E le stelle complici, stavano a guardare
di lay70_kol_kai forever

27/11/12, ore 13:20

Klaus e... Lay?? Mmm la situazione si fa davvero interessante! Cosa vorrà mai proporle? E lei accetterà?? Di certo sarà l'ennesimo piano diabolico dell'ibrido! E Kol come la prenderà? Mmmm sono davvero curiosa! Scusa per il ritardo ma ho parecchio il cervello incasinato in questo periodo e spero aggiornerai presto :)
Alla prossima e spero di risentirti cara :)

-elyforgotten

24/11/12, ore 23:43

Cosa mai potrà proporre Klaus a Lay? La curiosità mi tormenta, il dubbio che possa usarla per qualche suo abietto fine? Spero proprio di no, dalla trama si evince che abbia imparato ad accettare questa "cognatina" umana. Forse desidera solo che il fratello e lei possano essere felici e vuole organizzare qualche piano per far rinsavire Kol che ormai è divorato dalla voglia di vendetta e non vede nient'altro. Mi auguro sia così! Ormai i due innamorati sono arrivati a un punto fermo per colpa dell'orgoglio e ci vuole per forza qualcuno che dall'esterno li possa far riavvicinare. Klaus, che pare si sia ammorbidito, potrebbe intervenire in tal senso. Non dimentichiamo però Hans, ascolterà il "consiglio" di Kol o a sua volta starà meditando una rappresaglia nei suoi confronti? Insomma questa pausa è peggio di quella di TVD. Faccio un accorato appello all'autrice: vai avanti con la trama il più presto possibile, please!
P.S.
Inutile aggiungere che mi è piaciuto ... non avrebbe senso tutto quello che ho scritto sopra! :-)

23/11/12, ore 14:11

Buon giorno.
Trovo questo capitolo davvero bello e avvincente, senz'altro stimola il lettore a proseguire con la lettura e capire cosa succederà tra questi due. Lay è una ragazza davvero coraggiosa e forte, certo da questo primo capitolo si capisce ben poco del suo carattere eppure hai introdotto con maestrie la basi di questo personaggio.
Kol, bè lui è Kol... non ho molto da dire in merito se non... OH MIO DIO È BELLISSIMO!!!
Scherzo, mi tengo il mio Elijah.
In ogni modo ho davvero apprezzato anche come hai creato il clima e la scena di questo capitolo: il ballo, l'astronomia sono tutti elementi che hanno dato un qualcosa in più alla lettura.

P.S. finalmente mi sono iscritta su EFP e ora spero vivamente di non disturbarti ulteriormente, in caso contrario di autorizzo di venirmi a cercare e uccidermi!

Ciao e buona ispirazione del tuo K2 Love!

17/11/12, ore 16:42

uhuhuh che cosa proporrà mai Klaus a Lay??? mmm.... senza alcun dubbio si tratterrà di un suo solito malefico piano XD
magari mi sbaglio ma probabilmente Kol non se saprà nulal e forse sarà geloso di questa tipo alleanza tra i due ihihih
non vedo l'ora di sapere come continua.
un bacione,
Sere

Anche quest'ultimo capitolo si è rivelato al di sopra delle aspettative: sarebbe stato troppo banale che una volta che Lay dichiara finalmente il proprio amore a Kol quest'ultimo le butti le braccia al collo ... "e vissero felici e contenti" !
Sorgono nuove complicazioni, ora è Kol ha sfoderare il suo cinismo e a respingerla ... e lei non riesce a concepire questo voltafaccia. L'orgoglio è una gran brutta bestia in amore, spero che le prossime puntate servano anche per dimostrare questo!
Perfino klaus che si è un po' addolcito nei confronti di Lay: mi piace! :-)

Amo questa fanfic.. L'ho divorata in.. Diciamo mezza giornata? Neanche! E mi "sconcerta" pensare che sia la tua prima fanfic xke nn vedo mai errori, scrivi egregiamente, non sei mai banale né cadi nell'insulso.. Brava!! Complimenti!
E che dire.. Adoro kol.. Ma adoro soprattutto il tuo kol. Sì ha i suoi difetti ma mi piace con lay :-P

