When the Moon rises
di Miyuki chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/08/12, ore 17:48

finalmente trovo il tempo per leggere e recensire!! almeno il prologo... T_T sono imperdonabile, lo so, ma giuro che mi metterò presto in pari con tutto! lo giuro! xD
inizio avvincente come sempre, non vedevo l'ora di leggere questo sequel, ma i personaggi accennati non mi piacciono per niente, mi sanno di cattivi con brutte intenzioni.....
non fare del male al povero Satch :( perfavore :(
beh, vedo di riuscire a leggere almeno un capitolo, forse riesco ad arrivare perfino al 2... vediamo xD
ciao ciaoo

25/08/12, ore 20:28

ciao, sn in ritardo. :)
capitolo davvero molto bello, complimenti. :)
satch mi ha fatto ridere un sacco quando ha interotto ace e mikami xD.
io continuo a kiedermi cs stanno tramando i due nuovi arrivati. ^O^
il pezzo dv mikami parla cn marco mi è piaciuto molto e sn contenta ke lei abbia deciso di provare a fidarsi dei due nuovi compagni.

a presto, ciao.

ps:ank'io vedevo "Mikami l'acchiappafantasmi", comunque è un bel nome x il tuo personaggio. ^^

20/08/12, ore 14:07

Ed eccomi nuovamente qua!^^
Inutile dire che Ace e Mikami sono estremamente dolci e teneri, e la prima parte -prima che arrivasse quel gran simpaticone di Satch- mi ha fatto salire il diabete alle stelle di tanto dolci che erano *^^* (ok, ora la smetto u.u).
Marco il Pacifista, dovrebbero chiamarlo, altro che La Fenice u.u Il ragionamento che hai fatto riguardante la seconda chance, ci sta benissimo e mi è piaciuto molto il ricordo che aveva Mikami pensando a quando Ace si era fidato ciecamente di lei, senza dubitare quasi mai.
Il prossimo capitolo si prospetta assai interessante! *^* spero che Ace bruci vivo Fall, vendicando (?) la sua amata donzella u.u (che ci vuoi fare, io quel tipo lì non lo riesco a digerire.)
Al prossimo capitolo!^^
Baci!

20/08/12, ore 10:53

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo! *w* Yeah!
Se ho capito bene Fall ha fatto così perchè voleva mettere alla prova Mikami? Correggimi se sbaglio eh xD meno male che poi le hanno chiesto scusa anche se secondo me è stata una cosa di circostanza, quei due continuano a non raccontarmela giusta e prima o poi accadrà qualcosa e Mikami dirà "Avevo ragione a non fidarmi!". Vediamo se nel prossimo capitolo Ace parla tranquillamente oppure come hai detto tu qualcuno andrà a fuoco xD

Poveri Ace e Mikami che vengono disturbati come al solito da Satch, mi ha fatto morire quando Mikami è saltata indietro facendo finta di niente e soprattutto mi piace quando discutono quei due, fanno morire dal ridere, ha ragione Ace, ci mancano solo i pop-corn xD Marco ha detto a Mikami di fidarsi dei nuovi arrivati ma lei non rimane comunque tanto convinta, forse con Kai ma con Fall proprio no, come ho detto prima sento che capiterà qualcosa sese.

Comunque anch'io sono fissata con la lettera M di inizio nome nei miei personaggi originali, bella anche la spiegazione del perchè hai scelto Mikami come nome, quando le prime volte leggevo il nome del tuo personaggio mi veniva subito in mente proprio lei, l'acchiappafantasmi, perchè anch'io lo guardavo da piccola ma non avrei mai immaginato che il nome lo avessi preso da lei xD
E' stata una bella scoperta!

Ora ti saluto, ci sentiamo presto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Ciaoo ciaooo ^__^

16/08/12, ore 14:44

chiedo perdono  per l'immenso ritardo
Scusami davvero cara, ma agosto è stato un mese veramente pieno e problematico.
*^*
ok,
  come vedi questa è stata la mia espressione dopo aver letto questo secondo capitolo.
Il mistero si infittisce e sinceramente ho dato a Satch del pezzo d'idiota; I due nuovi arrivati sono veramente loschi, hai reso alla perfezione l'aria elettrica e densa di tensione tra loro e Mikami.
Sono perfettamente consapevole che siamo in una ciurma di pirati, ma portando l'odiato esempio di Marshall, non posso che essere  indispettita da questo nuovo reclutamento che non non porterà a nulla di buono.
Odorano molto di infiltrati, questi due nuovi arrivi.
Chiamami purista, ma l'offerta di entrare negli Shirohige Kaizokudan la può fare solo il Babbo;  se si vuole diventare nuove leve devono chiederglielo loro, non il contrario.
Per un brevissimo momento  ho immaginato di assistere alla scena  e l'aria mi è parsa irrespirabile.
Non posso che essere  felice dell'entrata in scena di Ace, così gioviale e tranquillo all'apparenza,ma preoccupato per la sua compagna.
Meraviglioso, il discorso  riguardante Smoker, e la gomitata mi ha strappato un gran sorriso.
Sono curiosa di vedere l'evolversi delle cose, soprattutto le implicazioni che ha la ciurma  che osservava i pirati di Bababianca al "Sirena Nera"
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, e scusami tanto  ancora per il ritardo.

