime a scrivere e wo.
- ci sto ancora pensando.

Good job.
Aggiorna presto!