La mamma è sempre la mamma
di realpandora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/14, ore 12:47

Ma che cazz..? Doris, non mi è mai piaciuta. u.u
Comunque, la nuova famiglia di Steve, Danny e Grece dshwqjuo

Questa fanfiction mi è piaciuta molto:3 inoltre scrivi benissimo!
Un bacio,alla prossima!

03/04/14, ore 12:36

Doris preoccupata per l'assenza di Danny e che entra nella stanza di Steve senza bussare.. Ci credi che sono scoppia a ridere urlando?
Danny che muore dalla vergogna, e Steve che gliela fa passare facendo la doccia assieme dshjwud
Quando è arrivato Frank Dalano che stava per uccidere Doris, e poi finalmente sono arrivati Steve e Danny ho fatto un sospiro di sollievo..

03/04/14, ore 12:24

Il bacio che diventa qualcosa di più spinto,Danny che vuole entrare perchè lui non è un cavernicolo e non vorrebbe avere sabbia in certi punti, Steve che lo tiene in braccio 'vantandosi della sua forza da Super SEAL'..e poi dopo, nella camera da letto dshjwuqisdbnw i miei feels sono andati a farsi friggere cwc
'Ero sicuro che eri uno a cui piacevano le coccole!' ma lol che cretino :')

03/04/14, ore 11:38

Danny che se ne va, deluso çwç
Steve che va da Cathrine che all'inzio travisa il motivo per cui sia li, ma poi Steve precisa "Ma io amo Danny e…” Si bloccò di colpo, rendendosi conto di quello che aveva detto." io..io..sto nuotando in un oceano di feels çç
“Dai, va a prenderti il tuo uomo. Appena ho qualche informazione interessante ti chiamo.” awwwwwww
I consigli di Chin, che come Kono, sa già tutto.. Sto sorridendo come un ebete.
Oddio la dichiarazione di Steve.. il cd, la rosa asdvbhjn "Steve sei sicuro di quello che stai facendo?" "Mai stato più sicuro di qualcosa in vita mia." e la dichiarazione di Steve.. FANGIRLO TROPPO.

"Danny era sicuro che il bruciore che sentiva negli occhi fosse provocato dal vento che portava la sabbia in giro, perché di sicuro lui non stava piangendo grazie a quell’animale del suo partner che gli fregava i CD dalla macchina e si metteva pure a quotare le canzoni dei Bon Jovi per fargli una… meravigliosa e zuccherosa dichiarazione d’amore." e poi il bacio.. CIAO PROPRIO.

03/04/14, ore 10:50

Steve che si fa la doccia e si cambia velocemente per paura che Danny e Catherine si ammazzino lol e invece li trova che ridono parlando di lui lol
Ma è stronza Catherine che gli vuole raccontare quello che hanno fatto a letto!
"Steven" e "Daniel" URLO
OMG 'Ci siamo accorti che proviamo entrambi qualcosa per te' e Danny 'Grazie, volevo dirglielo io!' urlo in aramaico antico.
Steve che si strozza nel capire che deve scegliere lui uno dei due, e Danny corre ad aiutarlo adsbn
La madre che sviene, e lui chiamandola mamma 'devo svenire per sentirmi chiamare mamma?' aww
Doris che scompiglia i capeli a Danny e Steve lo fissa affascinato sdvbn
“Oh, salve. Tu saresti?” GO DORIS GO
“O una persona cui si è molto affezionato, che ha una bimba meravigliosa, e a cui non sa se è pronto per dirgli quello che prova o meno.” rischio di cadere dalla sedia.
Ma Danny che chiama Steve 'babe'? dfvhbjnads
Doris che stringendo Danny 'Combatti per lui'.... ma io non ce la posso fare adgh
Danny e Cathrine pronti a lottare per Steve sembrano due ragazzine di tredici anni. lol