A prossima!
Bacioni

mamma mia com'è stato stronzo Kol con quelle parole, certo dopo ci ha ripensato ma anche ripensato sui suoi ripensamenti, cacchio!!!
però dai, almeno ha portato a casa Lay... ma non per questo lo bisogna perdonare! no, no, no, il signor io-sono-un-originale-quindi-posso-essere-uno-stronzo dovrà fare tanto XD
P.s: graazie grazie grazie per la dedica!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacione,
Sere
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 05:10 pm)

15/10/12, ore 21:49

Quest’ultima parte è densa di dialoghi divertenti e impertinenti. Inoltre il mistero che aleggia nell’aria nelle dovute proporzioni mi lascia sulle spine: a quando il prossimo capitolo??
Un’altra cosa che non ho mai detto è che ho trovato molto intelligente la decisione di trascrivere all’inizio di ogni capitolo un pensiero o del grande William Shakespeare o di Rostand. Perciò son rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che invece alcuni  siano  firmati dalla stessa autrice della FF. Veramente molto profondi, complimenti!

15/10/12, ore 21:18

I dialoghi sono sempre molto corretti ma imbastiti da un certo senso d’ironia che non guasta : alcuni fanno sorridere. Trovo inoltre ottimo stratagemma la scelta di introdurre un nuovo elemento inaspettato, abbastanza  interessante e direi anche utile per  l’evoluzione della storia. Bella idea!

15/10/12, ore 21:02

In questo capitolo vi è una bella scena d’azione contornata da invettive degli antagonisti, ed  anche qui ciò che emerge è sempre l’ottima descrizione interiore dei personaggi: ciò che provano e ciò che pensano durante la lotta. Inoltre l’evoluzione della tecnica linguistica è notevole, anche se è sempre stata buona sta man mano progredendo ed affinandosi.

15/10/12, ore 20:40

Finalmente il nuovo personaggio acquista la sua connotazione fisica ed interiore: tutto ciò è molto accattivante, anche perché si ritorna un po’ indietro nel tempo per spiegare poi alcuni aspetti della storia. Anche il flashback è stato introdotto al momento giusto e questo nuovo elemento contribuisce notevolmente  a rendere il resto della trama più  coinvolgente . Spesso mi son ritrovata all’interno delle pagine come se ne facessi parte da spettatore e non semplice lettore! Anche questo capitolo merita un giudizio più che positivo!

15/10/12, ore 19:23

Bene! La descrizione del tormento interiore della protagonista è ottima! Dilemma, confusione e paura davanti al conflitto dei due contendenti. Non posso rivelare la trama , ma anche questo capitolo ha il suo fascino, proprio perché a questo punto del racconto si arriva ad un bivio. Perciò dico solo.: suspance ben orchestrata!

15/10/12, ore 18:55

Capitolo molto suggestivo:  un turbinio di emozioni  amplificate dall’arrivo del nuovo personaggio! Hans è da subito descritto come un individuo affascinante ma misterioso.
Tutto ciò è molto intrigante! Meglio proseguire.
L'aggiunta di un ulteriore ingrediente un po' di piccante sul finale rende il contorno decisamente ... più gustoso!
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 02:10 pm)

15/10/12, ore 18:35

Bello! Tutto concentrato sui pensieri e sui dialoghi dei personaggi , ma nonostante questo  interessante. A questo punto il lettore riesce a farsi  un’idea personale sui protagonisti e a immaginarli nella propria mente ! Piuttosto coinvolgente! Vado avanti. :-)

15/10/12, ore 18:18

Complimenti! Per essere una che non ha mai scritto nulla devo dire che te la cavi egregiamente! Sei riuscita ad usare e  dosare gli ingredienti giusti per rendere la narrazione  interessante. Descrizioni  e dialoghi hanno infatti un buon equilibrio e il pathos che viene trasmesso dai personaggi è tale da stimolare la successiva lettura.  Infatti non vedo l’ora di continuare per sapere come si evolverà la storia