10/08/12, ore 11:19

Eccomi di nuovo qua come promesso qualche minuto fa dall'altra recensione xD
In questo capitolo le cose sono state un po' più chiare e subito mi hai colto di sopresa inserendo questi due nuovi personaggio nella ciurma di Barbabianca e per sfortuna di Mikami direttamente nella divisione di Ace, poveretta ç__ç

Per quanto riguarda i due nuovi personaggio, il Lupo non mi ispira per niente di buono da come si è mostrato, mentre il Leone per ora che è stato silenzioso mi è piaciuto un po' di più xD vediamo quando inizierà a parlare e a comportarsi come lo inquadrerò, anche se ho già visto che questi due nuovi tipi a Mikami non piacciono per niente.

Mi ha fatto morire quando lei si è girata di scatto ed ha artigliato Marco, pensavo lui si incazzasse di più ma alla fine si può rigenerare tranquillamente visto che è una Fenice e sa benissimo che la ragazza non l'ha fatto apposta, Satch poi è stato spettacolare quando piagnucolava sul fatto che poteva venir colpito lui al suo posto xD

Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento, la storia mi sta prendendo sempre di più, un grosso bacione, a prestooo!!! ^___^

10/08/12, ore 11:12

Ciaoooo! Eccoti come promesso la mia recensione! Prima di tutto riguardo al messaggio che ti avevo scritto ti spiegherò cosa ho deciso di fare appena ci sentiamo da qualche parte, magari anche su Facebook, intanto ti lascio la mia recensione!

Come sai non vedevo l'ora di leggere un seguito della tua storia perchè mi è piaciuta molto, tanto che una volta me la sono riletta anche tutta xD Mi è piaciuta veramente tanto e quindi quando ho visto che avevi postato il seguito sono corsa subito a leggerlo! Per quanto riguarda questo capitolo hai messo molta carne al fuoco anche se all'inizio c'erano così tanti nuovi personaggi che non capivo bene chi stava parlando e chi no o se fossero nella ciurma di Barbabianca, poi pian piano ho avuto le idee un po' più chiare xD

Questi tipi comunque non mi ispirano per niente, soprattutto quando hanno visto Mikami e hanno detto che quella non è Haruta, cosa pensano di fare con lei? Ho quasi pensato che volessero fare un rapimento all'unica donna nell'equipaggio di Barbabianca ò.ò Non mi convincono per niente questi nono.
Complimenti ancora!
Vado a recensire il secondo capitolo ora! Ciaooo ^^

06/08/12, ore 13:21

Bel capitolo! Non mi ispirano simpatia i due tizi (anche se uno non ha detto praticamente nulla) sopratutto Fall non so perchè ma già mi sta antipatico...
Mikami è diventata più impulsiva visto che ha attaccato per sbaglio marco e poi Ace e Satch  sono i soliti quindi beh... Ho finito come sempre scrivi bene e non vedo l'ora che aggiorni presto quindi ci si sente!
Ciao Ciao : )

05/08/12, ore 17:47

ciao, ke bello vedere ke aggiorni velocemente ^^ questo capitolo mi è piaciuto molto. ^O^

ace è capace di incenerire satch se nn lo lascia andare a mangiare xD e a satch piace rischiare la vita. :)
ace secondo me nn ha notato i due insieme a satch e nn ha nemmeno ascoltato ciò ke ha detto il comandante della quarta flotta dato ke ha fame.
kissà xkè ma avevo intuito ke i due tizi erano gli stessi del primo capitolo, satch a portato a bordo i guai xD.

«Non va bene, non va affatto bene. Prima una Fenice… ma era okay, a chi non piacciono le fenici? Poi una Tigre… Ed è stato un po’ meno okay, non è bello essere costantemente minacciati con zanne e artigli. E ora un Lupo e un Leone… E questo non è decisamente okay, stiamo diventando uno zoo!»
e io ke pensavo ke satch stava x dire qualcosa di serio e importante e invece se ne uscito cn una frase degna di lui xD xò a ragione. ^^

fall rischia di prendere fuoco se dice qualcos altro a mikami. :)
è arrivato marco ke si becca un bel graffio da mikami xD.
ke coppia ke sn satch ed ace, il primo è preoccupato e il secondo si mette a ridere. ^^
vorrei sapere se esiste qualcosa ke faccia perdere la calma a marco xkè nn è possibile ke lui rimanga sempre calmo.
grande marco a messo a tacere satch xD.
x marco ace è un libro aperto, mi piace molto il loro legame. ^^
il pezzo finale mi è piaciuto molto e prevedo guai cn i nuovi arrivati nella flotta di ace. :)
comunque i due personaggi mi incuriosiscono molto e nn vedo l'ora di saperne di più sul loro conto.

