You're everything I am, You are all there is to me.
di f_naluST

31/01/20, ore 11:38

Una bellissima storia sei stata bravissima complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

30/05/13, ore 19:43

Cercando una bella fanfiction Nalu mi sono imbattuta nella tua :3
E ne sono felicissima! Mi sono divorata i tuoi capitoli in un baleno!!!
Mi è piaciuta tantissimo *___*
Mi piacerebbe davvero un bel confronto tra Lucy e Lisanna :D
Complimenti davvero! Scrivi benissimo! :*
Un bacio, Stella <3

25/09/12, ore 22:22

Oh , questo è il genere di contesto che piace a me! Da non prendermi per una depravata XD (anche se forse un po' lo sono u__u) ma mi piace moltissimo immaginarmeli insieme nella loro prima volta , pensare a loro in una simile situazione mi ha fatto sciogliere il cuore in tanti frammenti di zucchero , questo compleanno è stato davvero speciale e Natsu si è ridotto all'ultimo minuto per farle gli auguri , il solito :') Meravigliosa storia, va' anche questa tra le preferite :)
Mi farebbe piacere leggere altre tue NaLu e ho visto che ne hai ben due in corso , perciò attendo pazientemente altri aggiornamenti. Baci :)

23/09/12, ore 23:59

Ahaaaa Mira, Mira... sempre solo grazie a te, Deus Ex Machina! XD
Natsu testa di cavolo, almeno sapere il giorno del suo compleanno!!! Certo, è da lui, ma... insomma!!!
Scena molto dolce, nonostante sia... da "tutto un fuoco" XD Si, è una frase stupida, ma non sapevo come altro dirlo...
Coooomunque, almeno domani faranno colazione con la torta! ^^ E in realtà natsu ha più di 80 anni, ricordi? XD Certo, mentalmente ne avrà più o meno dodici... XD
Complimenti, sei stata davvero brava: per essere, a quanto ho capito, la tua prima long, è proprio carina! :D Sono sicura che leggerò altro di tuo altrettanto valido! Alla prossima!
Laura.

14/08/12, ore 21:04

Beh, che dire, proprio quello che mi aspettavo dopo aver letto i capitoli precedenti! Dire che ques'ultimo capitolo è un capolavoro è dire poco! *^* Finale fantastico per una Fiction fantastica! Scrivi in un modo fantastico, nessun errore, nessuna incomprensione, è un piacere per gli occhi leggere ciò che scirvi :) Sei riuscita a trasmettermi le emozioni dei personaggi, il loro imbarazzo in una situazione completamente nuova per loro, ma nonostante questo senza variare i loro caratteri. :) Devo dire che mi dispiace che quest Fic sia finita, è in assoluto -e non esagero- la storia più bella che abbia letto fin'ora, mi ha davvero rapita *^* Quindi ci tengo a farti i miei complimenti per aver aver pensato e scritto questo capolavoro, e grazie per averlo condiviso con tutti! Un bacione enorme, Jelly <3

13/08/12, ore 12:36

Ah ma  che idiota che sono ç_ç
Non mi sono accorta che avevi aggiornato e per di più ho saltato il capitolo precedente, ma ora  sono quì per porre rimedio ç_ç
Prima di tutto ti devo fare i miei più sentiti complimenti per il capitolo precedente,  finalmente Natsu e Lucy sono diventati una coppia *w*
Ma ora passiamo al capitolo speciale.. questo capitlo mi ha lasciato senza fiato è dolcissimo.
E' il compleanno di Lucy e Natsu non lo sa, Mirajane con il suo regalo (grande Mira !!  xD). Poi Natsu, dopo aver saputo che era il compleanno di Lucy, a cercare il  regalo adatto per la sua  anima gemella xD
Ah la parte  fianle è stupenda, Lucy e Natsu che fanno l'amore *w* hai descritto l'atto benissimo senza risultare "volgare", anzi l'ho trovato dolcissimo *o* poi quel ti amo.. sono morta, davvero *-*
Ti rifaccio nuovamente i complimenti, è stata una fic fantastica. Spero di leggere nuovamente una tua fic NaLu.
Un bacione <3

