When the Moon rises
di Miyuki chan

12/07/13, ore 09:19

Ehi ciao! Non mi aspettavo l'aggiornamento così in fretta! Beh meglio così *-*
Ecco che finalmente ritorna in scena Mikami! Un po' mi mancava e adesso ho potuto rileggere anche di lei... quando ho letto che Ace non sembrava tanto convinto di andare alla ricerca di questo One Piece e che non fosse subito tanto entusiasta ho pensato subito che c'entrasse il padre. Ero convinta comunque che a Mikami glielo avesse detto di essere il figlio di Roger, infatti mi è sembrato strano che la ragazza non arrivasse al perchè Ace si comportava in quel modo. Beh sicuramente se non glielo ha detto glielo dirà nei prossimi capitoli! xD

Ace è molto furbo, alla fine aveva deciso di andare solo lui e Mikami e fin lì ero molto contenta, solo loro due sarebbe stato perfetto, senza ovviamente Fall e Kai, ma purtroppo si devono portare dietro anche loro. Certo che Fall è sempre molto misterioso e secondo me il tesoro che vuole trovare non è per niente il One Piece, ha usato questo nome per incuriosire gli altri ma in realtà lui vuole solo arrivare a questa, che secondo me, è una fonte di vita eterna (mi ricorda molto Jack Sparrow e l'ultimo film xD).

Vediamo se ci ho preso o meno anche questa volta xD Ormai riesco sempre a cogliere qualsiasi particolare tu lasci nei capitoli xD
Ci sentiamo presto! Un bacione <3

11/07/13, ore 20:32

ciao, complimenti x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
mikami fa fatica a credere ke fall stia parlando proprio di quell'one piece ma infondo la capisco, nessuna sa dv sia e fall se ne esce fuori di sapere dv si trova. :)
nn mi stupisce ke ace nn faccia salti di gioia, se c'è di mezzo il suo vero padre lui nn è felice. ^^
kissà se ace dirà a mikami ki era suo padre, se gli e lo dicesse lei capirebbe il xkè nn fa salti di gioia. ^_^
alla fine fall ce l'ha fatta, ace ha accettato.
mi è piaciuto il pezzo tra mikami ed ace quando sn rimasti soli.
x fortuna ke ace ha avuto il buon senso di dire tutto a marco. :)
secondo me fall ha programmato tutto, poteva dirlo fin dall'inizio di nn avere la mappa.
nn è ke fall sa ki è il padre di ace ed è questo il motivo x cui si è unito alla ciurma? ^^
sn curiosa di sapere cm fall sa tutte queste cs sull'one piece.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/07/13, ore 16:52

Ciao cara ^w^
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che hai aggioranto presto! ^w^
Il capitolo mi ha preso sin dall'inizio, come ti ho già detto, hai un modo di scrivere travolgente *w* COMPLIMENTONI!!! ^w^
Questa caccia al one piece mi incuriosisce sempre più ... chissà che cosa si nasconde sotto U.U" ... non vedo l'ora si scoprirlo!!! *w*
Non c'è che dire, Kai e Fall li prenderei a sberle U.U se fossi in Mikami gli azzannerei un polpaccio a testa x''D ... però dopo mi farebbero pena T.T (sono una contraddizione vivente lo so U.U)
Ace è sempre perfertto *w* bello come sempre e strepitoso più che mai *w* e mi piace tantissimo come lo fai parlare UwU
Quindi non mi rimanere che farti ancora tanti complimentoni! ;3
Per i capitoletti ... secondo me se li pubblichi di questa lunghezza vanno benissimo ^w^
Spero di averti aiutato ^w^
Alla prossima stella!
Un bacione con abbraccio!!!
Sherry21 =^w^=

11/07/13, ore 07:28

Bentornata, sono felice che tu abbia ritrovato la possibilità di scrivere liberamente e riprendere questa storia. Merita davvero. Sono estremamente incuriosita fa questa faccenda dello One Piece e la caccia al tesoro, sembra quasi che Fall abbia informazioni interessanti ed intenda giocarsela on qualche modo. Da vero pirata, insomma! ;) E giocare con il nome di Ace ed il suo passato è stato davvero inaspettato, una scelta davvero adatta. E tremendamente divertente. Povero Ace, e poi si sa com'è il detto: " sfortunato al gioco, ma fortunato in amore ;) E il vecchio Satch se dice ancora di essere anziano lo minacciamo di mandarlo al geriatrico:) Aspetto con ansia il prossimo capitolo