03/04/14, ore 10:10

'Sai mai casa Mc Garrett-Williams?' sclero in aramaico antico.
Danny che al funerale si avvicina inconsciamente a Steve che gli mette un braccio attorno le spalle djsqodfh
Doris che urla dell'innnamoramento (?) di Steve, e lui 'alza ancora un pò la voce. Forse a New York non ti hanno sentito' rotolo.
'Lo vedrebbe anche un ceco che voi due provate qualcosa l'un per l'altro' awwwww
La colazione preparata da Danny shdjuiwisdnb che però poi si spaventa nel vedere Steve lol
Steve che si preoccupa per il dito bruciato di Danny, e che poi lo intrappola con un sorriso radioso portando la mano sul torace.... I miei feelings fanno le capriole cwc
Suonano alla porta e Steve sospirando, fronte contro fronte, 'questa conversazione non finisce qui.' e Danny pogiando la mano sul cuore 'lo spero vivamente Steve' MI VUOI MORTA,VERO?

Perchè, dico perchè, è arrivata Cathrine proprio ora? D:
Cath che uccide con lo sguardo Danny.. lol :')

03/04/14, ore 09:29

'Non ho bisogno di uno dell'esercito' e lui scocciato 'Marina,quante volte te lo devo dire?' ma aww sono teneri loro e i loro battibecchi :')
Grece affidata a Danny, tutti lì compreso il governatore, tranne Steve cwc
Rachel che capisce tutto..e io tipo 'merda' lol
Steve che si preoccupa per Danny rosso controllando se ha la febbre, quando il motivo è proprio lui hdsjwuqd ed entrambi al contatto con l'altro si sentono sciogliere,ma continuano a scherzare facendo finta di niente cwc
Steve felice con Grece sopra, e Danny che spera nel bene.... MA NON PUOI DISTRUGGERE IL MIO CASTELLO DI FEELINGS COSÌ cwc 'E fu a quel punto che i suoi sogni andarono a naufraare contro uno scoglio chiamato Catherina Rollins' ENNE O. cwwwwwc

03/04/14, ore 09:01

Dovrei smettere di legere questa ff in classe... mi fa sembrare un ebete, con i sorrisi da maniaca che mi spuntano nel leggere di Danny che deve corteggiare Steve..!

02/04/14, ore 23:41

Tipo che sono scoppiata a ridere come una cogliona, facendo svegliare mia sorella, nel leggere della ragazza che allude a una relazione tra Steve e Danny e la reazione di Danny :')
Quando poi Doris ha parlato della bisessualità di Steve, senza sapere che lui non l'aveva detto a nessuno, ero tipo a bocca aperta che pensavo 'No,non l'ha fatto veramente!' lol

02/04/14, ore 23:38

Nel telefilm Doris non mi va a genio, ma qui si.. Mi piace come hai costruito il suo personaggio, le battute.. Sembra più madre lol
Comunque, il discorso tra lei e Danny in auto, e Danny che arrossice jewiud
Quando invece hanno messo in imbarazzo Steve ho riso davanti al cellulare swjqiu lol

02/04/14, ore 23:35

Ehi?
So che è passato più di un anno, ma sto leggendo questa fan fiction solo ora, e date le poche recensioni ho pensato ti avrebbero fatto piacere delle recensioni ai capitoli mentre leggo, se mai le leggerai lol

Comunque, l'idea per questa ff mi piace molto.. Danny che assale Steve, che poi viene messo in imbarazzo dalla madre che invita Danny a pranzo con loro, e i 'boss uno e boss due' di Kono dshjwui

18/07/13, ore 21:07

oh bene eccomi....
allora questo capitolo finale, lascia le porte spalancata per un fantastico continuo, che sono assolutamente certa che tu scriverai.... presto.... molto presto.
Se no ti scateno contro l'uragano di famiglia :)
Direi che è stata una bellissima storia.... con questi due piccioncini che insieme sono sempre più perfetti....
Quindi ti dico bravissima e adesso mi metto buona buona ad aspettare ad aspettare la prossima storia......
ecco sto aspettando... tu hai già iniziato a scrivere vero?????????