05/08/12, ore 11:40

Ciao!^^
Non mi sarei mai aspettata che ci fosse un'incontro così pacifico tra i tipi loschi del bar - che per me continuano a rimanere assai loschi u.u - e la ciurma di Barbabianca! A mio parere hanno un secondo fine, sì sì u.u
AHAHAHA Satch mi ha fatto morire xD E Mikami che gli stroncava tutte le battute era formidabile! Seguendo la descrizione dei due tizi, che ora hanno pure un nome, direi che mi mettono un certo disagio ed inquietudine, soprattutto quel Fall! E anche se Kai è praticamente un soprammobile umano, non mi ispira molta simpatia lo stesso!
Ora voglio proprio vedere cosa farà Mikami con quei due loschi individui nella flotta del suo amato Ace! Che a proposito, fai bene a descrivere meglio i sentimenti della ragazza nei confronti di Pugno Di Fuoco, e magari anche viceversa, un po' di sentimentalismo non fa mai male xD
Al prossimo capitolo!:))
Bacioni!

03/08/12, ore 16:34

ciao, mi ricordo molto bn la tua storia cm ricordo ke avevi detto ke ci sarebbe stato il seguito e io nn vedevo l'ora ke lo pubblicassi. ^o^
cm inizio mi è piaciuto molto e promette di essere un seguito molto bello cm la tua precedente storia. :)

la descrizione della locanda era così dettagliata ke me la sn immaginata. ^^
satch è uno ke attira l'attenzione grazie al suo aspetto xD ma almeno nn l'attira cm ace ke crolla addormentato nei piatti xD.
continuo a nn capire se ki sta raccontando ciò ke accade sia un uomo o una donna dato ke lo kiamano principessina. :)
cm nn detto pure ace riesce attirare l'attenzione anke se nn si addormenta nei piatti. ^o^
ho il sospetto ke satch ed ace siano finiti nei guai senza rendersene conto. :)

mi hai incuriosito dopo ke ho letto ke ci saranno pure i mugiwara, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

03/08/12, ore 14:40

Ciao! Oh che bello un seguito!!! non vedevo l'ora!
Wow sono rimasta scioccata dall'inizio sono mooolto curiosa di cosa succederà poi. Penso che se quei tipi loschi entreranno in scena non sarà un'entrata molto tranquilla e serena chissà magari è solo un mio pensiero... Comunque scrivi molto bene (come al solito :) ) e (come al solito) aspetto con ansia il seguito quindi ci vediamo alla prossima recensione : )
Baci baci
Ciao!!!

03/08/12, ore 00:04

Bacino bacino bacino!!! Miyu-chan hai pubblicato!!!! *.* Felicitààààààà!!!
Hai riagione, mi sono mancati in tuoi inizi in Medias Res, anche se sono un po indispettita per non aver ben compreso le intenzioni della nuova ciurma.
Oh bhè, fa parte del gioco no? che gusto ci sarebbe altrimenti?sono contenta di ritrovarti ad aggionare
( glissa abilmente sul fatto che dovrebbe pubblicare ma è a corto di ispirazione)
La Fiction promette benissimo e mi piace molto l'uso della fiaba nell'introduzione; io amo le vecchie fiabe *.*,soprattutto quelle inusuali e poco conosciute.
Nonchè quelle inventate o rivisitate! ^^
La tua nuova ciurma ha un che di affascinante, nonostante il perfetto realismo con cui la descrivi.
una cosa sola: immagino che la ragazza assieme ad Ace sia Mikami, ma Mikami se ben ricordo portava il tatuaggio di Barbabianca tra le scapole.
oppure sto sbagliando ?
bando alle ipotesi,cercherò di seguire con assiduità ed attenzione questo seguito che sicuramente sarà pieno di colpi di scena e grandi scoperte.
(esulta saltellando per la stanza al solo  pensiero )

02/08/12, ore 22:46

Ciao!^^
Sono una lettrice di 'Don't play with fire' che è arrivata troppo in ritardo per riuscire a seguirla e a recensirla c.c Giusto oggi me la stavo rileggendo (colgo l'occasione per dirti che è stupenda!*^*) e pensavo a chissà se mai avresti pubblicato il seguito. Ed eccolo qui!:D
Il prologo è assai intrigante, mi chiedo cosa vogliano quei tipetti loschi dai pirati di Barbabianca... sinceramente non promette nulla di buono e ipotizzo ci sarà una piccola 'presentazione' piuttosto movimentata, no?:3
Inoltre, leggendo le piccolissime anticipazione delle note d'autore, ho potuto constatare a pieni voti che questa fanfiction mi ispira ancora di più!*^* Barbabianca e Mugiwara, fantastico! Voglio proprio vedere come si evolverà la storia d'amore tra Mikhami (l'ho scritto giusto? ç_ç) e il bel fusto Ace u-u
Ok, ora mi dileguo, ribadendo che, se non creo molto disturbo (Y), recensirò SEMPRE la fiction, anche per rifarmi della mia mancata assenza, dovuta anche in gran parte alla pigraggine dell'epoca, con la storia antecedente a questa!:3
Bacioni, al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]