E le stelle complici, stavano a guardare
di lay70_kol_kai forever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/12, ore 21:43

eccomi qui a recensire un'altro dei tuoi capitoli stupendi <3
la scena tra Klaus e Lay l'ho adorata. mi paice il fatto che lei gli tenga testa XD
l'ultima frase invece mi ha.... "colpito"... che cosa può aver mai visto Lay di così brutto da farle spezzare il cuore? forse Kol che bacia un'altra?
credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo.
ancora i miei complimenti!!!
ps: sono contenta che sei risucita a postare e che sei guarita :)
Un Bacione,
Sere

02/10/12, ore 14:26

oooooh chissà che è successo al povero Kol... mmmmm..... lo scoprirò la prossima volta?
Lay è una sorta di veggente? strabello!!!! questo rende il suo personaggio ancora più interessante :)
non vedo l'ora di scorprire che accade la prox volta.
Un Bacione,
Sere

11/09/12, ore 12:02

ciao cara :) eccomi qui! Noto con estremo piacere che la tua scrittura è migliorata notevolmente dai primi capitoli, stai facendo proprio un buon lavoro, brava! Questo è un capitolo basato rispettivamente sulle riflessioni dei personaggi, e a parer mio è molto difficile da scrivere rispetto ai dialoghi e alle scene d'azione. O almeno... per me è così. Quando scrivo la mia storia ho sempre molta difficoltà a descrivere i pensieri e le emozioni che provano i miei personaggi... ed è anche per questo che ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto, è stato scorrevole e interessante :)   ne approfitto come sempre per ringraziarti per il tempo e l'attenzione che dedichi a  "Born to die", è davvero importante per me :) detto questo, ti saluto, un grande bacio :*  a presto!
P.S Kol è bellissimo :)

29/08/12, ore 02:02

ciao lay :)

prima di tutto, vorrei dirti che mi fa tanto piacere il fatto che tu abbia seguito il mio consiglio( per quanto riguarda le recensioni).

Come ti ho già detto, io adoro kol. è stato amore a prima vista, perciò sono davvero molto felice di leggere una delle poche ff in cui è protagonista :) si vede che lo ami tanto anche tu dato che sei la protagonista u.u

comunque, considerando che è la tua prima storia, non è affatto male, anzi, mi piace. La fantasia non ti manca, trovo la trama molto interessante e il  personaggio di Kol è molto simile a quello del telfilm, ti faccio i miei complimenti! :)

Solo un consiglio, attenta alle virgole. Ho notato che molte volte non stacchi la parola dalla virgola o dalla punteggiatura in generale, come in questo caso: Lay,ora o mai più.”  Scusate piccioncini,mi potreste fare il riassunto delle puntate precedenti?Perché forse mi sono persa qualcosa?”

ma queste sono solo sottigliezze. Continua così :)

Un grande bacio, alla prossima cara :)

17/08/12, ore 18:55

lay me la sono rilette tutta d'un fiato sono entusiasta sister di questa tua nuova vena romanzesca
gia' le tue poesie mi emozionavano nn poco adesso pure una storia da gustare
sei grande e spero che tu realizzi al piu' presto il seguito
grazie sister e sogna e poi scrivi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]