06/07/13, ore 14:32

ciao, nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo, mi è piaciuto molto, complimenti. ^O^

quindi fall è il capitano di una nave, mi kiedo il xkè si sia unito ai pirati di BB. :)
fall e kai hanno deciso di cercare ace, nn sarà difficile trovarlo xkè di certo sarà in cucina a mangiare xD.
cm nn detto, ace sta giocando a carte e da quel ke si è capito, sta anke perdendo. ^^
povero ace, ha perso :) secondo me, satch ha imbrogliato. ^_^
il pezzo finale è interessante, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/07/13, ore 18:53

Ehi ciao! Finalmente eccolo il capitolo! *-* Come ti dissi poi appena potevo in serata l'avrei letto!
Non ti preoccupare se è corto, l'importante è che sei tornata tra noi e hai riniziato ad aggiornare, lasciandoci adesso con l'enorme curiosità di questa caccia al tesoro di cui parla Fall... sembra molto interessante come cosa e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà. Comunque suppongo già che Mikami non sarà tanto felice di questa trovata ma verrà coinvolta sicuramente da Ace.
Ah, strano che Ace perda in tutte le partite, ma secondo me Satch bara xD si nasconde le carte.

Beh io avevo già qualche sospetto di Fall e Kai e ora si scopre che Fall è capitato di una nave, sicuramente di pirati, però perchè è voluto entrare tra i pirati di Barbabianca? Forse stanno cercando qualcosa e collegando queste due cose l'idea della caccia al tesoro può solo aiutarli a trovare quello che cercano...
Beh vedremo come va avanti, la mia è solo un'ipotesi xD
Ci sentiamo presto! Anche su Facebook! Ciaooo ciaoo, un bacione :*

05/07/13, ore 18:21

Ciao Stella!!! ^w^
Non sai quanti salti di gioia ho fatto nel vedere il tuo nuovo aggiornamento X3
Questo Fall e Kai mi infastidiscono un po' ... sono troppo loschi U.U
Ace e Satch sono strepitosi ... mi ricordano Greggio e Iachetti X''D e le continue allusioni di Satch verso il vecchio "capitanato" (si può dire capitanato? o.O"?) di Ace mi stendono sempre X''D
La caccia al tesoro mi ha incuriosito U//W//U ... chissà cosa ne uscirà fuori ^w^
Spero che Mikami ritorni subito in scena ... lei e Ace sono così carini!!!! X3
Alla ci si sente fra due settimane cara ^w^
Alla prossima!!!
Un mega abbraccio con bacione.
Sherry21 =^W^=

26/04/13, ore 19:46

Salve =)
Ho letto tutto di un fiato le tue ff su one piece ... sono STREPITOSE X3 ... (mi sono incuriosita soprattutto per la presenza di Ace U///U)
Complimentoni, scrivi benissimo ;)
Vedo che è da un po' che non aggiorni, spero che tu non abbia abbandonato questa ff ... mi hai messo diverse pulci nell'orecchio XD
Il personaggio di Mikami mi piace da morire e son contentissima che tu abbia lasciato Satch vivo e vegeto U.U
Spero di risentirti presto, mi piacerebbe tantissimo leggere il seguito.
Un mega abbraccio!!!
Sherry21.