Kisses
V-

18/07/13, ore 19:34

Fai bene a sentirti in colpa...piccolo genio del Male...! XDD
E dire che avevo scritto che nella tua storia Doris mi piaceva e tu mi piazzi una fine che "non è una fine"?
Ed a quel modo poi...!? Se prima detestavo mamma McGarrett ora la odio proprio.
È un finale atroce per Steve e per quello che significa il fatto che Doris sia in combutta con Wo Fat: hai dipinto efficacemente la doppiezza e la falsità di Doris, quando sembra commossa per doversi staccare dal figlio e gli fa le tipiche raccomandazioni che tutte le mamme fanno ai loro figli, mentre sa benissimo di mentirgli ancora una volta e mentre sa di dover incontrare Wo Fat di lì a poco.
Questo è molto più di un tradimento da parte sua e questa donna ha un'anima nera e marcia: non sta dalla parte della sua carne e del suo sangue, per non si sa ancora cosa e privilegia un uomo sadico e bastardo. È inconcepibile ed intollerabile...!
Mi auguro che tua abbia messo quel punto interrogativo su FINE, perchè hai intenzione di riparare a ciò che Doris ha commesso. Farai un'altra storia dove darai le spiegazioni del caso e rimetterai le cose a posto, vero?
VERO....???
Mi consola il fatto che almeno per Steve e Danny il futuro sia radioso e tranquillo, circondati dalle persone che più amano e che li amano (sempre che Doris e Wo Fat non ci mettano lo zampino!). Sono proiettati verso un Domani che li vede innamorati, felici ed uniti. Non potrebbero desiderare di più...
Brava cara è stata davvero una bella storia ed anche se il finale non lo avrei mai voluto leggere in questo modo, devo confessare che lo hai incastrato bene nella storia e si adatta alla perfezione al contesto.
Su questo ne convengo...;-))
Ora aspetto il seguito perchè se no anch'io, potrei mettere in atto metodi persuasivi molto efficaci per spingerti a continuarla...
Scherzi a parte, sei davvero molto dotata e leggere la tua ff è stato un enorme piacere.
A presto amica mia e grazie per averci dato la possibilità di leggerla. <3
Un abbraccio ed un bacio.
Ciao.
Z.

18/07/13, ore 18:47

Adesso spiegami il perchè non ti dovrei uccidere!! :P
Ma come io mi aspettavo un Epilogo e mi ritrovo con un Fine...?
Ah se riesco a capire cosa hai in mente guai a te!! :P
Cmq bel capitolo, sono felice che almeno Steve e Danny stanno bene insieme!
Prima mi piaceva Doris per come l'hai descritta precedentemente e adesso ho iniziato ad odiarla!!!
Voglio sapere al più presto che stai combinando!!!
Kisses
Lella

18/07/13, ore 15:14

Wow ragazza mia bel colpo di scena una fine non fine che lascia aperte un miliardo di porte e che fanno apparire Doris peggio di quella che è. Come ha potuto abbracciare il figlio fingendosi commossa per la separazione per poi risultare solo un alibi per poter tornare indietro in accordo con Wo Fat? Ed ora tutto questo mette a rischio anche la piccola Grace che quella donna sa essere il punto debole del due uomini e Wo Fat non è tipo da tirarsi indietro di fronte ad una bambina. Che meschina quella donna e povero Steve quando lo scoprirà e Danny avrà il suo bel da fare per tenerlo a bada. Sono veramente disgustata dal modo di fare di Doris che raccomanda al figlio di essere felice ma con che coraggiopcoraggio può fare una cosa simile quando sa di averlo tradito per l'ennesima volta? Ora purtroppo per te devi fare la continuazione o ti uccido. Ciao fanciulla alla prossima un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]