Happy_

12/08/12, ore 15:12

Natsu, Natsu, Natsu...
eheheh >:D
brava curuzzu, hai spaccato! gne!
sono dddolci*^*
E niente, quando ti connetti mandami un messaggio che voglio parlare with you.
xoxo <3

11/08/12, ore 23:46

Ma wow!! E' davvero un bel capitolo,brava! :D
Una fine azzeccatissima... :) Ovviamente il nostro Natsu è sempre molto baka e non capisce mai subito le cose :D
Comunque...mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere il "regalo" di Natsu (che in realtà è lui stesso xD ) La cosa che più mi ha colpita è che lui,ovviamente non pensando,entra in lei con decisione,pentendosene subito dopo sentendola urlare....Va bene che in certe occasioni l'istinto prevale,ma in questo modo hai reso Natsu...perfettamente IC *^*
Per quanto lui ami e desideri Lucy...non le vuole far del male,nemmeno mentre la ama *^*
Un capitolo splendido,davvero una bella fine... :')
Mi auguro di leggere presto qualcosa di tuo...(sempre NaLu eh! ;) )
A presto ;)

11/08/12, ore 20:51

Sono ripetitiva, ma poco importa: ho fatto bene, anzi benissimo, a spronarti e ad incitarti in quel modo, perché le tue storie meritano! :) Quindi non ringraziarmi darling <33
Ora, passiamo a recensire questo delizioso capitolo speciale! Mamma mia...*O*
Ecco, questa è stata la mia faccia per tutta la lettura del capitolo. Decisamente sconcertante, lo so, ma le tue storie mi fanno questo effetto, non posso farci niente se le adoro e se ti adoro >w<
Comunque, dicevamo...ah si, l'ho adorato. Ma questo te lo dico ad ogni capitolo che pubblichi perché li adoro tutti *^*
L'idea è originale e parecchio azzeccata, i nostri due tontoloni che non sanno neanche quand'è il giorno del compleanno del proprio compagno/a...dai, è proprio da loro! xD LOL, Natsu mi ha fatto morire quando si mette a girare per la città alla ricerca di un regalo adatto per quella che, ormai, è la sua fidanzata. E mi ha fatto anche un sacco tenerezza quando va a chiedere a Mira che cos'abbia Lucy, con quel tono serio e preoccupato che usa solo quando si tratta della sua maghetta *-* Amo!
Invece...Mira xD Ah, quanto adoro quella donna? Davvero, provo un'amore smisurato nei suoi confronti! E tu hai saputo descrivere i suoi atteggiamenti maliziosi in modo molto divertente, facendola risultare completamente IC :D
E adesso veniamo alla parte finale. A quella parte, al momento della loro dolcissima e bellissima unione *^*
Entrambi imbarazzatissimi e incapaci...ma innamorati. E ciò che conta, alla fine, è solo questo. Come sempre tu sai parlare di scene simili molto bene a parer mio, le descrivi con la giusta dose di malizia ma senza mai risultare volgare o altro. Fai percepire la passione e l'intensità di quel momento, le emozioni e le sensazioni dei personaggi. Complimenti di sano cuore!
E quel "ti amo" di Natsu? *^* Parliamone! Mi sono sciolta completamente, ho emesso gridolini stupidi e inquietanti per esprimere la mia assoluta gioia! Aww, decisamente magnifico <3
Ma, nonostante il capitolo mi sia piaciuto tutto nel complesso, la parte finale è stata quella che mi è entrata nel cuore: quel loro scambio di battute, quel "buon compleanno!" detto all'ultimo minuto...è tutto così perfetto. Insomma, sono proprio loro. Non so che dire *O*
Detto questo, come avrai ben capito, questa è stata una bellissima storia e il finale non è stato da meno. Bravissima!
Aspetto impaziente altri tuoi scritti tesoro <3 Un bacio grande grande!