26/09/12, ore 21:33

Ehilà, salve!
Lo so, "da quanto tempo" mi starai per dire, ma tra esami, aggiornamenti miei e, purtroppo, la scuola, non sono più riuscita a passare. Neanche tu, però, devi aver avuto troppo tempo, visto che non mi hai risposto, né hai aggiornato - e quindi spero che sarai clemente con me per il mio ritardo, in onore della fratellanza (tra sventurate)!
Dunque, Fall e Kai (Mr. Y e il willing slave, se non ricordo male) sono riusciti a infiltrarsi: ho come l'impressione che la banda del mio amico sia effettivamente cattivella. E non sto solo parlando delle macchinazioni del capitolo precedente, ma anche del comportamento dei due in questo capitolo: Kai in realtà non ha fatto molto, ma guarda Fall, invece - sembrava tanto un bravo ragazzo, affabile, e invece, è proprio un lupo, e pure idiota. Quindi, brava, perché ci stavo cascando, nella sua aria apparentemente alla Satch (o alla Ace, o a chi vuoi tu di socievole)!
Comunque, Mikami avrebbe bisogno di una bella camomillina, un buon libro, e qualcosa di rilassante: non può andare in crisi isterico-felina solo perché c'è un tipo antipatico che evidentemente provoca. Eeeeh, se solo cercasse di ricordare i sani insegnamenti del grande Smoker... A proposito: Ace, come ti permetti di insultare il Commodoro (beh, non so precisamente quanto tempo sia passato, quindi metto Commodoro: se è già vice-Ammiraglio, avvisami!) Smoker? Non osare riprovarci, o te la vedrai anche con me, oltre che con Mikami! E sappi che io, non essendo innamorata di te (proprio per niente), non sarò altrettanto indulgente...
Bello e particolarmente divertente il finale:

«Allora quello che sto per dirti non ti piacerà»
Mi informò mesto.
Un vortice di ipotesi apocalittiche mi attraversarono in un lampo la mente: devastanti attacchi della Marina, maremoti, mostri marini che volevano papparsi la Moby Dick e relativo equipaggio…
Già, certe cose non cambiano proprio: sarei rimasta la solita pessimista di sempre, per il resto della mia vita.
«Cosa?»
Domandai allarmata, studiandolo diffidente, sforzandomi inutilmente di captare i suoi pensieri.
«Satch mi ha appena informato che sia Fall che Kai entreranno a far parte della mia flotta.»
…Holy shit.

xD Che ridere! Lei che già si stava figurando la quarta guerra mondiale (la terza l'aveva già fatta scoppiare, nella sua testa), e invece si trattava di un banale avvertimento di una futura convivenza... cioè molto peggio di qualsiasi fine del mondo! Povera ragazza, quanto la capisco!
Non c'è che dire, un capitolo davvero ben riuscito (ma io continuo a preferire il prologo).
Per oggi, chiudo qui: alla prossima!

Hamber of the Elves

23/09/12, ore 13:48

Ciao, eccomi qua!
In ritardo come mio solito, ovviamente... Vabbeh, dai.
Cosa? Perchè mai dovrei arrabbiarmi? Io AMO gli inizi in medias res: non ho spesso occasione di farli, ma li amo! Ma parliamo dei contenuti... Sì, in effetti, hai montato su un bel casino: non si capisce molto di chi si stia parlando, e chi siano questi OC, che sono davvero tanti tanti, diamine. Ma non è un gran problema, perché sei comunque riuscita a caratterizzarli: uno dice sempre e solo "che palle", uno è una principessina, uno è un willing slave, e uno... boh, non ho capito molto di Hiro. Però, posso dirti sin da subito che la principessina mi sta molto simpatica, sarà perché ha una notevole tendenza alla stronz... ahem, perchè ha un certo comportamento borioso - e io amo questo tipo di personaggi: inutile chiedersi perché mi stiano simpatici Clu 2 e Loki. E neanche Reifer non è male, sarà perchè rompe, ma sarà anche perchè ha un bel nome, davvero... ^^
Bella, in ogni caso, l'atmosfera che hai reso: cupa (un pochino), da pirati di quelli veri (e non da mammolette), e parecchio misteriosa, l'ideale per una storia avventurosa - e l'ideale per me, che apprezzo oltre ogni dire questo genere di storie.
Tornando ai personaggi misteriosi (sì, sto facendo una notevole confusione): sai che, qualora fossero cattivi, mi ritroverei inconsciamente dalla loro parte? Non chiedermi perché, ma mi stanno simpatici.
... Sono cattivi?
Ok, la smetto di sproloquiare, e se riesco, vado a recensire anche il prossimo capitolo.

Hamber of the Elves
p.s.
So che non ci si dovrebbe fare pubblcità, ma sono un caso disperato: se ti va ancora di leggerla, sabato prossimo (o al più tardi domenica) aggiornerò la mia fanfiction su Thor.

05/09/12, ore 17:39

Mmmmmmm, no, niente da fare, può scusarsi quanto vuole, ma quel Fall non mi piace xD
peccato però, niente fuoco alle chiappe... ci avevo sperato xD
Bel capitolo, come sempre dopo tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire un po' di più sulla trama! sono veramente curiosa!
hai già un'idea approssimativa della durata della storia (non che abbia fretta, solo per articolare meglio tutte le mie ipotesi xD) ??? e la foto ti è arrivata??
Buono, ora scappo, ce l'ho fatta e mi sono messa in pari! yuppie!!
alla prossima!!!

05/09/12, ore 17:26

Eccomi qui!!!
allora allora allora, Satch una graffiata sul sedere prima o poi la prende, questo è sicuro, gioca troppo con le tigri xD
non vedo l'ora che Fall si ritrovi il posterirore abbrustolito, non mi piace proprio! l'altro... boh..
sai, come carattere forse mi ricorda molto Marco, pacato, tranquillo, silenzioso... però... oh insomma, hai iniziato la ff con un capitano che tramava sui pirati di Barbabianca, non posso fidarmi di quei due xD
Povera Mikami, in quel guazzabuglio di idioti è l'unica con un sesto senso decente! W le donne! ecco perchè non ci sono più i pirati, erano tutti uomini u.u
okok, la pianto xD
che volevo dire? ah sì, che secondo me Marco non è convinto, una pulce nell'orecchio ce l'ha sui due nuovi arrivati, è un uccellaccio ma non è stupido, forse è l'unico con un QI nella media xD e sai, la fenice è femminile quindi.... sì, sono femminista oggi, non so perchè xD
ok dai, vedi se riesco a leggere il tanto agognato capitolo4, e portarmi finalmente in pari xD ce la farò? speriamo dai xD
a presto!
ciaooo

03/09/12, ore 20:50

ciao, davvero molto bello questo capitolo. ^^
io continuo a pensare ke i due nuovi arrivati stiano tramando qualcosa se poi mi sbaglio lo saprò leggendo i prossimi capitolo. :)
il pezzo ke + mi è piaciuto è quello tra ace e mikami soprattutto quando ace dice di aver sempre ragione.
poi hai ben descritto la reazione di ace nel sentire il nome di roger.

03/09/12, ore 14:38

Ho letto la tua prima storia 'Don't play with fire' tutta una volta, mi aveva subito appassionato e quindi sono venuta - precipitosamente tra l'altro - a leggere il seguito!
Prima di tutto, vola tra le seguite assolutamente!
Adoro la tua storia, Mikami è davvero simpatica, mi è stata subito a cuore!
Ace, invece.. è.. è.. da stupro, beh sì, è semplicemente lui, nonostante io preferisca il fratellino xD
E perché, tutti gli altri? Marco, Satch.. Soprattutto quest'ultimo che mi fa morire di risate!
Non vedo l'ora che la storia cominci a prendere realmente moto per vedere quale altre avventure hai da presentarci, inoltre sono curiosa di questi due ragazzi Fall e Kai.
Sembrano fin troppo interessanti .-.
Per quanto riguarda il tuo stile, mi piace molto come scrivi, e giuro te lo dico con sincerità: è la prima storia con Ace che trovo scritta ben fatta!
Perciò considerami una tua assidua lettrice e non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo!
Un bacio!
Febe

03/09/12, ore 01:21

Eccomi! allora, finalmente riesco a leggere il rpimo capitolo! ce la farò a portarmi in pari? mah, chi vivrà vedrà! xD
Mi piace molto lo stile e l'impostazione che hai dato, i personaggi originali mi ispirano, poca fiducia a dire il vero, però mi ispirano!
Mi piace un sacco la tu aMikami, davvero, è troppo forte!
per non parlare di Satch! potrei strozzare un amico del genere, sul serio! xD
sono molto curiosa di scoprire il seguito sai?
ah e a proposito della tigrotta, ho trovato in giro per il web un'immagine stupenda di Ace con una tigre bianca! se vuoi te la mando, ho pensato subito alla tua storia quando l'ho vista ^_^
Beh, mi sto dilungando in sproloqui inutili, che satch mi abbia contagiata? xD probabile! stupido Satch!
beh, alla prossima!
ciaoooo